Chiesa, a inizio febbraio incontro decisivo per il rinnovo: clausola o no?

15



Finito il mercato, ci sarà un incontro con il padre-procuratore Enrico per il rinnovo di contratto. A giugno poi le parti decideranno il futuro.

È tornato a segnare Federico Chiesa. L’ultima rete in serie A risaliva al 27 ottobre, al match con la Lazio. Federico sta ritrovando la forma migliore. Una volta terminato il mercato, ai primi di febbraio ci sarà l’incontro decisivo per il il rinnovo del contratto fino al 2024. Da capire poi se verrà inserita o meno una clausola rescissoria. A giugno poi la Fiorentina e il giocatore faranno il punto della situazione è decideranno il da farsi, se continuare insieme o prendere altre strade. Così scrive La Repubblica.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tifoso
claudiodasasso

Basta con queste clausole rescissorie. Adeguargli lo stipendio al suo valore e ovviamente prolungarlo di almeno due anni. Chi lo vuole, se decide di andarsene, deve trattare con la società. La clausola rescissoria è un cartellino col prezzo bene in evidenza che non permette trattative. Se la società vuole crescere veramente come dice, allora deve innanzitutto smettere di essere un supermercato e iniziare a far valere la sua voce. Società come Sassuolo, Udinese, Atalanta, non mettono prezzi sui loro giocatori. Si muovono a seconda di come va il mercato. Amrabat non è costato nulla, ora che c’è richiesta vale 30… Leggi altro »

Cla
Ospite
Cla

Contro il napoli ha fatto una partita davvero maiuscola. Dando l’anima in campo e in panchina.
Sta tornando sui suoi livelli.

Forzarocco
Member
Forzarocco

Confesso che io sono stato per un po fra quelli che vogliono mandarlo via a gennaio (non vedevo l ora di vederlo partire quando nelle ultime gare di Montella faceva prestazioni orrende ) Ma quando rivedo su youtobe le sue azioni dell anno scorso (quando era un più che un simbolo per noi) quando rivedo le sue ripartenze le sue finte la sua velocità i suoi scatti il modo in cui dribbla l avversario ….. quando rivedo tutto ciò mi vengono gli occhi lucidi mi vengono i brividi e penso Cavolo quanto è forte Per questo spero che il vero… Leggi altro »

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Dateci piuttosto notizie del grande Frank.

Francesco
Ospite
Francesco

Torna a giocare tra 45 giorni. L’ha detto Iachini oggi.

Francesco
Ospite
Francesco

Torna tra 45 giorni, l’ha detto Iachini oggi.

Forzarocco
Member
Forzarocco

Se Non si fosse infortunato. …. saremmo 6

MARCO
Ospite
MARCO

Scusate, ma se ha già deciso che se ne vuole andare, che senso ha rinnovargli il contratto, tanto per dargli un contentino in più per altri sei mesi? ma risparmiamoli e compriamoci un altro giocatore.

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

per avere più forza nella vendita. È un’operazione consueta.

Bianco
Ospite
Bianco

Marco prolungandogli il contratto la Fiorentina può fare il prezzo e aumentare la clausola rescissoria altrimenti sei costretto a venderlo a meno queste sono cose elementari

alessio 1961
Ospite
alessio 1961

se non sai queste cose elementari ascolta ed impara , non fare il saputello

Caude
Ospite
Caude

Mi puzzi di rubentino. Io non ho mai sentito dirgli che vuole andare via

Cla
Ospite
Cla

Perche rimane ovviamente.

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Si la fava rimane vedi

Unosincero
Ospite
Unosincero

Dipende da quello che ha in testa se è convinto veramente ok, ma niente più capricci le qualità non si discutono

Articolo precedenteIachini aspetta il mercato: Duncan resta la prima scelta a centrocampo. Poi ballottaggio difensore/attaccante
Articolo successivoDuncan, ecco le condizioni viola. Lui ha già detto sì
CONDIVIDI