Chiesa: “Chiamata U21 grande emozione. Sogno anche maglia della nazionale maggiore”

4



Corre veloce Federico Chiesa, in campo e fuori. L’esterno della Fiorentina sta bruciando le tappe e, dopo aver esordito in Serie A e convinto Paulo Sousa a schierarlo da titolare, punta a crescere in fretta anche in azzurro.

“La chiamata di Di Biagio è stata una grandissima emozione – confessa dal raduno di Roma dell’Under 21 organizzato per le prossime amichevoli con Polonia e Spagna -. Sogno anche la maglia della nazionale maggiore, ma adesso mi godo questo momento e il traguardo raggiunto sperando di essere poi tra i convocati per l’Europeo di categoria a fine stagione. Questa generazione può puntare a vincerlo, ci sono le basi per un grandissimo futuro”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Treccani
Ospite

Dichiarazione sbagliata….che pensi a quella dell”under 21 per ora…

www.casaccaviola.com
Ospite

Grande Federico ! Di questa stagione abbastanza disgraziata sei la vera unica gioia che abbiamo avuto !!! Ti meriti il meglio !!!!
Cerco e compro vecchie maglie Fiorentina se volete contattatemi.

geronimo
Ospite

Nelle ultime partite mi è sembrato un pò stanco sbollito, penso che troppa ribalta lo danneggi, del resto è giovanissimo…. x cui lasciamolo un pò in pace. La chiamata della nazionale ora penso non gli faccia bene gli confonde ancor di più i’capo …. ma chiesino deve star calmo e metabolizzare il fatto che pùò essere l’uomo della viola per i prossimi anni …. quindi chiesino stai tranquillo che firenze è con te .

Massimo
Ospite

Il ragazzo gioca bene, attenzione a non bruciarlo con troppe lodi!

wpDiscuz
Articolo precedenteNicchi: ‘Giallo’ a capitano se arbitro circondato. Proporremo misure per limitare pressioni”
Articolo successivoItalia, al via raduno a Coverciano: nel pomeriggio il primo allenamento
CONDIVIDI