Chiesa: 70 milioni con l’incognita DDV. Juve in pole. Inter, Real e Bayern alla finestra

154



La Juventus resta la favorita per portare via Federico Chiesa dalla Fiorentina. Ma Inter, Real e Bayern sono sempre pronte a maxi offerte. E Diego Della Valle è l’unico che può trattenerlo

Le voci di mercato dicono che la Juve sia attualmente in vantaggio su tutte le altre pretendenti a Federico Chiesa, scrive il Corriere Dello Sport. I bianconeri sono pronti a investire 70 milioni di euro per prendere Chiesa. Metterebbero sul mercato anche contropartite tecniche che però, secondo sussurri, la Fiorentina non vorrebbe. I bianconeri sono in pole position, ma anche Inter, Roma e Napoli lo seguono. Oltre a Real Madrid e Bayern. Sul piatto, al ragazzo, potrebbero arrivare offerte da 7 milioni di euro netti a stagione. Vincere la Coppa Italia e andare in Europa potrebbe cambiare qualcosa. Così come servirebbe che la società viola gli aumentasse ulteriormente l’ingaggio per trattenerlo ancora a Firenze. Con un intervento, in prima persona, dello stesso Diego Della Valle.

154
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Geobxl
Ospite
Geobxl

Nella tristezza infinita che ha ormai avvolto la nostra povera Fiorentina, c’e’ un aspetto che mi fa ancor di più imbestialire: La fierezza ostentata dai nostri dirigenti nel mettere in chiaro che mai e poi mai accetteranno contropartite tecniche.
E questo ovviamente per evitare che possano arrivare giocatori validi (penso ad esempio a mandragora e orsolini che ci farebbero assai comodo) e per potere continuare a sperperare una parte peraltro infinitesimale deil malloppo incassato in mandrie di ragazzini sconosciuti e annesse marchette al sottobosco di faccendieri amici del nostro dg

Enrico
Ospite
Enrico

Andate via!!!!!

Mmm
Ospite
Mmm

Inutile andare alla juve in Europa sono pessimi e poi con Ronaldo sempre più vecchio quasi impossibile vincano. Meglio il real se deve andare via.

Leonardo
Ospite
Leonardo

Guerriglia urbana, dentro e fuori dallo stadio, sporcando il nome dei DV, se si sentono infangati i fratellini froci, vendono 3 giocatori ma poi si levano dai coglioni, se li attacchiamo sulla immagine si sentono in difficoltà.

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Meglio che vada alla Juve e l’anno prossimo riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi, riprovi….
a vincere la Champions!

Juve: 70 Milioni per Chiesa possono bastare?
DDV: ve lo porto in braccio

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

se vendono Chiesa a me allo stadio non mi vedono piu’ . meglio allora che se ne vadino , se deve essere la condizione perche’ i DV lascino la Fiorentina sono disposto ad accettarla , a malincuore ma la accetto : vendono Chiesa , incassano il malloppo , abbassano le pretese , vendono e se ne vanno .

Lore
Ospite
Lore

E non ho capito…piuttosto saresti disposto ad accettare di tenere Chiesa con una squadra di mediocri come quest’anno?
O forse il problema è la qualità complessiva dei giocatori!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ah perché sei uno dei ho di che ancora dà soldi ai prescritti? Complimenti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

“dei gonzi”.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

50 per comparto aziendale e 20 in ciarpame e ribongia dei Ramadani’s boys, tutti a noi sconosciuti (… Ma è un problema nostro)

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Purtroppo è davvero un problema nostro…

andrea
Ospite
andrea

dite a Feerico che se va alla Rube ,…………….la CL non la vince cmq mai !!!
ahhhhhhh poeri Gobbi di Merda

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

O tengono chiesa e rilanciano dimostrando di voler costruire una fiorentina più forte, o se vogliono mantenerci come una succursale delle strisciate o di chiunque sia possono anche levarsi dai cosiddetti …

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

ma come si fa a dire : vendono Chiesa e fanno la Viola piu’ forte ?? CHIESA è il calciatore italiano piu’ forte degli ultimi 10 anni lo volete capire ? non lo troverai mai forte come lui , maiiiiiii

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Vi leggo e mi viene la depressione,…per fortuna, non molto tempo fa, ho capito il target del lettore medio che bazzica questo sito e ho iniziato a darvi la considerazione che meritate, non si discute con chi non ha la facoltà di farlo.
Domenica contro il Bologna, senza la curva, sembrava di stare in un cimitero.
Maratona piena.. e foto di anziani che dormono o si appisolano sui seggiolini..
Questo siete qua dentro. Gli anzianotti della maratona Contenti del niente…fate tanto rumore su internet,quanto state muti come pesci allo stadio.
Aria aria…
AVANTI CURVA FIESOLE!
DELLA VALLE VATTENE!

giancampi
Ospite
giancampi

ma te eri tra quelli a torso nudo mentre pioveva???
siete tifosi di voi stessi…vi piacete tanto
poerannoi

Bomber
Ospite
Bomber

A Diego Della Valle non importa una cippa lippa

Lore 51
Ospite
Lore 51

Dirigenti VERAMENTE INCOMPETENTI! !!!!SE DOVESSERO VENDERE IL MIGLIOR GIOVANE DELLA SERIE A PER SOLI 70 MILIONI!!!QUANDO IN GIRO CI SONO CIFRE MOLTO PIÙ ALTE PER ALTRI PIÙ INFERIORI GIOCATORI.
POI NON LO DAREI MAI ,MA MAI, ALLA SQUADRA PIÙ ODIATA DAI TIFOSI VIOLA,.!!
PURTROPPO, NON SARÀ così! !!
ARRIVEDERCI ARRIVEDERCI

Flamel
Ospite
Flamel

Secondo me se realmente verrà ceduto alla schifosa , 70 ufficiali , 30 dietro altri canali che non appaiono , magari finti affari economici condotti all’estero,ottima soluzione per il comparto aziendale.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

come Berna …. mai alla juve …. o come salah mai alla roma ?

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Sono i regali per Firenze…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Come Della Valle: “cambierò il calcio. E nel 2011 sarà Scudetto!!!!”

Detto fatto: prima finito nelle fogne di calciopoli ad “adeguarsi” al sistema, (che voleva tanto cambiare, e nel 2011 manca poco si retrocede…

Quando si dice: “I buoni propositi”…

Marzio
Ospite
Marzio

Ma chi sei, Scudetto???????????? Hai cambiato nick, ma le belinate sono le stesse?????????

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Vincere cosa? Ah ah ah ah che barzellette….

un fiorentino
Ospite
un fiorentino

Che venga venduto a 60 o a 100 non fa nessuna differenza visto che i soldi non verranno reinvestiti nella squadra (almeno la maggior parte di questi), quindi non conviene stressarsi troppo per il prezzo, son cose che non ci riguardano. a non non ne viene niente. l’unica cosa che ci deve interessare è se lo vendono ed eventualmente con chi lo sostituiranno….è qui che sta lo stress…

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Certo lì mettono tutti nella Todd’s

Tubini
Tifoso
Tubini

L’asta su chiesa tra un po’ la mettono pure su DMax o Motor Trend, con la valutazione dell’esperto di “Affari di famiglia”. a fare la perizia.

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Possono vendere chi gli pare a qualsiasi cifra, possono portarci ad essere niente, possono riportaci da dove ci hanno preso,
MA BASTA CHE POI SI LEINO DAI COGL…I TUTTI QUANTI.
SOLO PER LA MAGLIA….SOLO PER FIRENZE!

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Fate i confronto con Salah,quindi Chiesa 70 milioni?Il solito regalo ai gobbi dopo Berna?Ma Corvino per chi lavora?Come diceva Fede?Che figura di m…!

andreappp
Ospite
andreappp

infatti BERNARDESCHI è un fenomenoooooooooo !!!!!!

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

Ale’….finita la Champions si riparte..
Da qui a agosto quanto ne dovremo sentire…meno male che ajax c’è

nostalgico
Ospite
nostalgico

se ne offrono 100, organizzo un pulmino e si porta noi.

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

Che te li metti in tasca te???

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

L’Atalanta, che ha un monte ingaggi inferiore al nostro, ci è sopra di 12 punti in classifica; L’Ajax, che ha un monte ingaggi di appena 29 milioni di euro (quindi anch’esso inferiore al nostro), ieri sera a preso a ceffoni la ricca e potente Juventus eliminandola dalla Champions. Questo per dire cosa? Che da tempo immemore la ns. squinternata dirigenza (e proprietà) si affannano a propinarci il solito discorsetto preconfezionato che “…vista la disparità economica con le ‘grandi squadre’, non possiamo competere per obiettivi che vadano oltre il 6°/7° posto” e altre amenità del genere. Gli esempi di cui sopra… Leggi altro »

onsag
Ospite
onsag

Caro Domenico, sottoscrivo tutto. Le filastrocche sui bacini d’utenza, i diritti televisivi
e altre amenità del genere sono alibi che si sciolgono come neve al sole di fronte
a realtà come Ajax e Atalanta (e non sono le sole). Purtroppo ce le ammanniscono in
continuazione anche i media, che partecipano ad aggravare le condizioni già comatose
del grande malato: il gioco del calcio.

gianlu
Ospite
gianlu

il bacino di utenza è una cazzata inventata in Italia. un esempio:
Monaco di Baviera non raggiunge 1.000.000 di abitanti, ma la squadra è il Bayern…
Manchester è un borgo metropolitano di 503.127 abitanti ed ha 2 squadre il city e lo united….
volete altri esempi????

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Totalmente d’accordo.
Credo che queste siano le considerazioni più realistiche.
I DV non hanno voluto sviuppare competenza e programmazione e purtroppo questo è sintomatico del fatto che per loro la Fiorentina è un businnes nel quale il risultato sportivo non rientra certamente fra i prioritari.

Darth
Tifoso
Darth

Le conclusioni sono corrette, gli esempi che porti un po meno. L’atalanta, negli ultimi 10 anni, perché non puoi giudicare una società prendendo come riferimento l’anno migliore, ha giocato in Europa una volta, una volta è retrocessa. Tutta questa gran cosa non è. L’Ajax è un discorso a parte. Si tratta di una scuola di calcio ancor prima di una squadra. La loro filosofia, la loro struttura è un qualcosa di molto particolare e non così facile e immediato da replicare. Intanto servirebbero le infrastrutture , un centro sportivo dove far crescere fin da bambini i giocatori, tutti con la… Leggi altro »

Lolletti
Ospite
Lolletti

Che si possa fare calcio meglio di come lo stiamo facendo sono perfettamente d’accordo. Detto questo l’esempio dell’Ajax è fuorviante. Hanno un’altra filosofia che quest’anno ha dato frutti miracolosi, ma nel nostro campionato farebbe fatica ad andare in Champions 9 anni su 10. Così come l’Atalanta ha fatto negli ultimi 10 anni.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

DOMENICO, ma quelli che lo dicono sono i soliti leccavalle, annusapantofole, lucidatori di suole, ciucciabatte, leccainfradito e zerbini a vario titolo.

LaFleur
Tifoso
lafleur

Ma perché solo 70 milioni?? Chiesino, oltretutto giovane com’è, ne deve valere 100 in un mercato dove le cifre che girano lo permettono…

fabio f 1970
Ospite
fabio f 1970

CORVINO!!!!…. POVERI NOI!!!!
È chi li deve spendere poi questi soldi, Corvino?
Poveri noi, ci aspetta un altro anno da mediocre Aiuto….
Qualcuno lo tolga da lì!!!

Illepri
Ospite
Illepri

Chi più offrire 7 milioni a stagione più pagarlo 150 tranquillamente

Ciao
Ospite
Ciao

A luglio 20’000 abbonati …

Contro UE
Ospite
Contro UE

Innanzitutto chi è DDV?
Secondo, se assieme a Chiesa vendiamo anche il Francese daremo in mano al mago di Vernole 100 ml……
Quindi rivedremo Gaspar, Toledo, Milic, Gil Diaz, Cristoforo, Dicks, Eysseric, Oliveira e mi fermo per non rompere il telefono…

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Gaspar…me l’ero dimenticato…

Reduce Cagliari 1982
Ospite
Reduce Cagliari 1982

Dicono i grandi saggi : la Fiorentina è una squadra giovane , non puoi chiedere tanto il decimo posto è un traguardo normale . Anche l’Ajax che ieri sera ha eliminato la Juventus è giovane , allora come la si mette ??? A Firenze appoggiata al muro perché non c’è neanche il cavalletto !!!!

Drillo
Ospite
Drillo

Gli conviene a non andare ai Gobbi, non vincerà mai niente, ihihihi, farà la fine di bernardesca, seconda fila a dx. Vada dai vincenti.

claudio
Ospite
claudio

bhe insomma due scudetti e varie coppe non mi sembra proprio niente.

berlioz
Ospite
berlioz

La coppa sì quella del nonno…

Japa
Tifoso
japa

scudetti….li scudetti in itaglia e’ obbligatorio darli ai gobbi, vincere in itaglia per loro non fa testo, visto che li farebbero vincere comunque, infatti quando vanno in europa si vede la vera gobbentus ed e’ una squadra normalissima.

Argentinos
Tifoso
argentinos

‘pettiamo …. omprala te.

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Mi fanno pena quei bischeri che, non avendo altro nella vita che il tifo per la Viola, danno in automatico la colpa alla proprietà a prescindere, facendo finta che i giocatori siano pedine di scacchi e la Fiorentina abbia un appeal (e una disponibilità economica) anche solo lontanamente paragonabili a quelli di Real o Juve. Chiesa è un essere umano come tutti e se anche DDV gli offrisse 5 milioni a stagione (fantascienza), avrebbe il diritto di seguire i suoi sogni e la sua preferenza ad andare altrove se lo crede, alla faccia di chi pensa debba rimanere per forza… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Si si intanto ieri sera bordanicculo sai gobbo…

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Sempre meglio ieri che col Frosinone, bischero e pieno di piscio.
Cmq gobbo ir budello di tu’ ma. 😉

Foglionco
Member
foglionco

Viareggino?

claudio
Ospite
claudio

Certo
ma dimentichi che magari un giocatore come giovane potrebbe preferire crescere con calma a firenze invece che essere buttato in un real che se sbagli sei bruciato.
Ma la fiorentina non avendo nessun tipo di progetto serio, chiaro che si preferisce andar via.
Se invece facesse un progetto like ajax magari sarebbe incentivato a rimanere.

P.s.
redazione… ma fate qualcosa per “sto scrivendo troppo in fretta” (Ci stiamo lavorando, un saluto, La Redazione)

Simone Stefani
Ospite
Simone Stefani

Oh gobbo posa il fiasco

Pablo966
Ospite
Pablo966

Sei Cognigni?

Giorgio
Ospite
Giorgio

Non ti e’ ancora bastato vedere cosa hanno fatto finora?Sei proprio duro di comprendonio!

Grunz
Ospite
Grunz

70 mln pe’ CHIESA dache retta a me e son pochi. Se proprio proprio almeno 80 mln………..
Diego se lo devi regalare è meglio che lo tieni…….

Lumachinaviola
Tifoso
Lumachinaviola

meglio tu lo tenga….

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Le contropartite tecniche non si possono far sparire nei buchi di bilancio o in paradisi fiscali.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Ma di cosa stiamo parlando, le fratelle sono in calore da Gennaio per le prossime SUGOSE PLUSVALENZE che si annunciano DAVVERO SUGOSE, come non mai…figuratevi se si fanno sfuggire l’occasione di intascarsi decine di milioni…POVERI ILLUSI…

straviola
Ospite
straviola

ci sono molti tifosi che chiedono di tenere Chiesa, fare una campagna acquisti per rendere la squadra competitiva per le prime posizioni, si vede che i fumi della curva fanno effetto, io penso che il ragazzo meriti altre destinazioni e spero che i soldi ottenuti dalla sua vendita siano spesi bene, nessun presidente regala soldi alla società, la differenza la fanno gli uomini di mercato, gli esempi sono sotto gli occhi di tutti in Italia e all’estero, non è cambiando DV che si risolve il problema, bisogna cambiare Corvino e comp..

claudio
Ospite
claudio

Ma sono i DV che comandano è hanno preso corvino per far piazza pulita.
INoltre il presidente del sassuolo sponsorizza direttamente la sua squadra mettendo soldi.
Come vedi vi son presidenti e presidenti.
A noi sono toccati questi che se ne fregano della fiorentina

Japa
Tifoso
japa

infatti il sassuolo e’ davvero uno squadrone, magari essere come loro….venvia claudio

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Il Sassuolo è a pochi punti da noi…forse non hai guardato bene la classifica…

Aldo
Ospite
Aldo

Credo che Diego non sia così sprovveduto da venderlo per una manciata di monetine. Lo terrà per rilanciare se stesso e la Fiorentina. E per non andare incontro a un altro anno di contestazioni. Questo è quanto suggerisce la logica e il buon senso. Per fare ciò, dovrà perlomeno dirottare Corvino al settore giovanile, assumendo un Ds più dinamico.

Giovanni e Giacomo
Ospite
Giovanni e Giacomo

E poi c’era la marmotta etc. etc.

Don Diego Della Sega
Ospite
Don Diego Della Sega

Tranquilli, abbiamo già opzionato un paio di tredicenni per la prossima stagione. Chiesa sarà rimpiazzato da uno dei due.
Comunque il progetto va avanti, tanto a Firenze ormai va bene anche il dodicesimo posto.

Bianco
Ospite
Bianco

State esaltando giustamente l’Ajax e poi prendete per il culo Corvino se investe nel settore giovanile mettetevi d’accordo

Darth
Tifoso
Darth

Guarda che quello che fa corvino, o meglio quello che fa questa proprietà, non ha niente a che vedere con l’Ajax.

Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

Ragazzi c’è poco da fare: per quella cifra Chiesa va venduto e con i soldi ricostruiamo.

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

Si bonaaaaa

Dogma
Ospite
Dogma

Fatturato Ajax come la Fiorentina, con la differenza che hanno una squadra che vale circa 150 milioni in più. Come mai questa differenza? La prima fa calcio, la seconda no. Stessa cosa il Napoli e la Lazio.. con le stesse possibilità della Fiorentina hanno 2 presidenti che si occupano costantemente della propria squadra, e che si circondano di poche persone veramente competenti.. non come da noi che paghiamo un bisibilio per addetti ai lavori che capiscono poco e nulla!! Nella Lazio c’è il presidente, il DS e l’allenatore.. 3 persone competenti, che decidono insieme le cose e si vedono i… Leggi altro »

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Antognoni presidente esecutivo anche no, ci vuole gente seria per fare il presidente. Il problema della Fiorentina è una proprietà avida e incompetente che non vuole fare calcio. E poi tutto il resto.

Japa
Tifoso
japa

te l’appoggio

Claudio58
Ospite
Claudio58

Restare un altro anno con adeguamento sarebbe utile anche per lui. Poi se proprio deve andar via partire da 100 milioni, non si capisce perché solo per gli altri vengo fatte valutazioni alte…. Poi lui è il padre devono puntare al massimo in Europa, anche con qualche rischio, inutile andare dai gobbi, ma Real o Bayer sarebbero le vere scelte professionali al top per vincere la Champions…. e poterlo tifare come fiorentini….

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Tempo addietro Diegone disse che Chiesa sta bene a Fienze, quindi va confermato e gli va irrobustito i portafoglio…. o no

Marco
Ospite
Marco

Allora Anche io sto bene a Firenze. Sarà bene che parli con il mio titolare

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Ma a te un ti vole nessuno…

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Sì, poi c’è il progetto, gli arcobaleni e la marmotta che incarta la cioccolata…

Goliath
Ospite
Goliath

Due sono le possibilità: 1) I plusvalenza brothers se ne vanno da Firenze. 2) Se vogliono rimanere a Firenze, DEVONO trattenere Chiesa, mandar via quel ridicolo DS e fare una campagna acquisti da scudetto. Se no meglio che se ne vanno! Siamo stanchi di vivacchiare e fare da supermarket alle “grandi”. Ci hanno fatto perdere dignità e prestigio. E’ ora di una svolta!!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

chi caccia gli euri?
te?
cavalli?

Goliath
Ospite
Goliath

Guarda, caro Stefano, io preferirei una società pezzente ma appassionata, che trasmetta orgoglio e dignità. Preferirei essere in B, piùttosto che avere una proprietà come quella attuale…

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

Già…bisogna stare attenti….sennò si torna a Gubbio……ma fatela finita con questa storia che senza le sorelle finisca la Fiorentina.

GUIDO
Ospite
GUIDO

va bene, ma se se ne vanno….serve che venga qualcuno…….e all’uscio non c’è nessuno …almeno che noi si sappia

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Niccervello ormai non avete più nulla… le stesse tre frasi ripetute come una litania…. CHE POCHEZZA!!!

Japa
Tifoso
japa

invece voi lenzolai NO E? cencio che parla male di straccio 🙂 🙂

Foglionco
Member
foglionco

Te invece !!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Solo la prima grazie!!!

Articolo precedenteNovità nella lista dei collaboratori: Riela, il vice di Bigica, entra nello staff di Montella
Articolo successivoMuro Dragowski: per la salvezza e per il futuro. Potrebbe (e dovrebbe) restare in azzurro
CONDIVIDI