Chiesa, anche l’Inter lo mette nel mirino. Gradimento dell’entourage, ma per ora resta

16



Come riporta la Gazzetta dello Sport, non c’è solo la Juventus sulle tracce di Federico Chiesa. Lo segue, infatti, anche l’Inter che ha sempre avuto grande stima del gioiello viola. I Della Valle, scrive la rosea, chiedono 60 milioni per l’esterno, anche se potrebbero arrivare a 50. Tuttavia Zhang permette solo operazioni possibili, ed al momento questo nome resta solo un’ipotesi. Anche Napoli e Milan hanno fatto sondaggi, ma l’Inter sarebbe avanti a tutte le altre nel gradimento dell’entourage di Chiesa. Per il momento, tuttavia, l’obiettivo della Fiorentina è di tenerlo.

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ho bell’e capito.
Mi sfinisco dalle s… per le megaplusvalenze anche quest’anno…

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

che palle

Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

Questo è l’anno di tenerlo.
La Fiorentina non deve coprire grossi debiti, abbiamo ancora da incassare parte di Kalinic ( intriti che andranno via per Saponara e gli altri riscatti ).
Forse avremo poco budget per il mercato, ma non è adesso il momento di venderlo.
E la proprietà, quasi sicuramente, adesso come adesso non li rinvestirebbe tutti o non in modo da rafforzare la squadra.
Oltretutto il prossimo giugno, se mantiene le prospettive, può pure valere di più….
Purtroppo, oltre queste considerazioni, conta la volontà del giocatore.
IO DICO DI FAR SENTIRE A FEDERICO CHE LO VOGLIAMO L’ANNO PROSSIMO CON NOI!
Chi è d’accordo?

Lukus
Tifoso
Lukus

Peccato che l’obiettivo della Fiorentina (quale Fiorentina poi? Che i DV rifiutino 50 o 60 milioni prima di crederci devo vederlo!) conti un soldo di cacio rispetto alle intenzioni del giocatore e dell’entourage e, da questo punto di vista, già il fatto che ci si sia preoccupati di far sapere che l’Inter “sarebbe gradita” non è un bel segnale!

Tifoso
Pantuffle

Diciamo la verità: se rimane qui fa una grande sciocchezza, io non credo agli anni di maturazione, questo è un potenziale campione e la carriera di un giocatore dura 10 anni… chiunque al posto suo si leverebbe da questa piazza senza prospettive

MARCO
Ospite
MARCO

Anche il milan? HAAAAAAAAAAA,
ma chi è che lo dice?HAAAAAAAA
Fate Festa…..non hanno neanche più i soldi per concimare il prato di San Siro.. ridicoli.
Sono andati in coppa barando…..come sempre del resto…..vittoria fondata con i debiti

zinzo
Ospite
zinzo

L’OBIETTIVO SAREBBE !!!! DI TENERLO, MA !!! I SOLDI FANNO GOLA AI DUE CRUMIRI !! E LO VENDERANNO !!!! VIA I DELLABALLE !!!! ZERO ABBONAMENTI !!!

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ahhhh c’è il gradimento dell’entourage….. o non s’era sempre detto “meno male c’è il babbo”? uah uah uah…. sono anni ormai sento ripetere che “il babbo è una persona seria” “lui c’ha la famiglia dietro” come se il fatto di avere persone sagge vicino fosse la garanzia che rimanga a Firenze…. E se fosse proprio l’opposto? A quel punto sono sicuro che tutte le radio asservite La Nazione e compagnia cantante d’improvviso in men che non si dica rivedranno il giudizio pure sul Babbo e su tutta la famiglia Chiesa …. uah uah che banda di RIDICOLI servi squallidi

Tifoso
Pantuffle

Purtroppo hai ragione a bestia

Altai
Ospite
Altai

E’ proprio l’intelligenza del babbo che lo spingerà ad abbandonare questa banda di cioccolatai la cui unica ambizione è il pareggio di bilancio senza tirare fuori un euro…..

Mirko
Ospite
Mirko

Chiesa venduto dal babbo mercenario… lo sappiamo.

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Per 60 milioni, che vada pure!

lelone
Ospite
lelone

magari dai gobbi… tanto poi la colpa è del giocatore, del babbo etc. Ritirate fuori le calcolatrici, il calcio mercato sta per iniziare e noi si tornerà a godere per lo scudetto delle plusvalenze.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

ecco un bell’esempio della valenza della parola dei Della Valle.
e c’è ancora chi gli crede.
pazzesco.

Ubi50
Tifoso
ubi

se si comincia cosi…io lo venderei subito …per 60 milioni…non è questo grande giocatore…magari lo prendessero… ma sono solo chiacchere,…

lelone
Ospite
lelone

lo prendessero chi? pur di far incassare i vostri padroni sareste anche contenti che andasse dai gobbi. Vi meritate Eysseric, Gil Dias, Sportiello… Gnigni e Corvino

Articolo precedenteBadelj: offerti quattro anni di contratto ad 1,5 milioni netti. Per ora nessuna risposta
Articolo successivoBadelj: Milan sempre alla finestra. A costo zero occasione per i rossoneri
CONDIVIDI