Chiesa dirà a Commisso che cerca nuove sfide. Ma se ritenuto incedibile, resta a Firenze

150



Altro stile per la famiglia Chiesa rispetto ad illustri predecessori: nessuno scontro, se per la Fiorentina è incedibile, rimane

Il biglietto aereo è già pronto. La Fiorentina aspetta Federico Chiesa a Chicago il 16 mattina. Il gioiello viola ha preso atto della richiesta della società. E si aggregherà ai suoi compagni per il torneo International Champions Cup. La famiglia Chiesa ha deciso di evitare qualsiasi contrasto con il club. Niente a che vedere con il certificato medico che un altro Federico, il non troppo amato ex Bernardeschi, inviò per non presentarsi in ritiro a Moena nel luglio 2017. Lo aspettava la Juve. E lui decise di chiudere la porta in faccia ai Della Valle. E lo stesso anno Nicola Kalinic arrivò addirittura a inventarsi un furto nella sua abitazione in Croazia per allontanarsi dal ritiro trentino e rendere più forte la sua volontà di trasferirsi al Milan, scrive stamani La Gazzetta dello Sport.

Fede e i suoi genitori hanno un altro stile. E la scelta di partire per gli Stati Uniti lo conferma. L’attaccante avrà la possibilità di incontrare Rocco Commisso nell’ultima tappa della tournée viola, a New York, dove è in programma l’amichevole con il Benfica. Ma non sarà il primo atto di una trattativa che era e resta molto complicata. Babbo Chiesa è l’unico autorizzato a parlare del futuro di Fede e lui non si muoverà dalla Toscana. Per il momento la situazione è congelata. Nessun scontro frontale ma anche nessun passo indietro. Chiesa si sente pronto per affrontare nuove sfide. E ha in tasca l’offerta della Juve. Se la Fiorentina continuerà a considerarlo incedibile il giocatore resterà a Firenze come da contratto.

 

 

150
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
O_nini
Tifoso
o_nini

Federico, lascia perdere, l’unica vera sfida è vincere a Firenze, altro che Mondiale o Champions. Forza Fiorentina !

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Io sono per il rispetto dei contratti. Chiesa pertanto non aveva il diritto di accordarsi con la Juve prima di aver parlato con Commisso, a meno che non ne avesse parlato con DV.
Sembra di no, perché come avrebbe detto il Marco Antonio di Shakespeare, il nobile Diego dice che non lo avrebbe venduto, e Diego è uomo d’onore.

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Organizziamo mega trasferta con i NASI ROSSI DA PAGLIACCIO come si fece a Moena du’anni fa, forza! Tutti allo stadio dei Cosmos quando ci giocherà la Fiorentina e facciamo vedere al REAL SHORT ARMS cosa vuol dire essere VERI TIFOSI VIOLA! Cosa pensa di aver preso la Settignanese (con tutto rispetto, eh?), NOI siamo la FIORENTINA. Quelli prima non cacciavano un € ma ora the KING of PEPPERONE è ricco assai e deve COMPRARE, ALZARE TETTO INGAGGI e – soprattutto – stare a FIRENZE COME ABBIAMO SEMPRE CHIESTO A GRAN VOCE (inascoltati) ai Delle Balle!!!! CONTESTESCION!!!

Scudetto nel duemilaemai
Ospite
Scudetto nel duemilaemai

Eh no. I Delle Balle si potevano contestare. Roccheshion ha già fatto il lavaggio del cervello a tutti. Ottima campagna acquisti finora…

zinzo
Ospite
zinzo

EBETE !!!!!!!!!!!! CHETATI RIDICOLO !!!! TE DI VERO HAI SOLO IL SECONDO NOME !! CIOè …… !!!!!!!!!!!!!!!

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Vedovalle siete stati supini a 90 gradi negli ultimi 3 anni senza dire una parola…ed ora in un mese volete alzare la voce?

Zinzo vai a judo accompagnatoda un genitore

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

Tutti discorsi a vuoto. Lo vado scrivendo da settimane, se Chiesa restava a quest’ora lo avremmo saputo per certo da tempo. Anche perché trattasi del giocatore più importante per la squadra e per il Club, quindi a maggior ragione l’urgenza di definire la sua posizione nel progetto richiedeva tempi stretti e certi. Invece Commisso continua con questo ritornello del “resta con noi almeno un anno a meno di cose che non conosco del contratto” il che equivale a dire che se ne va, visto che è virtualmente impossibile che il proprietario di un Club arrivato da 6 settimane non conosca… Leggi altro »

Simona
Ospite
Simona

Peccato che hai tralasciato una cosa fondamentale..Chiesa ha un contratto fino al 2022 x cui l’urgenza non esiste, ne’ ora, ne’ fra 6 mesi…

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

Resto sempre basito quando mi si palesano personaggi bizzarri come te, che ancora credono alle favole dei contratti. L’urgenza è determinata dalla volontà del giocatore, che è quella di andare alla Juve. Contratto o no, nessun proprietario sano di mente terrebbe un giocatore, magari dopo avergli anche alzato l’ingaggio, che resta controvoglia. Svegliamoci bambini…

doc rob
Ospite
doc rob

peccato che se rimane e fa il lavativo, come te adombri, si svaluta, si gioca la nazionale e si fa male da solo. Il fatto che venga detto di tenerlo almeno un anno deriva dalla durata del contratto. Per tenerlo di più è necessario un prolungamento, e qui sorge la difficoltà. Chiesa infatti non rinnoverà e con il passare del tempo il rischio di cedere il giocatore con il contratto scaduto, alla Montolivo e Neto, per intendersi, aumenta. E’ un trucco che gobbi, milanisti e compagnia adottano spesso. Si accordano sottobanco e attendono la scadenza del contratto. Quindi, un anno… Leggi altro »

Silvano Bruni
Ospite
Silvano Bruni

Famiglia molto seria!

Filippo
Ospite
Filippo

Sapete una sega Voi della Gazzetta Inventiva cosa dirà Chiesa a Commisso

Viola 51
Ospite
Viola 51

Farei notare a Chiesa, che siamo finiti sull’orlo della B anche con la sua presenza……. quindi, che non tiri troppo la corda, anche nel suo interesse, poiché non è da escludere che nella giuvendus, potrebbe fare tanta panchina e la fine di altri fenomeni considerati oggi dai gobbi poco più che scarti……

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Aspetto di sapere quello che diranno Prade’ , Montella , Antognoni e il mio datore di lavoro quando gli diro’ che vado in ferie. A proposito sapete per caso anche quali saranno i prossimi numeri che usciranno al Superenalotto ??

fabio
Ospite
fabio

Quelli che ho giocato io! 😀

franco 1949
Ospite
franco 1949

Se queste sono parole dell’entourage di Chiesa COMPLIMENTI mi rimangio quello che ho detto e pensato. Aspetto e spero.

Thedoctor
Member
Thedoctor

sono chiaramente parole della gazzetta del gobsport

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Redazione con questa stagnazione di fatti e dura anche per voi..questo e l’ennesimo report che non dice niente..se chiesa vuole andare via va via
.la storia lo insegna e nessuno butta via milioni al vento con inutile testa a testa visto che non siamo riusciti a prendere uno straccio di calciatore da tre soldi e una lira

Viola
Ospite
Viola

Mi spiegate come può rimanere in una squadra dove il nuovo progetto parte dalla riconferma di Biraghi. Lui non è un tifoso e va dove ci sono soldi e grosse ambizioni. Io non lo critico al suo.posto farei uguale. I contratti non li rispetta più nessuno.

Capo
Member
Noble Member
Capo

che poi se li rispettano fino in fondo e vanno via a parametro zero, sono delle mer**

Tayler Durden
Ospite
Tayler Durden

Ma di cosa si ragiona ? Contratto fino al 2022 e società non interessata a fare plusvalenze e a venderlo.
Se poi è lui che vuole andare via, no problem. Non mi strappo i capelli.
Basta portare il beneamato quattrino e se ne compra uno nuovo
Forza ROCCO !
Quelli che criticano dopo 1 mese di nuova presidenza per me si possono tranquillamente abbonare alle strisciate o prendere la residenza a Casette D’ete

Saluti

BRASIL-RJ
Tifoso
Viola club Rio de Janeiro

Ma come saranno ganzi…ora sanno ancora cosa gli dirà….ma fatela finita….ora lui è in ferie con le palle all’aria…quando ritorna e si rimette la sua maglietta e ricomincia a sudare….il padrone, quello che conta, ha detto che non lo vende e lui ha tre anni di contratto…mettetevi l’anima in pace….FORZA VIOLA!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ormai per qualsiasi trattativa è impossibile definire i termini di realtà e fantasia. Davvero professionalmente difficilmente valutabile il giornalismo sportivo attuale. Fatto è che una squadra per essere forte necessita di giocatori forti.

Xan
Ospite
Xan

Il problema non sarebbe neanche venderlo…il problema è che la Juve non ha i soldi per acquistarlo alle cifre di mercato! Per Chiesa, servono offerte intorno ai 100mln (potrebbe credo andare bene una cifra leggermente superiore agli 80), ma sono soldi che la Juve non ha e non può permettersi,sopratutto dopo l’operazione Ronaldo (che nonostante si dica di no, è stata un bagno di sangue, che non ha prodotto l’indotto sperato o i risultati sportivi tanto desiderati). Le uniche società che possono permettersi simili spese sono le inglesi e forse le spagnole, ma visto i rendimenti (mediamente) dei giocatori italiani… Leggi altro »

Bomber di scorta
Ospite
Bomber di scorta

Mi domando come fa uno a ritenersi tifoso Viola e sperare o anche pensare di far partire Chiesa per qualsiasi cifra!? O non ci capisce nulla di calcio, e allora è capibile, oppure non è un tifoso! Abbiamo in casa uno alla Salah ( tanto per fare un nome ), uno spezzapartite, un crac, uno sgomina difese che se fa tanto di trovare più spesso la porta diventerà tra i primi 10 al mondo….e qualcuno, che dice di essere tifoso Viola, fa discorsi del tipo: ” se vuole andare vada…” , ” si prende 80 milioni e si compra di… Leggi altro »

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

A 20 anni non spezzi le partite; e Chiesa con la Fiorentina non lo ha fatto. Diamogli tempo e soprattutto facciamolo giocare in modo da non dover cantare e portare la croce, con un centrocampo vero e una punta d’appoggio seria.

Bomber di scorta
Ospite
Bomber di scorta

Mi sa che ti sei perso qualcosa su Chiesa ma anche su tutta la storia del calcio

deckard967
Ospite
deckard967

E dove la trova una sfida piu sfida che restare ?

Bomber di scorta
Ospite
Bomber di scorta

Chiesa sembra un ragazzo degli anni che furono: Non ha tatuaggi, non ha creste, non ha scarpette fosforescenti, non ha orecchini ma in compenso ha lo sguardo di chi vuole sfondare, di chi non ha paura; Federico è perfetto per essere la bandiera della Fiorentina per i prossimi 10 anni! Non vedo come non si possa adeguare il suo contratto ai tempi di oggi. Fosse per me gli farei un contratto di 10 anni da 4/5 milioni da rinegoziare in base ai risultati raccolti anno per anno, senza tetto massimo, e con una clausola recissoria fissata a 300 milioni. Lo… Leggi altro »

alexthai
Ospite
alexthai

Ma dove lo avete letto,basta notizie non confermate per il momento io non credo a niente su chiesa finchè lui stesso non parlerà.Tutti vogliono la juve poi svernano in panchina vedi cuadrado bernardeschi neto. Qualsiasi sia il futuro di chiesa noi faremo una bella squadra e alla fine del mercato saremo pronti per ripartire alla grande.Fiducia alla nuova proprietà e agli addetti ai lavori.

Manuel
Ospite
Manuel

È normale che escano queste notizie….servono per aumentare interesse…gente clicca e aumentano i profitti.
Chiesa non verrà venduto quest’anno,perché è un’operazione economicamente svantaggiosa per la società.
Se aveva altri due anni di contratto era già della Juve….ma avendone tre,a fronte di una valutazione di 70milioni raggiunta con 4goal e salvezza all’ultima giornata per la squadra….è difficile o quasi impossibile che il prossimo anno possa fare peggio….di conseguenza a fine europeo il prossimo anno,la valutazione può raggiungere cifre folli…tenendo ancora la società tranquilla alla luce dei restanti due anni di contratto.

Drummer
Ospite
Drummer

Tutto ciò è giusto e vale anche per Chiesa che ha tutto l’interesse a rimanere almeno un anno da star a Firenze giocando sempre

rocco sa come fare
Ospite
rocco sa come fare

Rocco e la Fiorentina questa volta hanno il coltello dalla parte del manico e Chiesa e suo padre devono farsene una ragione. E non puo fare neanche tanto lo scazzato nella stagione prossima tipo tiro indietro o tiro a campare perche mi pare che abbia ambizioni di nazionale ed europei e poi sarebbe anche il suo cartellino a svalutarsi Ragionevolmente conviene a tutti fare un altro anno a stipendio maggiore e poi decide se andarsene o no……… Magari tra qualche giorno Rocco compra Messi e Ronaldo, Salah ecc ecc e quest’anno arriviamo in campionato prima della Juve e Chiesa allora… Leggi altro »

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Se ripenso a Bernardeschi e a Kalinic corro in bagno a 100all’ora

Roby73
Ospite
Roby73

Quindi niente allungamento e clausola a patto che rimanga un altro anno??

paolo
Ospite
paolo

via via. anche lui fa parte dei cialtroni che x un pelo non portano in B

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Cialtroni presi dal tuo amico corvino, ricorda!

Daniviolasempre57
Ospite
Daniviolasempre57

Dov’è La Notizia??!.. Mi sembra che si racconti sempre del niente!.. Il Niente è anche, per adesso questa nuova proprietà! Tutto Fumo, poco Arrosto, pochi fatti concreti, sempre le stesse “Menate” sul tetto ingaggi e sui costi elevati per fare acquisti importanti. Sarà ma anche questo Campionato la vedo dura comunque sempre Forza Viola!

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

fettericco…..viene cui danNoi…che suolemiente le grandissime metruoppoli…di mare…con vulcano…..pizza…mandolini……metruppolittane……. puossene suoddisfare ogni tippo…di sfitta!!!!…vede anche….SUPER MARIE…..ch’attruovate…la sfitta che ciercave!!!!…ma suole danNoi!!!!…. nun altruovo!!!

Lukus
Tifoso
Lukus

E allora che resti a Firenze, scontento o no! E se fa troppo lo scontento…in tribuna!!!!

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Se Chiesa non é convinto del progetto Commisso per me deve essere ceduto subito senza tentennamenti, al prezzo deciso dalla dirigenza e con i giocatori in sostituzione già sotto contratto.

Mi spiace vederlo andare alla Juve, ma se non ci sono alternative è meglio rinforzare la squadra con la sua cessione (cosa che con i Della Valle non sarebbe successo)

Scudetto nel duemilaemai
Ospite
Scudetto nel duemilaemai

MA come fa a non essere convinto del progetto di Rocco ? Si è gia visto che a parole è magnifico, come si fa a non credergli, ha già comprato anche Terracciano, che si vole di più ?

Armando da peretola
Ospite
Armando da peretola

MA COME ABBOCCATE AI GIORNALI DELLE STRISCIATE…CHIACCHERONI
IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO E C’E’ L’HA ROCCO MEDITATE…

pietroviola
Ospite
pietroviola

bene l’ha trovata riportare in alto la viola

AleFreeghost81
Tifoso
Ale81

Conta solo la maglia…

Gabripas
Tifoso
Trusted Member
Gabriele Pasquali

Io dirò a Commisso che so giocare a calcio. Ma se ritenuto scarso, farò un altro lavoro.

Ma chi li scrive questi articoli???? mah!

fagiano
Ospite
fagiano

Cosi se se ne va è colpa della società. non ci sono scuse.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu vedovalle non aspetti altro che di dire che DDV era il meglio del meglio e chiunque dopo di lui è male, ma siccome sei gobbo marcio dentro, non tifi Viola, ed hai paura che la Fiorentina possa finalmente risalire tra le prime, non perdi occasione di fare figuracce e di essere infamato!
Diego non c’è più, il bugiardo seriale è andato via, rassegnati e torna allo Stadium!

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

L’errore che NOI tifosi abbiamo sempre commesso è stato quello di aspettare troppo prima di contestare ferocemente. Con le frasi «aspettiamo a fine mercato per valutare» e «alla fine del campionato giudicheremo la società» l’abbiamo SEMPRE presa in tasca da anni, soprattutto gli ultimi. Ma ora che abbiamo imparato e ottenuto risultati (allontanamento dei DV) è necessario continuare. Quindi CONTESTAZIONE SENZA SE E SENZA MA A QUESTA PROPRIETA’ DI BRACCINI ULTRA-CORTI, IMMOBILE E DALLE IDEE VECCHIE! VIA COMMISSO VIA PERDE’, VIA FUFFELLA!!!

Alessandro
Ospite
Alessandro

Via pure i bischeri

gianlu
Ospite
gianlu

posa il fiasco

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Ma levati di ‘ulo te VEDOVALLE

Gianluca
Ospite
Gianluca

Prova a vedere quanto hai nel portafoglio e vedi ze puoi permetterti una ferrarai o una zastava

Massimo63
Ospite
Massimo63

Zinzo ma perché no via tu e tutti quelli come te? Roba da matti abbiamo cambiato proprietà neanche un mese fa e già contestate ? Ma cosa avete in testa? Cambiate squadra e alla svelta

Potini
Tifoso
potini

Ci sono troll che fanno il loro sporco lavoro sottilmente e poi ci sono i pagliacci. Almeno 12 anni di pazienza per i DV, neanche 2 mesi di pazienza per Commisso, questa la richiesta di Zinzo, il troll/pagliaccio® quello vero.

Aleviola
Ospite
Aleviola

Te non sei normale te lo ridico anche di qua hanno acquistato la società da un mese scarso

Lukus
Tifoso
Lukus

Eccone un altro! Ma fatemi il piacere! Ma cosa vi aspettavate, che una proprietà appena entrata nel giro di un mese annunciasse l’incedibilità di Chiesa e gli acquisti di Messi, Ronaldo e Neymar?
Ma in che mondo vivete? Cosa vi fumate?
Vogliamo almeno prima di cominciare ad infamare dare il tempo a Commisso di mettere insieme qualche fatto?
O volete iniziare a distruggere prima ancora di aver cominciato?
Era necessario cacciare i DV, lo abbiamo fatto, ora basta, ora è il momento di sostenere ed aspettare di avere elementi utili per giudicare!
Altrimenti diventa solo un gioco al massacro!!!

zinzo
Ospite
zinzo

MA CHETATI BUFFONE RIDICOLO !!!!!! IO CON TE NEMMENO UN LACCIO DI UNA SCARPA CI CAMBIEREI !!!! ALLOCCO !!!!!!! PARLA DI PESCA CHE è MEGLIO !!! BOCCALONE !!!

TYU
Ospite
TYU

Ma vai a letto, scemo!

Paolo
Ospite
Paolo

Ma ti rendi conto di come siamo messi…. Ma credi veramente che i dv abbiano venduto perché gli é stato detto andate via… Non hai il sospetto che abbiano annusato che non gli facevano fare stadio e cittadella? E alla nuova proprietà cosa gli vuoi dire.. Pensavi veramente che si svenassero subito e riuscissero in qualche settimana a fare qualcosa di importante? Diamogli tempo….. Non é che fanno alle corse per venire alla fiorentina(purtroppo) adesso…
E facciamola finita di credere a tutto quello che scrivono…

Giorgio
Ospite
Giorgio

Ma ti senti bene? Ahahahah vaiavaiavaia

alessandro
Ospite
alessandro

Frugati……..e pigliate te allora.

gullo mericano
Ospite
gullo mericano

Ti aspetto ore 19 bar pappagallo vieni?

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

No alle 19 c’ho Judo un ce la faccio. Ma ordina uno spritz anche per me, poi arrivo.

Otello
Ospite
Otello

ma che porti anche ì miglio da beccare? O vieni già mangiato?

jacopo
Ospite
jacopo

l’errore è dare spazio a personaggi del tuo calibro.. fai davvero pena..

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Qualcuno trovi questo troll e lo zittisca… magari per 20 anni!

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

Se va via è meglio per tutti:
– non abbiamo uno scontento in squadra che al primo errore tutti infameranno
– si piglia 80-90 milioni per comprare gente motivata (sperando che qualcosa aggiunga anche Rocco e fare un mercato buono…)

SVEGLIA !!

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Ti troveresti con un pacco di milioni che non sapresti come spendere, dato che quelli davvero forti in una squadra fuori dall’europa, salvatasi all’ultima giornata e rifondata praticamente da capo, non vorranno sicuramente venire. E’ molto meglio tenerli quelli forti che si hanno, perché altri non ne arrivano, anche a fronte di contratti principeschi. Vogliono vincere in europa e basta. Coni soldi di Veretout e dei vari esuberi puoi comprare buoni giocatori, funzionali alll’avvio del progetto. Chiesa va tenuto.

Thedoctor
Member
Thedoctor

1) ci sarebbe lo scontento di aver lasciato andare via il proprio miglior giocatore;
2) 80 milioni non te li dà nessuno. Se proprio vuoi venderlo aspetta qualche anno e lo vendi a molto di più.

Epicuro
Ospite
Epicuro

O a molto meno.
Sai una sega icche’ succede.

Thedoctor
Member
Thedoctor

ci basiamo come sempre su quello che NORMALMENTE accade. E di norma un giocatore molto buono a 21 anni a 24 è ancora meglio perché ha 3 anni di esperienza in più

epicuro
Ospite
epicuro

Vale anche per te.
Sai una sega icchè succede

Fafesta
Ospite
Fafesta

E gli avete pure dato 4 like a questo qui! Non ci avete capito un bel nulla! Giocatori come Chiesa a Firenze non si vedono dai tempi dei “ciliegioni” di Vittorio. In generale potrei condividere il discorso ma non quando si parla di una persona e un giocatore di questo livello, in questi casi bisogna solo fare l impossibile affinché diventi il fulcro di un futuro glorioso. Punto.

Roccoooooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooooo

Peccato che a far gli acquisti c’è Pradè.
Uno che con 80 milioni ti porta uno tra Provoletti, Destro, Inglese o il cugino di Quagliarella.

Jack64
Member
jack64

il comportamento di Chiesa non è diverso da quello dei precedenti calciatori già passati per queste vicende , anzi , è pure peggio , al pari di quello degli ex proprietari , che hanno escluso ogni cessione del calciatore…ma solo dopo aver venduto il club….ipocriti in blocco , Chiesa compreso , che deve tutto alla Fiorentina , con la quale ha un contratto ancora piuttosto lungo …se gli va male , va via tra un anno…peggio di Nicola Berti , il quale per lo meno non era nato calcisticamente nel settore giovanile viola…avidi certo , ma l’immobilismo di mercato non… Leggi altro »

Thedoctor
Member
Thedoctor

ma Chiesa non ha detto nemmeno una parola!!!

Hatuey
Tifoso
Hatuey

A parte la pancia che dice che se va alla Juve è un traditore, la questione vista oggettivamente non è semplice. Da un punto di vista strettamente sportivo non c’è storia, fossi Chiesa andrei alla Juve. Rimanere a Firenze ad aspettare 2-3 anni per essere competitivi per un quarto posto in serie A, rispetto ad andare a giocarsi la Champions, con Cristiano Ronaldo, pagato il doppio, etc. è come chiedere se preferisci un Weekend con Rosi Bindi o Belen. Allargando però il discorso, un calciatore ha una carriera breve e poi ha tutta la vita davanti e che fa? I… Leggi altro »

Tifoso
pantuffle

Che scelte difficili per un ragazzo di 20 anni

MrBreaker
Tifoso
Strider

Come ho detto in precedenza se non è stupido (e non penso lo sia) quest’anno resta a Firenze, vede come vanno le cose con Sarri alla Juve e Conte all’inter ed alla Fiorentina con commisso e poi l’anno prossimo decide. Per ora scegliere una o l’altra strada mi sembra azzardato.

Purple Kingdom
Ospite
Purple Kingdom

.
Giornalai , servi delle strisciate e al servizio delle big,
Rocco ve lo ha spiegato , ma voi duri eh ! Continuate pure !
.
Rocco Commisso :
.
______________ ” Non ci servono soldi _________________
.
______ non vendo Chiesa neanche per 100 milioni _______
.
________________ resta alle Fiorentina “_________________
.
.

Viola
Ospite
Viola

Ok vediamo, io non ci credo comunque aspettiamo l’incontro

Gian
Ospite
Gian

Continuano la chiacchiere attorno a Chiesa. Questo é un fatto pericoloso, alimentato da giornalai come Calamai, Bucchioni e compagnia bella. E’. una situazione molto pericolosa giacché se il tifoso demente comincia ad avere antipatia e pregiudizi sul comportamento di Chiesa, l’anno prossimo avremo di sicuro un giocatore scontento, deconcentrato e inutile, Dopodiché, il suo valore di mercato ne risentirà e la Fiorentina rimarrà senza capra né cavoli. Brutte abitudini qui a Firenze. Mi riferisco a Rui10 e Nicola…

bruno
Ospite
bruno

hai perfettamente ragione; già quest’articolo non ha senso perchè dice che rimane se per la Fiorentina è incedibile; Commisso ha ripetuto più volte che per lui Chiesa è incedibile, quindi di cosa si parla? di nulla, solo per seminare zizzania, tanto un po’ di gente che ci viene dietro la raccattiamo sempre. Più serietà per favore!!!

alessandro
Ospite
alessandro

Comunque Bucchioni, a prescindere quello che possa succedere…………. l’aveva detto .

Sgamati
Member
Active Member
Sgamati

Io fossi i suddetti giornalai inizierei a vergognarmi e anche a guardarmi un po’ attorno……quante braccia rubate all’agricoltura. Domani a Moena io li contesto e li mando anche a quel paese…. Calamai e Ceccarini…voi non siete Fiorentini

Lo Zio
Ospite
Lo Zio

Dovrebbero inserire in ogni contratto con la fiorentina una clausola che vieta il passaggio diretto alla merdentus o la vendita ad un terzo e la rivendita alla merdentus nello stesso anno. Li odio così tanto che non gli avrei dato nemmeno felipe melo

Ponzio
Tifoso
ponzio prendere tempo

Al momento nessuna società italiana o europea può e vuole pagare Chiesa più di 50ML cash. Quindi, venderlo adesso significa svenderlo come avrebbe fatto Corvino. Non resta che prolungargli il contratto fittiziamente e aspettare un anno. In un anno cambiano tante cose. Alla fine ci sono tre anni di contratto in essere

Marzio
Ospite
Marzio

Io la vedo al contrario….se non si mantiene almeno su questi livelli, l anno prossimo si svaluta

claudio
Ospite
claudio

ma che ne sanno loro di cosa dira Enrico Chiesa a Commisso!
La verità che rimarra a firenze perchè ha un contratto.
Poi il prossimo anno vedremo, visto che sarebbe ad un anno dal termine del contratto.

Tra l’altro considerando che il prossimo anno vi è europeo, sarebbe più furbo rimanere a firenze titolare fisso che alla juve in panchina!!!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Per precisione, il contratto scade nel 2022

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

prossimo anno mancheranno altri due anni di contratto…scadenza 2022

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

T quoto on pieno,i titoli dei giornalai d’oggi sn fantasmagorici,gli dirà che vuole nuove sfide,confermerà la voglia d andare via,che ne ha abbastanza,che vuole vincere,che firenze non gli basta più…….ora son pure veggenti,brutt razza peggio dei procuratori,a mettere zizzania sono i migliori

Sgamati
Member
Active Member
Sgamati

Uno dei più grandi problemi che abbiamo noi a Firenze sono i giornalisti…..
Ceccarini e Calamai giornalisti o giornalai?

Ponzio
Tifoso
ponzio

la seconda senza discussione

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Fa rima

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Certo che i dirigenti della Juventus non si comportano da gentleman – per me rimangono gli stronzi di sempre – non voglio fare polemiche ma mi piacerebbe sapere se i loro conti tornano!
Non è una antipatia verso la Juve ma il loro comportamento , sanno che hanno molti sostenitori ma in fondo bisogna anche guardare il loro livello …….

Come fiorentino non tiferò mai per questa squadra !

Violaceo
Ospite
Violaceo

Vorrei capire i due pollici giù

Sgamati
Member
Active Member
Sgamati

Ma a questo Calamai nessuno dice nulla? È sempre a sparare a zero su tutto e tutti….Chiesa va via… Drago anche….. Ma sarà schiavo della gazza?

bruno
Ospite
bruno

Per la redazione una preghiera: ignorate quello che dicono Calamai e Pedullà, farete felici i vostri lettori.

Fabio
Ospite
Fabio

Vai dove vuoi. Per noi c e’ solo la Fiorentina

Gino
Ospite
Gino

Chiesa, é un suo diritto, se ne vuole andare.
Tenerlo ancora un anno comporta piú rischi che vantaggi. Purtroppo giocatori bandiera che sposano cause perse (Antognoni único che lo ha fatto a Firenze ) non esistono piú.
Sicuramente se fosse felice di essere il perno della nuova Fiore, sarebbe perfetto,ma visti i preliminari meglio che smammi. Con 70/80 mln puoi comprare 4 o 5 giocatori di ottimo livello e ripartire.

Robinson
Ospite
Robinson

Ha un contratto firmato fino al 30 giugno 2022, quindi l’andarsene potrebbe essere un suo desiderio ma di sicuro non è un diritto.

Gino
Ospite
Gino

Vero.
Teniamolo fino a scadenza,

Jack64
Member
jack64

sarebbe un errore…con gli europei tra un anno ,
l’anno prossimo lo vendi a 120 mln…sarebbe stupido
venderlo adesso a quelle cifre…

Gino
Ospite
Gino

Allora tra due vale 160 ?
E se si rompe un legamento ?

Thedoctor
Member
Thedoctor

i vantaggi sono ben superiori ai rischi. Se a 21 anni vale 70 milioni a 24 ne varrà sicuramente di più.
chi l’ha detto che riesci a trovare di meglio?? Chi l’ha detto che questi 70 li investi bene?
E soprattutto chi l’ha detto che Chiesa se ne vuole andare? Perché lui NON L’HA MAI DETTO.

Al. Bert
Ospite
Al. Bert

Io penso che il mercato della fiorentina inizierà dopo la decisione di chiesa.
Un conto è se rimane, altrimenti ci saranno svariati milioni da spendere

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Sarebbe bene comunque cercare di chiudere gli accordi prima. Quando sanno che hai 50-70 milioni in tasca I vari Pozzo, Cellino, etc. ti raddoppiano i prezzi.

Rui10
Ospite
Rui10

Troppo tardi aspettare il signorino…dica subito quello che vuole fare

Nicola
Ospite
Nicola

Porta i soldi e VATTENE!
Per me esiste solo la maglia della Fiorentina!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Uhm…ha mai affermato di volersene andare?

Thedoctor
Member
Thedoctor

assolutamente MAI. Ma ai tifosi basta una notizia inventata per odiare un giocatore della Fiorentina. I giocatori più odiati dai tifosi della Fiorentina sono i nostri.

Fabio
Ospite
Fabio

Storia gia venuta a noia
Non si puo ricostruire una squadra su uno che da mesi sogna la Juve, siamo seri. Prendiamo i soldi (ma saranno vere tutte le cifre sparate per uno che ha fatto 6 gol?)

claudio
Ospite
claudio

Veramente queste sono tutte chiacchere dei giornalisti.,
Non mi sembra che ne chiesa ne suo padre abbia mai accennato a qualcosA!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Appunto non ha mai detto niente e a precise domande ha risposto ” per ora sono della Fiorentina poi vedremo “

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

A te Chiesa non piace nemmeno come giocatore, del resto di calcio capisci giusto che la palla rotola….. Ciao, il 90% dei tifosi viola e’ con CHIESA e lo considera il giocatore su cui ripartire, i giornali man mano stanno capendo che rimarra’ in viola con dispiacere per loro e per i loro numerosi lettori gobbentini.

Marco77
Ospite
Marco77

Al giornalaccio rosa sanno leggere anche nel pensiero della gente, che spettacolo! ma perchè invece di fare i giornalisti non fanno i professionisti di poker? Sai quanti quattrini…

Claudio_Granducato
Member
Claudio_Granducato

3 anni di contratto in essere, quotazione presunta di almeno 100 milioni senza contropartite previste. Alla juve non resta altro che utilizzare il solito giochino (da accattoni) dell’accerchiamento al giocatore, come con De Ligt, a rischio vie legali con l’Ajax visto che potrebbe essere venduto in Inghilterra o Spagna a cifre superiori. Non ha quelle cifre cash se non vendendo un paio di pezzi pregiati ma è un azzardo. Punto. L’articolo della gazzetta dovrebbe finire qui ma sarebbe, però, troppo breve e diretto. Ecco quindi che vengono illustrate nuove dinamiche assurde come quella di Enrico che non si muove dalla… Leggi altro »

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Gobbo anche te!!

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Mi pare ovvio visto che c’è un contratto, Bisogna capire con che intenzioni rimane.

luca
Ospite
luca

con le intenzioni che se gioca di m… rischia di perdere l’Europeo

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Come avevo già detto ai GUFI ..altra SERIETÀ della FAMIGLIA altro giocatore .
Chi parla di CHIESA. a 50 milioni perché NON FA SPOGLIATOIO ricordo che questo ragazzo è giovanissimo … se volete persone che fanno spogliatoio rivolgetevi a BALOTELLI.

claudio
Ospite
claudio

SI BALOTELLI infatti è amatissimo tanto che non lo vuole nessuno.

Al. Bert
Ospite
Al. Bert

7

BennyMi
Tifoso
bennymi

Chi ha scritto questo articolo ????
Chiedo se ha sfera magica .. perché vorrei tanto.che mi dicessi cosa sto pensando io ora ???

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sì, bella manfrina…
Certo ci si fa pigliare per il culo come pochi al mondo…

Chiesa è della Juve. Punto.

Non si rivede in Viola.

1 FISSO
Ospite
1 FISSO

CHIESA E’ SOTTO CONTRATTO FINO AL 2022 ….PUNTO …IL RESTO SO SOLO CHIACCHIERE

1 FISSO
Ospite
1 FISSO

CHIESA E’ SOTTO CONTRATTO FINO AL 2022…PUNTO….IL RESTO SO SOLO CHIACCHIERE

Zaaaac beccato
Ospite
Zaaaac beccato

Colpa dei DV!!!! Cacciamoli!!
Non lo dici?
Ah, non ti vanno bene nemmeno questi?
Sarai mica un troll?

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Ci credo che rimane, il prossimo anno andrà via alle sue condizioni o rischieremo di perderlo a zero l’anno dopo.

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

contratto scade nel 2022!!!!!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Hai quasi fatto un commento normale, complimenti.
Comunque puoi migliorare, perché il suo contratto scade nel 2022.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

ma non ha tre anni con noi?

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Vendere vendere.no al bernardeschi 2..gran giocatore ma al posto suo 3 gran bei giocatori.per restare solo 1 anno meglio subito.

Luca
Ospite
Luca

Dice di qui, dirà di lì…..
Ma finitela!
Lui non ha ancora espresso nulla , ne’ parlato!
Se vorrà andare via….. fuori dalle palle!
Basta che lasci almeno 70 milioni in cassa e vada pure a Torino!
Noi, coi gobbi, a bias mo sempre fa to buoni affari!

Totò
Ospite
Totò

Non ha parlato ma si è espresso più che bene, sei tu che sei tardo

Andea
Ospite
Andea

mha.. dopo le parole di pradè niente è sicuro, nonostante la volontà di commisso.. chiesa potrebbe davvero chiedere di essere ceduto alla juve

Marinetti
Tifoso
abc

povero Chiesa
Vox clamantis in deserto
tenere Federico ha una logica solo se non deve giocare da solo come l’anno passato

IlFineppi
Ospite
IlFineppi

La prima sfida da affrontare sarebbe quella di provare ad arrizzare un popoino il capo quando giochi a pallone…..falla meno palloccolosa anche te perche’ stai venendo sul caxxo.

el torpe
Ospite
el torpe

“Se la Fiorentina continuerà a considerarlo incedibile il giocatore resterà a Firenze come da contratto.”
se non rinnova meglio cederlo. Lo stile sarà diverso da Federica ma alla fine la sostanza è quella.

Totò
Ospite
Totò

Già, la famiglia chiesa è differente, in peggio. Almeno bernardeschi e kalinic non sono stati ipocriti

Picus
Tifoso
Picus

Chiesa dirà a Commisso che cerca nuove sfide. Che c’avete belle parlato voi??

Daniel
Ospite
Daniel

Oppure Chiesa dirá che i giornalisti devono riempire le pagine dei giornali.
E vissero tutti felici e contenti.

furmineviola
Ospite
furmineviola

Commisso a Firenze non compra nemmeno un gelato.. 100 milioni da Chiesa,abbonamenti e via con l’anno di transizione

Daniele75
Tifoso
daniele75

Se vuole a tutti i costi andare via meglio venderlo, ovviamente almeno a 70 000 000 , è cosa triste perché parte dalle giovanili ma è il calcio di oggi più che altro sarebbe stato il caso di tenere Muriel. Forza viola.

Thedoctor
Member
Thedoctor

shitstorm in arrivo per Chiesa – il quale non ha detto mezza parola – tra tre, due, uno…
Questo povero ragazzo si è preso la squadra sulle spalle, poi convocato in nazionale maggiore, poi si è preso l’Under 21 sulle spalle e adesso per colpa del fatto che i giornali devono vendere a Firenze ha una fama tipo Pacciani…

Marco77
Ospite
Marco77

Bravissimo (non a caso sei il Dottore), ma la cosa che mi fa più tristezza sono i tanti tifosi fiorentini che abboccano a queste campagne mediatiche orchestrate dalle strisciate

68/69 anno magico
Ospite
68/69 anno magico

Poero ragazzo, nemmeno i soldi per una valigia.

Thedoctor
Member
Thedoctor

Ma davvero? Chiesa dirà questo? Ci sapete dire anche cosa mangerà quella mattina a colazione? E cosa indosserà?

Articolo precedenteUFFICIALE – Ceduto Graiciar allo Sparta Praga. C’è il diritto di riacquisto
Articolo successivoMOENA, rileggi la cronaca testuale di FI.IT dell’allenamento mattutino
CONDIVIDI