Chiesa: “A Firenze grande passione. Non dimenticherò il mio primo anno in viola”

17



Parla così al media ufficiale viola Federico Chiesa: “Mi ricordo la partita con la Juve. Dopo essermi fatto la doccia all’intervallo, volevo rientrare in campo, ma lo steward mi disse che non sapeva se potevo rientrare, e chiamò il suo superiore….Quel gol di Badelj con la Juve? L’ha spinta lo stadio, io non l’ho toccata. Le nuove maglie? A Firenze c’è una passione viscerale. I tifosi tengono alla maglia, ai risultati, a quello che fa la Fiorentina. E’ bello giocare in una squadra dove il tifo è cosi’ forte”. Moena?  “Il ritiro dell’anno scorso me lo porterò sempre nel cuore perché è l’inizio della mia carriera calcistica. Paulo Sousa disse: ‘Federico rimarra’ con noi tutta la stagione’, quando me lo vennero a dire ci rimasi un po’… E’ stato veramente magnifico, l’ho vissuto come un premio per i dieci anni di settore giovanile che ho fatto con la Fiorentina e poi e’ stato bellissimo il seguito: l’esordio, conquistare il posto da titolare, giocare in una squadra come la Fiorentina”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
AGENZIA MASTIKAZZI
Ospite

Parla già da ex

pietro
Ospite

ti auguro una lunga e brillante carriera di calciatore (quanto più possibile nella VIOLA.
Con l’Augurio di vederti sempre PULITO…senza tatuaggi.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII e buon CAMPIONATO.

alebg
Ospite

Federico e’ un bel giocatore,ancora giovane.Per ora non si avvicina nemmeno al talento del padre…Mi chiedo quanto varrebbe oggi il miglior Enrico Chiesa…

alebg
Ospite

Il miglior Chiesa oggi varrebbe 80 milioni.Altro che Bernardeschi…..

a 90°
Ospite

Grande Federico, resterai per anni la nostra bandiera di questo progetto vincente!!

Ciuccialabanana
Ospite

Anche Berna lo disse …….

daniele da volterra
Ospite

Fossi al posto loro eviterei di fare queste dichiarazioni di amore eterno per la maglia. Si sa come finiscono queste storie.

all access (aka tattamea)
Ospite

Non ha giurato amore eterno. Ha detto che non dimenticherà mai il primo anno in viola. Voi leccalenzuolai distorcete la realtà a seconda di come vi torna più comodo.

daniele da volterra
Ospite

Ha anche detto : è bello giocare in una squadra dove il tifo è cosi forte. Cosa vuol dire ? che sta qui controvoglia? nel mio post ho enfatizzato parlando di amore eterno conoscendo oramai le dichiarazioni di convenienza che questi personaggi fanno. Si può non essere d’accordo con quello che sostengo ma non ho offeso nessuno a differenza sua che mi attribuisce del leccalenzuola. Lei rappresenta il classico tifoso ignorante e sottosviluppato mentale.

i\'giannelli
Ospite

Si ok tutto bello pero’ non ci ha detto in che squadra giochera’ entro poco…

i\'giannelli
Ospite

Si ok tutto bello pero’ ci ha detto in che squadra giochera’ entro poco…

Marco
Ospite

boni , non vi ci affezionate …..poi vu ci rimanete male ……

La Fiorentina
Ospite

ma certo che sarà un altro Berna… oggi è impossibile trattenere i talenti senza avere grosse disponibilità. le “carriere lunghe” se le possono permettere 2/3 club in Italia e spesso non è nemmeno sufficiente…

FVS

Bobo
Ospite

Un consiglio Federico: poiché a casa mia i fatti valgono più delle parole, ti prego di non fare proclami giurando amore eterno come ha fatto il gobbo carrarino, solo per arruffianarti alla città e, non appena qualche sirena chiama, sparisci per altri lidi. Ognuno nella vita fa le proprie scelte, ed è giusto che sia così, ma la coerenza e il rispetto devono essere sempre in prima fila. Detto questo, sono contento che al momento indossi la maglia viola. Un caro saluto.

all access (aka tattamea)
Ospite

bravo, ognuno fa le proprie scelte, anche quelle di giurare amore eterno e poi eventualmente cambiare idea. Personalmente mi danno più fastidio i sapientini che danno consigli non richiesti, piuttosto che chi cambia idea. Cambiare idea è sinonimo di intelligenza, o quantomeno di elasticità mentale.

pieros10
Ospite

vediamo se sarà un altro berna speriamo di no senò ci combiniamo che noi cresciamo i giovani talenti per poi darli ai gobbi

Davide
Ospite

Chiesa capitano

wpDiscuz
Articolo precedenteSe Kalinic non andrà al Milan la Fiorentina cercherà di portare in viola Zapata
Articolo successivoPioli: “Kalinic non era deconcentrato, anzi. Vediamo che accade. Baba? Puntiamo su di lui”
CONDIVIDI