Chiesa con Muriel e ballottaggio tra Simeone, Mirallas e anche Pjaca

di Francesca Bandinelli - Qs-La Nazione

27



Pioli contro la Roma potrebbe rinunciare inizialmente al Cholito per l’attaccante belga o croato

Se Chiesa e Muriel sembrano praticamente certi di una maglia da titolare, ce ne sono tre in lotta per un posto. Simeone, Mirallas e pure Pjaca se la giocheranno fino all’ultimo, con il belga che alla vigilia è parso leggermente favorito.

Comunque vada, come riporta il Qs-La Nazione, il Cholito sarà pronto a subentrare a gara in corso, proprio come accaduto a Torino, quando è stato proprio lui a fare staffetta col colombiano appena arrivato in riva all’Arno.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Travares
Ospite
Travares

si certo. Pjaca….

pippo77
Ospite
pippo77

qualcuno ha visto il milan ierisera? Piatek a parte… avete visto che catenaccio che hanno fatto? Eppure il contestatissimo Gattuso che con un higuain in meno tutte le volte e con mille infortuni di seguito ha cambiato e ricambiato modulo mille volte per trovare la quadra… E’ sopravvissuto fino a ora e adesso pare che abbiano anche il centravanti che cercavano. Ierisera si son messi tutti dietro, il napoli ad attaccare a capobasso anche con 8 undicesimi e il milan con 2 contropiedi ha portato a casa la semifinale. Questo secondo me vuol dire avere un allenatore che sa di… Leggi altro »

morello
Ospite
morello

Simeone nella Fiorentina di Muriel e Chiesa è un elemento assolutamente inutile. Un uomo regalato.Occorre invece rinforzare il centrocampo per far filtro alla difesa

Marco ( Foggia - Italia)
Ospite
Marco ( Foggia - Italia)

Chiesa Murilel e MIriallas, se vogliamo vincere, dietro Benassi, veretout, Dabo, (davanti alla difesa, )Pezzella Milenkovich, centrali, Biraghi e Ceccherini.

Dado
Ospite
Dado

Io metterei mirallas e poi nel secondo vlhaovic con chiesa e piajcha giusto per far capire a Simeone ch o si sveglia o non gioca più

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

vlahovic non è neanche convocato …

Travares
Ospite
Travares

E Muriel in panchina

viceversa
Ospite
viceversa

Ci sarebbe una soluzione semplice. Il 442, con Dabo vertice basso davanti alla difesa e Veretout vertice alto tra il centrocampo e le 2 punte (Chiesa e Muriel).

martino
Ospite
martino

…una fdoppietta di Piaca e Roma a casa! sarebbe bello…. se Piaca si mette a giocare come sa il campionato viola potrebbe cambiare radicalmente

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Pjaca avrebbe bisogno di giocare 6/7 partite da titolare per potere dare una prima piccola valutazione. Simoene l’anno scorso partiva titolare a prescindere , anche se giocava partite da fare letteralmente pena. Si doveva sbloccare…è giovane…ci vuole pazienza. A maggior ragione ci vorrebbe la stessa pazienza per un giocatore che ha subito un infortunio molto serio come Pjaca. E invece Don Pioli gli fa giocare spezzoncini di partite , se tutto va bene. Non ha alcun SENSO.

singleton
Ospite
singleton

Ma Pjaca ne ha giocate anche troppe mettendoci sempre in difficoltà e tu gliene vorresti far fare altre 7? Ma siamo matti? Via subito così Pioli non avrà più la tentazione di schierarlo!

Rocco54
Ospite
Rocco54

Pjaca non dovrebbe vedere PIU’ l’erba con la maglia viola addosso.
Le prove sono finite per lui come per gli altri. Che faccia le valigie e via.
Trattenere Dabo, Laurini e Ceccherini. Non è con un piatto di lenticchie che si possano comprare queste tre persone serie.
DOMANI SERA finisce il MERCATO e non è arrivato uno straccio di REGISTA al centrocampo.
Se non arriva salutiamo per tempo Chiesa, Veretout e Milenkovic.
Naturalmente ci rimangono i “campioni” Edimilson, Diks, Gerson, Pjaca, Biraghi, Norgaard, Thereau. Non c’è che dire, abbiamo le spalle coperte …..

Polimizzo perché sono fiorentino
Ospite
Polimizzo perché sono fiorentino

Perché se giocano Simeone e Chiesa con Pjaca o Mirallas il tridente non ci sbilancia mentre se schieriamo Muriel con Chiesa e Simeone automaticamente subiamo tanti gol?

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

Ma basta con ‘sto tridente farlocco!!! Ci se n’ha 2 boni davanti fai giocà loro e puntella dietro… CEPPICONE di un Padre Pio!

Max
Ospite
Max

Non mi stupirei se il buon Pioli da buon intenditore mettesse dentro Pjaca…..Così tanto per dare un vantaggio alla Roma……!!!

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

442 con Chiesa e Muriel davanti, centrocampo folto, Mirallas e/o cholito pronti a subentrare, son partite che possono durare 120 minuti quindi distendersi non su 11 ma su 13-14 giocatori

Tommaso
Ospite
Tommaso

Simeone da un apporto in termini di goal marginale purtroppo. Quindi per dare più equilibrio alla squadra lo sacrificherei e metterei o Mirallas che ha dimostrato di rientrare di più e sgraverebbe Chiesa in tal senso.
Sennò metterei Dabo o Gerson.

Ps. Dabo lo snobbano tutti, ma ricorderei che nel filotto di vittorie post DA13 lui fece un girone di ritorno eccezionale: purtroppo Pioli non lo vede…

PPs. Simeone può giocare quando giochiamo con le piccole o con le squadre che giocano a viso aperto.

Ranieri Padovani
Ospite
Ranieri Padovani

Mister per favore 442!!!!

Illepri
Ospite
Illepri

Vai pjaca. Io ci credo con Muriel che ha stappato l anemia Dell attacco ce. Lo vedo bene.. Poi se va male siamo oramai abituati a giocare in dieci

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Si è fatto giocare sempre isolato ora con Muriel e chiesa simeone troverà più spazi , occasioni . A mio avviso 11 contro 11 sia con la Samp che con il Chievo simeone stava giocando bene ….se poi si deve sempre dire che gioca male ok ..,,,ma il 2-0 a Verona e il goal di chiesa a Torino comunque vengono da azioni di simeone,allora io proverei a vedere se si è trovato la quadratura …il centrocampo a mio avviso deve fare più filtro alla difesa e in quest ottica proverei con veretout benassi Dabo dall inizio con la linea difensiva… Leggi altro »

Malpelo
Tifoso
Malpelo

E sei sicuro che se contro Samp e Chievo non avesse giocato il Bideone, magari
non avremmo fatto 6p. e non 4?

Bomber
Ospite
Bomber

Per me oggi 4 3 3 con Mirallas Chiesa Muriel che si scambiano continuamente; a centrocampo Edmilson Veretut Gerson ( che contro la sua Roma potrebbe fare bene )

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Come al solito giocheremo col 433, soffrendo terribilmente a centrocampo, ormai sappiamo tutti la testardaggine del piolo.

Roquefort
Ospite
Roquefort

Ma metti un centrocampista in più e falla finita!!!

Sheykan
Ospite
Sheykan

Io proverei un 3-4-1-2 avanzando Biraghi a centrocampo e lasciando Ceccherini-Pezzella-Milenkovic fermi in difesa. Poi Veretout-Dabo e sulla corsia destra il ns bomber Benassi. Pjaca dietro le punte Chiesa-Muriel.

Francesco, Pietrasanta
Ospite
Francesco, Pietrasanta

Piaca?? unnè da esperimenti oggi. Dabo davanti la difesa magari. O Gerson al posposto di Ciolino.

Serpenti nelle tasche
Ospite
Serpenti nelle tasche

Pjasa??

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: alle 18.15 al Franchi contro la Roma per la Coppa Italia
Articolo successivoFiorentina-Roma, si affrontano per la 185a volta: bilancio a favore dei giallorossi
CONDIVIDI