Chiesa: derby Inter-Juve per il gioiello viola. Spalletti preme. Marotta ha la chiave Pjaca

97



Tuttosport si concentra su Federico Chiesa: è lui l’uomo dei sogni per Juve e Inter. Il derby è iniziato

Su Federico Chiesa gli occhi delle big non mancano. Come riporta Tuttosport, il talento viola  è l’uomo dei sogni per Juve e Inter. Il derby è iniziato. Difficilmente i fratelli Della Valle riusciranno a trattenere ancora in viola l’esterno. Marotta, con l’operazione Bernardeschi aveva riaperto il canale diplomatico con Firenze, e si è portato avanti consegnando Marko Pjaca in prestito a Stefano Pioli. La Fiorentina – che ha pagato il croato 2 milioni per il trasferimento a titolo temporaneo – ha la facoltà di esercitare il diritto di riscatto per altri 20 milioni pagabili in tre esercizi. Non si fa peccato a pensare che l’acquisto di Pjaca da parte dei viola possa essere l’architrave su cui costruire la trattativa Chiesa, il cui cartellino vale già 70 milioni. In pressing, però, c’è anche Luciano Spalletti che da mesi ha iniziato a provare a convincere Enrico Chiesa, papà di Federico, per fargli scegliere l’Inter. I nerazzurri, per prendere Chiesa, potrebbero offrire Keita e vendere Ivan Perisic. La Juve ha invece intenzione di lasciar partire Dybala. Derby sull’1-1, scrive il quotidiano.

97
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ASTIANATTE
Ospite
ASTIANATTE

……………..Ruttosport ! Ma c’è ancora qualcunoche lo legge?

Pie_9
Ospite
Pie_9

La proprietà non è più interessata alla Fiorentina, sportivamente parlando. Da molto tempo, oramai. Sono convinto tuttora, che i primi anni non fosse cosi. Se si acquisisce questa consapevolezza, ci accorgiamo che molte iniziative della società iniziano ad avere una spiegazione logica. A partire dall’autofinanziamento e proseguendo con l’assurda idea di non sponsorizzare con il marchio Tod’s sulle maglie. La città e la squadra (fantasticamente unite) viaggiano in una dimensione loro, che ai Della Valle non appartiene. E le due realtà si allontanano apparentemente senza rimedio. i dirigenti sono costretti a barcamenarsi tra questo disinteresse dei padroni e la passione… Leggi altro »

stegian...dal Campo di Marte
Ospite
stegian...dal Campo di Marte

che redazione di m…a piantatela di sparare cazzate e destabilizzare l’ambiente!!! SIETE PENOSI

antiultras
Ospite
antiultras

no porcoddioo chiesaaa noooo!!!

Bocchins
Member
bocchins

ma cosa cazzo bestemmi!!!! vergognati!!!

onsag
Ospite
onsag

Ovvia, s’è appena iniziato il campionato e già si parla di chi si venderà. Forse cercano già di destabilizzare l’ambiente, visto che si potrebbe diventare dei pericolosi concorrenti per alcuni che, se non si piazzano nei posti per l’Europa, potrebbero andare in bancarotta. Ormai i tifosi hanno già capito che alcuni giocatori di prima fascia se ne andranno. Casomai l’unica domanda da porsi è cosa accadrebbe se vendendo quelli più richiesti si arrivasse ad incassare più di un centinaio di milioni: li reinvestiranno per fare una nuova squadra divertente? Non ho usato a proposito l’aggettivo vincente, perché il vero timore… Leggi altro »

efedrina67
Ospite
efedrina67

Articolo scritto apposta, riportando oltretutto una fonte come ruttosport, per dare un pò di fiato ai lenzolai, visto, dal loro punto di vista, inizio deludente della Fiorentina..

Valter
Ospite
Valter

Fake news.. Alla Juve non ci andrà mai.. e prima di andare all’Inter andrà all’estero in una squadra seria..

joe falchetto
Ospite
joe falchetto

Ritengo veramente assurdo parlare di mercato a campionato appena iniziato e mercato estivo appena chiuso. Detto questo dobbiamo realisticamente accettare che la Fiorentina non può permettersi dio mantenere per più anni giocatori con prezzo di mercato superiore ai 20 – 30 milioni ( e relativi ingaggi faraonici) Un infortunio o una stagione storta del calciatore possono compromettere tutti gli equilibri economici. L’esperienza di Mario Gomez e Pepito dovrebbe averci insegnato qualcosa. Ci stiamo leccando ancora le ferite e stiamo uscendo ora dalle conseguenze economiche di quella scommessa andata a male. La Fiorentina non ha 300 milioni di fatturato per cui… Leggi altro »

Frank_eno
Tifoso
Trusted Member
Frank Eno

Vado un po’ off-topic (mica vorremo davvero commentare una notizia di tuttosport…). Ieri su Gazzetta c’era un articolo sulla crisi dei talenti italiani; leggendo tra i commenti si trovavano moltissimi utenti che lamentavano il fatto che le cosiddette “piccole”, non appena trovano un buon prospetto italiano, sparano cifre assurde rendendone così difficile l’approdo in una “grande” che possa garantire loro una giusta crescita. Tutti portavano come esempio di “piccola” la viola e come esempio di buon prospetto Chiesa. Secondo loro la Fiorentina avrebbe dovuto venderlo massimo a 20 milioni (“tanto loro con quella cifra ci fanno la squadra per 10… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

QUESTO CI FA CAPIRE CHE E’ SBAGLIATO LEGGERE LA GAZZETTA

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Vero, ma io che per lavoro non vivo a Firenze di questi discorsi ne sento a bizzeffe anche senza aprire la rosea. Due colleghi (uno interista e uno juventino) sostengono apertamente che le “piccole” dovrebbero fare da vivaio alle grandi perché poi “se le italiane vincono in europa siamo tutti contenti, e allora bisogna facilitare quelle squadre che ne hanno la possibilità” sic!. Per una squadra come la nostra, in un mondo così, è difficile continuare a generare passione. In pratica: o entri nel giro del calcio che conta (non dico ai livelli di Juventus o PSG, ma almeno della… Leggi altro »

canadese
Ospite
canadese

Per la redazione. Se m’interessa leggere delle fiabbe sò come fare per digitare Tuttosport.com

matteo
Ospite
matteo

Andrà alla Juve e ci daranno come contropartita Pjaca e Dybala! Me lo ha detto uno che legge i tarocchi la sera dopo l’aperitivo

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

ASPETTA UN PO’….XCHE’ SE E’ LO STESSO CHE CONSULTO IO DICE CI DANNO ANCHE MATUIDI

luca
Ospite
luca

ma questo e’ un sito della Fiorentina o dell INTER o MILAN ..mah incredibile che dopo 2 giornate si parli di questo

Chianti
Ospite
Chianti

Mi sa che per la Redazione siamo gobbi…….
Che squallore

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

Difficilmente i fratelli Della Valle riusciranno a trattenere ancora in viola l’esterno. ???
secondo me non vedono l’ora di mettere il gruzzolo in cassaforte, meglio evitare rischi che pregiudichino l’affare

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Nella cassaforte di Casette ed il giorno dopo verranno a pianger miseria. .
Mi pare che un proverbio napoletano dipinga bene la situazione.

Scommetto che.......
Ospite
Scommetto che.......

Intanto con quelli che abbiamo proviamo a vincere a Napoli poi al resto ci penseremo .alla faccia di azzurrissimo e tutti coloro che ci scherniscono

Simsalabin
Tifoso
Topastro

Io ho fatto un sogno: Maggio 2019 siamo qualificati per la Champions League e i DV tengono tutti mettendoci altri soldi !

Tano
Ospite
Tano

Se mi indichi le tisane che usi vorrei sognarlo anche io

Alex
Ospite
Alex

Poi ti svegli e scopri che a gennaio con la Viola 3 in classifica Gnigni vende tutti sennò arrivare in CL farebbe saltare tutti i bilanci

VELENO
Ospite
VELENO

Oppure come quando eravamo PRIMI e Cecchi Gori comprò Ficini!

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

È cominciato appena il campionato e già a parlare di calciomercato? Mah, è incredibile. Poi Chiesa…..è da 3 anni che sui giornali dicono che Chiesa sarà ceduto….tra poco è già vecchio e è sempre qui alla Fiorentina. Quando sarà il momento se ne parlerà

zinzo
Ospite
zinzo

DELLABALLE CHIESA SARA COME QUADRATO ?? CIOè IL REGALO PER FIRENZE ???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CIARLATANI !!!!!!!!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

NO CHIESA UNN’E QUADRATO….E’ TONDO

...
Ospite
...

Tonto!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Daniele
Ospite
Daniele

O vieni via che si comincia a settembre con questi discorsi

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Ma davvero c’è gente che crede ancora a questi “giornali”….? Ma per piacere……

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Cari fratelli Viola, non confondetevi. Tutti sappiamo quanto sia basso il QI dei poveri cerebrolesi gobbi, pertanto un quotidiano che deve accontentare e vendere a quei poveracci deve per forza scrivere cazzate per eccitare l’unico neurone che hanno ancora attivo.

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

la tua specie è in grave ritardo

Pantuffle
Tifoso
Il terzo walter

Coi briciolai che ci s’ha come proprietà, è grassa se chiesa rimane fino a gennaio… poerannoi… ma c’è fitto di gente contenta, in puro stile fiorentino non manca mai il becco contento eheh

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

ma a te cosa te ne frega scusa?

ELP
Ospite
ELP

Se tu sei così grullo di prima mattina non oso pensare a come tu arrivi a stasera!

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

è grassa se rimarrà fino a gennaio? Perché, può andar via anche prima?

Viceversa
Ospite
Viceversa

Certo, lo possiamo ancora vendere in Messico

Pino
Ospite
Pino

tutti a sparare contro la fiorentina prima di tutto questo sito che li pubblica

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Questi articoli servono solo a seminare “zizzagna” e a destabilizzare un equilibrio appena raggiunto.. L’insinuazione del “dubbio” per far si che la gente inizi a parlare e si autoconvinca dell’esatto contrario di ciò che ha sempre pensato è una antica tecnica che risale alla notte dei tempi. Serviva a mettere gli uni contro gli altri a beneficio di “qualcuno”… I giornalisti questo lo sanno benissimo.. e quando hanno interessi diversi dal raccontare effettivamente quello che accade (il mestiere di un giornalista dovrebbe essere quello) ecco che iniziano a parlare di cose e fatti che non esistono ma che alla lunga..… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

zizzania,NO ZIZZAGNA

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

MA COME MAI VU CONTINUATE A COMMENTARE ICCHE SCRIVE RUTTOSPORT??

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

VENDIAMOLO A TRANCI……CI SI BUSCA DI PIU’…….

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

Speriamo che la Società decida di fare la cosiddetta GRANDE SQUADRA e la dia in tasca a tutti (voci vere o false che siano).
Certamente sarebbe deprimente se , come già accaduto in passato, noi tifosi (tifosissimi, e amanti della viola) fossimo costretti ad ulteriori amarezze.
Ho sempre la speranza che il dio denaro venga davvero ridimensionato, altrimenti il punto di non ritorno diventa definitivo.
FORZA VIOLA !!!

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

ci sei o ci fai?|? della valle e la grande squadra AHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sicuramente lo sei

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

sì, aspetta l’emiro te …

ELP
Ospite
ELP

unemiroqualunque…

NERO
Ospite
NERO

100 milioni!

Massimo63
Ospite
Massimo63

E continuate a pubblicare quello che scrive Tuttosport ….. oltretutto il mercato è appena finito…..un pò di pace no èh?

Dado
Ospite
Dado

Vorrei una società che dica ai nostri giocatori: siccome vi faccio contratti a 5 anni, rischiando ti tenervi sul groppone se non giocate bene, altrettanto pretendo di poter decidere SE, QUANDO ed alle offerte che decido IO, l’eventuale vostra cessione, senza uscite pubbliche di mal di pancia e menate varie. In questo contesto, giocatori dell’età ed dell’ appeal di Bernardeschi, per esempio, si sarebbero venduti più in la, dopo averli sfuttati e supervalutati. Inutile dire che poi la società dovrebbe reinvestire gli introiti….

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

Purtroppo, caro Dado, bisogna fare i conti con quelle sanguisughe di procuratori che appena fiutano l’affare elargiscono consigli sul come comportarsi per stancare la società che li ha messi sotto contratto. Certo che, con una dirigenza con i controcoglioni, non sempre il trucchetto riesce! Ma siamo sempre lì…..

Andrea
Ospite
Andrea

Dado…Brodolini…siete parenti? Si fa per scherzare….SFV

DM1984
Ospite
DM1984

Fiorentina a punteggio pieno, e si parte: Lafont all’Inter, Chiesa alla Juve, Milenkovic e Simeone all’Atletico eccetera. Solita solfa.

birillo
Ospite
birillo

sarà anche la solita solfa, ma i presupposti che ciò accada – ahimè, visto quello che è successo in passato – ci sono tutti

ELP
Ospite
ELP

Come in tutte le squadre del mondo, innominabile compresa

soloperlamaglia
Ospite
soloperlamaglia

Ma come mai tutte le volte che il Campionato è fermo per le Nazionali i Giornalisti di “Rutto Sport” cominciano a inventare simili articoli. ma se non sanno cosa scrivere vadino a far girate per non dire peggio. Capisco che la filosofia della Società Viola è quella di vendere pero non siamo mica un Supermercato !!!!!!.

marco
Ospite
marco

che tristezza. Se pjaca fa un campionato decente è scontato che chiesa vada ai sudiciumi. A meno che Enrico non lo mandi all’inter per farlo giocare titolare sicuro. Se pjaca non si riprendesse bene dai suoi problemi allora il discorso dei gobbi e chiesa è più discutibile . Verrebbe quasi da sperare la seconda ipotesi… senti che allegria.

Mario85
Ospite
Mario85

Stai sereno, tutto si risolverà.

zinzo
Ospite
zinzo

SI !!!! CON UNA BELLA SFILZA DI CESSIONI !!!! E PLUSVALENZE PER I DELLABALLE !!!!!

Boh!
Ospite
Boh!

Speriamo ci mettano anche te, nel pacchetto

fosforo
Ospite
fosforo

certo che perdere tempo a leggere brutto sporc…….lavoro duro il vostro a meno che siate gobbi dentro

Ajeje
Ospite
Ajeje

Secondo me se va via andrà o al bayern monaco o in una top della premier

Triplesupreme
Ospite
Triplesupreme

sarebbe meglio… non è bello essere il supermercato della Juve.

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

Ti do ragione, SE va via.

paolo carlesi
Ospite
paolo carlesi

Trovo vergognoso rilanciare un’articolo di tuttosport che guarda caso parla della cessione di Chiesa. Il mercato e’ chiuso siamo appena all’inizio della stagione e gia’ rompete con il prossimo calcio mercato. Ma un po’ di serieta’ suvvia.

viceversa
Ospite
viceversa

Tutto ciò mette malinconia. Una volta se Montuori, Hamrin, Antognoni, Batistuta erano giocatori della Fiorentina, erano della Fiorentina punto e basta. Oggi, appena ne abbiamo uno buono si sa già che andrà via. E sia. Ma se anche ci dessero Pjaca e 50 milioni, che ne facciamo di 50 milioni? 14 vanno per riscattare Edimilson e Mirallas, ne restano 36. Un giocatore che vale quella cifra a Firenze non ci viene (e poi prende troppo di stipendio). Se ne prendiamo 3 da 12, siamo sicuri che siano meglio di quelli che abbiamo?

piccio
Ospite
piccio

peppiacere, ogni vorta che si dice di aver subito poche reti, va a finire che se ne piglia una caterva in poche partite… anche solo pe’ scaramanzia, su!

...
Ospite
...

“Come riporta Tuttosport…”
neanche vale la pena leggere l’articolo

Bomber
Ospite
Bomber

Keita, Dybala…..il nostro problema è l ingaggio!! Ammesso che Chiesa purtroppo venga ceduto ( cosa di per se indegna per Firenze!!! ) verrebbe sostituito solo con un altro giovane di prospettiva!! Se non viene portato il monte ingaggi a 50/60 milioni non si va da nessuna parte!

Articolo precedenteDifesa record per i viola. Solo una volta dal ritorno in A aveva subito 1 gol nelle prime 2 gare
Articolo successivoTensione in casa Napoli dopo il ko di Genova. Faccia a faccia Ancelotti-squadra rimandato
CONDIVIDI