Chiesa, così così la prestazione contro il Portogallo. Nelle pagelle è insufficiente per tutti

95



Nella sconfitta in Portogallo per l’Italia non brilla, stavolta, la stella di Federico Chiesa. Nelle pagelle dei quotidiani è insufficiente

Non va oltre un 5,5 Federico Chiesa nelle pagelle dei quotidiani sportivi e non nel ko rimediato dall’Italia in Nations League contro il Portogallo. Queste le votazioni per il viola:

QS: Chiesa 5.5 Stavolta ci mette tanta quantità ma la qualità decisiva che aveva raddrizzato la partita con la Polonia stavolta non si vede. Però dà tutto quel che ha per la squadra.

Gazzetta Dello Sport: Chiesa 5 La grande illusione. Dallo show con la Polonia al niente o quasi in Portogallo. Però: perché inventarsi un 4-2-4 che lo allontana dalla zona dove può fare davvero male?

Corriere Dello Sport: Chiesa 5.5 S’addanna e s’affanna, i primi guizzi sono i suoi, non sempre però c’è il lieto fine. Mancini gli chiede di salire di più, dovrebbe farlo in tutti i sensi.

Tuttosport: Chiesa 5 Forse è meglio non metterlo troppo al… centro del villaggio ma farlo entrare di sorpresa, quando gli altri han le gambe molli e il fiato più corto. Così, infatti, non è praticamente esistito.

Corriere Della Sera: Chiesa 5.5 Qualche sussulto all’inizio, l’unico tiro in porta, fiacco.  E un movimento che va ad esaurirsi.

95
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco
Ospite
marco

La verità è che Chiesa non è ancora in forma, nella Fiorentina nonostante tutto ha manifestato problemi di condizione. Quindi in questa Italia sconclusionata non poteva essere il salvatore della patria, anche perché lo si è gravato di compiti difensivi.Trovo orrendi tutti quegli articoli “fiorentini” sulla'”oro” che Chiesa e Simeone porterebbero alla Fiorentina. Nel giornalismo sportivo fiorentino ormai è in atto da tempo una degenerazione “culturale” per la quale si bada alle plusvalenze, ai bilanci e non più all’aspetto tecnico.
Tutta questa gente dovrebbe essere bandita da Firenze.

sereno
Ospite
sereno

la grande illusione per la Calzetta ? disse bene Capello, fare commenti sul calcio è la cosa più semplice del mondo..basta dire 4 cavolate e autosmentirsi dopo qualche giorno senza che nessuno te ne venga a rendere conto.

Bobbo
Ospite
Bobbo

Chiesa non è mai stato servito nello spazio, ma sempre(e comunque di rado) spalle alla porta ed è inutile negare che tecnicamente è un ottimo giocatore ma non un fuoriclasse quindi con questo metodo di gioco gli si toglie la caratteristica in cui eccelle cioè la progressione su lunghe distanze e la conclusione in corsa con entrambi i piedi(caratteristica che hanno pochissimi esterni in Europa). Questo però è un problema che doveva risolvere Mancini che probabilmente è disperato perché non ha un centrocampista che sa giocare in verticale e quindi si arrangia(maluccio) come può!!!

2z2t
Ospite
2z2t

Non ci sono centrocampisti di qualità e quantità in italia ogg, la chiave del discorso credo stia tutta li. quelli che ci sono non hanno ancora abbastanza esperienza per poter “tenere botta”. i vari cristante, gagliardini, pellegrini, pure benassi che non ha giocato sono gente che per carità sono buoni se messi in un contesto più tecnico, ma insieme tra loro non possono fare salti mortali per la qualità che hanno, oggi come oggi. Personalmente preferirei vedere in campo ancora gente come De Rossi che il centrocampo lo sanno dirigere, controllare e supportare. Jorginho e Verratti sono due false soluzioni,… Leggi altro »

Attanasio
Ospite
Attanasio

Non abbiamo talenti e questo é quanto!Lo stesso Chiesa al momento é solo un buon giocatore e non un fuoriclasse.Non ci sono campioni, nessun Pirlo, nessun Cannavaro…senza tirare in ballo Antognoni che era da Pallone d’Oro!

david
Ospite
david

giudizi molto tristi per un ragazzo di 20 anni mandato in campo allo sbaraglio da Mancini

Japa
Tifoso
japa

ma chi se ne frega dell’Italia allenata da smencini, Chiesa e’ un grandissimo giocatore ed e’ tutto Viola, le prestazioni convincenti le deve fare solo con noi!! AVANTI VIOLA FOREVER AND EVER!!!

Marione
Ospite
Marione

Sei un genio, complimenti, il valore di un giocatore viene molto influenzato dalle prestazioni a livello internazionale. Non vale giocare solo nel proprio cortile, strano no?

Aldo
Ospite
Aldo

I giovani sono uno specchietto delle allodole che usano allenatori ormai bolliti. Una volta per giocare a vent’anni in nazionale dovevi essere un fuoriclasse, Rivera, Antognoni, Baggio ecc. Comunque, di che parliamo? Se si fa giocare Zaza, che ha fallito in Spagna, criscito che ha deluso in Russia, Lazzari e Cristante in una partita ufficiale e importante, vuol dire che si è dei temerari presuntuosi o degli incompetenti.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Semplicemente, Chiesa non è un terzino, farlo giocare sempre a centrocampo con subito tre avversari addosso è suicida. Il gioco della nazionale si sviluppa sulla sinistra, e quante volte Chiesa era a sbracciarsi sulla destra? Avete visto durante la partita? Per passare da sinistra a destra ci mettevano 5 passaggi, e quando arrivava la palla sulla destra era affollato come un tram nell’ora di punta… nessuno ha il lancio lungo, il passaggio difficile, è un gioco da oratorio…non è detto che mettendo Messi in una squadra di mammalucchi giochi bene e vinca le partite!

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Solo la presenza di qualche viola mi porta a seguire e tifare per la nazionale italiana, riuscendomi insoppportabile la vista di dirigenti e portaborse, ridicoli quando cantano l’inno…..
Visto come ha giocato ieri il viola in campo, penso che questa pena per un po’ mi sarà evitata……

barrett
Ospite
barrett

come spesso è accaduto ai viola in nazionale…chiesa sta tornata è stato tenuto lontano dal gioco…in parole povere nn gliela passavano mai…spesso s’è visto dietro per cercare di rubare palla…o addirittura proteggere la difesa…ma gli scarsi in attacco sono stati gli altri…altra considerazione…biraghi perchè in panchina?…con la polonia prima dell’arrivo di chiesa è stato uno dei pochi a nn farsi mettere sotto dai polacchi….

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ecco qua come dico sempre,la solita stampa italiana,competente di calcio per carità,ma priva a mio avviso di equilibrio nei giudizi,allora l’estate scorsa i titoloni,sul chiesa già top player,sul chiesa a cui firenze gli stava stretta,già pronto per i grandi club,con valutazioni importanti a livello economico,e ora come d’incanto per una partita per l’amor di dio magari steccata,siamo già alle critiche pesanti,ai giudizi negativi,allora mi viene da dire,troppi complimenti eccessivi,dopo qualche bella prestazione,e ho già scritto bravissimo mr pioli,nella ricerca della protezione nei confronti di fede,con complimenti razionati come quando cè la siccità,e l’acqua scarseggia,e tanto lavoro,e anche qualche rimbrotto,sui tanti… Leggi altro »

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

scrivete post brevi…..

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Completamente d’accordo con te. P.S. Titolo della rosea di due giorni fa ” Tutti pazzi per Fede” con 3 pagine dedicate a Chiesa e classico rimando di mercato. Oggi lo affossanno. Un ragazzo di 21 anni alla seconda partita in nazionale. Esagerati prima, esagerati adesso. Il problema della stampa italiana è questo. Nel mezzo di tutto questo Bucchioni Enzo che già lo valuta 100 milioni di euro (cosi che, se la Fiorentina dovesse venderlo a 90, per dire, lui sarebbe già pronto a criticare).

Soo
Ospite
Soo

Concordo su quasi tutto…. ma la maggiore assurdità è il comportamento dei media che caricano un ragazzo di 20 anni che, deve ancora migliorarsi tantissimo, di enormi responsabilità….. Modo conosciutissimo, del tutto dannoso, utile solo a bruciarne la crescita….. O forse, pensandola male, un modo per compiacere qualche grosso club ( Rube?) utile ad abbassare il livello di prestazioni del ragazzo e conseguentemente a far abbassare le pretese viola sul prezzo di vendita di Chiesa?
Meditate gente, meditate!

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Troppo lungo Giuliano.

Verità
Ospite
Verità

Sinceramente se Chiesa fa schifo in nazionale mi interessa il giusto. Se fa bene in Fiorentina, a posto.

Kargost
Ospite
Kargost

Sicuro! Ma anche in viola azzecca una partita ogni tre eh….

Arr
Tifoso
arr

Leggo molti commenti negativi verso Chiesa in valore assoluto, indipendenti dalla prestazione di ieri, che ne auspicano la cessione.
Dall’altro si leggono altrettanti commenti critici ogni volta che un giornale ne ipotizza la vendita a fine stagione.
La conseguenza logica e che, comunque vada a finire la permanenza di Federico alla Fiorentina, alla fine ci saranno solo critiche.
In ultima analisi questa è l’unica cosa che il tifoso medio viola sa fare: criticare.

Potini
Tifoso
Potini

Come, infatti, hai appena fatto tu verso i tifosi.

Arr
Tifoso
arr

In effetti per quanto mi riguarda hai ragione.
Touché.
Però tornando al concetto, ti sembra che stia dicendo qualcosa di non vero?

il trader
Ospite
il trader

ragazzi di Maradona ne nasce uno ogni secolo…non esiste oggi un giocatore che da solo fa squadra, vedi CR7 messo in un contesto di non gioco come quello della Juve…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

appunto però,cr7 inserito in un contesto di non gioco come quello della juve di allegri,e vado oltre un gioco non propositivo,come quello praticato e voluto da allegri,un gioco attendista,e poi pronto a ribaltare l’azione e colpire con i tanti singoli forti presenti nell’organico bianconero,mentre cristiano a madrid prima con ancelotti,e poi con zidane era inserito in un impianto di gioco,molto propositivo,e volto a tenere in mano il pallino del gioco,l’emblema del concetto che sto affermando,è il secondo tempo della finale di champions,tra iuve e real madrid,quando zidane all’intervallo disse ai suoi calciatori alziamo il baricentro del gioco,prendiamo il sopravvento a… Leggi altro »

fabio c
Ospite
fabio c

Vabbeh, per Chiesa non era la serata adatta, come per tutta la squadra. Tutti nuovi tutti insieme per la prima volta, neanche si fosse alle amichevoli di agosto. Piuttosto, vista la prova di Lazzari, il nostro Biraghi al confronto sembrava Alberto Di Chiara….

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Spesso è esplosivo quando entra in partita in corso meno quando entra dall’inizio.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Mancini è veramente un presuntuoso, cambia posizione a quasi tutti i giocatori che ha a disposizione: Caldara è molto che non gioca, perchè farlo giocare in una partita importante, Lazzari gioca esterno in un centrocampo a CINQUE l’ha fatto giocare terzino destro, Cristante è una MEZZALA propensa ad attaccare ha giocato mediano di contenimento, Chiesa esterno offensivo nella Fiorentina, ha giocato quarto di centrocampo in un 442 con il compito di coprire le poche incursioni di Lazzari, poche perchè aveva da contrastare l’uomo più pericoloso del Portogallo. Un centrocampo con Chiesa, Cristante, Jorginho e Bonaventura, vuol dire non avere nessuno… Leggi altro »

ELP
Ospite
ELP

Esatto. Tanta gente che gioca a fantacalcio ha le idee più chiare delle sua

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Io non ho mai capito come lo facciano ancora allenare

aldo fatti
Ospite
aldo fatti

Mi hai tolto le parole di bocca, un genio a far giocare Chiesa terzino

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Ci vorrebbe solo un po’ di equilibrio nel giudicare i giocatori….. io non ho visto grandi differenze nel modo di giocare di Chiesa tra Polonia e Portogallo ….i difensori erano semplicemente meno scarsi e più attenti di quelli della Polonia ma Chiesa ha fatto la stessa prestazione….. IO LA VEDO COSI’

Per quanto riguarda la nazionale italiana in generale …..condoglianze

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Prima l’hanno incensato (vorrei ricordare le 3 esagerate pagine che gli ha dedicato la Gazzetta, ovviamente con gli immancabili riferimenti al mercato “Il Milan supera l’Inter” “La Juve è sempre in corsa”) ed ora subito lo affossano (“La grande illusione”) nel giro di 3 giorni. Questo è il calcio e tutto ciò che gli gira intorno, in Italia..

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Ragazzi Marco di Pistoia ha perfettamente fotografato la miseria la pochezza della materia calcistica in generale, giornalai compresi, prendete il pallone per quello che è, semplicemente uno sport per seguire la nostra amata Viola FORZA VIOLA SEMPRE

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Grazie 🙂 Che poi, voglio dire, con la Polonia è stato il migliore certamente, ma non è cheabbia fatto 2 reti, assist, dribbling, ecc. E’ entrato ed ha avuto il grande merito di salvare il risultato, procurandosi il rigore. E’ un ottimo giocatore, potenzialmente un fuoriclasse ma se inizi a trattarlo così (prima nemmeno fosse Pelè, ora quasi una pippa…) lo bruci anzitempo.

Vanderone
Tifoso
Vander

iL NOSTRO fEDERICO NE ESCE UN PO’ RIDIMENZIONATO E SOPRATTUTTO SPERIAMO CHE ABBIA CAPITO HE GIOCARE IN UNA SQUADRA DOVE TI DANNO I PALLONI E TI SOSTENGONO è DIVERSO DA GIOCARE CON 10 PRIME DONNE.

riglione viola
Ospite
riglione viola

Una squadra di calcio è come un ingranaggio, per funzionare bisogna le le ruote funzionino e una ruota da sola non può girare. E se non girano le ruote girano i c……i

Walter
Ospite
Walter

Effettivamente la prestazione di Chiesa è stata insufficiente. Ho visto la partita e non ho visto le pagelle degli altri (non me ne frega niente), ma penso che a parte il portiere, tutti gli altri (a cominciare da Mancini) abbiamo preso un voto molto più basso di lui. Veder giocare con la maglia della Nazionale, gente come Gagliardini, Pellegrini, Lazzeri, Cristante, Caldara, Zaza è veramente deprimente. Se a questi si aggiungono le prestazioni inconsistenti di Immobili, Jorginho, Criscito, Romagnoli, Belotti, Berardi e del ripescato Emerson, si giustifica anche la scarsa prestazione di Chiesa. Non so quali criteri vengano usati per… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Meritocrazia? Bene, hai citato molti giocatori scarsi, condivido, ma al posto loro tu chi convocheresti? Mettiamoci in testa che questa è una generazione di giocatori pesantemente sotto la media, punto.

solobatigol
Ospite
solobatigol

Nessun giocatore dei gobbi ha giocato un minuto e non è la prima volta che succede con la gara della Nazionale prima della giornata di campionato! Mah, a me fa pensare
molto, visto che vincono lo scudetto da diversi….

Kargost
Ospite
Kargost

Se le partite durassero 20 minuti Chiesa sarebbe il più forte giocatore al mondo. Sfortunatamente durano 90+ recupero.

Bender
Ospite
Bender

Vero purtroppo. Dopo tot tempo va in apnea. Ed è anche parecchio arruffone. Però va detto che almeno ci prova, gli altri sono parecchio peggio.

simoparbo
Ospite
simoparbo

si è toccato il tasto giusto, con chiesa ci troviamo di fronte ad una nuova figura di giocatore: il FENOMENO ARRUFFONE, quest’ultimo appellativo che in genere si affibbia a quelli scarsi, però effettivamente la situazione attuale è questa: osannato da tutti, che se uno scende da marte penserebbe, leggendo i giornali e sentendo gli addetti ai lavori prima di vederlo giocare, di trovarsi di fronte ad una simbiosi tra pelé, maradona e cruijff, poi ci si accorge invece che trattasi di un giovane molto volenteroso, che non toglie mai la gamba, sicuramente un bravo ragazzo, dai buonissimi mezzi atletici, ma… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

Ventura c’entrava poco. Vale lo stesso discorso con la Fiorentina degli ultimi anni. L’intera squadra è scarsa, cambiare allenatore non la migliora.

catozzo vito
Ospite
catozzo vito

un regge du partite di seguito

Kargost
Ospite
Kargost

Come da quasi tre anni a questa parte, del resto.

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

lungi da me preoccuparmi per l’Italia di mancini , ma un allenatore che in due partite ruota 20 giocatori e 3 schemi diversi dove volete che vada ?? mancini è solo un presuntuoso ed a Firenze lo conosciamo bene . Dispiace solo per Federico e spero che questa situazione della nazionale non lo deprima perchè abbiamo bisogno di lui il piu’ in forma possibile

Aliush
Ospite
Aliush

Ma se non fa turnazione come fa a rendersi conto del materiale a disposizione. Diciamo piuttosto che sono i giocatori a essere talmente scarsi che anche se li allenasse il Sergente maggiore Hartman non cambierebbe nulla.

Pantuffle
Tifoso
Il terzo walter

Così così is the new non ha visto boccia

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Mancini all’estero s’è confermato uno degli allenatori più forti del mondo, non vi risulta per caso, diversamente geni? Chiesa può spaccare le partite, può avere delle fiammate decisive. Ma al di fuori di quei prodigi risulta quasi sempre insufficiente. Le fiammeggianti, isolate performance sono una realtà avvincente del suo repertorio, ma la sua incompletezza è pari ai suoi enormi margini di crescita. Lo capite questo? Domanda retorica, quindi inutile: se non lo capiscono certi blasonati colleghi sportivi che non fanno altro che suonare la grancassa e incensarlo, perché mai dovreste rendervene conto voi? Anzi, sono sicuro che tanti non addetti… Leggi altro »

ELP
Ospite
ELP

Caro Traversi, purtroppo Mancini è la conferma vivente del noto detto “l’Italia è un paese di commissari tecnici”. E in questo caso è drammaticamente vero, perché a fare il selezionatore come lo sta facendo lui saremmo davvero buoni tutti, io e te compresi. Il problema non è Chiesa, sul quale la mia opinione è all’incirca uguale alla tua, ma la totale mancanza di uno straccio d’idea di gioco, di un’ipotesi di lavoro su cui programmare l’attività della nazionale. Liberissimo di passare al setaccio l’intero panorama del calcio italiano, ma non in due partite ufficiali giocate oltretutto a pochi giorni di… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Semplicemente non sono e ne giocano di squadra….si aiutano zero in fase di non possesso e idem durante il possesso….corrono poco e male e sbagliano troppi appoggi semplici

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

L’unico grullo che pensa che Mancini sia un grande allenatore. Dà retta GAT, un tu sarai per caso un pò buho?

Frunky69
Tifoso
frunky69

Verratti alta caratura….. ahahahahah!!!! Ha il solito numero di presenze in serie A che abbiamo Lei ed io messi insieme: zero. E non ricordo una prestazione dignitosa in nazionale. Come centrocampista, ha le caratteristiche che piacciono ora: non tira, non contrasta, non fa assist, non segna: però fa i passaggini….

2z2t
Ospite
2z2t

capita di rado, ma questa volta simpatizzo.

Mario 07
Ospite
Mario 07

Anche secondo me le prestazioni di Chiesa sono migliori quando entra nel secondo tempo. In ogni caso non abbiamo ancora un centrocampo d’interdizione e rilancio degno di questo nome.
Chiesa comunque ha il vantaggio di giocare nella Fiorentina cosa che gli permetterà di crescere .
Ultima osservazione per Jorgigno. Classico giocatore che gioca benissimo nella propria squadra e malissimo in nazionale. Meglio Benassi ? Io ci penserei

mammamia!
Ospite
mammamia!

Ma anche contro la Polonia non aveva fatto niente di eccezionale a parte l’aver ottenuto un rigore che nella realtà non c’era (è la sua migliore dote quelle di fingere chissà cosa….) poi durante quel quarto d’ora poco o niente. Anche ieri sera si è dimostrato un futuro buon giocatore e niente più, sempre a capo basso, sempre testardo nel voler tentare chissà cosa e sempre alla ricerca della finalizzazione personale e mai a continuare a costruire azioni pericolose. Grande supervalutazione generale, se la Viola fosse furba a fine stagioni cercherei l’affarone!

pippo77
Ospite
pippo77

io ti darei la stessa pedata con distorsione della caviglia che ha preso chiesa per poi sapere come la pensi sul fatto che non era rigore…

nengab
Ospite
nengab

Chiesa è un buon giocatore ma non credo che verrà un fenomeno, a lui glielo auguro,

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Concordo

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

certamente non ha brillato, ma era fuori ruolo e senza compagni all’altezza

tu stai male
Ospite
tu stai male

invece nella fiorentina gioca con messi e neymar

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

No, ma almeno gioca con qualcuno che gli passa la palla!

Verità
Ospite
Verità

Comunque la Fiorentina è più forte dell’Italia!

maurinho
Ospite
maurinho

Io evidenzierei quali sono i veri problemi di questa nazionale ossia tantissimi. Difesa e centrocampo in primis. E poi l’attacco che non tira mai. A proposito di Chiesa….due volte si è lanciato benissimo nello spazio dettando il passaggio che lo avrebbe smarcato da solo davanti al portiere e per ben due volte è mancato il lancio del centrocampista. la prima volta proprio non l’hanno nemmeno visto. Nella seconda occasione gliel’hanno tirata nel tallone . Non esiste una nazionale cosi’ scarsa. In piu’ ha rischiato pure l’infortunio con Pepe da ultimo. Concludo dicendo che su Radio sportiva Carlo Nesti ha dato… Leggi altro »

Ghero
Ospite
Ghero

Che poi jorginho e palmieri sono stranieri che non giocano nemmeno più in italia…chissà quanto gliene può impore della nazionale

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Può darsi che io soffra di allucinazioni, ma ricordo almeno 4-5 situazioni in cui Chiesa si era smarcato sulla fascia, liberissimo, e gli scarponi di turno del centrocampo lo guardavano, riflettevano (!?!) e passavano la palla indietro al compagno più vicino. Diciamo la verità, nessuno può giocare bene in una squadra con un centrocampo così scarso. Tutto il resto è filosofia calcistica.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Se Chiesa non è Messi… ma gli altri mi ricordano la peggior Ternana degli anni ’70. Il calcio italiano presenta questi titolari. Chiesa giocherebbe titolare o sarebbe nei 16 possibili titolari in molte grandi nazionali, forse tranne nella Francia. Gli altri a cominciare da DonnaDonna non sarebbero nemmeno convocati.

pippo77
Ospite
pippo77

la rosa dell’italietta è questa. tutti onesti lavoratori, qualcuno di poco sopra le righe e nessun campione che risolve la partita da solo, nessuno che prenda la squadra per mano quando serve, nessun bomber che garantisca almeno un gol a partita. Purtroppo la realtà è questa: se la gente brava non nasce o non si trova c’è poco da fare. Contro il portogallo (senza ronaldo) si sembrava una squadretta di terza categoria con un centrocampo a dir poco imbarazzante e la davanti nessun tiro in porta che possa definirsi tale…
Ah..e mancini cos’ha fatto oltre che convocare i giocatori? spiegatemelo please…

Aug
Tifoso
augusto sandolo

E’ sicuramente un giocatore che può decidere le partite ma non si può lasciare completamente solo con ectoplasmi tipo Zaza oppure chiedergli di fare il terzino!! E allora l’inutile Jorginho quanto ha preso ? Non più di 3 spero. In due partite avrei fatto di più io che ho 65 anni.

aldo
Ospite
aldo

Se Mancini lo fa giocare fuori ruolo, perde via via smalto e rapidità. Bel chiappo abbiamo fatto con Mancini! Tipico degli allenatori con poche idee far ruotare i giocatori. Così hanno l’alibi del mancato affiatamento. Ma intanto non si vince…. e ci sbattono fuori da tutte le competizioni. Che squallore!

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra di nuovo al lavoro in vista del Napoli
Articolo successivoMancini: “Non vogliamo retrocedere. Non sono preoccupato. C’erano tanti esordienti”
CONDIVIDI