Chiesa cresce e diventa cannoniere: gol alla Del Piero. Ora va blindato

Luca Calamai - La Gazzetta dello Sport

85



Continua ad incantare il simbolo di questa Fiorentina: Federico Chiesa. Corvino ha già avviato con papà Enrico la trattativa per allungare il contratto. Dovranno essere riviste le cifre visto che per il momento guadagna 400 mila euro. Chiesa continua a crescere. L’anno scorso macinava chilometri sulla fascia, ora comincia a indossare anche i panni del cannoniere. La rete messa a segno contro il Bologna è un colpo da fuoriclasse. Stop, un passo dentro l’area poi un destro a girare. Imparabile. Segnava così suo padre. Segnava così Del Piero. La Fiorentina lo blindi velocemente, Federico fa gola a tanti top club, in Italia e in Europa.

85
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Per tutti quelli che bociano varrebbe la pena ricordare che Federico Chiesa ha rinnovato a Gennaio 2017 (8 mesi fa) firmando un contratto fino ad Giugno 2021 (tra QUATTRO ANNI). Io non lo so cosa vogliono fare i DV (non credo lo voglian vendere…a Gennaio o Giugno 2018, magari dopo) e cosa vuol fare Chiesa (che non credo che se ne voglia andare a Gennaio o Giugno 2018). percio, se per il momento, se la societa non lo vuole vendere e il giocatore non vuole andarsene il giocatore e’ “blindato”. PUNTO E BASTA. Non dimentichiamoci che e’una della piu grosse… Leggi altro »

Il Nibbio Viola
Ospite
Il Nibbio Viola

Blindare non significa che il ragazzo deve rimanere a vita in viola….sappiamo tutti che
questo oramai non esiste più, può invece significare che entro un paio di anni, uno
cosi potrà tranquillamente valere oltre i 50 milioni di €. Attenzione, federico è guidato
e consigliato dal papà e non da un mercenario senza scrupoli che pensa solo al
proprio tornaconto, non vi sembra questa una garanzia ?

Bobbo
Ospite
Bobbo

Blindare oggettivamente è impossibile!!! Perché anche se gli offri 2-2,5 mln(il max che la società può permettersi) potrebbe arrivare un top club(soprattutto estero) ed offrirne 4-5! A quel punto conta solo la volontà del ragazzo!!! Occorrerebbe invece fare un rinnovo puntando oltre che sull’aumento dell’ingaggio su un discorso di obiettivi a medio termine(per esempio un accordo sulla parola che se entro due anni non si va in Champions il giocatore può andarsene sulla base di un prezzo fisso di 45-50 mln). Così si può davvero puntare al rinnovo senza le odiose clausole fisse che chiunque ed in qualsiasi momento può… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Incredibile, davvero incredibile. Dopo ciò che è successo nell’ultimo anno (per non citare quelli precedenti), Calamai -chenoncambiamai- ancora blatera di blindare Chiesa.

Persino le capre più muschiate, tra i tifosi e nell’ambiente, sanno benissimo che oggigiorno non si blinda nessuno. Non ci riescono i top club da investimenti plurimilionari a trattenere giocatori con ancora 3 anni di contratto, figuriamoci se noi riusciremo a tenere Chiesa.

Sarà già grasso che cola riuscire a godercelo fino a giugno prossimo, altro che bischerate…

Giovanni.S
Tifoso
Giovanni-S

A tutti i lenzuolai propongo di andare a fare un bel lenzuolo al Camp Nou, perché il Barcellona non è riuscita a blindare Neimar…
Ridicoli

Mike
Ospite
Mike

Sicuramente essendo a favore di gente che specula sulla Fiorentina…….penso che tu sia gobbo come tutti i leccavalle

frank
Ospite
frank

di certo qualcosa piu di tristi 400mila euro vanno dati oppure pensi che chi fa sto sport lo faccia per la gloria o per il Giglio Viola ? e non farebbe male anche una chiarezza sugli obbiettivi che non sia tra il e il posto tal del tali nella meta del nulla.

elcoyote
Ospite
elcoyote

oramai la clausola rescissoria serve solo per mettere il cartellino del prezzo sul giocatore. Il ché non sarebbe poi nemmeno male… Basterebbe che la cifra incassata andasse a rinforzare la squadra. Ma se s’incassano 27 milioni per Marcos Alonso e si spendono due spiccioli per prendere in prestito un Maxi Olivera qualsiasi…

Andrea
Ospite
Andrea

Andra’ via prima o poi,puoi fissare un prezzo astronomico e dargli un ingaggio faraonico ma arrivera’ qualcuno che paghera’ quel prezzo e gli dara’ di piu’ sia in termini economici che professionali,quindi godiamoci la classe e la rabbia agonistica che ha fino a quel giorno,coccoliamolo e osanniamolo perche’ qst fino a quel fatidico giorno ci rendera’ fieri di poter dire che abbiamo uno dei talenti piu’ splendenti d’Europa

Mike
Ospite
Mike

E visto che Chiesa viene sostituito sempre mi fa pensare che sia già stato venduto….

Arr
Tifoso
Livio

Chiesa anche ieri ha lasciato il campo con i crampi perchè aveva dato tutto.
Per questo ciene spesso sostituito.
Se l.anno scorso tutti quelli di cui bbiamo fatto piazza pulita si fossero impegnati allo stesso modo saremmo noi in europa e qualche altra squadra a guardarci giocare a metá settimana.

Luciano968
Ospite
Luciano968

Tranquillo… poi gli scaricano i Km.

Teoria del Gomlotto
Ospite
Teoria del Gomlotto

Svegliatevi, Chiesa è già del Chelsea.

Luciano968
Ospite
Luciano968

Ahahahahah… collega del Mago Otelma?

Marco86
Ospite
Marco86

Facciamo una colletta per la nuova bandiera di Firenze!!!

Articolo precedenteCinque viola sottotono. Benassi e Thereau non incidono
Articolo successivoPrimavera 1, Fiorentina capolista con l’Inter: uniche due a punteggio pieno
CONDIVIDI