Chiesa fa i capricci, ma Barone e Commisso ribadiscono: rimane alla Fiorentina

397



Chiesa ha comunicato ai dirigenti viola di volersene andare. Ma Barone gli ha ribadito che Commisso non lo vuole vendere

Come riporta il Corriere Dello Sport, nel faccia a faccia avuto ieri tra Barone e Chiesa (come vi aveva raccontato FI.IT), il calciatore viola ha comunicato al braccio destro di Commisso la sua volontà di andare via dalla Fiorentina.  Il silenzio della famiglia e del giocatore, considerato nei giorni scorsi dagli italoamericani il modo più saggio per gestire un addio impossibile, era stato solo brace di un fuoco pronto a tornare. E così è stato. Chiesa non avrebbe fatto riferimenti diretti alla Juventus, dicendo però a Barone di avere bisogno di nuovi stimoli e di sentire la necessità di cambiare aria. E quando il confronto ha iniziato a farsi aspro e acceso, riporta il quotidiano, Barone gli ha ribadito la volontà della Fiorentina di non cederlo, come annunciato e promesso più volte da Commisso.

Barone ha anche chiesto a Chiesa di esporsi, o lui o a babbo Enrico devono, nell’ottica dei dirigenti viola, dire ai fiorentini la loro volontà di andarsene. Commisso non ha bisogno dei tuoi soldi, gli ha ribadito Barone, e il volere del patron viola è quello di tenerlo. Versione, e risposte, che non sarebbero piaciute a Chiesa.

Chiesa ha scelto Barone per esprimere le sue volontà, e non Rocco, forse perché non voleva deludere Commisso nonostante avessero passato assieme del tempo in occasione della gara col Chivas. Commisso è rimasto deluso anche da questo ma continua a ribadire la sua volontà di non volerlo lasciar andar via.

Lo staff della Fiorentina aveva anche chiamato Barone per informarlo che Chiesa non voleva allenarsi, ieri. Barone se lo è fatto passare al telefono, e gli ha detto brevemente qualcosa. L’attaccante si è poi allenato. Non c’è un prezzo al momento, perché la volontà del patron viola è comunque quella di tenere Chiesa alla Fiorentina.

397
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pompilio
Ospite
Pompilio

Continuano a fare danni danni su danni…….DILETTANTI ALLO SBARAGLIO….squadra inesistente al 24 luglo

Non riscattato muriel ottima corvinata

Regalato veretout per le cambiali di fine mese

Pessima gestione caso chiesa

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Ricco di implicazioni il tuo nick.

Piero
Ospite
Piero

X azzurrissimo: Higuain scappato, Sarri scappato, Lavezzi scappato, Zoff scappato, Altafini scappato, Sìvori scappato, Cavani scappato, Hamsik scappato, Lippi scappato, maradona scappato, (preferiva l’Olimpique Marsiglia, ahhahahah)…tutti scappano da Napoli… Ferlaino: le bombe sotto casa, Gerry ‘a carogna in carcere,… Napoletani migranti: 10.000 scappati a Firenze ed in Toscana…fiorentini a Napoli: ZERO….ahahahhahahahahahha ahahahhahahaha ahahahahhahah ,,, ciao terrone bimbominkia

SoloViola
Ospite
SoloViola

Napoli: 6 milioni di turisti,
Siena: 7 milioni di turisti,
Firenze: 15 milioni di turisti
ahahahahahahahah

Daniele
Ospite
Daniele

Ma venderlo a una squadra fuori dall italia no ? A me sta bene , soprattutto crei concorrenza alla Rube

passia
Ospite
passia

Dopo 2 partite in tribuna vedi come gli torna la voglia… e c’è l’Europeo quest’anno…

montecristo
Ospite
montecristo

Io sono d’accordo con Chiesa, è giovane ha talento se va alla Juve o in qualsiasi altra squadra compreso il Sassuolo, avrà senz’altro più soddisfazioni che rimanere in una squadra che al massimo combatterà per non retrocedere da quì all’eternità. Vorrei chiedere a tutti i leoni da Tastiera, se vi offrissero uno stipendio triplo a quello che guadagnate adesso, e di lavorare in un azienda che tutti invidiano, restereste in quella attuale che sapete rimanere per sempre nella mediocrità, o cerchereste di migrare verso l’altra? Ecco io penso che Chiesa faccia la scelta giusta, via da una squadra mediocre per… Leggi altro »

bonavitacola Raffaele
Ospite
bonavitacola Raffaele

Facciamo a chi piu’ tonto:
Tu che non capisci che ha firmato/senza minacce un contratto lungo
Oppure
Chiesa che non ha capito cosa ha firmato.
Per me bella gara fra tonti.

Toni
Ospite
Toni

post misero……..se danno il triplo a chi guadagna 1000 euro è un conto, chi prende già una bella cifra, è un altro. E comunque tanto per farti capire chehai scritto una sciocchezza, IL CONTRATTO LO HA FIRMATO LUI fino al 2022…….. CHIARO ???? Leone da tastiera….

Simone
Ospite
Simone

Scusa Montecristo ma perché perdi il tuo tempo a denigrare la nostra squadra ? Perché non impieghi il tuo tempo invece in cose più utili? Ed infine , perché non vai un po’ affanculo

Piero
Ospite
Piero

Montecristo è azzurrissimo da Napoli, che ha cambiato nick…non ve ne siete accorti? ha lo stesso IP

SoloViola
Ospite
SoloViola

E’ il troll napoletano Montecristo…. le 3 pappine prese anno scorso gli sono ancora indigeste…ahahahah

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

La vera svolta che deve dare Commisso è proprio lo scarso peso della Viola in fase di mercato.
Questo è solo l’ultimo caso di ben peggiori, targati DV.
Chi ha tempo di elencarli? Grazie

tagikistano
Ospite
tagikistano

lasciamolo andare e cominciamo questo benedetto mercato perché mi pare che finora si sono fatte solo un mare di chiacchiere

Inoki Antonio
Ospite
Inoki Antonio

Di colpo mi sono accorto che Chiesa c’ha la faccia a ____

alber
Ospite
alber

ma che Traorè fosse inserito nell’affare Chiesa è venuto in mente a nessuno?

Delio
Ospite
Delio

É una cosa molto difficile da considerare perche Chiesa quando ha preso l’impegno con la juve ? Quando regnavano i Dell Valle che a loro non interessava vincere ma incassare ,chiesa voleva giocare in una squadra vera .poi è arrivato Comisso che anche lui per ora non delineato una squadra non compra che basta Chiesa ? Io sinceramente non so vosa pensare

ghiotto
Ospite
ghiotto

Il tuo commento è in attesa di moderazione. Su una cosa sono daccordo ,Chiesa fa bene a star zitto e a parlare solo con la dirigenza . Qualsiasi cosa possa dire ai giornalisti prima che le cose siano definite , verrebbero travisate e strumentalizzate , perciò avanti così e lavorare sotto traccia senza troppi proclami. Già la società ha sbagliato all inizio a parlare di conferma prima di aver parlato con Chiesa. Ora rischia di perdere lo stesso il giocatore ad un prezzo assai inferiore. In pratica quello che la fiorentina sta cercando di fare con Lirola dopo che hanno… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Sono i nodi che vengono al pettine. Rocco pensa ancora che l’America avrebbe fatto il miracolo. Ancora non sa che l’America è in Italia, e questo nonostante i ns attuali e passati politicanti. Chiesa cerca gloria e/ o “money”; Drago cerca solo money; Pezzella aspetta gli eventi. Le faccende andavano se non risolte, almeno chiarite a Moena. Oggi Prade & Co. X me stanno setacciando il fiume, ma le pepite sono rare e i gioielli devi andare a comprarli dal gioielliere che costa caro!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SE NON CI VUOLE PIU0 STARE E’ INUTILE TENERLO…………………..VALUTAZIONE 90 MILIONI TRATTABILI……….SE I GOBBI LO VOGLIONO SGANCIANO SE NO VA ALL’ESTERO………………………MA CON PRADE’ ,,, PENSO CHE DIFFICILMENTE VADA AALA LEI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,E SE FA I CAPRICCI………… IN TRIBUNA……………………………. TANTI NON CI E’ COSTATO…………….NIENTE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

robytopy
Ospite
robytopy

ma facciamo un bello sciopero da calcio maschile, tutti a vedere il campionato delle donne, calcio più fluido, meno falli, più geometrie, meno sceneggiate, meno quattrini, e poi non è meglio vedere quelle cavallone che tutti quei maschiacci tatuati e crestati, o no ?

luca brandi
Ospite
luca brandi

sicuramente meno falli…

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Cancellate tutto quello che vi fa comodo…perche?

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

in tribuna fino a fine contratto, e stop
la musica e’ cambiata cari miei

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

musica maestro …… aspetta a dirlo … nessuno mai metterebbe Chiesa in panca fino a fne contratto , nemmeno quel ciucco di lotirchio , okkey ??

Morello
Ospite
Morello

Ma quali capricci! Chiesa ha semplicemente detto che ambisce ad altri palcoscenici. Commisso vuol fer rispettare il contratto ? Ne ha tutto il diritto ma anche il dovere di non portarci in B. Per il momento dopo tanti proclami abbiamo perso Muriel e Veretout quindi la squadra é inferiore a quella che nell ‘ultimo terzo di campionato con il bollito Montella ha perso tutte le partite

Calandrino
Ospite
Calandrino

Consiglio I tifosi viola di astenersi dal commentare certe notizie che intendono solo mettere in subbuglio la società e la tifoseria. Mi limiterei soltanto a commentare le dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati.

Tifoso
ALE68LEBAGNESE

CHE PENA E CHE TRISTEZZA………….3 ANNI DI TRIBUNA SECONDO ME GLI FAREBBERO CAPIRE TANTE COSE

Dario
Ospite
Dario

Chiesa occhio !!
Se esageri pigli dù zuppe da qualcuno!!!

andrea
Ospite
andrea

fermo restanbdo che la notizia non si sa se è vera o no, ma se lo fosse. che tristezza. le uniche parole che mi escono dalla bocca. questo dopo 3 anni buoni gi PRETENDE la cessione? RIFIUTA di allenarsi?? lo metterei a lavorare qui vicino a me. gli passerebbero le ruzze.

L'emigrato
Ospite
L'emigrato

…. ma che vi si deve fare un disegnino? Ma il silenzio dei Chiesa e’ tutto calcolato fin dall’inizio. Conoscendo Firenze, in questo modo riescono a far spazientire la tifoseria e la proprieta’… costringendo a svenderlo. . Hai voglia a dire “la palla ce l’ha Chiesa”, “e’ lui che deve parlare”…. non parlera’ mai, tutta tattica per prendere tutti per stanchezza e defilarsi a un prezzo piu’ basso. Semplice. Ma perche’, voi, non lo fareste? Ora, l’unica incognita in tutto questo, e’ la nuova proprieta’…. se ha le palle per tenerlo in tribuna tre anni, oppure stare al gioco del… Leggi altro »

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

SAL’A KALINIC ILICIC BORJA VALERO BADELJI MONTOLIVO BERNARDESHI VECINO VERETOUT………….chissa’ perche tutti scappano da FIRENZE …adesso anche CHIESINO vuole andare via……. un motivo ci sara’ chissa per cosa. mentre dove ti fregano il ROLEX dove non conoscono la differenziata dove non si lavano perche non conoscono il sapone e CAZZATE varie, nessuno vuole andare via… HAMSIK…………………………………11…………….ANNI CALLEJON……………………………7,,,,,,,,,,,,,,,ANNI…………. rinnovo MERTENS……………………………..7 ANNI…………………… rinnovo ALBIOL ……………………………….6 …………….ANNI fine carriera e ritornato a casa. GHOULAM………………………..,,7……………… anni……………….rinnovo. KOULIBALI…………………………5 ……………….ANNI……… …….rinnovo…… CHIRICHES…………………………5…………………ANNI…………………rinnovo… ALLAN…………………………………5,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ANNI……………………rinnovo….. INSIGNE……………………………….7……………………ANNI………………….rinnovo… ZELINISKI……………………………4…………………….ANNI……………………rinnovo……… MILIK ……………………………………4……………………ANNI…………………..rinnovo……………. LUIS VINICIO……..BRASILIANO……………..NAPOLI…..VICENZA…..INTER……..LAZIO………..ma vive a NAPOLI BRUNO PESAOLA………ARGENTINO………NAPOLI………ROMA…………FIORENTINA…….(ha vinto lo scudetto? ma ha vissuto a NAPOLI fino a 90 anni… Leggi altro »

Inoki Antonio
Ospite
Inoki Antonio

il motivo era uno solo I DELLA VALLE. Adesso il gioco è finito, gobbo caro

Inoki Antonio
Ospite
Inoki Antonio

il motivo era uno solo I DELLA VALLE., che avevano già venduto anche Chiesa.Il gioco è finito, Se a Napoli non vuol mai venire nessuno (tranne l’anno in cui c’è stato Benitez che è riuscito a convincere gente fidata) è solo dovuta al fatto che Napoli è una piccola del calcio italiano e che la città fa pure ca_are, per non parlare di altro……

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……………….Inoki Antonio,,,,,,,a napoli nessuno vuole venire? per adesso e venuto MANOLAS ..DI LORENZO….ELMAS…….e non finisce qui. se il NAPOLI e una PICCOLA squadra…ALLORA LA fiorentina e paragonabile alla squadra dei SALESIANI. MAI LETTO piu stronzate messe assieme in 2 righi di scrittura… e cosi anche tu soffri D’INFERIORITA…. COCCO oggi il NAPOLI e tra le migliori BIG del calcio ITALIANO dico oggi ma la realta sono gia 10 anni che si classifica tra le prime 3….. il motivo non erano i DV il motivo e la vostra realta’ la FIORENTINA e una PICCOLA PROVINCIALE a livello di SPAL…PARMA…CAGLIARI…SASSUOLO…BOLOGNA….. DV non… Leggi altro »

Piero
Ospite
Piero

Higuain scappato, Sarri scappato, Lavezzi scappato, Cavani scappato, Hamsik scappato, Lippi scappato, maradona scappato, (preferiva l’Olimpique Marsiglia, ahhahahah)…tutti scappano da Napoli… Ferlaino le bombe sotto casa,… Napoletani migranti: 10.000 scappati a Firenze ed in Toscana…fiorentini a Napoli: ZERO….ahahahhahahahahahha ahahahhahahaha ahahahahhahah

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x…………………Piero…….HIGUAIN prima di scappare ha consegnato 90 milioni.. SARRI? e stato mandato via per prendere un TOP PLAYER ANCELOTTI LAVEZZI e CAVANI prima di scappare hanno lasciato 65 piu 35 milioni. HAMSIK ha fato tutta la carriera a napoli e andato in CINA a prendersi 30 milioni in 3 anni a fine carriera, MARADONA ha preferito il NAPOLI al BARCELLONA……. stai scrivento stronzate in quantita’ industriale.. ma io lo so da cosa e dovuto dalla frustrazione di essere piccoli piccoli e il NAPOLI un GIGANTE inarrivabile lasciate perdere il napoli che e di 3 GALASSIE superiore in tutto le vostre… Leggi altro »

forza Viola
Ospite
forza Viola

azzurrrissimo scappa te , vai a mangiarti una pizza e goditi napoli senza rompere il …..

Piero
Ospite
Piero

Manolas, di lorenzo e elmas? Tutti terroni come te, dove vuoi che vadano? nelle capitale dei terroni… ahahahhaha

Piero
Ospite
Piero

Chiesino scappa solo per 5 milioni all’anno, terrone…ma resta ad abitare a Firenze come suo padre genovese…terrone

Piero
Ospite
Piero

E poi Badelj e Borja Valero vogliono tornare a Firenze…coglione napoletano

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Ora riposati e vai a fare una ” stesa ” .

Member
Ganimedepisa

Finalmente abbiamo ritrovato l’orgoglio viola!!! Cane di lenì piuttosto retrocedo ma Chiesa a quei disonesti, truffaldini, viscidi non lo vendo. Da mesi i gobbi fanno pressione sottobanco sul ragazzo per metterlo contro la sua attuale società, mentre loro nemmeno si espongono direttamente. Comportamento da grande signora quello della signora. Grande Comisso!!!
Che vada all’estero se arriva un’offerta, sennò in tribuna… ma a loro MAI

Rigomito
Ospite
Rigomito

Se non vuole, non si tiene.
Venderlo all’ asta e rifare la squadra con quei soldi.
Senza rimpianti.

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Nessuno vuole stare con i tifosi napoletani di Montella, nemmeno chiesa.
Forza Federico!

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Sensazione personale: – posso capire Chiesa che si sente pronto per nuovi orizzonti, ma ha un contratto di tre anni e non prende una miseria, anche se potrebbe prendere molto di più; poteva legittimamente chiedere di essere ceduto, ma non aveva il diritto di trattare prima con la Juve; – ora se ne fa una questione di principio: la Juve ci ha fatto uno sgarro, quindi o paga Chiesa quanto vale (un centone visto che ci chiederebbero 60 per delle ciofeche) o non lo prende e se Chiesa fa le bizze tre anni in tribuna e fine carriera perché se… Leggi altro »

Hanamichi
Ospite
Hanamichi

ma io dico, perchè non han tenuto Muriel che è un fenomeno rispestto a quella sega di Chiesa e mandato a calci in culo il bambinetto viziato?

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

se ero io Chiesa rimanevo tutta la vita nella Viola

Andrea
Ospite
Andrea

Vorrei sapere… dove sono finiti quei trogloditi che davano la colpa ai giornalai e alle loro invenzioni? Con mentecatti così è impossible ragionare. Li riconosci perché Sì autodefiniscono i “Veri tifosi”. Poeri grulli, questo vu siete!

Gianfranco118
Ospite
Gianfranco118

Sono deluso da tutta la famiglia Chiesa ……..
Pensavo gestissero
questa situazione con più intelligenza

Raoul
Ospite
Raoul

Ma Chiesa ha un contratto, che è tenuto a rispettare, valido ancora per 3 anni a stipendio non certo da top giocatore. Quindi la Fiorentina rischia di perdere, tra tre anni un giocatore a zero euro, ma anche il giocatore di passare tre anni con un contratto non tanto alto. E poi si deve impegnare lo stesso se non vuol perdere la Nazionale. Bisognerà che i Chiesa ci riflettano sopra. E poi bisogna cambiare le regole, perché la Juve non può mettersi d’accordo con il giocatore per spingere la sua società a cederlo a cifre più basse. La Juventus vuole… Leggi altro »

Stefar
Ospite
Stefar

La Fiorentina si è salvata all’ultima giornata e in questo momento è la stessa squadra senza Muriel e Veretout, in pratica è una squadra che lotterà per non retrocedere. Se voi foste Chiesa (un giocatore della Nazionale e uno dei giovani più forti della serie A), vorreste rimanere in questa squadra di brocchi? E’ logico che Chiesa dica a Commisso: “Carissimo Presidente, se non acquisti 5/6 titolari di alto livello, preferirei essere ceduto”.

Steve54
Ospite
Steve54

Quando ha firmato il contratto non gli hanno puntato una pistola alla tempia. Inoltre, non voglia Dio si faccia male seriamente, quale credi sarebbe il suo comportamento?( rispetto del contratto? )

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ok d’accordo con te…ma c’è modo e modo di esprimere i propri pensieri…basta avere il coraggio di parlare..chiesa e il suo entourage tacciono e questa e la prova lampante della loro poca sincerità..poi e vero abbiamo una squadra da serie b e si rischia molto…ma mai perdere la dignità..mai

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

nel calcio hanno tutti la faccia come il culo , e la dignità non serve a nessuno . contano solo i soldi , per quelli si passa sopra a tutto , dignità compresa . vedrai che se la juve veniva e metteva 100 mil sul piatto Chiesa era gia’ a Torino .con buona pace di tutti . il piu’ pulito di loro ha la rogna , nessuno escluso . è un banchetto dove si dividono decine di milioni e noi non siamo invitati , noi siamo quelli che spiano dal buco della serratura ….

Dado
Ospite
Dado

Il problema è che non gli chiede niente, solo andarsene…..anche con un ingaggio alto e gli eventuali acquisti vuole andare…. onestamente non me lo aspettavo

Franco Pro
Ospite
Franco Pro

Farà la fine di Corvino! Coda in mezzo alle gambe e muto!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Mi fanno ridere quelli che scrivono vendiamolo ma non alla Juve! Come se lui non dovesse essere d’accordo ad andare da altre parti. Qui il problema è uno solo, che se la Juve vuole Chiesa lo deve pagare il giusto: se gli offre il contratto di cui si parla non può pagarlo al suo prezzo. Ho già scritto nei giorni scorsi che la Juve ormai ha la politica di offrire ingaggi fuori mercato in modo da far litigare i giocatori che vuole con le società di appartenenza e meglio ancora se vengono a parametro zero come Ramsey e Rabiot. E… Leggi altro »

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Kean esplode? A Kean è già esploso il cervello. Lascialo dov’è. Giusto in una squadra da Champions possono sperare di tenerlo (un po’) a bada. Se arriva qui ne combina più che nel Decamerone.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

COCCO, ma tu lo conosci Kean per poterti permettere di dire queste cose? Kean ha 19 anni, si può permettere o no di avere la sua età? Meglio Chiesa, bravo ragazzo senza tatuaggi che poi è meglio che non ti volti e stai sempre spalle al muro?

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

avra’ anche la testa di un cammello ma è forte , molto piu’ forte di Simeone . peccato che lo gestisca Raiola e figurati se Raiola lo porta a Firenze . quello guadagna in percentuale sullo stipendio come minimo gli trova una squadra che gli offre dai 3 ai 5 milioni l’anno .. Immagino sara’ all’estero perche’ in italia c’e’ solo la Juve .che paga ste cifre . all’Inter non credo lo darebbero e nemmeno al napule .

Tom
Ospite
Tom

Ma Panerai un lo intervistano? 🤣

simone
Ospite
simone

capisco alla grande chiesa….

david
Ospite
david

dico una cosa e credo che in molti la pensino come me: se la juve porta 80/90 mln Chiesa può andare senza problemi e Commisso non farà una figuraccia con noi tifosi. Servirà al nostro presidente per capire che non si deve sbilanciare con promesse difficili da mantenere e soprattutto lesive.

Branci
Ospite
Branci

io sono per due cose se sta zitto rimane anche se in controvoglia se vuol andare via esca allo scoperto dica che vuole andare via e in quel caso porti un offerta adeguata alle richieste viola, d’altra parte Barone è stato chiaro hanno comprato la fiorentina e non chiesa dei suoi soldi non ne hanno bisogno e quindi se vuol essere libero che la cifra sia irrinunciabile… l’importante è la chiarezza e che non si presti a gochetti per farsi liberare a 2 spicci come vorrebbero i gobbi

I' Trippaio
Ospite
I' Trippaio

Il calcio è sempre stato questo: mi paghi di più resto, mi dai la stessa cifra voglio andarmene.
Il concetto di mercato è facile.
Non capisco i tifosi che ce l’hanno con Chiesa. Lui mai ha chiesto di essere “coccolato”, lo hanno fatto dei tifosi che adesso si sentono traditi dal suo atteggiamento. Non sta facendo niente di più rispetto a tanti altri giocatori che tramite procuratore dicono “io voglio andare via”, solo che si chiamano Veretu o Saponara e quindi chi se ne frega.

Member
MassimoMugello

RIFLESSIONI PEROSNALE: -State perdendo la testa per un giocatore che non fa più di 10 goal a stagione. -Se lo vendono prendono dai 40 ai 60 milioni e ne comprano altri 4 di Chiesa. -La Fiorentina può essere VERAMENTE rinforzata con quei soldi. -Se si rompe un legamento e hai puntato tutto si di lui fate come con PIACA, rischiate GROSSO!!!!!! -La JUVE è la JUVE e nessuno rinuncia ad una squadra del genere, è il sogno di una vita per un calciatore e lui se la merita.( NON SONO UNO JUVENTINO) -E poi basta con tutto sto gobbismo….Juve Fiorentina… Leggi altro »

Caude
Ospite
Caude

Pontifex maximum vattene a pontof6 in quel de turin.se lo volete portate 1 00,dico cento milioni o 70 più kean

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

sei un poveraccio e basta per quanto mi riguarda

Bardella
Tifoso
bardella

Ah come mi garberebbe che lo tenessero nel caso lui volesse andar via! Sto pensando: il prossimo anno ci sono gli europei, e un’anno di tribuna per Chiesa è impensabile. Quindi? Ingoia il rospo e sta qua! E senza “maldipancini” perché le prestazioni gli serviranno per rimanere in nazionale. Poi in estate 2020 lo si può vendere, sperando anche che la vetrina europea abbia consolidato le tante decine di milioni di valutazione del giocatore. Tra l’altro a livello di conteggio bilanci del FPF ho sentito che l’anno prossimo siamo pure messi peggio, quindi ci serviranno soldi più di oggi. La… Leggi altro »

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Chiesa dica lui stesso che vuole lasciare la Fiorentina e poi dica alla Juve di darci Kean e 60 milioni, solo così potrà partire, altro che i 50 milioni che vuole dare la Juve

LaFleur
Tifoso
lafleur

È ora di finirla con sta cazzo di Juventus che mette sempre contro giocatori e società!!!

Senza contare le succursali che ormai hanno sotto il proprio controllo, vedi Sassuolo ad esempio…..

La juve chiesa per 50-60 milioni SE LO DEVE SCORDAREEEEE!!!

Spero Commisso non tenga a forza un ragazzino viziato che già si sente arrivato, spero lo dia pure via, ma per NON meno di 100 milioni!

Ruiunico10
Tifoso
Noble Member

mi sembra che siano tutti un branco di bugiardi , e quando scrivo tutti intendo davvero tutti ….

Alex
Ospite
Alex

Nella realtà non sappiamo veramente com’è andato l’incontro e ne se Chiesa fa i capricci, ma se così fosse non ci sarebbero problemi per me, ti alleni e la domenica vai in tribuna. Noi non ci guadagnamo con la sua futura vendita ma lui salta un bel pezzo della sua carriera……i capricci li fanno i bambini piccoli

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Per contratto deve giocare… suo padre aveva già previsto tutto…

Robinson
Ospite
Robinson

Per contratto deve giocare con il Benfica, non hai capito

Alex
Ospite
Alex

Sicuramente, ma possiamo farlo g

Alex
Ospite
Alex

Sicuramente, ma possiamo farlo giocare in posizioni che non gli aggradano, e non perforza dal primo minuto

Pancho Villa
Ospite
Pancho Villa

Quando patéticamente simulava ad ogni contrasto per poi nascondersi dietro la sua falsa faccia d’angelo, e tutti lo additavano come mezzo uomo eravate in prima linea a difenderlo !!

Adesso che sta beffando nello stesso modo verso i tifosi e la società INCREDIBILMENTE è diventato un UOMO DI MENTA …

… Aaah che spasso Firenze ..

Berlioz
Ospite
Berlioz

Insomma aveva ragione Gasperini

Siffert
Ospite
Siffert

Bravo fenomeno

Pancho Villa
Ospite
Pancho Villa

Ahahah l’hai visto il video del tuo Fede ??
Hai visto come era felice ??

Ahahahahahahah

marco mugello
Ospite
marco mugello

CHI DA ADOSSO A CHIESA FA IL GIOCO DELLA JUVE, PERCHE’ CHIESA POTREBBE DIRE CHE E’ IN UN AMBIENTE OSTILE…. A CHIESA VOGLIAMO TANTO BENE. PUNTO… MA RESTA QUI! PUNTO! E SE PORTASSE IL BARCELLONA, PORTA I SOLDI PER CONVINCERE COMMISSO. PUNTO! CHI DA ADDOSSO A CHIESA ORA SI MORDA LE LABBRA E STIA ZITTO; IO NON OFFENDO MAI NESSUNO; MA CHI DA ADDOSSO A CHIESA ORA E’ UN INFANTILE IDOTA CERTIFICATO… COMMISSO HA I SOLDI E LE PALLE PER ANDARE IN TASCA A CHIESA, ALLA JUVE E A CHI FA IL PREPOTENTE. LASCIATE COMBATTERE LUI!!!! BRAVO COMMISSO, SEI TUTTI… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

QUESTO PERCHE’ NON CAPITE CHE LA BATTAGLIA VERA SARA’ QUELLA PER IL RINNOVO. SE TUTTO VA BENE E TROVANO UN ACCORDO, ANDRA’ VIA L’ANNO PROSSIMO CON LA JUVE, O CHI PER ESSA, CHE PORTA I SOLDI CHE VUOLE COMMISSO…. A CHIESA CONVIENE UN ACCORDO, NON PUO VIVERE TRE ANNI CON DELLE SPADE DI DAMOCLE PUNTATE SULLA TESTA, MA CIO CHE SPERA LA JUVE E’ CHE CI SIANO DEGLI IMBECILLI CHE FANNO CASINO… NON MI STUPIREI CHE QUANCHE MANINA MARZIANA LI PAGASSE PER FARE CACIARA……E’ UN NOSTRO PRODOTTO FIORENTINO, AMIAMOLO LO STESSO, E’ UN BRAVO RAGAZZO, E NON CREIAMO PROBLEMI A… Leggi altro »

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Il tuo discorso non fa una grinza. Speriamo che la capiscano

Mirko
Ospite
Mirko

mi sa che chiesino si è messo in un bel casotto. Alla prima in Viola prevedo sonori FISCHI

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

ma che diavolo aspettano a convocare una conferenza stampa con barone, commisso e chiesa family e sputtanarli? Almeno si mette fine una volta per tutte a questa storia: o dicono di voler andare via e allora un bel cartellino da 100 bombe e tanti saluti, oppure dice di voler restare, si mette zitto, pedala come tutti e dopo l’europeo si vedrà cosa ha fatto tra campionato e nazionale.

Queste novelline raccontate dallo spiffero della porta hanno anche già abbastanza rotto

Roberto06
Tifoso
roberto06

semplice perché chiesa vuole la fama ma non vuole passare da traditore quindi sta zitto e fa lavorare la iuve con le testate giornalistiche in modo che sia la viola a venderlo

Marco, Teguchigalpa
Ospite
Marco, Teguchigalpa

cercando di fare un ragionamento equilibrato senza offendere Chiesa al quale possiamo dire solo grazie (come del resto lui deve alla Fiorentina e a Firenze)… ok, ha firmato un contratto a fronte di certe garanzie date dai fratellini che già pregustavano la fuga col malloppo… ma quali prospettive ha questo ragazzo ?! continuare a giocare a fianco di Simeone che non la butta dentro mai ? a lottare per metà classifica ?! o gli viene fatto vedere un concreto programma di crescita (e dubito cmqe possa essere più allettante dei milioni e della Champions della Juve) oppure vendiamolo (non alla… Leggi altro »

tagikistano
Ospite
tagikistano

concordo anche nelle virgole

Viola
Ospite
Viola

Possano fare come i Della Valle con Luca Toni. Un altro anno e poi solo.all’estero. Ci.hanno rimesso economicamente però è stato fatto.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Molto tosto il comportamento di Barone e Commisso.
I Chiesa non sono degni del cognome che hanno, stiamo a vedere, questa volta la proprietà non si calerà le braghe difronte alla strafottenza della rubentus e all’atteggiamento infantile e meschino di chiesa e di suo padre.

Frunky69
Tifoso
frunky69

sono proprio degni del cognome, invece…Chiesa… la feccia del mondo.

Caude
Ospite
Caude

Ma va a spiegarti.. Ne hai bisogno
I Chiesa sono persone serie

Tifoso
Francoviola

MA LASCIATELO ANDARE …
CHE CE NE FACCIAMO DI UN GIOCATORE INSODDISFATTO E CONLA TESTA ALTROVE?
CON CHIESA O SENZA, I NOSTRI SONO OBIETTIVI CMQ RAGGIUNGIBILI, E POI, LO TENIAMO UN ANNO? E L’ANNO SUCCESSIVO, STESSA STORIA?

Cb66
Ospite
Cb66

Tanto vai in panca come il tuo amico e omonimo….ma quanto sono presuntuosi sti ragazzetti che dopo due anni buoni si sentono come Maradona….

Frunky69
Tifoso
frunky69

vero…pessimi. Io odio i calciatori moderni. A cacare anche lui

MonteMorello
Ospite
MonteMorello

Io sto col broncio da anni e il posto di lavoro è sempre quello.
La direzione HR non dice “fuori, uno col broncio non può lavorare qui”. Se mai, dice: “lavora, come tutti gli altri”.
Figli e figliastri…

ex buco di bilancio
Ospite
ex buco di bilancio

ma mi fate capire come fate a dire certe cose? come fate a dire che Chiesa non si voleva allenare? ve l’ha detto Barone o lo stesso Chiesa? come fate a dire che gli ha detto di voler cambiare aria? Come fate a dire che Barone ha chiamato Chiesa? l’avete visto al telefono e vi ha detto che era Chiesa?

Purtroppo in Italia il mondo del calcio soprattutto viene rovinato dai giornalisti che quando non sanno cosa scrivere (quasi sempre) inventano tanto perchè anche loro a fine mese ci devono arrivare

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Il silenzio di Chiesa e di suo padre, nonostante le tanti voci, mi sembrano più che una conferma… bastava mezza frasetta: ho 3 anni di contratto e sono felice qui, e finiva tutto.

tagikistano
Ospite
tagikistano

felice di che?

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

E allora perché babbo Enrico e il moccioso non escono allo scoperto e parlano chiaramente alla società che gli da lo stipendio ed anche ai giornali con un loro comunicato? Io ho già esposto il mio pensiero su i Chiesa questa notizia delle ore 08:15. Ora penso che chiesa come persona sia peggio di merdardeschi.

Viola
Ospite
Viola

Si parla si parla, vorrei vedere voi.al.posto di Chiesa, vi danno 5 netti l’anno. Vinci lo scudetto giochi.la Champions. Tutti bravi quando si parla degli altri

simmi
Ospite
simmi

Però per altri che sono andati via questo ragionamento non è stato fatto…tutti super traditori invece!

Frunky69
Tifoso
frunky69

ora…. è vero che le notizie sono strampalate e inventate… ma un conto è il calcio mercato…un conto sono dei fatti che vengono raccontanti nei dettagli. Se fossero falsi, sarebbero da radiare dall’Ordine dei giornalisti

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Gli ordini professionali sono tutti da abortire..almeno i sigg.ri professionisti perdono le tutele e smettono di dire e fare *********

Alois
Ospite
Alois

VIA SUBITO I giocatori con il broncio mi ricordano Montolivo Brrrrrrrrr. che freddo. Caro Chiesa portare 80 milioni di euro e andare dove pensi di andare.A noi non ce ne frega niente. Farai due anni in panchina (sicuri perchè il tuo palmares quest’anno è stato di 6 goals un po’ pochini caro) e dopo due anni sperando che tu sia veramente un bravo giocatore potrai avere qualche chance. Oppure potrai perderti tra i meandri del potere…… Forza viola ALOIS

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Prima voglio accertarmi della veridicità dell’articolo! solo in seguito si potrà esprimere u parere. Ma se fosse vero………….

tagikistano
Ospite
tagikistano

e come fai ad accertartene?

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Zitto e pedalare

El Uruguayo da Firenze
Ospite
El Uruguayo da Firenze

La cosa strana è che Montella ha detto che Chiesa l’ha sempre visto così, cioè col broncio. Ora quando un giocatore ha il mal di pancia, la prima cosa che fa ne parla col suo allenatore che è anche il suo tutor. Se Montella non ha notato differenze dall’anno scorso, non è che Chiesa non ha digerito il suo arrivo e la cacciata di Pioli ? Vi ricordate gli abbracci con Pioli dopo un gol o la felicità espressa con suo fratellino dopo la rete ? Non mi sembrava un musone. Credo invece che non ci sia feeling con Montella.… Leggi altro »

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Comunque Montella è il suo allenatore messo lì dai vertici della società. Quindi lui come dipendente deve ubbidire e pedalare come fanno tutti i suoi compagni.

MAX
Ospite
MAX

PURTROPPO SE NE ANDRA’ PERCHE’ SE RIMANE VUOL DIRE CHE FINALMENTE C’E’ UNA SOCIETA’ CON GLI ATTRIBUTI COSA DI CUI NON HO RISCONTRI

Thedoctor
Member
Thedoctor

come dire “sono certo che non uscirai con me perché se fosse vero vuol dire che io sono un figo e siccome non mi risulta allora non uscirai con me”.

Robinson
Ospite
Robinson

Magari ci fosse un po’ di riscontro, s’abbaia dal caldo

Centrale
Ospite
Centrale

Che delusione Lui ma soprattutto il padre, sinceramente non me lo aspettavo. Vabbè speriamo che lo facciano sedere in tribuna. Forza Viola

Filippo
Ospite
Filippo

Soldi subito e soldi se farà bene alla Juve almeno ci guadagnamo di più!!

Paolob
Tifoso
paolob

Beh, a questo punto, sarebbe bello costruire una squadra molto forte, si spera vincente e lui che guarda la squadra e le partite dalla tribuna. Si dimostrerebbe che la squadra può benissimo fare senza di lui e a lui toccherebbe scendere dal piedistallo…

Tifoso
argentinos

Io sto con Rocco e Joe! finalmente, qualcuno che alza la testa

stini
Ospite
stini

FINITELA siamo ridicoli per ora TUTTE SUPPOSIZIONI

Bischero
Member
Bischero

Le supposizioni sono finite

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

La Juve vuole Chiesa? Bene porti almeno 70/80 milionidi euro e poi se ne può pure andare in caso contrario rispetta il contratto firmato e impegnarsi altrimenti tribuna fino a scadenza contratto voglio vedere se poi i gobbi lo vogliono ancora (giocatore sopravalutato).

Marco, Teguchigalpa
Ospite
Marco, Teguchigalpa

se la Juve valuta Pjanic 80 Mln….minimo ne vogliamo 100

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

E dai con i complotti della stampa, le scie chimiche, i terrapiattisti, i no Vax e, perché no, con “gli americani non sono mica stati sulla luna”. Ma usare il cervello no, eh? Se il caro Federico non avesse davvero già deciso (da tempo) di andare alla Juve (brrrrr…..il solo scriverlo mi dà i brividi), perché avrebbe dovuto, di grazia, mantenere il silenzio sovietico degli ultimi mesi sull’argomento? Qualcuno ha una risposta convincente in merito? Naturalmente, una risposta formulata con il cervello collegato.

Thedoctor
Member
Thedoctor

la risposta potrebbe essere che essendo vietato accordarsi con altre squadre mentre sei sotto contratto con una, il rivelarlo avrebbe comportato una responsabilità da parte sua, nel senso che la Fiorentina avrebbe potuto sia multarlo che chiedergli i danni. Mi pare una motivazione valida.
Va detto che è illegale fare contratti del genere, ecco perché Juve=mafia.
Ma non penso che sia un contratto vero e proprio. Al massimo una voce, una intesa.

Ciro Taddei
Ospite
Ciro Taddei

Pradè dovrebbe mettere in giro la voce di una maxi offerta dalla Cina…. Vedi poi io bimbo come si calma….

Gerry
Ospite
Gerry

Ma questo cretinetto è a conoscenza del fatto che quelli che lo vogliono comprare non hanno voglia di spendere 80 milioni ? La politica di questi maledetti gobbi è quella di abbindolare questi ragazzi con la promessa di cifre iperboliche e non voler pagare il prezzo che valgono alle società. Brutti stronzi! E così è facile fare presa sulla mente di gente che tutto sommato ha una cultura da pedatore, sia i padri che i figli e che sono privi di sentimenti se non quelli del vile denaro. Basta considerare la scusante che si adduce per andare via: Bisogno di… Leggi altro »

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Spero che Joe e Rocco leggono il tuo commento e pongono la domanda al moccioso.

Lukus
Tifoso
Lukus

Leggo in qualche post che Chiesa…non si vorrebbe allenare? NON SI VUOLE ALLENARE????? IN TRIBUNA E FUORI MERCATO DA SUBITO CON RIDUZIONE DI STIPENDIO!!!!!
BASTA UNA VOLTA PER TUTTE CON QUESTI MERCENARI, INFIDI E VIZIATI CHE PENSANO, EVIDENTEMENTE, CHE FIRMARE N CONTRATTO SIA LA STESSA COSA CHE RACCONTARE UNA BARZELLETTA AL BAR!!!
IO AL POSTO DI ROCCO PIUTTOSTO CHE CEDERLO E A COSTO DI RIMETTERCI LO FAREI ALLENARE PER UN ANNO CON LA PRIMAVERA, NIENTE NAZIONALE E NIENTE EUROPEI…E POI VEDIAMO SE GLI PASSA IL PIZZICORE!!!

Thedoctor
Member
Thedoctor

E’ solo un ragazzo di 21 anni… te a 21 anni non facevi *******?

Frunky69
Tifoso
frunky69

No io a 21 anni studiavo come un ciuco e andavo a suonare il liscio, accidenti a Chiesa e a tutti quelli come lui

Grunz
Ospite
Grunz

Purtroppo, bene o male, il coltello dalla parte del manico, nel mondo di oggi è nelle mani dei giocatori…….. inoltre dagli acquisti che la fiorentina stà trattando viene fuori una squadretta come l’ anno scorso o poco di più.
Quindi Chiesa dovrebbe restare qui per metà ingaggio e senza obbiettivi, voi ci stareste ?

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

Chiesa montato vaff

Galleggiante
Ospite
Galleggiante

Insopportabile e gonfiatissimo, che non lo vogliamo lo capisce Rocco? È così tanta la paura di non trovare sostituti? Oddio con le figure fatte anno scorso ci sta, ma insomma…

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Tristo figuro, sopravvalutato come campione capace di incidere sui risultati, se Benassi avesse tirato quanto lui avrebbe fatto 20 gol, incapace di giocare per la squadra. E famiglia sopravvalutata moralmente.

fabrizio
Ospite
fabrizio

se fosse vero, allora Chiesa è proprio di fuori come un melone, a che serve il muro contro muro?

Thedoctor
Member
Thedoctor

ci fa guadagnare soldi. Moltissimi. Se lo cedi ora ti danno un terzo di quanto ti darebbero l’anno prossimo. Ben vengano i muri.

Para73
Ospite
Para73

Voglio il nome del giornalaio grazie…..è quasi da querela. Questo è pagato dalla Juve! Accertarsi che Barone sappia cosa scrivono in Italia! POI SI RIDE

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Se non è vero perché o lui o babbo Enrico non parlano, chi tace acconsente.

massimo
Ospite
massimo

Fa i capricci? Somministrare la “cura Lotito”: non rinnovi ? tre anni in tribuna con stipendio ridotto.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Per contratto deve giocare

viola*ever
Ospite
viola*ever

Se la realtà dei fatti è quella descritta,forza Commisso e forza Barone.

Ivan
Ospite
Ivan

Se è vero che se ne vuole andare allora che venga ceduto gratuitamente a qualche squadra di Serie C del Kazakistan piuttosto che farlo andare alla Juventus

Member
MassimoMugello

Chiesa si merita la JUVE punto e basta!!!

Nengab
Ospite
Nengab

Cosa ha fatto per meritarsela?…..

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Anche tu meriti la juve, smetti di scrivere su questo sito

Member
MassimoMugello

Già presa.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

nel senso che è un gobbo di m…a? se volevi dire questo sono d’accordo.

Davide
Member
Davide

Giusto che vada…il cartellino vale 80 con 80 si parte noi tifiamo la Fiorentina no il giocatore! La società deve essere brava e veloce a reinvestire subito la società solo così può crescere… Ripeto Bravi e VELOCI A REINVESTIRE FORZA VIOLA

woyzeck
Ospite
woyzeck

90 minuti di APPLAUSI per Barone!!! E quindi, alla fine, il signorino ha buttato la maschera anche lui… adesso potrebbero essere tre anni molto molto molto lunghi per faccina di bronzo…………………

Oscarone
Member
Oscarone

se lo scrive il cds sul quale i fratellini hanno importante voce in capitolo, tranquilli che serve solo a fare agitare la piazza.

Fabio
Ospite
Fabio

Da quello che si capisce il giornalista che ha fatto il pezzo doveva essere presente o aveva messo una cimice per intercettare la conversazione….
Che fenomeno complimenti sapeva anche che il tono era acceso. Si sì doveva esserci anche lui al colloquio.

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Mario viola
Ospite
Mario viola

Io penso che bisogna imparare a lasciar andar via i giocatori. Le cose si fanno in due come nelle migliori storie d’ amore! Se il ragazzo ha espresso la sua volontà di andare via, cosa lecita e da una parte anche condivisibile, è giusto prenderne atto e ricostruire una grande Fiorentina con i soldi della sua cessione!

Massi
Ospite
Massi

… tutto vero quello che dici, solo che, avendo tre anni di contratto, tii dico vai dove vuoi, ma mi porti i soldi che dico io NON quello che decide chi compra…

Chi si ricorda di Seminario?
Ospite
Chi si ricorda di Seminario?

Io penso invece che i contratti vanno rispettati. Basta co sti viziati. Ha ancora 3 anni di contratto? Bene, se gioca controvoglia gli si fa fare 1 partita, 2 in panchina, una in tribuna e il prossimo anno si vede gli europei no dal campo ma dal divano di casa sua con pop corn e Coca cola. Ma questo non vale solo per Chiesa ma per tutti i giocatori.

Chi si ricorda di Seminario?
Ospite
Chi si ricorda di Seminario?

Però ho un dubbio. Il prossimo anno la gobbentus ce la farà pagare con soprusi arbitrali.

robytopy
Ospite
robytopy

ma facciamo un bello sciopero da calcio maschile, tutti a vedere il campionato delle donne, calcio più fluido, meno falli, più geometrie, meno sceneggiate, meno quattrini, e poi non è meglio vedere quelle cavallone che tutti quei maschiacci tatuati e crestati, o no ?

Para73
Ospite
Para73

IO PENSO INVECE CHE CHIUNQUE FIRMERÀ IN FUTURO PER LA VIOLA ABBIA BENE IN TESTA CHE PRIMA DEI DUE ANNI DALLA SCADENZA NON SI TRATTA.

Penitenziagite
Ospite
Penitenziagite

Veramente non abbiamo fatto altro negli ultimi anni… bisogna ma imparare a trattenerli

Thedoctor
Member
Thedoctor

non è un compleanno tra liceali, che se non vuoi rimanere vai via. Questo è il calcio professionistico. Noi abbiamo investito per anni su chiesa crescendolo da quando era pulcino. Perché diavolo dovremmo disfarcene adesso se tra uno o due anni varrà il triplo?

Marco 1965 - FIORENTINO D.O.C
Ospite
Marco 1965 - FIORENTINO D.O.C

BRAVI !!! FINALMENTE UNA SOCIETA’ CON LE PALLE !!! A QUESTO SMORFIOSO E A QUEI DISONESTI DEI GOBBI … FATELI VEDERE DI CHE PASTA SONO I NUOVI DIRIGENTI … GENTE CON I CONTROCOGLIONI E NON MEZZE SEGHE COME QUELLI PRECEDENTI PRONTI A CALARSI LE MUTANDE SEMPRE E COMUNQUE !!! GRANDE JOE E GRANDE ROCCO !!!!!

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

Ragazzi stiamo calmi sono le tipiche notizie per far odiare alla piazza il calciatore e rendere piu agevole la cessione ai gobbacci basta vedere la fonte dell’articolo
Ufficialmente chiesa è viola e non ha detto nulla sul futuro non cadiamo nel tranello della stampa serva dei gobbi

ì salva dalla bottega
Ospite
ì salva dalla bottega

posso anche darti ragione, ma capisci che dopo 2 mesi di telenovela questo non ha aperto bocca…non ha mai detto voglio rimanere…quindi anche un cieco vede che se ne vuole andare ma da ragazzino qual’è non ha le pa**e di dirlo..semplice; non gliene faccio una colpa, ma se sai ambizioso e non guardi in faccia nessuno non vieni tutte le volte sotto la curva a baciare la maglia, non vuoi essere il capitano per onorare la memoria di un simbolo come astori…fai il mercenario come tutti e muto..MEZZOMO

Rasputin
Ospite
Rasputin

Immediatamente via federico e se si porta via enrico tanto meglio i fiorentini ne possono fare a meno di chise ne abbiamo tante addirittura un duomo quindi vada dai gobbi visto che non e’ ne ronaldo ne messi

megliounmortoinhasa
Ospite
megliounmortoinhasa

ingrato come la bernarda…. altro che attaccamento alla maglia…. lui e chiesa senior ormai hanno dimostrato attaccamento ad un colore solo, il verde dei soldoni… che se ne vadano prima e’ meglio e’

fabio f 1970
Ospite
fabio f 1970

Non facciamo prigionieri
Ma posso privarmi del mio migliore giocatore solo se lo paghi di più del suo valore. Se oggi Chiesa vale 70/80 milioni a meno di 100 non va via

Giancampi
Ospite
Giancampi

3 anni a Firenze se non si allena
Tribuna grazie
Commisso non ha bisogno dei tuoi soldi come dice Barone

Attila belgiorno
Ospite
Attila belgiorno

Che incredibile pretesa
sta portando avanti Chiesa!
Sceglie tutto, il signorino:
squadra, ingaggio e cartellino.
Se ne porta 100 (almeno)
può andarsene sereno,
alla Juve, oppure in Cina,
e lasciar la Fiorentina.
Altrimenti la tribuna
è la cosa più opportuna,
aspettando con pazienza
del contratto la scadenza.

Nengab
Ospite
Nengab

Bellissima

Chi si ricorda di Seminario?
Ospite
Chi si ricorda di Seminario?

Grande.

Simone
Ospite
Simone

Anno zero! Via chi vuol andare e capitalizzare al massimo, ma da domani linea dura come fanno tutte le grandi. Chiesa dica chiaramente che vuol essere ceduto, noi lo infameremo perchè traditore della nostra maglia, ma professionalmente capibile……..ma i gobbi portino 100 mln che spenderemo per fare una top squadra e poi testa a testa con tutti! Forza viola sempre!!!

guevara
Ospite
guevara

Evviva, ce l’hanno fatta! Dopo giorni di campagna contro Chiesa nei media locali, ora la maggior parte di questi pecoroni iniziano a denigrarlo sui social. La colpa è di Chiesa che vuole andare alla juve. I messaggi giornalieri sono arrivati, i cervelli ( se così si possono chiamare ) sono stati raggiunti. Ora è gobbo, traditore e addirittura scarso come giocatore………………….Siete unici, per fortuna. Continuate a farvi abbindolare, ma che ve lo dico a fare è nella vs natura, non cambierete mai.

politicamente scorretto
Ospite
politicamente scorretto

ma guarda che se venisse ceduto al reale valore di mercato, anche oggi, a Firenze scorreranno fiumi di spumante…; sono sempre i modi che distinguono i “grandi” con i “quaquaraquà”…; il signorino ad aprile si era già promesso ai gobbi e nel mentre baciava fascia e giglio…ma andasse a quel paese..

Alessio
Ospite
Alessio

Nel frattempo però stava anche giocando in una squadra e per una società allo sfascio.
Se Rocco fa una bella squadra potrebbe ritrovare il gusto di giocare in viola, ma devono spendere

Fabio
Ospite
Fabio

Mandatelo via senno questa storia ci rovinera tutta la stagione

Alessio
Ospite
Alessio

Solo però se costruiscono uno squadrone e investono altrimenti la squadra è mediocre

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Che volesse andar via l’avevo capito anch’io che son duro come un leccio, però se è vero che non si vuole allenare (SE E’ VERO) lo si piglia per un orecchio e gli si dice: ciccio, le regole le rispettano quelli che lavorano in fabbrica e che pigliano mille euro a i mese, per quanto tu pigli te tu ti vai a allenare anche senza gambe. Fava.

Soo
Ospite
Soo

Ma possibile che prendiate per buona ogni cazzata sparata dai giornalisti messa lì ad arte per creare scompiglio e favorire davvero il potere del calcio dal quale sono pagati?… E basta… Sicuramente a Chiesa, che è un campioncino ed un bravo ragazzo, saranno arrivate offerte, e lui, come è giusto che sia, le valuterà e ne parlerà con la società. Punto. Essendo un professionista, pur legato alla maglia più di altri, cercherà di fare la cosa migliore per la sua carriera, non certo per la Fiorentina. Quindi, avendo un contratto di tre anni, sarà la società che dovrà decidere cosa… Leggi altro »

Klaus
Ospite
Klaus

Comunque vada che rimanga o no non mi preoccuperei più di tanto. In America farebbero le peggio cose per i soldi e Barone e Commisso sono abituati a nuotare in questo mare di squali. Non crediate che nonostante i modi da italiani anni 50 questi due si lascino fregare tanto facilmente. Piena fiducia su questa questione.

Nengab
Ospite
Nengab

Se si impuntasse davvero un posto in tribuna gli si trova, anche con le gambe giondoloni sulla balaustra 😁😁

paolo
Ospite
paolo

Con la maglia della juve .

Nengab
Ospite
Nengab

Paolo… Sarebbe fantastico davvero

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Mi chiedo una cosa: ma quando queste prese di posizione per il rispetto dei contratti le fa Lotito, i giornali e le TV fanno tutto questo puzzo?

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Gobbo ridicolo, spero in 3 anni di tribuna che ti distruggano la carriera.
Il prossimo che mi parla della serietà della famiglia Chiesa…sono abituati a scappare, il padre ne sa qualcosa dopo il fallimento. Io non dimentico. Chi rimase fu DI LIVIO. Non Chiesa. Che addirittura andò al Siena.

paolo
Ospite
paolo

Vero, mi ricordo bene. In questi giorni è stato fatto un articolo su Chiesa padre , dipingendolo come uomo di altri tempi e quindi un uomo rispettabile. Ce lo dimostri!

Para73
Ospite
Para73

Andò alla Lazio!!! Poi al Siena quando tornammo in A

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Ma mandiamolo via che con i soldi si fa uno squadrone…tanto farà la panchina spesso e comunque la Champions non la vincono nemmeno il prossimo anno perché se pensiamo al tridente Griezmann/Messi/Suarez…prima o poi come si dice a Firenze,a forza di spendere soldi,lo ricacheranno il fico!!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Son tutte FAKE NEWS!!!
i giornalai di Novella 2000 si sono trasferiti al corriere dello sporc!
Vi rendete conto di come sono precisi nei dettagli? Impossibile!
Non penso che Joe Barone e tantomeno Chiesa vadano a raccontare cosa si sono detti!

Marzio Bonferroni
Ospite
Marzio Bonferroni

Un uomo che sputa sul contratto firmato, non è un uomo…..ma un burattino nelle mani dei burattinai. Mi auguro che si ravveda e che chieda scusa ai fiorentini per questo comportamento opportunista e scorretto, degno di coloro che chiudevano gli arbitri negli spogliatoi……

Marco Viola Alessandria
Ospite
Marco Viola Alessandria

Io mi chiedo una cosa, ma se mi voglio licenziare per andare da in un’altra azienda non vado dal titolare e gli dico licenziami perché voglio andare da un’altra parte. Mi espongo e dico “do le dimissioni” . Non critico mai nessuno ma ora si… Chiesa abbi le palle e parla!

incazzatoviola
Ospite
incazzatoviola

tra tre anni farà quello che vuole, al momento non può! Inoltre, oltre all’aspetto strettamente legale c’è quello del rispetto nei confronti della società che comunque ti sta dando 2 cazzo di milioni l’anno!!!!!
Detto questo, Commisso non credo sia scemo, sta trattando per portare l’offerta alla cifra da lui ritenuta opportuna per un’eventuale cessione, senza dare l’impressione di farsi ricattare da un ragazzino di 22 anni, che per quanto ricco, bravo e bello, mangia beve e caga come tutti noi e come tutti noi deve rispettare gli accordi presi non più di 1 anno fa..
E fanculo lui e so pae

Nengab
Ospite
Nengab

Sei un grande👍

Francesco - Scandicci
Ospite
Francesco - Scandicci

se è vero che non si voleva allenare, RIPETO SE E’ VERO, con quello che guadagna io sono per la tribuna per 1 anno e poi venderlo a tutte fuorché la Juve, sennò tribuna per 3 anni.

Bischero
Member
Bischero

Ci sono giornalisti inviati che l hanno vista la scena

Violaceo
Ospite
Violaceo

A questo punto e se è vero , non lo voglio più alla Fiorentina , anzi non se la deve proprio mettere la maglia viola , se è vero quello che scrive l’articolo , è pure peggio della federica , che idiota , non ha dato neanche una possibilità alla nuova proprietà , è proprio un pischello viziato , cantiere per 6 mesi e via

LEMAC
Ospite
LEMAC

Il problema forse nn è più tenere Chiesa….ma quanto deve sborsare la società comprante. Il gioco d’astuzia è quello cercando di capitalizzare al massimo. Bisogna rifondare, Rocco non vuole spendere e allora si investano i soldi di Chiesa nella squadra mettendo fine a queste sceneggiate.

leolex
Ospite
leolex

Tifoso juventino mettiti l’animo in pace perchè Chiesa nn si muove da Firenze. Il vento è cambiato fattene una ragione. W Rocco W la Fiorentina

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

E lo si vuole pure fare capitano….
Piuttosto avverta paparino di comunicare al popolo viola ( in conferenza stampa) che hanno deciso di togliere il disturbo.
70/80 mln grazie e arrivederci.
Poi però, se nella rubentus gioca poco come il suo amichetto, e rischia pure la nazionale,
Si può sempre consolare con uno stipendio da big
🤦‍♂️🤦‍♂️

Firenze_Regna
Tifoso
MarcoMi

In queste due settimane ho Capito che : 1)Rocco i soldi li ha altrimenti vendendo chiesa avrebbe recuperato metà di quanto speso per tutta la viola 2) Se L intenzione e comunque di venderlo ( e sarebbe la cosa migliore dato che il rapporto è oramai incrinato) aspetteranno di aver prima acquistato i giocatori che ci interessano ( e nn sono quelli che abbiamo letto) 3) Chiesa mi è scaduto completamente e mi infastidisce. Nn per il fatto. HR sia un ingrato o altro ma che nn abbia avuto le palle di dire subito a noi tifosi quale fosse la… Leggi altro »

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…..e mi raccomando….ogni volta che lo vedete a giro pe’ Firenze abbassate i’ capo in segno di prostrazione….VAIA !!!!! DU’ ZUPPE E LEVATI…

carlo
Ospite
carlo

Chiesa famiglia e Juve siete …. e cosi dovete essere trattati.

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

Seddiovole una societá intelligente: se Chiesino se ne vuole andare via, tiri fuori le [email protected] e si faccia responsabile comunicandolo ai tifosi senza cominciare a fare la primadonna non allenandosi (…ma secondo me questo é da vedere quanto sia vero o invenzione dei giornalisti…), altrimenti la societá fa bene a tenerlo. punto.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

A me pare logico che il nuovo proprietario della Fiorentina, non possa al suo arrivo cedere i migliori giocatori della squadra. Chiesa farebbe meglio ,almeno per quest’anno a mettersi l’animo in pace.
Scontrarsi con i Della Valle al decimo o quindicesimo anno di gestione della squadra è cosa diversa da quella di farlo contro il proprietario italoamericano appena insediato.
Non si sa mai come le cose possano andare a finire !

Ribe
Member
ribe

chiesa? era meglio bressan, con la differenza che lui giocava per la squadra…poi in mezzo a rui, batistuta, oliveira, di livio heinrich e chiesa babbo, faceva la parte del brocco…questo ha giocato una stagione in a con accanto gerson, mirallas e fernandes ( per dirne alcuni) ora si crede johnny il fenomeno…ma per piacere sorti dai tre passi, e portati a torino anche tuo fratello…

1994
Ospite
1994

Ma veramente pensavate che volesse rimanere qua? Facciamo ridere come squadra e anche il prossimo anno lotteremo per un posto che va dal decimo in giù. Fa bene ad andarsene

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Sicuramente uno che fa ridere ce …….te

1994
Ospite
1994

Hai ragione… Continua a credere che ogni anno si possa lottare per l’Europa come ti fanno credere. Ma svegliatevi un po’

Spaventapassere
Ospite
Spaventapassere

Ovvia, c’è ancora qualcuno che scrive “sono tutte invenzioni” oppure “non ha mai detto che vuole andare via”, “non smentisce le notizie dei giornali perchè non ce n’è bisogno”….? Vi piace credere alla favole

MollaCastelfiorentino
Member
MollaCastelfiorentino

E’ CAMBIATA LA MUSICA!!!!! MIEI CARI XD

Bischero
Member
Bischero

Siamo al dunque …fa pure i capricci e non vuole allenarsi ..le ripicchine denotano che è ancora un bimbo nel cervellino…GIUSTO VENDERLO A CERTE CIFRE E LA VOLONTA DI ANDARE ….certo ci vorrebbe gazzozzole da parte sua o del padre e dire chiaramente che vuole essere ceduto….i soldi sicuramente verranno reinvestiti in toto

Antonio1943
Tifoso
antonio

Se tutto ciò è vero, bisogna trattarlo come medita.

Frazzus
Ospite
Frazzus

Non riesco a comprendere cosa muova tutta sta gente indignada qui sotto.
Chiesa è il miglior giocatore della rosa, titolare in nazionale, può e forse deve per la sua crescita certamente aspirare a qualcosa di più di quello che siamo noi ora. Un giovane forte come lui a 22 anni deve giocare in Champions League non i preliminari di Coppa Italia.
Siete una massa di ipocriti.

Massimo
Ospite
Massimo

Va tutto bene quello che dici, però non può scegliere unilateralmente la squadra dove giocare e anche il costo del cartellino.

Francesco
Ospite
Francesco

Ha un contratto da rispettare.

BeppeVg
Tifoso
BeppeVg

La gente si indigna perche non volersi allenare è una cosa inaccettabile e poco professionale una cosa è volersene andare al miglior offerente e al prezzo che decide la societa un altra è pretendere di andare nella squadra che vuole lui e a un prezzo scontato o con giocatori in contropartita scelti da chi compra cosa mai vista (I gobbi lo vogliono si ma tutta sta manfrina è perche lo vogliono pagare si e no 40′-50 milioni . Vuole andarsene? ok venduto all estero a chi paga subito quanto chiesto (non meno di 80- 100 milioni ) e non in… Leggi altro »

Sempre e solo viola
Ospite
Sempre e solo viola

e allora lo dica chiaro, porti 80 milioni e vada fuori dai coglioni. Altrimenti, da professionista, rispetta il contratto che lui stesso ha firmato e se ne sta zitto!

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

….ma che l’ho firmato io il contratto ?

Robinson
Ospite
Robinson

L’ipocrisia è quella che ti autorizza a pensare che i contratti liberamente firmati siano carta straccia, “tanto fanno tutti così”. L’ipocrisia è quella che ti autorizza a trattare sottobanco con un’altra società in barba ai regolamenti, e ancor peggio ad organizzare con tale società un piano per logorare i rapporti con la tua società attuale, con la collaborazione della stampa e dei vari opinionisti. L’ipocrisia è quella di quei giornalisti che si sono prestati a fare da quinta colonna in questa operazione di lavoro ai fianchi, in barba al rispetto del lettore. L’ipocrisia è quella di non avere neanche il… Leggi altro »

Violaceo
Ospite
Violaceo

Quindi , secondo il tuo ragionamento , se io voglio cambiare lavoro , smetto di lavorare fino a che non vengo licenziato?

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

E tu uno che permetti ad un giocatore che ancora deve dimostrare tutto….di non rispettare quello che solo 1 anno fa a firmato……..ti ri ordi quanti gol ha fatto qursto fenomeno?

Zaaaac beccato
Ospite
Zaaaac beccato

Tu sei sicuramente un gobbo infiltrato. Guarda che anche se convinci noi per avere Chiesa devi convincere Commisso con tanti tanti soldi. Dillo ai tuoi capi gobbi

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

AVANTI LA STRADA E’ QUELLA GIUSTA…. ogni giocatore buono va trattenuto finchè si ha percezione che il suo valore possa salire
….con una gestione del genere e senza negligenze negli ultimi 5 anni la nostra formazione sarebbe:

Neto,
Savic, Nastasic, Alonso, Milenkovic,
Vecino, Berna, Milinkovic-Savic,
Salah, Cuadrado, Chiesa

E non mi parlate di ingaggi….. guardate a quanto sono stati venduti questi giocatori e quanto varrebbero oggi…. gli ingaggi sarebbero coperti dalle plusvalenze, senza contare i soldi in più da TV, COPPE EUROPEE, SPONSOR, TIFOSI, MAGLIETTE ecc……..

bobogol
Ospite
bobogol

sono stati venduti a quei prezzi perchè siamo una squadra medio/alta… se fossimo costantemente in champions i prezzi sarebbero stati più alti. Non conta solo la qualità dei giocatori, ma anche lo status a livello europeo della società in cui giocano.

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Infatti se avessimo mantenuto questi giocatori saremmo costantemente in champion’s e la valutazione si sarebbe alzata…..

leonardo
Ospite
leonardo

Sono molto deluso dal comportamento sia del padre che di Chiesa giocatore…Poi mi sembra molto infantile se non dire molto irrispettoso non parlare con Commisso….Ma poi senza sapere del progetto dei nuovi proprietari….Se volevi o vuoi andartene dillo ai tifosi della Fiorentina e non dire non so dove posso andare….Cosi prendi anche in giro tutti….Non credevo fossi non serio.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Tenere Chiesa in una situazione del genere sarebbe la più funesta delle scelte. Il peggiore degli errori. Il mondo non è la Calabria. Calabresizzare il pianeta è il desiderio per niente occulto di un certo potere. Progetto di cui non fa mistero. Chiedere a Gratteri. Nella fetta di mondo abitato da persone civili ognuno è libero di scegliere quello che vuol fare da grande. Al di là di qualsiasi considerazione, tecnica e umana, imporre a Chiesa di restare a Firenze, con una tifoseria pronta ad esprimere il più furibondo e insensato dei risentimenti anche per molto meno (vedi le colpe… Leggi altro »

Robinson
Ospite
Robinson

Peccato che nel mondo del lavoro esista questa brutta abitudine dei contratti volontariamente firmati, che stanno lì a ricordarti che no, non sei proprio così libero di scegliere come invece ti farebbe tanto ma tanto piacere.

paolo
Ospite
paolo

Io sono per la Calabresizzazione nei confronti dell’ Agnelizzazione!

Syrak
Tifoso
Anton

Giudizio molto affrettato e gravemente lesivo verso Commisso. Come fa a giudicare una persona che non conosce nemmeno? Chiedere a..? Che significa? Che se chiedo a qualcuno che ha un’opinione negativa su di lei, la sua opinione diventi verità? Non mi aspettavo un commento così. da una persona colta e intelligente come lei PS: nei paesi civili i contratti si rispettano, farli rispettare non è una dittatura o un comportamento incivile. Incivile è offendere le persone scrivendo:” Il mondo non è la Calabria. Calabresizzare il pianeta è il desiderio per niente occulto di un certo potere.”. Con una frase del… Leggi altro »

Bischero
Member
Bischero

Si puo anche interpretare come un MESSAGGIO CHIARO verso tutto il mondo del calcio….poi se il ragazzo puntera ancora i piedi rischia d essere fischiato a gogo..a quel punto x 100 milioni lo venderei e reinvestirei in toto su giocatori MA HO FIDUCIA IN COMMISSO A PRESCINDERE DA COSA NE FARA DI CHIESA O ALTRO …
GRANDE ROCCO OLTRE ALL’ ENTUSIAMO PERDUTO STIAMO TIRANDO FUORI LE GAZZOZZOLE ….STO GODENDO COME UN RICCIO

andreappp
Ospite
andreappp

Vedete chi non ha un procuratore, che fine fa ??? Dicono famiglia perfetta, educata e papà che cura gli interessi del figlio….poi lo lascia allo sbaraglio da solo mandandolo a parlare con persone che fanno e hanno fatto soldi a palate…. È bastata una settimana ,già dalle foto solo un 1/2 giorni per capire che questo ventiduenne giocatore è naufragato nella depressione totale , non si vuole allenare e quanto può resistere ??? Bravo Papà CHIESA , col ….. che ti sei esposto tu ,hai mandato tuo figlio allo sbaraglio , tu sei a casa a riposarti ,tranquillo…. Ricordati il… Leggi altro »

qgmirco
Ospite
qgmirco

A 22 anni sei un giovane calciatore… Non un bambino… Povero Federico babbo l’ha lasciato solo… Ma che dici!!!!

paolo parma
Ospite
paolo parma

Via subito venderlo all’Inter per 70 milioni più il cartellino di Politano scaricato da Conte.
Poi sul mercato a comprare Keita e De Paul, Balotelli e un forte difensore
Ci si può divertire.

Lore
Ospite
Lore

Certo, perche il centrocampo è perfetto cosi eh?

AndreFir
Ospite
AndreFir

Si gioca col 5-0-5, dei centrocampisti che ne freghiamo!!

Pepo
Ospite
Pepo

Lo venderanno ma fanno bene a fargliela un po’ sudare!!!!!

Viola 51
Ospite
Viola 51

Fa i capricci con un contratto firmato con la Fiorentina…? Allenamento tutti i giorni e tribuna durante le partite per un anno….. bisogna cominciare a far rispettare le regole a questi bamboccioni che si credono fenomeni….per inciso, ci stava trascinando in B anche lui, non lo scordi…….

sebastianich
Ospite
sebastianich

il giochino è noto, offrono milioni al giocatore, lo invitano a fare casino in modo da abbassare il costo del trasferimento e poi trattano con la società avendo in mano un arma di ricatto o lo date a noi a prezzo scontato o rimane farà una stagione negativa e l’anno prossimo sarà svalutato del 50%

Furia
Member
Furia

A Federico vorrei dire una sola cosa; tu sei libero di scegliere quello che vuoi. Ma sappi che la cosa più brutta è sputare sul piatto che hai mangiato. Per rispetto di tutto è di tutti un anno a Firenze dovevi rimanere, e col sorriso non con il broncio. Il rispetto è sacro.

Melaviola
Member
melaviola

Classico pezzo del CdS completamente basato su congetture! Conosco Barone da diversi anni e non e’ tipo da fughe di notizie. Una ricostruzione dei “fatti” campata in aria che serve solo a seminare zizzania. Viene pubblicata sul sito per approfittare della fame di notizie del tifoso che, come me, e’ ormai a digiuno, di quelle buone, da troppo tempo.
SVF

Syrak
Tifoso
Anton

Se questo è vero, complimenti. Finalmente persone che non si fanno ricattare da bamboccioni, procuratori padri, e società che cercano di comprare a prezzo di saldo perchè c’è la volontà del ragazzo di volere cambiare squadra.

Eolo
Ospite
Eolo

Anche lui come il tatuato, che delusione i calciatori di oggi…

Gangia81
Ospite
Gangia81

Buffi questi pseudo giornalisti che si inventano le notizie.

1 FISSO
Ospite
1 FISSO

PUNTO 1) CONTRATTO FINO AL 2022 QUINDI MUTO….. 2) 130M SE VENDUTO IN ITALIA……90(100 ALL’ESTERO……3) TANTE CHIACCHIERE MA AD OGGI NESSUNA SOCIETA’ A FATTO PERVENIRE NESSUNA OFFERTA…QUINDI IL PROBLEMA NON SUSSISTE..

Mark
Ospite
Mark

Ma basta…. ci vogliono esasperare, sicché si dica tutti vattene via ! Dopo aver concordato con la società il fatto di andarsene, si deve fissare il prezzo, e poi lui si deve esporre pubblicamente, Ma quali tifosi vogliono un giocatore fantasma ? Rocco non ha bisogno dei suoi soldi.. e allora perché non compra qualche giocatore ? Ma non vedete che c’é una SQUADRA INTERA da rifare ???? A centrocampo gioca Cristoforo, Veretout e Hugo se ne sono andati, non abbiamo un portiere confermato, si è parlato di cessione del capitano Pezzella… ragazzi !!?? Persino il Cagliari ha comprato Rog,… Leggi altro »

Uccio
Tifoso
Paolo

venduto serenamente nn è Baggio è solo uno dei tanti

Andrea
Ospite
Andrea

Più precisamente chi della redazione era presente fisicamente al summit ed ha sentito queste parole?Nessuno….

Antonio1943
Tifoso
antonio

La redazione in stile proprio dei tifosi viola.fanno dichiarazioni che forse non esistono ed intantocreano casino. Ma perché a Firenze ci si fa del male da soli?

Marcoz
Member
Marcoz

Attenzioneeeee….tutti articoli per esasperare il clima ed i rapporti , per farci arrivare a dire..ma sì che se ne vada!!! Mafia.

Dado
Ospite
Dado

Dai chiesa non me lo aspettavo….

Diaz
Member
diaz

Odio la Juventus

franco 1949
Ospite
franco 1949

Il bambino fa i capricci…..poverino non ha piu’ stimoli…..ma quali…non capisco il perche’ tutto il suo entrourage BABBO ecc non si espongono. Dove’ il coraggio su dite a tutta FIRENZE che volete andarvene o aspettate che sia la Fiorentina a cacciarvi in TRIBUNA….buffoni

Andea
Ospite
Andea

100 milioni o tribuna un anno!!!

Random
Ospite
Random

Se e dico se sta roba e vera, chiesa è un mezzone. omino piccolo piccolo. Rocco vendi pure sta robetta, non sarà certo il tuo Baggio, Baggio a Firenze voleva restarci, sto qua a firenze non dovrà mai metterci + piede

Bruto
Ospite
Bruto

All’epoca quando firmo’ il contratto e il prolungamento con la Fiorentina nessuno gli punto’ la pistola alla tempia.
I contratti vanno rispettati senza broncio e con la professionalità dovuta.
Se poi invece i contratti hanno validità solo quando sbagli una stagione o non hai più mercato allora e’ meglio non perdere più tempo la domenica..

Robinson
Ospite
Robinson

Esatto. Chiedere a Jovetic se, quando nel 2010 si è infortunato in estate ed è rimasto fuori tutta la stagione, la Fiorentina non gli ha regolarmente pagato tutto lo stipendio come da contratto.

Buso
Ospite
Buso

Il potere delle big del calcio italiano è tentacolare: ci sono giornalisti,società satellite finte avversarie,procuratori. Così può succedere che per uno scarso come Inglese vogliano da te 35 milioni,e poi lo danno al Parma per la metà.E veniamo a Chiesino: il suo valore effettivo per età,talento,posto in nazionale e lunghezza del contratto è di 100 milioni di euro minimo,e se lo possono permettere poche squadre,specialmente all’estero.Fine della storia,pezzenti,pagate ed è tutto vostro.

Mauro
Ospite
Mauro

Ma siete sicuri che la Juve voglia davvero Chiesa ?
mi pare che stia trattando per Neymar che è di un altro pianeta !

Firenze_Regna
Tifoso
MarcoMi

Si il pianeta degli spacca spogliatoio! Comunque i gobbi nn hanno i soldi per nejmar e puntano a Pogba. Se riescono chiesa nn se lo cava più nessuno

simo81
Ospite
simo81

tribuna?? contratto a vita?? no,no,no………l’anno scorso anche se con chiesa siamo arrivati quart’ultimi…..quindi se non ci vuole può stare, vendere vendere cercando di ricavare il più possibile. Sarà poi importante come i soldi vengono reinvestiti…..

Marce
Ospite
Marce

Dite a bernardeschi che portino i soldi, e noi facciamo una grande squadra!

simone
Ospite
simone

Ma avevato piazzato delle microspie? oppure c’e’ una talpa all’interno della Fiorentina??…ma…..a me questi articoli pieni di certezze mi lasciano molto perplesso…….

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

fa le bizze????? in tribuna!!!!!!!!!!!

Remigio
Ospite
Remigio

70 milioni e in cina 🇨🇳

Lukus
Tifoso
Lukus

Perfetto! Mercenario come tutti gli altri!!!! Se mai avevo qualche dubbio a questo punto ogni dubbio è sparito! Accettare le proposte di Rocco oppure accomodarsi in tribuna per tre anni, please!!!!

lucio
Ospite
lucio

si concordo..spero che Commisso lo faccia

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Non so come possiate sapere cosa si dicono al telefono Barone e Chiesa… avete le coimici? siete dei servizi segreti? Quarto grado vi fa un baffo…. Mah!! Tutti film che vi state facendo. Comunque così fosse…. Chiesa non lo farei partire, ma non per le capacità tecniche, ma per non piegarsi mai più!!! …Lotito avrà tanti difetti ma non si è mai piegato alla Juventus e ha costruito una bellissima realtà!!!! I DV si sono piegati più e più volte ma così non si costruisce niente….. I giocatori che vengono a Firenze devono capire che NOI SIAMO FIRENZE E NON… Leggi altro »

paolo parma
Ospite
paolo parma

Visto che la curva ha rapporti con Rocco, si faccia carico di esprimere la volontà dei tifosi.
Vendere immediatamente il bamboccio che si crede di essere CR7, da una base di 80 milioni, non serve a nulla obbligarlo a rimanere, ormai i tifosi hanno capito il personaggio e lo considerano solo un mercenario come il viareggino.
VIA SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Se è vero che non voleva nemmeno allenarsi, mi pare che siamo alla frutta. Non ha senso tenere un giocatore in queste condizioni.

Braun
Ospite
Braun

…e poi c’è Sottil non dimentichiamocelo…c’è Vlahovic…e…occhio a Saponara…mi sa che questo è l’anno buono….

Gianluca
Ospite
Gianluca

Perché scrivere che fa i capricci? Non ci sono dichiarazioni del giocatore, la società non ha fatto comunicati ufficiali (con quelli si tolgono i giocatori dal mercato)… Sembra che si stia preparando la strada screditando il giocatore per giustificare quello che pare nel calciomercato attuale la normalità

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Continuo a pensare che il motto debba essere “via i gobbi da Firenze”. Tenerlo col muso per un anno e fare la campagna acquisti con gli spiccioli a che pro? Che raggiunga la sua amica Bernarda, i gobbi devono sapere però che per loro c’è un prezzo speciale: 120 milioni.

Gianniki
Ospite
Gianniki

Commisso non ha bisogno dei tuoi soldi….un modo carino per dire “datti una calmata viziatello…..” qua è cambiata musica per cui fai poco la prima donna e taci! Si rifiuta di allenarsi…..Barone ha spiegato con poche parole che se non ti alleni con impegno ti faccio fare una passeggiata con due scarpe di cemento alla diga del bilancino. In ogni caso tre anni sono lunghi per allenarsi a parte come un cane e vedere le partite dalla tribuna, poi voglio vedere che razza di ingaggio riuscirai a percepire dopo tre anni di inattività, ed una carriera in parte compromessa! Alcune… Leggi altro »

tomcat
Ospite
tomcat

Ma che si levi dai coglioni, mi ha gia’ divertito abbastanza, questo ingrato, via via, scio scio. Solo chi e’ onorato di indossare la maglia viola…lui non ne e’ degno, secondo me, e venderlo, ma all’ESTERO

Claudio
Ospite
Claudio

Ma redazione i miei commenti ?????

Macao
Member
Macao

Altra notizia acchiappapolli e aizzapopolo. come ….. fate a sapere cosa si dicono due persone in un faccia a faccia ce lo dovete spiegare, mettete forse dei microfoni spia?

Braun
Ospite
Braun

1oo milioni o…andate tutti a cagare!!! Se Dybala ne vale 120 allora tu me ne dai 1oo x Chiesa altrimenti sono solo canzonette!!! Vai Rocco facci vedere chi sei…Federico si impunta? Spediscilo in tribuna…ma meno di 100 “scartozze” un se deve tocca’…Forza Viola!!!

lucio
Ospite
lucio

concordo e mai ai gobbacci ..all’estero

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Se fosse tutto vero dimostrerebbe solamente l’avventatezza delle dichiarazioni di Commisso e Barone. Promettere la permanenza di Chiesa per un altro anno è stato un errore. Chiesa rischia di fare la fine di Belotti, Berardi e altri che non sono stati ceduti al momento giusto. Se lui vuole andare (con noi al massimo può puntare alla Coppa Italia, al massimo può guadagnare 3/4 milioni, perché restare?) allora vada: minimo 80 cash o, se ci sono giocatori utili alla Viola, almeno 60 più un paio di giocatori. Mi importa assai di vedere Chiesa ciondolare per un anno per poi risvegliarsi a… Leggi altro »

Fabio Empoli
Ospite
Fabio Empoli

Ok vendere, ma a quanto sembra i gobbi offrono 55 milioni. Quindi di cosa si parla?

Firenze_Regna
Tifoso
MarcoMi

Appunto! Lo vogliono e alle loro condizioni! Piuttosto lo mando a fare un anno di primavera o come prestito al Cerignola.

Marco
Ospite
Marco

Se fosse successo davvero,allora a questo punto meglio venderlo.ma al prezzo deciso dalla dirigenza.e no alla Juve.il fatto poi che non voleva allenarsi,farebbe capire che razza di professionista sarebbe…..via via andare e portare borsa con 2 zeri okkkkaaayyyyy!!!!

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

se voleva andare lo doveva chiedere prima che rocco promettesse ,la cosa grave è che dietro come per jojo bernardeschi cuadrado ci sono sempre i gobbi che agiscono nell impunità contattando giocatori sotto contratto loro ex il milan lo fanno spudoratamente è vero che tutti di parlano ecc..un conto è arrivare con cifre e offerte …arrivate dicendo la juve mi offre sei o mi date gli stessi soldi o vorrei andare ….oh! e tu sei sotto contratto sveglia nessuno ti ha costretto a firmare ,basta tre anni testi se ti vogliono non mandano avanti te e il tuo babbo ,… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

Punto 1) Come fanno a sapere le parole precise che si sono detti?
Punto 2) Non lo vuoi vendere per qualsiasi cifra. Benissimo. Hai quindi potenza economica non indifferente. Tieni il viziato in tribuna per la durata del contratto e rinforzi la squadra da subito con giocatori importanti.
Altrimenti sarà sempre il giochino delle parti visto e rivisto con i fratellini permalosi.

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

I fratellini si sarebbero già piegati senza batter ciglio con il simbolo del dollaro negli occhi…..

violasplendor
Ospite
violasplendor

Concordo. Prolungamento del contratto con adeguamento dell’ingaggio. Accordo per cessione entro due anni. Altrimenti tribuna nell’anno degli europei. Ma la nuova dirigenza avrà il coraggio?

violasplendor
Ospite
violasplendor

Ovviamente il mio discorso ha senso se si costruisce una squadra che non mortifichi il talento di Chiesa.

lucio
Ospite
lucio

anche con te sono super d’accordo….

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…..confesso che in un primo momento ho pensato che era assurdo non vendere Chiesa e tenerlo ancora per un anno, poi credodi aver capito il perché. Non si tratta di una questione di principio, bensì del fatto che la nuova fiorentina non può cheessere programmata in fue / tre anni e che,al momento, la squadra che tra poco sarà avrà anvora bisogno di Chiesa. Per questo anno ci saranno 2/3 innesti di pregio il prossimo anno altrettanti, per cui in quel momento Chiesa potra anche andarsene . Questo il punto. Credo che Chiesa faccia bene a capire e condividere perché… Leggi altro »

Gianluca
Ospite
Gianluca

Ottimista… Di pregio? Dubito che abbiano ceduto per esempio veretout a 20 con ingaggio da 1 per investire su un centrocampista che per dire che è meglio dinlui dovrebbe avere uno straccetto di cariera e di caratteristiche tecniche cioè costare 30 con 3 di ingaggio

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Non allenarsi??? e perchè?? è pagato dalla Fiorentina per lavorare non per fare la statuina quindi finchè è qua è bene che faccia il suo dovere…….poi se vuole andare a far panchina dai gobbi vada ma veda di far sganciare a quei fetenti una cifra da 70 in su….altrimenti rimane qui e rispetta il contratto oppure si licenzia….

Il lenzuolo
Ospite
Il lenzuolo

Se è vero provo solo molta delusione. Credevo che Federico fosse uno di noi, un uomo, invece si dimostra solo un ragazzino viziato.

Poppice
Ospite
Poppice

È una Bernarxa 2

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

benvenuto nel club

lucio
Ospite
lucio

ti eri illuso, anche quella smardaccia di bernardeschi ha agito allo stesso modo…quindi nn stupiamoci…o gioca o tribuna…

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Loro sono “uno di noi” finché guadagnano poco. Una volta che si trovano di fronte i milioni, non lo sono più.

Marcus
Ospite
Marcus

<>goduria

David
Ospite
David

Sembra che avete i microfoni nelle ufficio di Joe Barone allora….?
Ma dai…che palle ‘sti articoli basati sul niente

Paolo
Ospite
Paolo

Hai ragione. Articoli creati ad arte da giornalisti compiacenti solo per destabilizzare l’ambiente. e subito greggi di pecoroni a sputare sentenze a destra o sinistra. Giochino visto e rivisto nei 17 anni dei fratellini permalosi.

marchignos
Ospite
marchignos

Da quanto hanno detto alla radio questa mattina, il confronto lo hanno avuto in un ristorante e non in una stanza separata, quindi udibile da tutti i presenti, per lo meno quello detto ad alta voce

Gangia81
Ospite
Gangia81

Falso. C’erano solo Barone, Rocco e Chiesa.

marchignos
Ospite
marchignos

Ma che dici? Rocco nemmeno c’era….

Enrico
Ospite
Enrico

Visto che competere con la Rubentus, in questo momento è impossibile, personalmente farei una cosa del tutto nuova, ma che può mettere in crisi il giocatore. Perché non proporgli un contratto a vita con adeguamenti (in più o in meno, con dei tetti) così da poter bilanciare la proposta oscena della squadra “tanto amata” da noi Fiorentini?????

andreappp
Ospite
andreappp

Non facciamo puttanate , base asta 100 milioni……
aperta a tutti , dico tutti perché devono partecipare anche i CINESI , poi quando ti venderemo in CINA , CI VAI !!

Marcus
Ospite
Marcus

No abbiamo bisogno deituoi soldi.
Goduriaas

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

sììììììììììììììììììììììì così si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grande

Nicco
Ospite
Nicco

mi fa riderei che voglia nuovi stimoli. ha 20 anni, 1 anno e mezzo in serie A, dove ha conquistato quasi la retrocessione in B e si sente già un campione che ha già dato tanto a Firenze. Figliolo e tu sei un pò ridicolo e un pò montato.
datelo via per favore….ci si rifà mezza squadra.

Tifoso
Franco_Thai

Concordo al 1110 %.
SFV since 1958

kassa
Ospite
kassa

Ma dico:: è possibile che tutti gli anni si ripeta la stessa storia. Arriva la Juventus che a metà anno contatta i giocatori gli fa prendere degli impegni e poi a Luglio questi signori rompono le palle a tutta la preparazione con le loro beghe. Ma i regolamenti federali ammettono queste azioni? Perchè solo la Juventus è così scorretta? Io sono per il pugno duro: un anno di tribuna e poi si vede. Ma cosa andrà a cercare a Torino questo poveretto quando non faranno giocare nemmeno Bernardeschi? Qualcuno glielo suggerisce che è per il suo bene che deve rimanere… Leggi altro »

Sairus72
Tifoso
PinoViola

A Torino? Io vivo a 25 chilometri da Torino, sono VIOLA da 40 anni, sono circondato da Gobbi….La città Torino rispetto alla magnifica FIRENZE non è paragonabile….L’unica cosa che spinge Chiesa dai Gobbi sono i soldi ( è il prestigio di poter fare la Champions )…..Anche se per come si sta comportando e per il mio attaccamento alla Viola può andare dove vuole, come persona vale quanto Bernardeschi…..SFV

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Se fosse tutto vero, ma ho qualche dubbio, raccattare 80 milioni e possibilmente non dai gobbi, e vendere prima di subito. Capisco che un talento del genere sia sprecato nella Fiorentina, però Chiesa dovrebbe almeno esporsi e dire le cose in faccia ai tifosi, quello sarebbe il minimo sindacale.

Daniel
Ospite
Daniel

Che delusione.
E’ vero, legarsi ancora ai giocatori é da sciocchi, considerato che vale solo il Dio Denaro, ma lui sembrava diverso dal carrarino.
Invece si é rivelato una delusione totale.

Buendia
Ospite
Buendia

questo lo demoliscono di fischi quest’anno. tanto non lo lasciano andare, se è intelligente cerca di ricucire lo strappo in qualche modo altrimenti sarà un’annata parecchio dura per lui. comportamento inqualificabile, da codardo

LoG
Ospite
LoG

Tribuna 3 anni. Ciao sogni di gloria.

leo
Ospite
leo

e vedrai che dopo tutti rinnoveranno di corsa. non ci saranno piu’ casi come il suo

Ponzio
Tifoso
ponzio la juve gioca sporco

il patto è chiarissimo: ingaggio altissimo e acquisto low cost. In sintesi 6ML netti a Chiesa e meno di 50ML alla Fiorentina in comode rate (modello Barella). Non resta che fargli rispettare tre anni di contratto e lanciare un messaggio. Ovviamente, la juve impedirà alla Fiorentina di comprare qualsiasi cosa che possa influenzare. Il metodo Moggi è rinato ed è più forte che mai, fra l’altro non c’è nessuno che lo possa contrastare dopo la crisi di bilan e intertriste.

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

SE Commisso ha le palle, se davvero potrebbe rinunciare ad una parte del valore di Chiesa, allora faccia come Lotito, lo tiene e lo mette in tribuna finchè non gli passa la sbornia per quel B.O di Bernardeschi, poi vediamo !!! Il punto è che agire in questo modo non porta beneficio a nessuno a allora se i gobbi di M…A lo vogliono davvero, portano un centello….e via !!!!!

Unoviola
Ospite
Unoviola

Se quello che riporta l articolo è vero,Chiesa via subito. Non vogliamo gente così nella nuova Fiorentina di Rocco Commisso.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Premesso che sono tutte invenzioni giornalistiche suggerite da Paratici, per stare al gioco possiamo commentare che meglio un Chiesa in tribuna che un Chiesa gobbo.

frrrrrr
Ospite
frrrrrr

lo è già purtroppo………………

Mauro
Ospite
Mauro

Per me lo cederei e lo leverei di torno se mai ci fosse qualcuno che porta 70/80 m,l cash
Anche nella Fiorentina non ha mai fatto la differenza sui risultati e non è nè Pelè nè Batistuta

IL lenzolaio
Ospite
IL lenzolaio

Mi piace la fraseggio: Comisso non ha bisogno dei tuoi soldi…..3 anni di tribuna sono un’eternita. Da uomini d’onore…se lo dicono lo fanno.

Mauri
Ospite
Mauri

Sembrava diverso….un altro bambino viziato e ingrato. Ma è tempo si cominci a far capire che firmare un contratto non è come firmare una ricevuta postale. Bravi Commisso e Barone!

Enrico
Ospite
Enrico

Quando si sentirà dalla sua bocca allora sarà reale. Nel frattempo ai ragazzi fin da giovani bisognerebbe insegnargli a sfidarli i più forti e batterli, non ad unircisi sempre, e qst vale per tutte le società, perché fino a che non torna un po’ di senso di appartenenza qll a strisce la faranno sempre da padrone e indisturbati. Vent’anni fa un giocatore godeva a batterli ora gode ad andarci, ma qui si continua a dare contro alla società.

Buendia
Ospite
Buendia

grande!

Daniele
Ospite
Daniele

Verità assoluta

Alberto Orsini
Ospite
Alberto Orsini

Manco fosse Maradona….. andasse a far panca dai gobbi!!!!magari ci ridanno anche quadrato!

Luigi
Ospite
Luigi

Fra lui e la bernarda…ma che si crescono solo mezzeseghe a Firenze

antiDV
Ospite
antiDV

Creare un’asta solo per club esteri, prezzo base 100 mln e rivedecci…

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X………………………..antiDV………. CHIESA ? 2016 -2017……………………3…………..GOL 2017–20198……………………..6………….GOL 2018–2019……………………….6.. GOL………… 3 campionati di serie A 90 partite ………………….totale gol fatti 15…………….100 milioni ? vince la COPPA del NONNO. OUNAS……………….2 partite in COPPA D’AFRICA 3 GOL e CAMPIONE vince la COPPA D’AFRICA quanto.. vale? se la PIPPA CHIESA vale 100 milioni OUNAS non puo valere meno di 150 milioni.. pero io che non sono un fanatico e dico che OUNAS anche per l’eta che ha vale i 30 milioni. e se OUNAS ne vale 30 CHIESA che e tutto FIUMO e niente ARROSTO vale la META’ di OUNAS……

Napulet_ano
Ospite
Napulet_ano

direi anche uè uè pizza pizza marescià….

Gangia81
Ospite
Gangia81

Sai una sega te poerino!

Paolo da grosseto
Ospite
Paolo da grosseto

Ma non c’è un sito del napoli dove scrivere? Ma poi a te che te ne frega di chiesa lo devo ancora capire.

STEFANO
Ospite
STEFANO

IO FOSSI COMMISSO FAREI COSI’ : LO CHIAMEREI E GLI DIREI OK TI VENDO MA CON DUE CONDIZIONI : NO JUVE, VAI DOVE VUOI MA NON JUVE E PORTAMI UN 80 MILIONI DI EURO
POI CON QUEI SOLDI SI VA A COMPRARE DE PAUL E KEITA E AVANZA PURE QUALCOSA
SECONDO ME I FIORENTINI SAREBBERO STRAFELICI DI QUESTA SOLUZIONE. FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE CI VORREBBE UN SONDAGGIO SU QUESTA OPZIONE. .

Tiziano
Ospite
Tiziano

Sono super d’accordo con te…De Paul (35) e Keita (25) e siamo anche più forti che con Chiesa, e avanzano ancora milioni!!

AndreFir
Ospite
AndreFir

Appoggio tantissimo l’idea “No Juve” per come si sono messe le cose, se lo vendessero all’estero sarebbe un sollievo. Però penso che più di 55-60 non li prendi (nè dalla Juve nè da altri). E non sono certo che De Paul e Keita risultino così preformanti come Chiesa, ma questo solo il campo può dirlo.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Ma se i gobbi per Kean, che ha fatto qualche spezzone di partita vogliono 40 milioni, noi perché dovremo accontentarci di 70/80 milioni? Se lo devono vendere, minimo 100 milioni, Dembele, il Barcellona lo ha pagato 140 milioni e Dembele non è assolutamente migliore di Chiesa

Firenze_Regna
Tifoso
MarcoMi

Ahaha belle questa 😂

Andrea
Ospite
Andrea

Roba da ufficio indagini se fosse vero.. Ma non credo ad una sola riga di questo articolo..

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Oramai il corriere dello sporc……

el torpe
Ospite
el torpe

Caro Rocco, caro Joe, non è giusto dire che ” Chiesa non sarà il nostro Baggio ” semplicemente perché Federico non ha lo spessore umano e tecnico che aveva Roberto, questo è quanto vi vuole dire una città che ha adottato Baggino da giovanissimo. Pertanto, vi chiediamo due sole cose: 1) che i Chiesa escano ancora di più allo scoperto; 2) che sia venduto ad una cifra congrua e reale e non al prezzo deciso dai gobbi.

Nicola
Ospite
Nicola

Nel caso dovesse rimanere ( mi auguro di no ) , no alla fascia di capitano!

Coluccio
Ospite
Coluccio

Finalmente una società che pretende il rispetto per se stessa e per i suoi TIFOSI. Per quanto riguarda il bravo ragazzo attaccatissimo alla maglia, se ne vada pure chissenefrega ma quando, a chi e a quali condizioni lo decide la Fiorentina…… 3 anni sono lunghi viziatello.

Nicola
Ospite
Nicola

Mandatelo via è 5 mesi che non sorride !

Porta 80 milioni e VATTENE!

Forza ROCCO ! FORZA VIOLA

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Che delusione Chiesa.oramai è bruciato, vendetelo sarà un altro da fischiare sonoramente.

BieffeWhites
Member
BieffeWhites

Quante balle. L’inviato della testata strisciata era presente al colloquio con gli esponenti viola. Per questo è a conoscenza di tutti questi particolari. Peccato che Enrico non è stato contattato da nessun inviato strisciato e quindi ciò che viene riferito è solo inventiva. Se la strisciata vuole a tutti i costi Chiesa il prezzo lo sa ed il modo di pagamento lo sa. Basta presentarsi alla Viola con il richiesto e Chiesa sarà libero. Diversamente, come ho già sostenuto, economicamente Commisso non ci rimette nulla anche a tenerlo in tribuna perchè la differenza tra ciò che la Viola chiede e… Leggi altro »

Porsenna
Ospite
Porsenna

Barone si è fatto passare Chiesa e gli ha detto: Vai ad allenarti altrimenti ti spezzo le gambine e lui c’è andato di corsa….

Fabio
Ospite
Fabio

Se chiede pubblicamente di essere ceduto e porta 100′ milioni si può anche levare dai piedi, il problema è che la Rubentus lo vuol prendere sottocosto, loro vendono i loro giocatori alle loro squadre satellite a cifre oltre il doppio del reale valore per generare plusvalenze, vedi Sturaro al Genoa a 17 milioni,Audero alla Samp a 20 milioni, Lirola al Sassuolo per 15 milioni, che adesso non vuol cederlo alla Fiorentina a 13 perché lo scorso anno lo ha strapagato, e poi vogliono comprare Chiesa a 55, poi ci si chiede perché da 8 anni vincono sempre loro… Speriamo che… Leggi altro »

Chrislondon
Member
Chrislondon

Purtroppo non ha senso tenerlo…venderlo per 80/90 miliardi e si può fare una squadra come si deve! Quello che è mancato finora!

Il griso
Ospite
Il griso

Mi sembra un prezzo congruo 😁

LuiNo
Ospite
LuiNo

Non so se è tutto veritiero quindi mi esprimo tramite supposizioni. Se é vero mi sto esaltando. Finalmente chiarezza e orgoglio. Ci facciamo rispettate in culo al col denaro.

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Trattenerlo per forza errore enorme e danno mostruoso per la Fiorentina…..mahhhhhh

all access
Ospite
all access

Non capisco perchè trattenere a forza uno che non vuol rimanere.

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

Non voleva allenarsi???
Troppo potere ai giocatori. Tutte queste leggi per favorire solo le grandi stanno davvero cominciando a dare frutti

IL LENZUOLAIO
Ospite
IL LENZUOLAIO

Sono dei dilettanti allo sbaraglio,se ne vuole andare e non ha senso tenerlo!Vendare subito sennò si parte malissimo!

Cive
Ospite
Cive

Se i soldi non gli mancano a Commisso vendetelo a 100 ml. Cash se poi Chiesa fa storie tenetelo in tribuna senza dargli la possibilità di allenarsi, perché in caso si infortunasse in un allenamento senza il vs. consenso richiedete i danni. Non fatevi prendere come una proprietà debole

Mik
Ospite
Mik

Io credo zero a quello che scrivono i giornali, ma se dovesse essere vero che ha chiesto di andarsene, calcio in c…o e via, ripeto se dovesse essere vero, preferisce Torino ciao

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

TRIBUNA E CIAO

EIGTH
Ospite
EIGTH

Se è vero questo, ed è vero che non c’è bisogno dei soldi della sua cessione, lo si faccia accomodare in tribuna intanto fino a ché non giunge a più miti consigli…E intanto prendiamo Keita, così realizza bene in che imbuto si è cacciato

Ugoh
Ospite
Ugoh

Chiesa é stato sfortunato se rimaneva i Della balle era già ad allenarsi coi gobbi per 40 milioni come la bernarda! Rocco vuole far capire di essere uno tosto, ti vendo se lo decido io! Peró questo potrebbe essere un arma a doppio taglio perché la linea tra amore e odio é sottilissima e sinceramente a me personalmente Chiesa é già andato sulle balle!!

Ciana
Member
ciana

Il calcio è cambiato. Se ne vada ma per non meno di 75 milioni. Porti i soldi e via…. lasciamo stare la famiglia. Etc. Una cosa è il calcio, fischiamo Federico se tornerà “strisciato”. Ma la vita è un’altra cosa.

Daniele - Rieti
Ospite
Daniele - Rieti

E bravo Chiesa… Liberissimo di andartene a marcire in panchina alla Juve, che però dovrà pagare “profumatamente” al prezzo che deciderà la società! Se ti andrà bene tutti contenti ma… alla fine il vincitore sarà senz’altro Rocco che con l’incasso (un ottantina?) reinvestirà “a costo zero”. Anzi, io non perderai neanche un’altra giornata!

Paolo da grosseto
Ospite
Paolo da grosseto

A sto punto per me si può levare daĺle palle, porti i soldi giusti e va via sennò tribuna. Peccato speravo che avessimo trovato uno tipo de rossi o totti e invece si é dimostrato l’ennesimo bernardeschi.

Fran
Tifoso
franco nucci

non si voleva allenare pechè faceva caldo poro bimbo

Mik
Ospite
Mik

La questione deve essere risolta velocemente perché se dovesse andare via, è vero entrerebbe parecchi milioni ma bisogna anche sostituirlo e l’orologio corre, siamo a fine luglio e l’unica certezza è che non abbiamo la squadra, dai rocco fast fast fast, Forza viola sempre e comunque

Daniele
Ospite
Daniele

Mi piacerebbe sapere a loro chi le ha dette tutte queste cose..pare ci fossero stati anche loro dentro lo stanzino a parlare con Chiesa e Barone..ma sapete una segha icchè son detti! E intanto vendano i giornali coi titoloni..

Viola82
Tifoso
viola82

sta cominciando a rimanermi sulle……

Mario.romano
Member
mario.romano

Altra grande delusione . Mi sento male, Peggio di così non si poteva cominciare. Evidentemente Chiesa oltre a voler vincere non crede alla formazione di una squadra competitiva.

Simotosco
Ospite
Simotosco

….la cosa migliore per tutti è avere perlomeno un comportamento di riconoscenza per una società e città che ti hanno allattato e cresciuto.
Cercare di far prendere più soldi possibili alla viola e poi ok.
Senza danneggiare in nessun modo la società. Comportarsi da uomo.
Tutto qua, poi con i soldi inserire qualche giocatore per portare nel giro di un paio di anni la squadra ai livelli che merita.

contailpelo
Ospite
contailpelo

mah gli stimoli li avrebbe al bayern? all’inter? al milan? o solo a torino? detto questo io continuo a ribadirlo fino alla noia 3 anni di tribuna e vaffanc..o gli spiccioli dei gobbi che sanno di ricatto da cravattari …3 lunghi lunghissimi dolcissimi anni con paparino a guardare dalla tribuna aspettando …come gli ufficiali del deserto dei tartari

Claudio
Ospite
Claudio

Là tua famiglia rimarrà a Firenze visto che hai un fratellino che gioca in maglia viola, sarà bellissimo incontrarla e aver la massima indifferenza nei loro riguardi

...
Ospite
...

Che film si sono fatti questi? Qual’è la regia?
Oppure hanno delle microspie per vedere e ascoltare cosa (eventualmente) si dicono Chiesa, Barone, Commisso, Montella e compagnia cantante?

luis
Ospite
luis

se vuole andare via lo dice chiaramente in conferenza stampa cosi i tifosi se ne fanno una ragione…e poi tribuna fino a scadenza di contratto!

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

“Lo staff della Fiorentina aveva anche chiamato Barone per informarlo che Chiesa non voleva allenarsi, ieri. Barone se lo è fatto passare al telefono, e gli ha detto brevemente qualcosa. L’attaccante si è poi allenato”
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 👍🏻
È sconsigliabile avere a che fare con J.B., anche il “””mago””” del Salento ne sa qualcosa. E magari gli scappa anche un faccia a faccia con Thereau uno di questi giorni…

Fabio Empoli
Ospite
Fabio Empoli

Che delusione Chiesa!:-(

Nastro
Tifoso
Nastro

Un bel comunicato stampa con sotto la firma di Federicuccio ed Enricuccio e poi per 100 milioni va fuori dai c…….. altrimenti sta in tribuna fino a dicembre. Chi indossa la maglia viola NON DEVE essere obbligato ma ONORATO

Baroska
Ospite
Baroska

ma che se ne vada!!! va dai dirigenti juve, tirano fuori 70-80 mln e si cava dalle palle!!!

JGalt
Tifoso
JGalt

“Commisso non ha bisogno dei tuoi soldi, gli ha ribadito Barone”

Credo che questa frase esprima il potere economico di Commisso , fra le righe si potrebbe leggere anche di portarlo a fine contratto.

Claudio
Ospite
Claudio

Via subito porta 100 milioni e levati dai tre passi ingrato

Grande Barone
Ospite
Grande Barone

Così si fa, bisogna dare un segnale forte e di cambiamento, chi gioca alla Fiorentina deve capire che è già in un top club e che i contratti si rispettano e se Chiesa vuole sarà una bandiera altrimenti rispetterà il contratto.
Quest’anno intanto resta e poi si vedrà.

miguelmontuori
Ospite
miguelmontuori

Secondo te ORA siamo un topo club…?

Mario
Ospite
Mario

Trattenere con la forza un giocatore scontento che ha chiesto esplicitamente di andarsene e ridicolo, oggi ti offrono al massimo 50 milioni più un giovane giocatore, il prossimo anno, se non fa un campionato strepitoso, con 40 milioni secchi lo porti a casa, per il resto, a Chiesa non interessano i soldi della Juve, interessa vincere, cosa che la Fiorentina attuale può solo sognare.

sandrobig
Ospite
sandrobig

keità e 50 mil e vai

Freud
Ospite
Freud

La prossima mossa di Chiesa sarà quella di creare un solco con i compagni e avvelenare lo spogliatoio.

IL lenzolaio
Ospite
IL lenzolaio

Bene, dopo avvelenangli spettatori di tribuna….vediamo un po’….3 anni son lunghi lunghissimi.

Maaaaaaax
Ospite
Maaaaaaax

Purtroppo, Freud, mi sa che hai ragione. E’ una tattica già vista e funzionante. L’unica cosa che mi lascia perplesso è che papà Enrico assecondi questo comportamento. Lui era un calciatore di altri tempi ma si vede che oggi, con questi omuncoli, il dio quattrino passa sopra ad ogni cosa.
Peccato, poteva diventare importante a Firenze ed invece si accontenta di andare a fare 15-20 partite l’anno con i gobbi.
Sempre di più devo convincermi che c’è solo la Fiorentina: giocatori, allenatori, dirigenti e proprietà son solo di passaggio.
Peccato!

Gianniki
Ospite
Gianniki

Perché tu pensi che abbia il carisma di creare disagio? Secondo me nei meandri del nuovo spogliatoio rischia di prendere anche un paio di babbuccioni che contribuiranno a renderlo un pò più umile!

Alessio - Poggio a Caiano (FI)
Ospite
Alessio - Poggio a Caiano (FI)

Ma l’hai visto? questo bamboccio non ha carisma e grinta. Prende due destri da qualche compagno…..

Frankie Bronx
Ospite
Frankie Bronx

se è così non resta che una lunga stagione in tribuna e ciao Europeo

maraschino
Ospite
maraschino

Se lo vogliono tenere, e per principio farebbero bene, gli facciano capire che il contratto lo ha firmato lui meno di un anno fa per raggranellare unmilioneottocentomilaeurimese. Nessuno gli ha messo la pistola alla tempia, nè a lui nè a suo padre. I contratti si rispettano.
E se vuole andarsene ora, presentargli anche il foglio di via, a Firenze non saranno più graditi nè lui nè i suoi familiari. Torino è tanto bella, cerchino casa lassù.

er Tanque
Ospite
er Tanque

vuole andare via. fate un asta, base d’asta 80 min. e Addio gobbo !!,

Boutoumba
Ospite
Boutoumba

Piccolo uomo. È nato e cresciuto a Firenze…
Bamboccione da 30 denari…
Chiesa via subito, MAI alla rubentus

Paolo da grosseto
Ospite
Paolo da grosseto

Non é nato a Firenze, ma a Genova credo

salvatore
Ospite
salvatore

per me se ne può andare
non è degno della maglia viola
la fascia deve rimanere a Pezzella o a Milenkovic.

Mario.romano
Member
mario.romano

E’ proprio vero che la maglia non conta più niente . Che delusione

tonino morgex (aosta)
Ospite
tonino morgex (aosta)

plienamente d’accordo con Salvatore. Tre anni di tribuna lo farebbero maturare
(anzi marcire)

Articolo precedenteProgramma di oggi: allenamento al mattino e giro in battello sul fiume Hudson
Articolo successivoKeita: possibile prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni. C’è anche l’Arsenal su di lui
CONDIVIDI