Chiesa, cinque club sul talento viola. Per la società gigliata vale 60 milioni

31



Federico Chiesa è sotto la lente d’ingrandimento dei più grandi club. In Italia e non solo. Sul quotidiano La Stampa si parla proprio del gioiellino viola. La Fiorentina avrebbe stimato il suo calciatore sui 60 milioni di euro circa, cifra minima per sedersi e intavolare una trattativa. Su Chiesa,  ci sarebbero gli occhi di Inter, Napoli e Paris Saint Germain, ma anche quelli della Roma e della Juventus.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ausono
Ospite
ausono

Piano con i sogni, vi ricordo che Babacar a 16 anni aveva già fatti più gol di lui ed è finito a scaldare la panca. Questo, ha fatto il suo sprint, con il solito guizzo a sfiorare la linea di fondo e tiro in porta (mai a passarla). Gioca per se e corre finché ha fiato. Deve ancora maturare (Pioli gli insegna qualcosa sul gioco di squadra?) per essere all’altezza di fare panchina nella Juve.

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

a quanto pare lo Gnigni non dorme più da un pezzo…dalla certezza di riprendere Kalinic a fine campionato, perché il bilan non ha i dindi…
Dunque deve creare nuove dorate plusvalenze per i fratelli foulardati al fine di coprire il mega buco di bilancio, causato dal rientro di Kalinic…..
Forza bilancioooo!!! ale ale aleeee….ale ale aleeee

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

60 milioni si saranno come i 50 della clausola rescissoria di Kalinic,quelli pronti per Bernardeschi o quelli offerti a Salah,continuate a farvi prendere per i fondelli e rifare gli abbonamenti !!! .

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Tranquilli tutti c’È Saponara…

Kiniko
Ospite
Kiniko

Tranquilli, appena parte verrà annunciato l’arrivo di uno sconosciuto trequartista serbo di 19 anni costato ben 10 mln, che non giocherà neanche nella primavera, verrà ceduto in prestito in B e rescindera’ il contratto dopo 5 anni buttati. Gioite leccavalle! Povera Firenze mia!

Luca
Ospite
Luca

E le belle parole di gninin,i Corvino , e salica .. ah già dimenticavo che sono i dirigenti della Fiorentina sono credibili come Cicciolina in sacrestia..

Leccavalliano DOC
Ospite
Leccavalliano DOC

Per 7 milioni lo porto io in bicicletta ovunque voglia andare!!! L’importante è il bilancio, la plusvalenza, il fair play finanziario!!! Con quei soldi ripigliamo Tomovic e gli facciamo un bel quinquennale!!!! Lui si che è un professionista serio!!! Non c’è posto qui a Firenze per chi ha ambizioni di vittoria!! Testa sulle spalle!!! Forza che il 31.12. si avvicina e anche per quest’anno LO SCUDETTO DEL BILANCIO NON CE LO LEVA NESSUNO!!! Conti in ordineeee aleeeeee o o oooooooooooooo La Plusvalenza ale’ la la la la la laaaaaa La Plusvalenza ale la la la la la laaaaaaaaaaaaaa Chi non… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Sai che novità…comunque è bello vedere come queste notizie vengono fuori proprio quando la squadra trova un po’ più equilibrio in campo.
Ieri Veretout oggi Chiesa, domani toccherà a Pezzella…voglio fare anche io il giornalista e scrivere notizie sul calcio!

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Queste sono quelle che definisco non notizie riportate da non giornalisti. Il solito giochino, giornali che spingono un giocatore verso le solite, ovvero le più potenti. Poi sono sempre pronti, gli stessi giornali, a dire che ormai il calcio sta andando alla deriva, che i campionati solo palestre per chi gioca la Champions, ecc.
Invece di battersi per una distribuzione equa dei diritti TV, di battersi per un calcio più umano e rispettoso delle regole, al momento opportuno sono lì pronti a spalleggiare il.più forte

Monaco
Tifoso
viola per sempre

mi scuso di aver offeso novella 2000

Monaco
Tifoso
viola per sempre

Sono un tifoso viola dai tempi di Sarti Magnini Cervato ecc. e ogni giorno che passa costato che fiorentina .it rassomiglia sempre di più a novella 2000.dare credito ai giornalai di tutto sport e la stampa e come credere alla fata turchina

Daitt
Ospite
Daitt

C’avete proprio rotto con questo spiluccare fra gli articoli dei giornali proni ai gobbi?

Erny
Ospite
Erny

Si scommette andrà alla Juve…provinciali.

Nengab
Ospite
Nengab

A fare la fine di Berna

andre
Ospite
andre

a 60 lo prende chiunque… quando si capirà che si deve fare come il torino con belotti… e se si parla di prezzo sparare altissimo? se no allora mi fa pensare che vuoi venderlo per forza…. dai su, siamo al 15 dicembre e già si inizia con ste telenovele dopo che ha appena rinnovato.. che coglioni sto giochino del calciomercato

Lro
Ospite
Lro

Spara altissimo, spara fuori mercato …,,Così poi te lo ritrovi l’anno dopo con 3 gol in 13 partite, come un pavoletti qualunque

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

E basta con questa menata a metá campionato

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Non voglio sembrare pedante ma so per certo che lo cerca anche il Pordenone.

Aliush
Ospite
Aliush

Anche se in teoria non li vale, se vuoi tenerlo devi sparare alto, almeno il doppio.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Quindi non è incedibile, ma ha il prezzo addosso come chiunque giochi nella squadra dei giullari foulardati. Insomma si va a confermare il solito e unico interesse per la plusvalenza. Menomale che ci siete voi buffoni leccaballe che vi piace tanto questa proprietà e il loro modo di gestire la fiorentina. Via i dv da Firenze!!!

makno
Ospite
makno

nessuno è incedibile con il calcio di oggi.

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Nel calcio, oggi, tutti sono vendibili ed hanno un prezzo addosso. Anche Neymar è stato venduto, anche se il prezzo che aveva addosso era siderale. Poi se vuoi far polemica, fai pure. Saluti.

Erny
Ospite
Erny

Grandi società rimpiazzano a dovere però

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Caro lorenzo il buffone…..vorrei ricordarti che a Barcellona e dico Barcellona non sono riusciti a trattenere Neimar….la Rube ha salutato Bonucci…..e ci sarebbero altri centinaia di esempi ma inutile stare a elencarteli….sarebbe come annaffiare una colonna di cemento per farla crescere….se ti basta cre scrivono che ci sono squadre interessate al giocatore per scrivere buffonate da qui alla fine del mercato ti finisci i ditini….ma a voi lenzuolai basta che uno fa una scorreggina per dire che è passato un tifone
Saluti da un tifoso vero

Nengab
Ospite
Nengab

Sei un grande

Erny
Ospite
Erny

Giusto

Remo
Ospite
Remo

O fanfarone, nel calcio NESSUNO è incredibile per definizione. La Juve vende Pogba, Tévez, Vidal, il Barcellona Neymar e il Milan Donnarumma e chiunque altro fa lo stesso. Basta che arrivino i giusti soldi. Sarà ora di entrare nella realtà?

Luciano968
Ospite
Luciano968

Con tanti bei soldini hanno cambiato casacca anche Higuain, Pogba, Neymar, Bonucci…. Sempre colpa dei ‘giullari foulsrdati’ oppure non hai ancora capito come funziona il calcio oggi perché hai i neuroni che vanno a intermittenza?

Nengab
Ospite
Nengab

Intermittenza non funziona piu’

TELOSPIEGO
Ospite
TELOSPIEGO

Carissime menti limitate, lo sanno anche i sassi che oggigiorno nessuno é incedibile. Viviamo tutti sullo stesso pianeta e non c è bisogno che ci ricordiate l’affare Neymar.quello che invece dovreste ricordarvi é che per un Cavani che parte , arriva un higuain. Venduto pogba i gobbidimerda srl hanno reinvestito fino all’ultimo centesimo. Noi no. Noi manco per il c___0. Quindi finitela con sti paragoni del menga (fatti peraltro con squadre che VINCONO) che reggono solo agli occhi dei cecati.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

è di questo che non torna perchè il sostituto di chiesa sarà lo faso è inutile che speriamo di andare in europa la società è stata chiara quest anno è un anno di transizione cosa significa che in caso di non europa la fiorentina è costretta a vendere i migliori quindi tra gennaio e giugno vedremo partire i migliori pezzo per pezzo lo capite o no chi c’e in società fin che c’e cognigni le cose andranno cosi per molti anni.povera firenze ;(

Articolo precedenteGenoa, nel vivo le prove tattiche per la trasferta di Firenze
Articolo successivoEx viola, Joaquin: “Non so cosa farò quando smetterò ma vorrei restare legato al Betis”
CONDIVIDI