Chiesa fa i capricci, ma Barone e Commisso ribadiscono: rimane alla Fiorentina

397



Chiesa ha comunicato ai dirigenti viola di volersene andare. Ma Barone gli ha ribadito che Commisso non lo vuole vendere

Come riporta il Corriere Dello Sport, nel faccia a faccia avuto ieri tra Barone e Chiesa (come vi aveva raccontato FI.IT), il calciatore viola ha comunicato al braccio destro di Commisso la sua volontà di andare via dalla Fiorentina.  Il silenzio della famiglia e del giocatore, considerato nei giorni scorsi dagli italoamericani il modo più saggio per gestire un addio impossibile, era stato solo brace di un fuoco pronto a tornare. E così è stato. Chiesa non avrebbe fatto riferimenti diretti alla Juventus, dicendo però a Barone di avere bisogno di nuovi stimoli e di sentire la necessità di cambiare aria. E quando il confronto ha iniziato a farsi aspro e acceso, riporta il quotidiano, Barone gli ha ribadito la volontà della Fiorentina di non cederlo, come annunciato e promesso più volte da Commisso.

Barone ha anche chiesto a Chiesa di esporsi, o lui o a babbo Enrico devono, nell’ottica dei dirigenti viola, dire ai fiorentini la loro volontà di andarsene. Commisso non ha bisogno dei tuoi soldi, gli ha ribadito Barone, e il volere del patron viola è quello di tenerlo. Versione, e risposte, che non sarebbero piaciute a Chiesa.

Chiesa ha scelto Barone per esprimere le sue volontà, e non Rocco, forse perché non voleva deludere Commisso nonostante avessero passato assieme del tempo in occasione della gara col Chivas. Commisso è rimasto deluso anche da questo ma continua a ribadire la sua volontà di non volerlo lasciar andar via.

Lo staff della Fiorentina aveva anche chiamato Barone per informarlo che Chiesa non voleva allenarsi, ieri. Barone se lo è fatto passare al telefono, e gli ha detto brevemente qualcosa. L’attaccante si è poi allenato. Non c’è un prezzo al momento, perché la volontà del patron viola è comunque quella di tenere Chiesa alla Fiorentina.

397
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pompilio
Ospite
Pompilio

Continuano a fare danni danni su danni…….DILETTANTI ALLO SBARAGLIO….squadra inesistente al 24 luglo

Non riscattato muriel ottima corvinata

Regalato veretout per le cambiali di fine mese

Pessima gestione caso chiesa

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Ricco di implicazioni il tuo nick.

Piero
Ospite
Piero

X azzurrissimo: Higuain scappato, Sarri scappato, Lavezzi scappato, Zoff scappato, Altafini scappato, Sìvori scappato, Cavani scappato, Hamsik scappato, Lippi scappato, maradona scappato, (preferiva l’Olimpique Marsiglia, ahhahahah)…tutti scappano da Napoli… Ferlaino: le bombe sotto casa, Gerry ‘a carogna in carcere,… Napoletani migranti: 10.000 scappati a Firenze ed in Toscana…fiorentini a Napoli: ZERO….ahahahhahahahahahha ahahahhahahaha ahahahahhahah ,,, ciao terrone bimbominkia

SoloViola
Ospite
SoloViola

Napoli: 6 milioni di turisti,
Siena: 7 milioni di turisti,
Firenze: 15 milioni di turisti
ahahahahahahahah

Daniele
Ospite
Daniele

Ma venderlo a una squadra fuori dall italia no ? A me sta bene , soprattutto crei concorrenza alla Rube

passia
Ospite
passia

Dopo 2 partite in tribuna vedi come gli torna la voglia… e c’è l’Europeo quest’anno…

montecristo
Ospite
montecristo

Io sono d’accordo con Chiesa, è giovane ha talento se va alla Juve o in qualsiasi altra squadra compreso il Sassuolo, avrà senz’altro più soddisfazioni che rimanere in una squadra che al massimo combatterà per non retrocedere da quì all’eternità. Vorrei chiedere a tutti i leoni da Tastiera, se vi offrissero uno stipendio triplo a quello che guadagnate adesso, e di lavorare in un azienda che tutti invidiano, restereste in quella attuale che sapete rimanere per sempre nella mediocrità, o cerchereste di migrare verso l’altra? Ecco io penso che Chiesa faccia la scelta giusta, via da una squadra mediocre per… Leggi altro »

bonavitacola Raffaele
Ospite
bonavitacola Raffaele

Facciamo a chi piu’ tonto:
Tu che non capisci che ha firmato/senza minacce un contratto lungo
Oppure
Chiesa che non ha capito cosa ha firmato.
Per me bella gara fra tonti.

Toni
Ospite
Toni

post misero……..se danno il triplo a chi guadagna 1000 euro è un conto, chi prende già una bella cifra, è un altro. E comunque tanto per farti capire chehai scritto una sciocchezza, IL CONTRATTO LO HA FIRMATO LUI fino al 2022…….. CHIARO ???? Leone da tastiera….

Simone
Ospite
Simone

Scusa Montecristo ma perché perdi il tuo tempo a denigrare la nostra squadra ? Perché non impieghi il tuo tempo invece in cose più utili? Ed infine , perché non vai un po’ affanculo

Piero
Ospite
Piero

Montecristo è azzurrissimo da Napoli, che ha cambiato nick…non ve ne siete accorti? ha lo stesso IP

SoloViola
Ospite
SoloViola

E’ il troll napoletano Montecristo…. le 3 pappine prese anno scorso gli sono ancora indigeste…ahahahah

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

La vera svolta che deve dare Commisso è proprio lo scarso peso della Viola in fase di mercato.
Questo è solo l’ultimo caso di ben peggiori, targati DV.
Chi ha tempo di elencarli? Grazie

tagikistano
Ospite
tagikistano

lasciamolo andare e cominciamo questo benedetto mercato perché mi pare che finora si sono fatte solo un mare di chiacchiere

Inoki Antonio
Ospite
Inoki Antonio

Di colpo mi sono accorto che Chiesa c’ha la faccia a ____

alber
Ospite
alber

ma che Traorè fosse inserito nell’affare Chiesa è venuto in mente a nessuno?

Delio
Ospite
Delio

É una cosa molto difficile da considerare perche Chiesa quando ha preso l’impegno con la juve ? Quando regnavano i Dell Valle che a loro non interessava vincere ma incassare ,chiesa voleva giocare in una squadra vera .poi è arrivato Comisso che anche lui per ora non delineato una squadra non compra che basta Chiesa ? Io sinceramente non so vosa pensare

ghiotto
Ospite
ghiotto

Il tuo commento è in attesa di moderazione. Su una cosa sono daccordo ,Chiesa fa bene a star zitto e a parlare solo con la dirigenza . Qualsiasi cosa possa dire ai giornalisti prima che le cose siano definite , verrebbero travisate e strumentalizzate , perciò avanti così e lavorare sotto traccia senza troppi proclami. Già la società ha sbagliato all inizio a parlare di conferma prima di aver parlato con Chiesa. Ora rischia di perdere lo stesso il giocatore ad un prezzo assai inferiore. In pratica quello che la fiorentina sta cercando di fare con Lirola dopo che hanno… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Sono i nodi che vengono al pettine. Rocco pensa ancora che l’America avrebbe fatto il miracolo. Ancora non sa che l’America è in Italia, e questo nonostante i ns attuali e passati politicanti. Chiesa cerca gloria e/ o “money”; Drago cerca solo money; Pezzella aspetta gli eventi. Le faccende andavano se non risolte, almeno chiarite a Moena. Oggi Prade & Co. X me stanno setacciando il fiume, ma le pepite sono rare e i gioielli devi andare a comprarli dal gioielliere che costa caro!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SE NON CI VUOLE PIU0 STARE E’ INUTILE TENERLO…………………..VALUTAZIONE 90 MILIONI TRATTABILI……….SE I GOBBI LO VOGLIONO SGANCIANO SE NO VA ALL’ESTERO………………………MA CON PRADE’ ,,, PENSO CHE DIFFICILMENTE VADA AALA LEI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,E SE FA I CAPRICCI………… IN TRIBUNA……………………………. TANTI NON CI E’ COSTATO…………….NIENTE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

robytopy
Ospite
robytopy

ma facciamo un bello sciopero da calcio maschile, tutti a vedere il campionato delle donne, calcio più fluido, meno falli, più geometrie, meno sceneggiate, meno quattrini, e poi non è meglio vedere quelle cavallone che tutti quei maschiacci tatuati e crestati, o no ?

luca brandi
Ospite
luca brandi

sicuramente meno falli…

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Cancellate tutto quello che vi fa comodo…perche?

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

in tribuna fino a fine contratto, e stop
la musica e’ cambiata cari miei

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

musica maestro …… aspetta a dirlo … nessuno mai metterebbe Chiesa in panca fino a fne contratto , nemmeno quel ciucco di lotirchio , okkey ??

Morello
Ospite
Morello

Ma quali capricci! Chiesa ha semplicemente detto che ambisce ad altri palcoscenici. Commisso vuol fer rispettare il contratto ? Ne ha tutto il diritto ma anche il dovere di non portarci in B. Per il momento dopo tanti proclami abbiamo perso Muriel e Veretout quindi la squadra é inferiore a quella che nell ‘ultimo terzo di campionato con il bollito Montella ha perso tutte le partite

Calandrino
Ospite
Calandrino

Consiglio I tifosi viola di astenersi dal commentare certe notizie che intendono solo mettere in subbuglio la società e la tifoseria. Mi limiterei soltanto a commentare le dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

CHE PENA E CHE TRISTEZZA………….3 ANNI DI TRIBUNA SECONDO ME GLI FAREBBERO CAPIRE TANTE COSE

Dario
Ospite
Dario

Chiesa occhio !!
Se esageri pigli dù zuppe da qualcuno!!!

andrea
Ospite
andrea

fermo restanbdo che la notizia non si sa se è vera o no, ma se lo fosse. che tristezza. le uniche parole che mi escono dalla bocca. questo dopo 3 anni buoni gi PRETENDE la cessione? RIFIUTA di allenarsi?? lo metterei a lavorare qui vicino a me. gli passerebbero le ruzze.

L'emigrato
Ospite
L'emigrato

…. ma che vi si deve fare un disegnino? Ma il silenzio dei Chiesa e’ tutto calcolato fin dall’inizio. Conoscendo Firenze, in questo modo riescono a far spazientire la tifoseria e la proprieta’… costringendo a svenderlo. . Hai voglia a dire “la palla ce l’ha Chiesa”, “e’ lui che deve parlare”…. non parlera’ mai, tutta tattica per prendere tutti per stanchezza e defilarsi a un prezzo piu’ basso. Semplice. Ma perche’, voi, non lo fareste? Ora, l’unica incognita in tutto questo, e’ la nuova proprieta’…. se ha le palle per tenerlo in tribuna tre anni, oppure stare al gioco del… Leggi altro »

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

SAL’A KALINIC ILICIC BORJA VALERO BADELJI MONTOLIVO BERNARDESHI VECINO VERETOUT………….chissa’ perche tutti scappano da FIRENZE …adesso anche CHIESINO vuole andare via……. un motivo ci sara’ chissa per cosa. mentre dove ti fregano il ROLEX dove non conoscono la differenziata dove non si lavano perche non conoscono il sapone e CAZZATE varie, nessuno vuole andare via… HAMSIK…………………………………11…………….ANNI CALLEJON……………………………7,,,,,,,,,,,,,,,ANNI…………. rinnovo MERTENS……………………………..7 ANNI…………………… rinnovo ALBIOL ……………………………….6 …………….ANNI fine carriera e ritornato a casa. GHOULAM………………………..,,7……………… anni……………….rinnovo. KOULIBALI…………………………5 ……………….ANNI……… …….rinnovo…… CHIRICHES…………………………5…………………ANNI…………………rinnovo… ALLAN…………………………………5,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ANNI……………………rinnovo….. INSIGNE……………………………….7……………………ANNI………………….rinnovo… ZELINISKI……………………………4…………………….ANNI……………………rinnovo……… MILIK ……………………………………4……………………ANNI…………………..rinnovo……………. LUIS VINICIO……..BRASILIANO……………..NAPOLI…..VICENZA…..INTER……..LAZIO………..ma vive a NAPOLI BRUNO PESAOLA………ARGENTINO………NAPOLI………ROMA…………FIORENTINA…….(ha vinto lo scudetto? ma ha vissuto a NAPOLI fino a 90 anni… Leggi altro »

Inoki Antonio
Ospite
Inoki Antonio

il motivo era uno solo I DELLA VALLE. Adesso il gioco è finito, gobbo caro

Inoki Antonio
Ospite
Inoki Antonio

il motivo era uno solo I DELLA VALLE., che avevano già venduto anche Chiesa.Il gioco è finito, Se a Napoli non vuol mai venire nessuno (tranne l’anno in cui c’è stato Benitez che è riuscito a convincere gente fidata) è solo dovuta al fatto che Napoli è una piccola del calcio italiano e che la città fa pure ca_are, per non parlare di altro……

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……………….Inoki Antonio,,,,,,,a napoli nessuno vuole venire? per adesso e venuto MANOLAS ..DI LORENZO….ELMAS…….e non finisce qui. se il NAPOLI e una PICCOLA squadra…ALLORA LA fiorentina e paragonabile alla squadra dei SALESIANI. MAI LETTO piu stronzate messe assieme in 2 righi di scrittura… e cosi anche tu soffri D’INFERIORITA…. COCCO oggi il NAPOLI e tra le migliori BIG del calcio ITALIANO dico oggi ma la realta sono gia 10 anni che si classifica tra le prime 3….. il motivo non erano i DV il motivo e la vostra realta’ la FIORENTINA e una PICCOLA PROVINCIALE a livello di SPAL…PARMA…CAGLIARI…SASSUOLO…BOLOGNA….. DV non… Leggi altro »

Piero
Ospite
Piero

Higuain scappato, Sarri scappato, Lavezzi scappato, Cavani scappato, Hamsik scappato, Lippi scappato, maradona scappato, (preferiva l’Olimpique Marsiglia, ahhahahah)…tutti scappano da Napoli… Ferlaino le bombe sotto casa,… Napoletani migranti: 10.000 scappati a Firenze ed in Toscana…fiorentini a Napoli: ZERO….ahahahhahahahahahha ahahahhahahaha ahahahahhahah

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x…………………Piero…….HIGUAIN prima di scappare ha consegnato 90 milioni.. SARRI? e stato mandato via per prendere un TOP PLAYER ANCELOTTI LAVEZZI e CAVANI prima di scappare hanno lasciato 65 piu 35 milioni. HAMSIK ha fato tutta la carriera a napoli e andato in CINA a prendersi 30 milioni in 3 anni a fine carriera, MARADONA ha preferito il NAPOLI al BARCELLONA……. stai scrivento stronzate in quantita’ industriale.. ma io lo so da cosa e dovuto dalla frustrazione di essere piccoli piccoli e il NAPOLI un GIGANTE inarrivabile lasciate perdere il napoli che e di 3 GALASSIE superiore in tutto le vostre… Leggi altro »

forza Viola
Ospite
forza Viola

azzurrrissimo scappa te , vai a mangiarti una pizza e goditi napoli senza rompere il …..

Piero
Ospite
Piero

Manolas, di lorenzo e elmas? Tutti terroni come te, dove vuoi che vadano? nelle capitale dei terroni… ahahahhaha

Piero
Ospite
Piero

Chiesino scappa solo per 5 milioni all’anno, terrone…ma resta ad abitare a Firenze come suo padre genovese…terrone

Piero
Ospite
Piero

E poi Badelj e Borja Valero vogliono tornare a Firenze…coglione napoletano

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Ora riposati e vai a fare una ” stesa ” .

Ganimedepisa
Member
Ganimedepisa

Finalmente abbiamo ritrovato l’orgoglio viola!!! Cane di lenì piuttosto retrocedo ma Chiesa a quei disonesti, truffaldini, viscidi non lo vendo. Da mesi i gobbi fanno pressione sottobanco sul ragazzo per metterlo contro la sua attuale società, mentre loro nemmeno si espongono direttamente. Comportamento da grande signora quello della signora. Grande Comisso!!!
Che vada all’estero se arriva un’offerta, sennò in tribuna… ma a loro MAI

Rigomito
Ospite
Rigomito

Se non vuole, non si tiene.
Venderlo all’ asta e rifare la squadra con quei soldi.
Senza rimpianti.

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Nessuno vuole stare con i tifosi napoletani di Montella, nemmeno chiesa.
Forza Federico!

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Sensazione personale: – posso capire Chiesa che si sente pronto per nuovi orizzonti, ma ha un contratto di tre anni e non prende una miseria, anche se potrebbe prendere molto di più; poteva legittimamente chiedere di essere ceduto, ma non aveva il diritto di trattare prima con la Juve; – ora se ne fa una questione di principio: la Juve ci ha fatto uno sgarro, quindi o paga Chiesa quanto vale (un centone visto che ci chiederebbero 60 per delle ciofeche) o non lo prende e se Chiesa fa le bizze tre anni in tribuna e fine carriera perché se… Leggi altro »

Hanamichi
Ospite
Hanamichi

ma io dico, perchè non han tenuto Muriel che è un fenomeno rispestto a quella sega di Chiesa e mandato a calci in culo il bambinetto viziato?

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

se ero io Chiesa rimanevo tutta la vita nella Viola

Andrea
Ospite
Andrea

Vorrei sapere… dove sono finiti quei trogloditi che davano la colpa ai giornalai e alle loro invenzioni? Con mentecatti così è impossible ragionare. Li riconosci perché Sì autodefiniscono i “Veri tifosi”. Poeri grulli, questo vu siete!

Gianfranco118
Ospite
Gianfranco118

Sono deluso da tutta la famiglia Chiesa ……..
Pensavo gestissero
questa situazione con più intelligenza

Raoul
Ospite
Raoul

Ma Chiesa ha un contratto, che è tenuto a rispettare, valido ancora per 3 anni a stipendio non certo da top giocatore. Quindi la Fiorentina rischia di perdere, tra tre anni un giocatore a zero euro, ma anche il giocatore di passare tre anni con un contratto non tanto alto. E poi si deve impegnare lo stesso se non vuol perdere la Nazionale. Bisognerà che i Chiesa ci riflettano sopra. E poi bisogna cambiare le regole, perché la Juve non può mettersi d’accordo con il giocatore per spingere la sua società a cederlo a cifre più basse. La Juventus vuole… Leggi altro »

Stefar
Ospite
Stefar

La Fiorentina si è salvata all’ultima giornata e in questo momento è la stessa squadra senza Muriel e Veretout, in pratica è una squadra che lotterà per non retrocedere. Se voi foste Chiesa (un giocatore della Nazionale e uno dei giovani più forti della serie A), vorreste rimanere in questa squadra di brocchi? E’ logico che Chiesa dica a Commisso: “Carissimo Presidente, se non acquisti 5/6 titolari di alto livello, preferirei essere ceduto”.

Steve54
Ospite
Steve54

Quando ha firmato il contratto non gli hanno puntato una pistola alla tempia. Inoltre, non voglia Dio si faccia male seriamente, quale credi sarebbe il suo comportamento?( rispetto del contratto? )

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ok d’accordo con te…ma c’è modo e modo di esprimere i propri pensieri…basta avere il coraggio di parlare..chiesa e il suo entourage tacciono e questa e la prova lampante della loro poca sincerità..poi e vero abbiamo una squadra da serie b e si rischia molto…ma mai perdere la dignità..mai

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

nel calcio hanno tutti la faccia come il culo , e la dignità non serve a nessuno . contano solo i soldi , per quelli si passa sopra a tutto , dignità compresa . vedrai che se la juve veniva e metteva 100 mil sul piatto Chiesa era gia’ a Torino .con buona pace di tutti . il piu’ pulito di loro ha la rogna , nessuno escluso . è un banchetto dove si dividono decine di milioni e noi non siamo invitati , noi siamo quelli che spiano dal buco della serratura ….

Dado
Ospite
Dado

Il problema è che non gli chiede niente, solo andarsene…..anche con un ingaggio alto e gli eventuali acquisti vuole andare…. onestamente non me lo aspettavo

Franco Pro
Ospite
Franco Pro

Farà la fine di Corvino! Coda in mezzo alle gambe e muto!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Mi fanno ridere quelli che scrivono vendiamolo ma non alla Juve! Come se lui non dovesse essere d’accordo ad andare da altre parti. Qui il problema è uno solo, che se la Juve vuole Chiesa lo deve pagare il giusto: se gli offre il contratto di cui si parla non può pagarlo al suo prezzo. Ho già scritto nei giorni scorsi che la Juve ormai ha la politica di offrire ingaggi fuori mercato in modo da far litigare i giocatori che vuole con le società di appartenenza e meglio ancora se vengono a parametro zero come Ramsey e Rabiot. E… Leggi altro »

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Kean esplode? A Kean è già esploso il cervello. Lascialo dov’è. Giusto in una squadra da Champions possono sperare di tenerlo (un po’) a bada. Se arriva qui ne combina più che nel Decamerone.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

COCCO, ma tu lo conosci Kean per poterti permettere di dire queste cose? Kean ha 19 anni, si può permettere o no di avere la sua età? Meglio Chiesa, bravo ragazzo senza tatuaggi che poi è meglio che non ti volti e stai sempre spalle al muro?

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

avra’ anche la testa di un cammello ma è forte , molto piu’ forte di Simeone . peccato che lo gestisca Raiola e figurati se Raiola lo porta a Firenze . quello guadagna in percentuale sullo stipendio come minimo gli trova una squadra che gli offre dai 3 ai 5 milioni l’anno .. Immagino sara’ all’estero perche’ in italia c’e’ solo la Juve .che paga ste cifre . all’Inter non credo lo darebbero e nemmeno al napule .

Tom
Ospite
Tom

Ma Panerai un lo intervistano? 🤣

simone
Ospite
simone

capisco alla grande chiesa….

david
Ospite
david

dico una cosa e credo che in molti la pensino come me: se la juve porta 80/90 mln Chiesa può andare senza problemi e Commisso non farà una figuraccia con noi tifosi. Servirà al nostro presidente per capire che non si deve sbilanciare con promesse difficili da mantenere e soprattutto lesive.

Branci
Ospite
Branci

io sono per due cose se sta zitto rimane anche se in controvoglia se vuol andare via esca allo scoperto dica che vuole andare via e in quel caso porti un offerta adeguata alle richieste viola, d’altra parte Barone è stato chiaro hanno comprato la fiorentina e non chiesa dei suoi soldi non ne hanno bisogno e quindi se vuol essere libero che la cifra sia irrinunciabile… l’importante è la chiarezza e che non si presti a gochetti per farsi liberare a 2 spicci come vorrebbero i gobbi

I' Trippaio
Ospite
I' Trippaio

Il calcio è sempre stato questo: mi paghi di più resto, mi dai la stessa cifra voglio andarmene.
Il concetto di mercato è facile.
Non capisco i tifosi che ce l’hanno con Chiesa. Lui mai ha chiesto di essere “coccolato”, lo hanno fatto dei tifosi che adesso si sentono traditi dal suo atteggiamento. Non sta facendo niente di più rispetto a tanti altri giocatori che tramite procuratore dicono “io voglio andare via”, solo che si chiamano Veretu o Saponara e quindi chi se ne frega.

Articolo precedenteProgramma di oggi: allenamento al mattino e giro in battello sul fiume Hudson
Articolo successivoKeita: possibile prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni. C’è anche l’Arsenal su di lui
CONDIVIDI