Chiesa-Commisso, come se ne esce? La ferma volontà di Rocco, l’ambizione di Fede…

69



Su La Nazione si analizza la lunga giornata di ieri a New York, con la ‘mini sceneggiata’ sul fiume Hudson e le parole di Chiesa.

Dopo il caffè amaro ai tavoli del ristorante «Enzo’s» di domenica, ieri c’è stata una mini sceneggiata, prima sul pullman viola e poi sul battello lungo l’Hudson. Chiesa ha detto di volersene andare, ma al tempo (da Firenze) il padre manager ha garantito che farà il professionista. Questo però non ha evitato a Fede di sostare con Barone e Antognoni (poi si è aggiunto Dainelli) per venti minuti sul pullman, mentre il resto della squadra era già pronta a salpare. Il tragitto dal bus al molo poi è stato imbarazzante non solo per Chiesa ma anche per la Fiorentina. Viso scurissimo e sguardo a terra. Così scrive La Nazione.

STRATEGIA. In realtà la conferma ribadita da Commisso e Barone deve ancora fare i conti con un altro tipo di realtà, quella degli equilibri di spogliatoio e del mercato. La Fiorentina deve riflettere se può ricostruire la squadra senza i denari della cessione di Chiesa, mentre Federico e la sua famiglia sceglieranno quale strategia adottare. Nell’attesa, la tregua è stata firmata di notte alla Borsa di New York, dove Chiesa ha finalmente detto la sua: «La decisione è rinviata, ne parlermo come si fa in una famiglia».

CHE FARE? Se Commisso ha forse peccato di ingenuità nel ribadire sin da subito che Chiesa non si tocca, adesso spetta alla dirigenza gestire un giocatore (il più forte della rosa) che rischia di restare schiacciato dai suoi desideri. Cosa conviene a entrambi? Tenerlo col broncio un altro anno a Firenze (c’è l’Europeo) o dirsi addio subito, piangendo in cima a una montagna di milioni?

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
nella morsa dell'attesa
Ospite
nella morsa dell'attesa

VIA SUBITO PER 100M ALL’ESTERO

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma non è ancora chiaro che la Juve non ti dà alcuna montagna di milioni? Coi soldi che la Juve è disposta a tirare fuori ci compri a malapena due giocatori. E quale sarebbe l’ingenuità di Commisso che dice hai ancora TRE ANNI di contratto e non ti libero?

Andrea - Recco
Ospite
Andrea - Recco

Unico modo è incassare subito quanto più possibile( 80mln ?? Unica soluzione non a rate!!!)…almeno possiamo acquistare…tanto tenerlo per poi venderlo anno dopo non serve a nulla ..ammesso che faccia una buona stagione e non si infortuni…..se no se decide di non rinnovare e andare a scadenzac NON PRENDIAMO UN EURO

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Ma secondo voi e secondo Commisso, neofita del calcio italiano, la Fiorentina puo’ mai competere con la Juve, l’Inter, il Milan, la Roma, il Napoli ed oggi anche (,addirittura) con la Lazio, l’Atalanta,? Il comportamento della Juve con l’affare Chiesa, e’ tipico di tutte.le squadre italiane., e’ deplorevole ma non e’ uno scandalo;, in tutte le vicende della vita, vince sempre il piu’ forte. La risposta a questi comportamenti, non puo’ che essere una: fare poco gli “schizzinosi”, essere realisti con la questione Chiesa, approfittare della situazione, ricavarne il massimo possibile per formare una squadra capace di battere sul campo… Leggi altro »

StefanoM
Ospite
StefanoM

C’é solo un problema: il modo di agire che proponi tu è il modo di fare italiano, che aggira le norme anzichè rispettarle, quelle norme che sono fatte proprio per evitare che vinca sempre il più forte e non chi ha diritto. Proprio quello che fa la Juventus, che in in barba alle normative, si mette d’accordo con il giocatore senza interpellare prima la società di appartenenza, in modo da instaurare un braccio di ferro (o meglio ricatto) tra giocatore e questa società ed abbassare il prezzo. Non sarebbe invece il caso di far rispettare (FINALMENTE) le normative vigenti ed… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

La cosa piu’ Importante è che non si trascini questa che sta diventando una tragicommedia ancora per molto, bloccando nel contempo le altre attività. C’e Da fare una campagna acquisti e al di là del fatto Chiesa, mancano almeno un terzino destro, due centrocampisti e un attaccante. Se come ha detto Commosso non è un problema di soldi, cominciamo a sbloccare la casella acquisti, per ora ferma a 0, poi si vedrà. Non vorrei che questa vicenda diventi un alibi per l’immobilità della Società.

Massimo
Ospite
Massimo

Scusate, Commisso e non Commosso

fabio f 1970
Ospite
fabio f 1970

Il problema è che la gestione precedente di Gnigni è Panzaleo ha distrutto il reparto sportivo (tutto ciò che c’era da distruggere) e io capisco che voglia andare via!
Ci vorrà tempo per ricostruire un’immagine di società ambiziosa ed essere ambita dai giocatori forti!

lolletti
Ospite
lolletti

Mi sembra che la Fiorentina abbia già ampiamente riflettuto e deciso…. forse qualcun altro dovrebbe cominciare a riflettere su cosa scrivere da qui a settembre

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Secondo me se gli acquisti di calciatori importanti fossero arrivati subito anche Chiesa forse non avrebbe rotto le scatole…prendendo almeno tre giocatori affermati nel pieno della carriera si sarebbe dato a tutti un chiaro segnale;siamo diventati una società potente e guai a chi non ci rispetta… Invece al di là della simpatia di Rocco e l’eroismo del mitico Barone,a tutt’oggi abbiamo una rosa di giocatori che chissà se si salverebbe,e l’unico acquisto è stato il portiere di riserva… Ok cambio repentino di proprietà,,ds in carica ufficialmente dal 1 luglio…ma qualcosa di importante subito me lo sarei comunque aspettato…non so quanti… Leggi altro »

momò
Ospite
momò

Ci sono le aspettive dei tifosi e la relatà della proprietà che ha sempre detto che occorreva pazienza. Qunidi tutta questa fretta non la vedo, mancano 40 giorni alla chiusura del mercato, il tempo per acquistare diversi giocatori, anche con Chiesa.

Gaetano
Member
Gaetano

Ecco un tifoso viola sincero, intelligente, ma scettico come me. Chiesa ha un contratto di 3 anni, il mercato chiude il 2 settembre..ì Vuoi trattenerlo dicendo che gli costruirai intorno una forte Fiorentina? Fallo! E dopo, solo dopo, metti Chiesa con le spalle al muro aumentandogli anche l’ingaggio. O servono proprio i 70 milioni di Chiesa per costruire la “forte Fiorentina” e si sta cercando l’alibi?

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Il problema maggiore di Federico è il padre Enrico,sempre molto sfuggente come persona,attaccatissimo al denaro,tirchio oltre misura…quando Cecchi Gori fini’ ko fu il primo a svincolarsi,ma di fatto la sua carriera fini’a Firenze…certo appunto vedere arrivare subito giocatori forti avrebbe dato segnali ben precisi a tutto il mondo del calcio…

mazzanti
Ospite
mazzanti

il muro contro muro è dannoso a entrambi. Organizzerei un’ asta mondiale sulla sua cessione. Gli 80 milioni li prendiamo di sicuro. Non gli andrebbe bene ? Tre anni ad allenarsi duramente e zitto. Eppoi voglio dire anche: fosse stato tutto questo gran campione, non ci avrebbe fatto patire le sei partite finali del Campionato. Un paio di colpi di genio li avrebbe trovati, dico bene ?, invece di dimenarsi a vuoto dal Bologna (compreso) in poi. Vai vai, bernardesco 2, buona panca

Para73
Ospite
Para73

Non ci fate la bocca sulla montagna di milioni! La Juve prima ti stringe poi ti rompe le ossa come è successo con Bernardeschi svenduto perché la trattativa ha portato a venderlo per forza. Si parlava anche per lui di 50 milioni poi se ne è andato per 27 .
Commisso lo sa, non è uno scarpaio e li affronta frontalmente, ed IO SONO CON LUI. JUVE MERDA

antonio
Ospite
antonio

Fai un respiro, conta fino a dieci e …… vai a leggere i bilanci passati della fiorentina e ti accorgerai che la Bernarda è stata venduta a 40+2 di bonus..
Chiesa o lo tieni e fai una bella squadra ( non per salvarsi all’ultima giornata) o ti siedi ad un tavolo e tratti la cessione. Purtroppo il calcio è questo……

Aliush
Ospite
Aliush

Io sono più preoccupato di altro. Mancano 31 giorni all’inizio del campionato e 25 all’inizio del debutto in coppa Italia. Togli Lafont e Muriel, aggiungi Dragowski e Vlahovic e hai la stessa formazione di anno scorso che a momenti manco è da Serie A, compreso il principino sopravvalutato.

becco
Ospite
becco

Commisso fà bene a trattenere chiesa, è l’ora di finirla di leggere articoli scritti da servi juventini, e noi bischeri ci caschiamo commentando e infamando gli ”attori” di questa stancante telenovela montata ad arte…..FVS

giuppe72
Ospite
giuppe72

Hai proprio ragione…. ho la sensazione che ci sia una macchinazione dietro per far disinnamorare i tifosi dal giocatore per far si che l’addio sia voluto dalla tifoseria che dalle parti in questione!

VIOLA BS
Ospite
VIOLA BS

CHIESA VATTENE….
CHE CE NE FACCIAMO DI UN GOBBO IN SQUADRA ?
VIAAAAAAAAAAA

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

se ne esce se ne esce ,il finale è scritto,tanta manfrina per niente tutto programmato,il mercato comincia dopo il 10 agosto perchè? fatti una domanda e datti una risposta!!! ora una bella sceneggiata con litigio con i gobbi e così se ne esce con un pacco di soldi da spendere allora decadrà il FPF e Commisso sarà il salvatore,lo si sapeva ma a molti fa comodo non ammetterlo

Bischero
Ospite
Bischero

Con i soldi richiesti giusto che vada ma non un cent in meno ….quando un giocatore vuole andare ahime va ceduto ma senza stare a ricattini al ribasso altrimenti si fa muro contro muro….con rocco non si scherza chiedilo al corvo

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

ma vai in c…o

antonio
Ospite
antonio

Scusate……adesso me ne direte di tutti i colori, ma Vogliamo crescere anche noi tifosi con la mentalità? Adesso basta parlare sempre di Chiesa e della Juve, dei Della Valle, Cognini e Panzaleo. Pensiamo solo alla squadra e a ciò che verrà, con o senza Chiesa. Ormai il Calcio moderno è questo “Soldi Soldi e Soldi”…. basta niente più. Vorrei invece fare una piccola analisi con Voi….1) acquisti 0; 2) cessioni per circa 30 cartoni; 3) si parla solo di Chiesa; 4) squadre molto meno blasonate di noi hanno già speso dei bei gruzzoletti. Ora sono due le cose…… o dopo… Leggi altro »

Alex77
Ospite
Alex77

Mah a mio parere la questione è stata gestita male, anche nei modi se è vero quello che si legge. La vicenda andava affrontata subito dopo l’acquisizione della società perché 70/80 milioni cambiano parecchio la strategia di una campagna acquisti peraltro al momento immobile in attesa dei saldi. A questo punto se proprio vuole andare vada, ma alle nostre condizioni economiche e di tempistica perché poi dobbiamo avere il tempo di ricostruire la squadra e già siamo in ritardo. Trattenere Chiesa potrebbe avere senso solamente se Rocco dimostra di avere la forza economica di costruire da subito una squadra almeno… Leggi altro »

Bartolo
Ospite
Bartolo

Ecco come sempre i giornali di Firenze…sempre pro rube…ma che schifo,invece di tranqullizzare l’ambiente siete solo dei sobillatori..i soldi sono di Rocco e lui sa come li deve gestire,voi dovete fare come tuttosport che trionfalizza la rube e il Toro…ma finitela…sfv da Bari

sborghe
Ospite
sborghe

Ma i giornali Fiorentini devono riabilitare l’immagine dei Della Valle. Quello che si aspettano è che la gente dica: Visto!! alla fine era meglio quando c’erano loro.

purpleshirt74
Ospite
purpleshirt74

se ne parla da 100 mln in su….no di certo 55 milioni offerti dai gobbi mafiosi. Grazie Rocco di esistere!
E meno male gnigni aveva detto che i dv non lo avrebbero mai venduto….era tutto apparecchiato invece…con tanto di autorizzazione a trattare coi gobbi.
COM MIS SO…go ROCCO go!!!!!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Altro articolo assurdo, che offende chi lo scrive ancora più di chi lo legge. Come se ne esce? Ve lo dico io, che sono un modestissimo tifoso, senza alcuna conoscenza calcistica o di gestione economica societaria: semplicemente, Chiesa resta almeno un altro anno, visto che la Fiorentina ha dalla sua un contratto con scadenza 2022, e poi viene fissato un prezzo per eventuale cessione (con o senza rinnovo). Ma questo lo sapete anche voi; ciò che non avete però il coraggio di scrivere è che questa volta il prezzo lo stabilisce la Fiorentina, non la Juve o altri. E se… Leggi altro »

Simone
Ospite
Simone

….ripeto…….via SUBITO e per 100 mln, visto c’è chi lo vuole a tutti i costi. Che senso ha tenerlo per un’altro anno? Tanto lui non rinnoverà e dovrai venderlo a cfre più basse di oggi.

Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

Visto che c’è una nuova proprietà che è sconosciuta a tutto il mondo del calcio, il caso Chiesa deve fare scuola…. se la società abbassa la testa di fronte alle richieste del giocatore o alle pressioni della Juve, di qui in avanti sarà etichettata come una società debole e le varie società e procuratori agiranno di conseguenza, se invece farà la voce grossa mettendo in riga tutti quanti, allora anche i giornali si adegueranno sapendo che è inutile proclamare il falso ogni giorno quando Commisso e Barone sono uomini che mantengono quello che dicano… Chiesa è un giocatore della Fiorentina… Leggi altro »

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Stavo per scrivere vendilo… Ma effettivamente hai ragione analisi e riflessione che non avevo fatto…. Sono d’accordo Chiesa ha un contratto o lo rispetta o panchina o tribuna!

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Con le palle
Si dimostra a questi montati che c’è una morale e una riconoscenza
FORZA VIOLA

Renato
Ospite
Renato

Quindi Commisso, proprietario della Fiorentina, che sa di avere il giocatore ” più forte della rosa” sotto contratto per tre anni e dice che ” Chiesa non si tocca ” ha ” peccato di ingenuità “?
Allora è proprio vero che la stampa e la TV sono tutte al servizio della Juventus.

Massimo
Ospite
Massimo

Il punto è proprio questo: non se ne esce! federico 2° (volutamente minuscolo) se ne deve andare, siamo noi a non volerlo più! 100 milioni di € e tentare di salvare la barca che affonda! Con il gobbetto federichino giocheremmo sempre in 10 contro 12; non si va da nessuna parte, solo in B!

Renato
Ospite
Renato

Vendere Chiesa per ” tentare di salvare la barca che affonda “?. Non sono abituato a offendere nessuno ma con te mi verrebbe la voglia di fare un’eccezione.

Alessio - Poggio a Caiano (FI)
Ospite
Alessio - Poggio a Caiano (FI)

Montagna di milioni? Questo vuole la juve e loro non daranno più di 40/50 milioni. Cosa ci fai con 50 milioni? Non ci prendi neppure de Paul e Lirola. Chiesa quindi resterà qui….per sua sfortuna ha 3 anni (tre!!!!Non due!!!!) di contratto. E sarà bene che sia motivato se vuole andare agli Europei…..
Non c’è più Diego Della Valle caro federico.

giuppe72
Ospite
giuppe72

ma quale broncio! Lui gioca e pedala….. altrimenti tribuna. Ma solo voi vi fate questi problemi!

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

3 MILIONI DI EURO ANNUI DALLA PROPRIETÀ PIÙ ALTRI 2 MILIONI DI EURO ANNUI PER INTROITI PUBBLICITARI D’IMMAGINE NEGLI USA GARANTITI DAL TYCON CALABRO AMERICA ….NATURALMENTE FASCIA DI CAPITANO COMPRESA….PERTANTO COMPLESSIVAMENTE QUANTO PERCEPIREBBE A TORINO….A FIRENZE SAREBBE CONSIDERATO UN RE COME LO FU TOTTI A ROMA….A TORINO UNO DEI TANTI CHE SPESSO VANNO A SCALDARE LA PANCHINA….FOSSI BABBO ENRICO NON AVREI DUBBI NEL PROIETTARLO VERSO UNA PIAZZA CHE HA GIÀ SCELTO IL SUO ALFIERE PER LA STORIA DEL CLUB A DIVENIRE : FIRENZE

LEMAC
Ospite
LEMAC

Dimentichi un particolare…non da poco. Totti a Roma era il Re ma ha avuto anche la squadra. La Forentina non è in grado di paragonarsi a quella Roma.

Riccardo
Ospite
Riccardo

E costruirgli una squadra forte intorno a lui. I nomi che circolano finora fanno pena….

Mario
Ospite
Mario

Mi sa a me che vi stiate montando il capino. Non è Maradona o messi è Chiesa . pompatelo dell’altro!

Ale
Ospite
Ale

Ma quale fascia da capitano! Per quale motivo? Te faresti rompere lo spogliatoio in 3 secondi. E poi secondo te Firenze ha scelto un alfiere che vuole andare dai gobbi?
E anche secondo te Chiesa sta dimostrando l’attaccamento che ha avuto Totti verso la roma? MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

MARCO1075
Ospite
MARCO1075

Se ne esce cominciando a smetterla già di prima mattina alle 8 rinfocolando tutta stà storia con l’ennesimo articolo!!! Oppure come quel fenomeno di Tenerani e l’altro suo geniale collega ieri che mi parevano 2 sonati e continuavano a ripetere il nome Chiesa nelle domande quando, dopo la centesima volta, gli veniva detto CHIARAMENTE di smetterla!!! C’è una nuova proprietà, un nuovo corso finalmente ben diverso da tutti gli altri, un nuovo e MIGLIORE modo di approcciare al mondo del calcio (vedi la posizione assunta con Chiesa!)……..ma voi giornalai bottegai restate sempre i soliti…….dei provincialotti con cui non si vincerà… Leggi altro »

Mau 46
Ospite
Mau 46

Eccoli quelli che sono la vera rovina della Fiorentina : Tenerani, Loreto & C. con capo in testa Calamai che in ogni intervista dice ed in ogni articolo inizia con un
“NON CAPISCO “.
Purtroppo con lui Madre Natura non è stata benigna ma matrigna per cui se non arriva a capire bisogna se ne faccia una ragione…..e noi non ci possiamo fare niente!

robigol
Ospite
robigol

E’ una battaglia persa…se si cerca con il lumicino forse UNO di giornalisti veri si trovano… io ho smesso da un po’ di ascoltare tutte le trasmissioni che fanno alla radio con i loro discorsi e argomenti inventati per riempire le ore e le pagine dei giornali…

Il lenzuolo
Ospite
Il lenzuolo

Come se ne esce? Bene, adeguamento di ingaggio, prolungamento del contratto e clausola rescissoria adeguata all’ingaggio percepito. Più semplice di così!

Massimo
Ospite
Massimo

Basterà? Speriamo! Io lo venderei subito!

Marzio
Ospite
Marzio

A mettere lenzuoli e a scriverci sopra puoi anche essere da solo….Ma i contratti e le decisioni si prendono in due……c’è il contratto….è vero…..Ma se dice gioco fino alla scadenza senza rinnovare la Viola perde decine e decine di milioni…..lo so che a te, come ad altri dei soldi non interessa…….Ma qualcuno ci guarda……..Per fortuna aggiungerei

Alessio - Poggio a Caiano (FI)
Ospite
Alessio - Poggio a Caiano (FI)

L’anno prossimo va in tribuna e si fa due anni con la primavera. Poi voglio vedere chi lo compra.

Lelegol
Ospite
Lelegol

Non ci sono dubbi … piangere sulla cima di una montagna di milioni richiesti per accettare di piangere (110) è un conto … piangere sulla collina di un gruzzoletto offerto per farti piangere (60) è tutt’altro!!!

purpleshirt74
Ospite
purpleshirt74

anch io penso che la valutazione sia non meno di 110/120mln

geronimo
Ospite
geronimo

Se vuole proprio andare che vada ma se fossi Commisso storcerei la bocca anch’io e guarderei x terra col volto scuro se l’assegno che mi portano è a meno di tre cifre. Scuoterei la testa ….nisba 100mil o nisba. d’altra parte se pagano 70 un olandese x un ITALIANO minimo 100. Se Chiesa storce la bocca porti 100mil e vada pure dove vuole. così contento lui e anche la soc. se non li porta si dia pace che non è così come crede di essere, per cui resti E CON UN SORRISO GRANDE COSI’ e faccia il professionista e da… Leggi altro »

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

ANALISI PROCTOLOGICA CONGIUNTA

.
Amici gonzi, miei fans

Da un attenta visione dei fatti,
emergono delle incongruenze che solo
la vostra guida GLAUCA puo indicare

.

“SONO QUI PER IMPARARE ”
“VOGLIO ESSERE TRA LE SETTE SORELLE”

.

……

.

Ricordo ancora quando il nostro alfiere BATIGOL
faceva le stesse bizze perché era molto ambizioso

.

Zero chiacchiere, zero interviste acchiappagonzi,
ma repentino aumento CONGRUO allo stipendio ,

e soprattutto,

il grande VITTORIO allesti intorno
all argentino una squadra ogni anno sempre
piu COMPETITIVA, ingaggiando campioni veri

trasmettendo in loro la voglia di

SCONFIGGERE la juve
e non di ANDARCI

.

Meditate VEDOVALLE mascherati, meditate

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

Ancora una volta il Venerabile Maestro ci delizia col suo acume; vani però sono i suoi sforzi d’inculcare sano buonsenso nelle menti dei più ottenebrati vedovalliani, la cui capacità di analisi è pari a zero spaccato.

Le tue intenzioni sono nobili, Maestro, ma gretta e rozza è la plebe: le mandrie vanno dove c’è più erba, anche se si ritrovano sul ciglio di un burrone. Il burrone della ragione.

Marzio
Ospite
Marzio

Ah ok…..tu sei un nostalgico del Vittorio……facciamo i grandi fino che si può….sbulacchiamo soldi, champagne e donne, poi quando sono finiti ci penseremo e ce la prenderemo con il sistema e con i poteri forti

Il lenzuolo
Ospite
Il lenzuolo

Montagna di milioni di che? I 50 che vuole pagare la strisciata? Qui si sta dando proprio di fuori.

Mauro
Ospite
Mauro

ma basta !!!!! ma chi se ne frega se è contento o no
se non si impegna e gioca male va in panchina come per tutti gli altri !

Marzio
Ospite
Marzio

Tu devi pensare che, comunque, è un patrimonio della società……davvero ci possiamo permettere di svalutarlo……se non rinnova, tra due anni lo perdi a zero……..davvero, in un calcio che guarda ai due o tre milioni di una coppa americana, ci possiamo permettere di perdere sessanta/settanta milioni………ragionate prima di scrivere

MAURO
Ospite
MAURO

ci sono ancora tre anni di contratto e una società forte li gestisce come vuole indipendentemente dalle ansie del giocatore
Nel muro contro muro a rimetterci di più è Chiesa che potrebbe compromettere la sua carriera mentre la Fiorentina fra tre anni rischia 50 ml di mancato incasso(t

deno
Ospite
deno

…intanto, come punto di partenza, bisognerebbe sapere a quanto si concretizza la montagna di milioni….si rimane in attesa dell’offerta dalla Juve….

Il disinteressato
Ospite
Il disinteressato

Si ma basta, ha rotto anche tre quarti di minchia, o lo fate partire i resta un altro anno senza ritocco di ingaggio e poi ciao lontano da Firenze. A Settignano farebbero meglio a levare i poster con il suo cartellino, sta diventando ridicolo. Quest’anno c’è bisogno di giocatori operai, non di principesse che lagnano 3 minuti per ogni passaggio fuori misura. Anche basta

Andea
Ospite
Andea

BASTA ARTICOLI.. la questione è chiusa

Pasquino
Ospite
Pasquino

Ma scusate a Firenze prende 1.5 milioni anno, a Torino gliene darebbero 5 voi che fareste?Domanda stupida e risposta ovvia.

Alessio - Poggio a Caiano (FI)
Ospite
Alessio - Poggio a Caiano (FI)

Poteva non firmare un contratto quadriennale. Oppure portare una squadra che porti oltre 100 milioni alla Fiorentina. Altrimenti sta qui, buono e si impegna. Ci sono gli Europei e a Giugno avrà altri 2 anni di contratto……..

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

E tu, invece, al posto della fiorentina che faresti?
Conosci il significato della parola contratto?
Qui non stiamo parlando di Renzo, ma di una cosa diversa…

giuppe72
Ospite
giuppe72

La tua affermazione è alquanto STUPIDA! E’ una domanda che non si può porre ad una persona normale che non arriva a fine mese. Attualmente lo stato sociale di CHIESA non cambierà…. Ricco e famoso è…. Ricco e famoso rimane!

Paolotto
Tifoso
Famed Member
Paolotto

La questione centrale non è vendere o non vendere Chiesa. Chiesa si può anche vendere, sebbene adesso cominci ad essere un po’ tardi per trovare le sostituzioni senza essere presi per la gola (un danno da computare nell’eventuale prezzo). E’ il modo che conta. Chiesa ha un contratto di tre anni con la Fiorentina. La Fiorentina ha già detto che non vuole venderlo. Se qualcuno vuole acquistarlo, deve seguire la via maestra: alza il telefono, fa rispettosamente un’offerta alla Fiorentina e attende la risposta. Anche ciò che non si ha idea di vendere, si può vendere di fronte ad un’offerta… Leggi altro »

rosy
Ospite
rosy

Commisso, comuque vada a finire, finisce bene. Deludente Chiesa e la sua famiglia, disgustosa la juve

Articolo precedenteChiesa e quei minuti surreali. Barone ribadisce: “Tu sei la Fiorentina”. E la Juve…
Articolo successivoCommisso e l’attacco alla Juve: “Sono disgustato perché ogni anno…”
CONDIVIDI