Chiesa-Barone: colloquio sul pullman della Fiorentina (FOTO e VIDEO FI.IT)

Dal nostro inviato a New York Niccolò Misul

292



Nuovi aggiornamenti dalla situazione riguardante il giovane attaccante viola, nuovamente a colloquio con la società

Joe Barone e Federico Chiesa proprio in questi istanti sono a colloquio sul pullman della Fiorentina. I due sono rimasti insieme a bordo del mezzo mentre tutta la rosa è ormai scesa lasciando i due soli. Oltre ai due, sul pullman, è presente anche Giancarlo Antognoni, direttore tecnico, che sicuramente ha voce in capitolo, specie in queste situazioni.

Un colloquio “strano” per la location e per le modalità. Chiesa, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, vorrebbe parlare con Commisso (e non con Barone) per comunicargli la sua volontà di andare via da Firenze. Il giocatore ritiene concluso il suo percorso in viola.

La Fiorentina, invece, ha sempre confermato la sua linea: Chiesa rimane a Firenze e questa posizione è stata comunicata anche alla Juventus. Stasera, tra l’altro, Commisso dovrebbe parlare a una tv americana e chissà che non possa chiarire la questione.

Aggiornamenti live, ore 18.15: Antognoni e Barone sono scesi dal pullman. Chiesa è rimasto invece a bordo del mezzo da solo.

Ore 18.18: Dario Dainelli ha raggiunto Federico Chiesa sul pullman della Fiorentina.

Ore 18.25: Anche Chiesa è sceso dal pullman. Il giocatore ha semplicemente detto: “Sto bene, tutto ok, grazie“. Nient’altro da parte del giocatore, tirato in volto, che ora sta raggiungendo il resto della squadra.

292
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
cristiano
Ospite
cristiano

si vende il prossimo anno, tanto gli acquirenti non mancheranno e qualcuno che tira fuori 100mil ci sara’, altrimenti aspettara’ il 2022….3 anni sono lunghi.

alessandro
Ospite
alessandro

ma lo sa che lo sta vedendo tutta firenze mentre fa il bambino viziato? e darione a difenderlo.. ma tiragli due scapaccioni dati come si deve e fagli tirare fuori le palle per parlare con i giornalisti. di cosa ha paura?
ingrato e falso, sei forte ma non sei nessuno fuori da Firenze.

Simotosco
Ospite
Simotosco

Purtroppo l’unica soluzione migliore è ricavarci più soldi possibili e basta. In futuro però patti chiari amicizia lunga…. ma piano piano questi faranno capire che la squadra,la società, la città i tifosi meritano rispetto sincerità e sono fonte di orgoglio

David
Ospite
David

A questo punto non pensate alla fascia da capitano..gobbo di …..nn meriti nulla..almeno il coraggio di dire..io sento che forse sarebbe meglio cambiare..almeno una frase semplice..pagliaccio gobbo

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Che tristi siete ….. rosiconi , invidiosi …… tutti bravi coi soldi e il futuro degli altri …. rimanda per vedere se ci sarà una squadra all’ altezza accanto per valorizzarlo …. un’ altra annata mediocre non la merita …..

Assuncao
Ospite
Assuncao

Daje Rocco…portali dove stanno BBBene!!!!

Antonio69
Ospite
Antonio69

Voi gobbi srebbe meglio vi radiassero. Allora transiterete all’inter. Sportivi ridicoli

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Vaia gobbo!!!!la fascia di capitano non la meriti!!!

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Io sono convinto che Chiesa , gli piaccia o no, deve restare e onorare il contratto . Spero che Rocco continui a denunciare la Juve che prima di insistere con il giocatore Dovrebbe chiedere se lo vogliono vendere o no e se gli si dice di no deve togliersi dai coglioni,. Trovo anche che Chiesa non dovrebbe essere infamato come molti fanno. L’offerta della Juve è scorretta ,ma a quanto pare legittima ( mi chiedo come possa essere ) e se è tentato da dare a guadagnare tutti quei soldi , non è poi così scandaloso. Vorrei vedere cosa farebbero… Leggi altro »

Frunky69
Tifoso
frunky69

chi se ne frega dei soldi di Chiesa, se va alla Juve per soldi è un mercenario per definizione, no? un tifoso può solo pensarla così, dei conti altrui chissenefrega. E basta con sta roba: se li dessero a voi…. ma cosa! Non è che Chiesa è un poveraccio, eh… non è che qui piglia 1500 al mese e nemmeno cinquemila…. piglierà 2 o 3 milioni l’anno netti, eh….

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

C’è bisogno d’altro per capire che avevo ragione io? Ora lo capirete che se ne va, brodi.

gianlu
Ospite
gianlu

basta con i tirapiedi ( leggi Barone) parli direttamente

Ricca
Ospite
Ricca

Io lo venderei con questo atteggiamento dove vuole andare?

Guido
Ospite
Guido

Mettetevi in testa che Rocco non ha bisogno di soldi. Chiesa rimane punto e basta. Giusto così. Il vento è cambiato.

Gaetano
Member
Gaetano

Se Commisso non ha bisogno di soldi perché non lascia perdere Chiesa? Ha un contratto di 3 anni, che bisogno c’è di rompergli l’anima con tanto anticipo e, soprattutto. negli USA lontano dal padre?

Stefano501
Tifoso
Ste

Negli Usa lontano dal padre?? È che è minorenne?! Vaiiaaa è un pischello di 20anni che guadagna in un anno qnt ti ci vuole a te in una vita, ma cosa ragioni. Si assuma le sue responsabilità e smetta di far il gioco dei gobbi visto che è un professionista tesserato; se vuole andar via, porti qnt chiede la società che lo paga e vada pure, non ci strappiamo le vesti.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Bravo con i soldi degli altri anche te …. l’ italiano più promettente dovrebbe guadagnare molto meno di Ranocchia dell’ Inter per te ? Il motivo ? Perché piace a te così? Voglio vedere se prendi 1200 euro al mese ,sei il migliore della Regione , te ne offrono 4000 più tanti benefit , se rimani dove sei ….. giusto dargli quanto merita , sennò è giusto che valuti altre piazze …. siete ipocriti è invidiosi!

EGIDIO
Ospite
EGIDIO

Gaetano, questa situazione l’ha creata CHIESA col suo silenzio. A New York nessuno lo sta uccidendo, quindi il padre (altro personaggio poco chiaro nella vicenda)
Stia tranquillo.

Il Realista
Ospite
Il Realista

al padre non hanno requisito il passaporto, in qualità di suo procuratore o comunque di persona interessata direttamente al futuro del figlio prendeva un aereo e andava a parlare con la proprietà, anche solo con Giancarlo

Ricca
Ospite
Ricca

Che buffoncello! Panchina a oltranza con questo atteggiamento!

fabrizio
Ospite
fabrizio

la soluzione c’è, vendiamolo, ma non alla Juve!

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

io ò gia scritte….diversamiente vuolte….che il calcio e accambiato…..che siame in una democrazia…..che uoggi si parla con…..un segrettaria d’appartito….un onorrevole….deputtato…..un presidiente di circoscrizione…. e nun cchiu’…con cuesti personaggi…di antico lignaggie….conte….duche…..barone….solo che il mondo e andate avanti…mentre voi siate arrimasti alla piccola dimenzione….nonostante rocco….di una città che tiene giusto cualcosina….del periodo del risorgimento….due tele….due teste petronee….e nun potete conpetere cun corazzate come anNoi…o MANCESTER (x2)…LEICESTER…. oppure CLISTER (x2)…io gia l’ho so…che al 91,13 – 92,47 X CENTO…cuesto mio trattato…nun verrebbe pubblicato….epperchè….il cenzore sta accecato dal tifo….oppure tiene nella capa….solamente la f…. ….ma tutti anNoi di cui….sappiame benissime ch’e mmeglio….farsi un giro… Leggi altro »

Borgio
Ospite
Borgio

Forza Hellas

Simotosco
Ospite
Simotosco

Garibaldi poteva doveva andare a trombà con Anita in Norvegia e non fare ciò che ha fatto…. tu sei solo un troglodita

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

beh, notizie di corridoio sussurrano che il babbino sia il peggio tirato del mondo nonostante i soldi non gli manchino di certo, evidentemente il figliolo è stato contagiato alla grande. Di sicuro con 3 anni di contratto ha poco da fare il fenomeno, ci sono scontenti e fuori rosa ovunque, se rocco vuole fa lo stesso con lui. Ricordiamoci che questo è l’anno dell’europeo, chissà quanto gli farebbe bene starsene in panchina a guardare gli altri

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Io credo che alla fine lo faranno restare per dare finalmente un segnale alle strisciate che a Firenze è cambiato il vento ma questa scena è davvero indegna e non mi sarei mai atteso che Chiesa sarebbe sceso così tanto in basso.

88MigliaOrarie
Ospite
88MigliaOrarie

Il problema qual’è? Quanto ci è costato chiesa? Zero! Sarebbe una bella plusvalenza se si vendesse ma non ci si rimette niente in termini di spesa, ha 3 anni di contratto, se vuole più soldi, lo prolunga sennò può andare a scadenza o portare dimorti lilleri, se gioca male succederà come succede sempre, giocherà uno meglio, dal campo passerà alla panchina e infine alla tribuna, che problema c’è? Fare bene è nel suo interesse se vuole che qualcuno lo compri un domani. Iniziamo a tenerli noi per le palle i giocatori e non viceversa!

Ricca
Ospite
Ricca

Ben detto!

andrea
Ospite
andrea

Quanti calcio nel culo gli darei a questo bamboccio

Jackb
Ospite
Jackb

Rocco deve prendere atto della volontà del giocatore fissare il prezzo a 90 milioni di Euro e chi paga se lo prende arrivederci e grazie. Con il ricavato Pradè può fare una ottima squadra di buoni giocatori. A Chiesa una medaglia ricordo e tanti saluti, che vada a fare la panca dove vuole.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

ma che c..o dici ? una medaglia ricordo? e perché? cosa ha fatto? gli darei piuttosto dei calci nel sedere. E’ solo un bamboccio montato dalle promesse fuori regolamento della rubentus.

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Nessuno vuole stare coi tifosi napoletani di Montella e Nardella, nemmeno Chiesa.
Forza Federico!

Phantomlore
Ospite
Phantomlore

Non ho capito il senso del tuo commento. Sei un gobbo troll vero?

Par
Ospite
Par

Povero piccolo ha il broncio!!!!! Voleva babbo a difenderlo!!!!!
Potessi decidere io non ti farei neanche ripassare da Firenze!! Sia chiaro non xche legittimamente vuoi andare a prenderti le tue soddisfazioni e soprattutto a guadagnare un botto, ma per come ti stai comportando!

SognareNonCosta
Ospite
SognareNonCosta

A me tutto questo fa solo ridere. Chiesa nella Fiorentina del Trap o anche solo quella di Terim non avrebbe sfiorato l’erba. Nella Juve con il gioco a due tocchi di Sarri lo voglio vedere, lui che se non tocca la palla 10 volte….

Viking nab
Ospite
Viking nab

Ai tempi del fallimento cecco grullo,il babbo fu indegnamente uno dei primi a scappare la notte da firenze,,di sicuro stara’ consigliando bene il figlio

Il problema primario resta che al 24 luglio abbiamo una rosa di pezzenti dando per scontato che chiesa e pezzella andranno via

Il dottore
Ospite
Il dottore

Questo non è vero…. Si ruppe alla quinta cin 5 gol fatti…. Se non si rompeva forse sarebbe stata tytta un altra, storia

Stendrix
Ospite
Stendrix

Andranno al testa a testa e a fine mercato sarà venduto per un cinquantino più 2/3 bidoni a scelta. Non ci sarà tempo di rinvestire i soldi e noi si giocherà il nostro onesto campionato da 8/12esimo posto. Tutto già visto e già scritto

PIERO
Ospite
PIERO

Meno male c è gente come te che sa tutto

paolo re
Ospite
paolo re

Prima lo pensavo anche io….adesso sia Commisso che Barone si sono troppo esposti con dichiarazioni ufficiali che sottolineano la loro volontà di far rispettare i contratti sia a Chiesa che al Drago….e non credo che da oggi a fine mercato si sputtaneranno.

tonypark
Ospite
tonypark

so’ che il mio pensiero non sara’ condiviso: ma voi al posto di chiesa che fareste???? in un calcio senza piu’ bandiere….dove conta piu il successo denaro risultati; con una societa’…nuova… che al 23 luglio….ha solo venduto??? e si presnta in america… con una squadra tipo scapoli ammogliati??
sinceramente rinuncereste..ai 5-6-7 milioni di ingaggio anno? champion? altro???

Pratomagno Viola
Ospite
Pratomagno Viola

Federico deve fare la cosa più semplice al mondo:dire esattamente quello che pensa. Se vuole andare lo dica e sarà accontentato a patto porti gli € che vale sul mercato, altrimenti dica che rimane e facciamola finita. Comunque gradirei che l’ufficio inchieste facesse chiarezza e pulizia in questo mondo. Ma cv’è di mezzo la gobba e allora…Poi si domandano perchè tifiamo contro.

Zeman
Tifoso
Zeman

Il calcio ha perso la sua magia,faccimocene una ragione.
Stipendi altissimi,stadi mezzi vuoti,e giocatori a cui interessa solo guadagnare.
O si mette il tetto ingaggi o sarà sempre peggio.
1 squadra che arraffa tutto e vince sempre,tra un po’ gli stadi non saranno mezzi vuoti,ma completamente vuoti.

Giuliano
Ospite
Giuliano

Povera stellina.. Prova a battere i piedi, magari se fai le bizze ti fanno andare

Nicola
Ospite
Nicola

Che tristezza questo chiesa , provo solo disgusto per questo moccioso !

Mi auguro che se ne va!!!!!!

Peggio di Bernardeschi !!!!

Ma l’educazione il babbino non gliel’ha insegnata ?

Porta 80 milioni , e VATTENE

VATTENE

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Perché 80?
Se proprio lo vogliono 200!!!

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

A me non frega dell’attaccamento alla maglia (che tanto non esiste piu’ …e diciamoci la verita’ e’ esistito solo perche’ erano tempi differenti con altre cifre altre altre convenienze), non frega na mazza del broncio di tutte le moine e i bla bla bla dei giornalisti ….il giocatore rimane poi il prossimo anno con calma se ne andra’ o rinnovera’ ….basta chiacchiere anche voi giornalisti sempre a dover cercare la polemica o amplificare la polemica siete controproduttivi …oramai hanno deciso e’ inutile che domandate 1000 volte di Chiesa avete stancato e soprattutto fate il gioco dei gobbi …volete il bene… Leggi altro »

fredres
Ospite
fredres

Se si vuole fare una prova di forza bene. Massima popolarità se ci si oppone ai gobbi.
Ma allora bisogna mettere sul piatto almeno 80/90 milioni per i 4/5 giocatori che ci mancano.altrimenti non si fa il bene della Fiorentina.
Con questa squadra abbiamo sfiorato la serie B ricordiamolo

Il vikingo
Ospite
Il vikingo

Se Chiesa riesce a tener testa da solo a tutti i dirigenti ha carattere da vendere. Del resto c’è da capirlo. Rimanere in questo clima d’odio creato dai tifosi negli ultimi anni è da masochisti. Meglio andare dove il calcio ancora è divertimento. Se poi ti pagano il triplo ancora meglio.

Ciro Taddei
Ospite
Ciro Taddei

Oh Vikingo,dove lo vedi sto clima d’odio??? Già il tuo Nick richiama un vecchio gruppo gobbo, i tuoi commenti confermano il dubbio.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Bestia vedovalle ti veniamo a cercare……

Antragorn
Tifoso
antragorn

Ragazzi calma. Non facciamo del facile moralismo sull’ingaggio di Chiesa. Guadagna e vorrebbe guadagnare di più.: che c’è di strano? Tutti noi, faremmo i salti di gioia per uno stipendio più alto e non mi venite a dire che è una questione di zeri. Se guadagnassimo 1.700.000 euro e ce ne offrissero 5, non ci penseremmo due volte. La questione è un’altra. C’è un contratto che Chiesa deve rispettare (i 1.700.000 comportano dei doveri) e delle procedure di calciomercato che vanno seguite. Se la Fiorentina vuole tenerlo, lui deve conformarsi alla decisione della società. Altrimenti è la deriva e ci… Leggi altro »

Marcello
Ospite
Marcello

Fa lo stizzito e non mi piace. Sicuramente nell’anno degli.europei non giocherà alla meno, non vorrà perdere la nazionale, ma non mi piace.
Io fossero un prezzo, cash, non rateizzabile e via andare.
Alé Viola sempre.

CEEELA
Ospite
CEEELA

100 Milioni o niente – spedire messaggio chiaro. La Juve vuole questo teatrino per spingere la piazza contro chiesa e la società a vendere al ribasso. Non deve esistere. 100 Milioni o niente e se rompe le palle si accomoda in tribuna.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Questo ragazzino viziato aveva dichiarato che la maglia della fiorentina è la sua seconda pelle, falso più di giuda, e cmq i gobbi come nel loro stile trattano con un giocatore sotto contratto che signori.

Uno
Ospite
Uno

Allora comunque vada sono contento.
Se rimane un buon giocatore in rosa, se va via, porta soldi, e questa volta sono sicuro che verranno reinvestiti, e bene, non come altri personaggi che non voglio nemmeno nominare.

Pancho Villa
Ospite
Pancho Villa

Siffert dove sei fenomeno ???!!!??

franco 1949
Ospite
franco 1949

IGNORARLO non e’ il fenomeno che crede di essere………lasciamolo sul pulmann a fare i capricci. Con che faccia domani si puo’ presentare al Franchi….e’ meglio che scavi una fossa e si nasconda con tutto il suo entourage …ormai hanno perso la faccia

S70
Ospite
S70

Se a Commisso non interessa davvero rimetterci dei soldi io lo terrei a forza fino alla fine del contratto… Sarebbe l’ora che i calciatori si comportassero da veri professionisti onorando gli impegni pattuiti fino alla fine… Loro non si rendono conto della fortuna che hanno avuto nella vita…
Forza viola…

Parterre di Fiesole
Ospite
Parterre di Fiesole

Personalmente lo venderei…..se bon sono 80 ma son 70 si comprano tre Quattro giocatori……medaglina e ciao…..tanto i calciatori sono tutti uguali……in fabbrica una settimana al caldo del mio capannone e ti passerebbe il bischero….solo per la maglia

Articolo precedenteLirola: il Sassuolo aspetta ancora la Fiorentina. Tutto congelato in attesa dell’ok americano
Articolo successivoIntanto Lirola arriva nel ritiro del Sassuolo
CONDIVIDI