Chiesa-Barone: colloquio sul pullman della Fiorentina (FOTO e VIDEO FI.IT)

Dal nostro inviato a New York Niccolò Misul

292



Nuovi aggiornamenti dalla situazione riguardante il giovane attaccante viola, nuovamente a colloquio con la società

Joe Barone e Federico Chiesa proprio in questi istanti sono a colloquio sul pullman della Fiorentina. I due sono rimasti insieme a bordo del mezzo mentre tutta la rosa è ormai scesa lasciando i due soli. Oltre ai due, sul pullman, è presente anche Giancarlo Antognoni, direttore tecnico, che sicuramente ha voce in capitolo, specie in queste situazioni.

Un colloquio “strano” per la location e per le modalità. Chiesa, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, vorrebbe parlare con Commisso (e non con Barone) per comunicargli la sua volontà di andare via da Firenze. Il giocatore ritiene concluso il suo percorso in viola.

La Fiorentina, invece, ha sempre confermato la sua linea: Chiesa rimane a Firenze e questa posizione è stata comunicata anche alla Juventus. Stasera, tra l’altro, Commisso dovrebbe parlare a una tv americana e chissà che non possa chiarire la questione.

Aggiornamenti live, ore 18.15: Antognoni e Barone sono scesi dal pullman. Chiesa è rimasto invece a bordo del mezzo da solo.

Ore 18.18: Dario Dainelli ha raggiunto Federico Chiesa sul pullman della Fiorentina.

Ore 18.25: Anche Chiesa è sceso dal pullman. Il giocatore ha semplicemente detto: “Sto bene, tutto ok, grazie“. Nient’altro da parte del giocatore, tirato in volto, che ora sta raggiungendo il resto della squadra.

292
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
cristiano
Ospite
cristiano

si vende il prossimo anno, tanto gli acquirenti non mancheranno e qualcuno che tira fuori 100mil ci sara’, altrimenti aspettara’ il 2022….3 anni sono lunghi.

alessandro
Ospite
alessandro

ma lo sa che lo sta vedendo tutta firenze mentre fa il bambino viziato? e darione a difenderlo.. ma tiragli due scapaccioni dati come si deve e fagli tirare fuori le palle per parlare con i giornalisti. di cosa ha paura?
ingrato e falso, sei forte ma non sei nessuno fuori da Firenze.

Simotosco
Ospite
Simotosco

Purtroppo l’unica soluzione migliore è ricavarci più soldi possibili e basta. In futuro però patti chiari amicizia lunga…. ma piano piano questi faranno capire che la squadra,la società, la città i tifosi meritano rispetto sincerità e sono fonte di orgoglio

David
Ospite
David

A questo punto non pensate alla fascia da capitano..gobbo di …..nn meriti nulla..almeno il coraggio di dire..io sento che forse sarebbe meglio cambiare..almeno una frase semplice..pagliaccio gobbo

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Che tristi siete ….. rosiconi , invidiosi …… tutti bravi coi soldi e il futuro degli altri …. rimanda per vedere se ci sarà una squadra all’ altezza accanto per valorizzarlo …. un’ altra annata mediocre non la merita …..

Assuncao
Ospite
Assuncao

Daje Rocco…portali dove stanno BBBene!!!!

Antonio69
Ospite
Antonio69

Voi gobbi srebbe meglio vi radiassero. Allora transiterete all’inter. Sportivi ridicoli

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Vaia gobbo!!!!la fascia di capitano non la meriti!!!

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Io sono convinto che Chiesa , gli piaccia o no, deve restare e onorare il contratto . Spero che Rocco continui a denunciare la Juve che prima di insistere con il giocatore Dovrebbe chiedere se lo vogliono vendere o no e se gli si dice di no deve togliersi dai coglioni,. Trovo anche che Chiesa non dovrebbe essere infamato come molti fanno. L’offerta della Juve è scorretta ,ma a quanto pare legittima ( mi chiedo come possa essere ) e se è tentato da dare a guadagnare tutti quei soldi , non è poi così scandaloso. Vorrei vedere cosa farebbero… Leggi altro »

Frunky69
Tifoso
frunky69

chi se ne frega dei soldi di Chiesa, se va alla Juve per soldi è un mercenario per definizione, no? un tifoso può solo pensarla così, dei conti altrui chissenefrega. E basta con sta roba: se li dessero a voi…. ma cosa! Non è che Chiesa è un poveraccio, eh… non è che qui piglia 1500 al mese e nemmeno cinquemila…. piglierà 2 o 3 milioni l’anno netti, eh….

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

C’è bisogno d’altro per capire che avevo ragione io? Ora lo capirete che se ne va, brodi.

gianlu
Ospite
gianlu

basta con i tirapiedi ( leggi Barone) parli direttamente

Ricca
Ospite
Ricca

Io lo venderei con questo atteggiamento dove vuole andare?

Articolo precedenteLirola: il Sassuolo aspetta ancora la Fiorentina. Tutto congelato in attesa dell’ok americano
Articolo successivoIntanto Lirola arriva nel ritiro del Sassuolo
CONDIVIDI