Chiesa dal 1’ a Cagliari. Lui si sente a posto. Pioli vuole accontentarlo in ottica Coppa

3



Nonostante il problema fisico accusato contro la Lazio Chiesa sarà in campo dall’inizio a Cagliari. Chiesa se la sente, e Pioli lo vuole felice e motivato

“Chiesa sta meglio, può essere disponibile”. Che tradotto, secondo la Gazzetta Dello Sport, vuol dire che stasera contro il Cagliari Federico Chiesa sarà regolarmente in campo dal primo minuto. La Fiorentina lavora pensando già alla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta. Una gara che per i viola partirà in salita visto il 3 a 3 del Franchi. Chiesa ha riportato un leggero fastidio muscolare contro la Lazio. Il pensiero di non rischiarlo stasera è sicuramente passato nella mente del tecnico viola. Però Federico si sente a posto e Pioli è orientato ad accontentarlo. Anche per non mettere a rischio la convocazione in Nazionale. Per alzare la Coppa Italia la Fiorentina ha bisogno di avere il suo gioiello motivato e felice. Inoltre l’allenatore è convinto che il modo migliore per preparare il confronto di Coppa Italia è quello tenere alta la tensione in campionato.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MdH
Ospite
MdH

Il campionato è FINITO … se si rirompe domenica per una partita inutile …

solobatigol
Ospite
solobatigol

Redazione: avete scritto “Per alzare la Coppa Italia la Fiorentina ha bisogno di avere il suo gioiello motivato e felice”
MA STIAMO SCHERZANDO!! LA FIORENTINA HA BISOGNO CHE IL SUO GIOIELLO SIA SANO!!

si ruzza
Ospite
si ruzza

l’atalanta ha fatto due partite di melma in campionato e poi è venuta a Firenze a fare la partita. Una squadra con quattro o cinque giocatori boni su venti l’unica tensione che può tenere alta è quella coronarica dei suoi tifosi.

Articolo precedenteProgramma di oggi: Fiorentina in campo contro il Cagliari in Sardegna
Articolo successivoLa probabile formazione di FI.IT: mediana dimezzata. Scelte pressoché obbligate per Pioli
CONDIVIDI