Chiesa: 70 milioni con l’incognita DDV. Juve in pole. Inter, Real e Bayern alla finestra

154



La Juventus resta la favorita per portare via Federico Chiesa dalla Fiorentina. Ma Inter, Real e Bayern sono sempre pronte a maxi offerte. E Diego Della Valle è l’unico che può trattenerlo

Le voci di mercato dicono che la Juve sia attualmente in vantaggio su tutte le altre pretendenti a Federico Chiesa, scrive il Corriere Dello Sport. I bianconeri sono pronti a investire 70 milioni di euro per prendere Chiesa. Metterebbero sul mercato anche contropartite tecniche che però, secondo sussurri, la Fiorentina non vorrebbe. I bianconeri sono in pole position, ma anche Inter, Roma e Napoli lo seguono. Oltre a Real Madrid e Bayern. Sul piatto, al ragazzo, potrebbero arrivare offerte da 7 milioni di euro netti a stagione. Vincere la Coppa Italia e andare in Europa potrebbe cambiare qualcosa. Così come servirebbe che la società viola gli aumentasse ulteriormente l’ingaggio per trattenerlo ancora a Firenze. Con un intervento, in prima persona, dello stesso Diego Della Valle.

154
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Geobxl
Ospite
Geobxl

Nella tristezza infinita che ha ormai avvolto la nostra povera Fiorentina, c’e’ un aspetto che mi fa ancor di più imbestialire: La fierezza ostentata dai nostri dirigenti nel mettere in chiaro che mai e poi mai accetteranno contropartite tecniche.
E questo ovviamente per evitare che possano arrivare giocatori validi (penso ad esempio a mandragora e orsolini che ci farebbero assai comodo) e per potere continuare a sperperare una parte peraltro infinitesimale deil malloppo incassato in mandrie di ragazzini sconosciuti e annesse marchette al sottobosco di faccendieri amici del nostro dg

Enrico
Ospite
Enrico

Andate via!!!!!

Mmm
Ospite
Mmm

Inutile andare alla juve in Europa sono pessimi e poi con Ronaldo sempre più vecchio quasi impossibile vincano. Meglio il real se deve andare via.

Leonardo
Ospite
Leonardo

Guerriglia urbana, dentro e fuori dallo stadio, sporcando il nome dei DV, se si sentono infangati i fratellini froci, vendono 3 giocatori ma poi si levano dai coglioni, se li attacchiamo sulla immagine si sentono in difficoltà.

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Meglio che vada alla Juve e l’anno prossimo riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi….
a vincere la Champions!

Juve: 70 Milioni per Chiesa possono bastare?
DDV: ve lo porto in braccio

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

se vendono Chiesa a me allo stadio non mi vedono piu’ . meglio allora che se ne vadino , se deve essere la condizione perche’ i DV lascino la Fiorentina sono disposto ad accettarla , a malincuore ma la accetto : vendono Chiesa , incassano il malloppo , abbassano le pretese , vendono e se ne vanno .

Lore
Ospite
Lore

E non ho capito…piuttosto saresti disposto ad accettare di tenere Chiesa con una squadra di mediocri come quest’anno?
O forse il problema è la qualità complessiva dei giocatori!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ah perché sei uno dei ho di che ancora dà soldi ai prescritti? Complimenti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

“dei gonzi”.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

50 per comparto aziendale e 20 in ciarpame e ribongia dei Ramadani’s boys, tutti a noi sconosciuti (… Ma è un problema nostro)

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Purtroppo è davvero un problema nostro…

andrea
Ospite
andrea

dite a Feerico che se va alla Rube ,…………….la CL non la vince cmq mai !!!
ahhhhhhh poeri Gobbi di Merda

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

O tengono chiesa e rilanciano dimostrando di voler costruire una fiorentina più forte, o se vogliono mantenerci come una succursale delle strisciate o di chiunque sia possono anche levarsi dai cosiddetti …

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

ma come si fa a dire : vendono Chiesa e fanno la Viola piu’ forte ?? CHIESA è il calciatore italiano piu’ forte degli ultimi 10 anni lo volete capire ? non lo troverai mai forte come lui , maiiiiiii

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Vi leggo e mi viene la depressione,…per fortuna, non molto tempo fa, ho capito il target del lettore medio che bazzica questo sito e ho iniziato a darvi la considerazione che meritate, non si discute con chi non ha la facoltà di farlo.
Domenica contro il Bologna, senza la curva, sembrava di stare in un cimitero.
Maratona piena.. e foto di anziani che dormono o si appisolano sui seggiolini..
Questo siete qua dentro. Gli anzianotti della maratona Contenti del niente…fate tanto rumore su internet,quanto state muti come pesci allo stadio.
Aria aria…
AVANTI CURVA FIESOLE!
DELLA VALLE VATTENE!

giancampi
Ospite
giancampi

ma te eri tra quelli a torso nudo mentre pioveva???
siete tifosi di voi stessi…vi piacete tanto
poerannoi

Articolo precedenteNovità nella lista dei collaboratori: Riela, il vice di Bigica, entra nello staff di Montella
Articolo successivoMuro Dragowski: per la salvezza e per il futuro. Potrebbe (e dovrebbe) restare in azzurro
CONDIVIDI