Chiesa e i big, la risposta della Fiorentina: “Non li vendiamo”

32



Secca risposta del club viola ai rumors di mercato. Tanti pezzi pregiati richiesti in Italia e all’estero, la Fiorentina vuole resistere

La risposta alle tante voci sul futuro di Federico Chiesa è inequivocabile. La Fiorentina non lo mette sul mercato, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. La risposta ai sussurri sul possibile futuro dei giocatori viola più importanti è stata drastica e secca. Parole che arrivano dal cuore della società viola.

CHIESA. Ovviamente in testa il futuro di Chiesa. Per lui oramai si fanno cifre da capogiro, oltre i cinquanta milioni, superando i sessanta. Ma proprio quando c’è stato chi ha detto che era possibile che si aprissero delle crepe sulla volontà dei Della Valle, è arrivata la totale smentita del club. «Come lo dobbiamo dire? Per lui e anche per gli altri. Noi siano stati chiari, non li cediamo… non tocchiamo le fondamenta». Parole che sono indirizzate ovviamente al mercato e ancor di più ai tifosi viola. La Fiorentina, viene assicurato, vuole rafforzarsi, dieci confermati e tre acquisti fondamentali.

PROPOSTE INDECENTI. L’aspetto principale è che queste dichiarazioni, questo senso di estremo fastidio davanti alle ipotesi di calciomercato, arrivano esattamente nel momento in cui si iniziano a manifestare anche possibili… proposte indecenti. Dalla Spagna per Giovanni Simeone. Dalla Francia per Veretout. Dall’Inghilterra per Milenkovic e Pezzella. Dall’Italia per Biraghi, Benassi e Dabo. Quanto? Tanto, oltre i 130 e più milioni di euro. Una pioggia con cui arricchirsi e immaginare un altro mercato.

RESISTENZA. Ma proprio per questo la Fiorentina ha stoppato tutti. «Le fondamenta non si toccano». Con un tono che non ammette repliche. Anche se è logico riflettere e pensare a cosa succederebbe se le offerte dovessero lievitare ancora. I balli e balletti che stanno iniziando al centro della pista del calciomercato, assicurano dal club viola, non vedrà protagonisti i Della Valle. La loro linea di condotta è stata definita.

32
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
matteo praga
Ospite
matteo praga

Chi ha detto queste parole dove quando…. non si capisce una sega…. vergogna

rezabi
Ospite
rezabi

Che sono i nuovi regali per Firenze come Cuadrado????

EMILIANO
Ospite
EMILIANO

Tra i trofei conquistati da Checco Grullo aggiungi anche una retrocessione in B sul campo + un bel fallimento e ripartenza dalla C2….o questi non valgono?

Andrea
Ospite
Andrea

Concedo la retrocessione sul campo con la vincita del campionato di B l’ anno succesivo. Il fallimento non è veritiero altrimenti altre società ( vedi Lazio ) sarebbero dovute sparire ) . VCG dava fastidio ed è stato buttato fuori.
La Fiorentina di VCG ha dato emozioni uniche ed irripetibili e i Campioni visti sul campo giustificavano sempre il costo del biglietto e dell’ abbonamento.
Non è questione di vincere o non vincere ma il vero problema è che questa fiorentina non sà di Nulla.

Aliush
Ospite
Aliush

Fosse vero sarebbe un piccolo segnale. Ma anche così non basta. Di base non vogliono spendere. Se non si vende nessuno, nella loro logica non si compra nessuno e quindi si rimane una squadra da salvezza tranquilla.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

“Lecchini?”
“sì?”
“PRRRRR!!!”
(cit. abatantuono)

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

come melo, jovetic, ljiaic, behrami, nastasic, savic, cuadrado, alonso, borja, vecino, bernardeschi……….

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SE FOSSE VERO,SAREBBE BELLO,MA IO FINCHE UN VEDO UN CREDO – FORZA VIOLA FORTE E DURO

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

NEL SONDAGGIO IN PRIMA PAGINA, IL 65% DEI TIFOSI E’ CONTENTO COSI’!!!
IL CALCIO A FIRENZE E’ MORTO E SEPOLTO!!!

ACF FIORENTINA Veri Tifosi CeccoGrullo BATI RUI Veri Trofei PASSIONE = 5
FLORENTIA VIOLA Leccavalle Foulards olivera cristoforo Comparto AZIENDALE = ZERO

VIA I DV!!!

Marzio
Ospite
Marzio

5 trofei!!!!!!!! Ma se ne abbiamo meno di dieci in 92 anni tra coppe Italia, scudetti e mettiamoci pure la Mitropa……… proprio un tifoso del Vittorio sei……….è non aggiungo altro……

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

la Viola di Bati e Rui a questi PELLAI DI ORA GNENE FACEVA 5!!!

VIA I DV!!!

Luciano968
Ospite
Luciano968

Guarda, C’HAI RAGIONE TU: “il calcio a Firenze è morto e sepolto”, non è più la Fiorentina di CG, e i leccavalle, e i Della Balle, e la Florentia Viola, e via i DV… Tutto ciò premesso, appurato e approvato, per la salute del tuo fegato e delle nostre pelotas, credo sia meglio te la smetta di interessarti dell’attuale squadra e società non visitando più questo sito o per lo meno evitando i tuoi ridondanti interventi. Se proprio non riesci a farne a meno, prova qualche volta a esprimere qualche concetto, scrivi pure qualche commento attinente la notizia… che non… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Luciano968
Ospite
Luciano968

C’hai un solo neurone però sei simpatico 😉

tnx
Ospite
tnx

lapidiamoli

verghereto_viola
Ospite
verghereto_viola

Tutti siamo sfavati dai DV ma il problema vero non sono loro ma il calcio in generale.. Gli imputiamo di non aver vinto niente sacrosanta verita ma bidognerebbe vedere come sta andando il calcio.. Campionato ultimi 15 anni vinto da 3 squadre (una per vincerlo ha tolto di mezzo la concorrenza in maniera dubbia) nei 15 precedenti da 7 Coppa italia ultimi 15 anni vinta da 5 squadre nei 15 precedenti da 9 squadre.. Cosa significa? Che si sta realizzando quello ce vogliono fare da 25 anni la superlega europea dove i migliori calciatori saranno in quelle 10/12 squadre miliardarie… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Anche io sono pienamente d’accordo con te sulla assurdità di questo carrozzone…. e spero scoppi il sistema basato sulle paytv (io non ho MAI fatto un abbonamento). Ma la questione di cui dibatto è un’altra: la gente in generale, e i LECCAVALLIANI in particolare, tifano per il bilancio, per le plusvalenze, dicono “comprala te”, “ce lo porto io in collo”, “la nostra dimensione è questa”, e amenità del genere… scordandosi che in 15 anni, e dico QUINDICI, NON SIAMO MAI ARRIVATI SOPRA AL QUARTO POSTO. (L’unica volta che ci saremmo riusciti, i braccini erano invischiati in calciopoli…). Questa proprietà ha… Leggi altro »

verghereto_viola
Ospite
verghereto_viola

Scusa ma su calciopoli mi sento per l’ennesima volta ancora preso un giro dal magheggio dei potenti di turno anzi li mi schiero con i Dv e comprendo pienamente il distacco di Diego… Per i soldi intascati smettiamo di credere alle streghe o almeno se c’e chi lo sa per certo denunci perche è reato… Cosi come fece vittorio infatti fu condannato… Poi ripeto se vendono sono felice ma non penso che cambi qualcosa se le regole sono queste

Luciano968
Ospite
Luciano968

Bravo! T’ho stuzzicato e allora hai anche finalmente argomentato.
Poi la ‘firma’ finale ci può anche stare…
Bravo, anche se non condivido il tuo pensiero

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

2 coppe Italia + 1 Supercoppa = 3. Quante volte hai ripetuto la prima elementare?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ACF Fiorentina CeccoGrullo BATI = 5
FLORENTIA Foulards cristoforo = ZERO!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

e ti dispiace avelli vinti eh? brutto gobbaccio leccavalle che non sei altro…

Kurus
Ospite
Kurus

Bisognerebbe, signori pennaioli, che vi decideste una buona volta. Invece di sparare quotidiane bufale, che la smetteste di dire cento volte al giorno tutto e il contrario di tutto. So che è impossibile, che fa parte del vostro “mestiere”; ma, per favore, allora non tirate in ballo l’ “informazione” perché, che si tratti di pallone o altre cose, tutto fate fuorché informare. Ad ogni modo: 1. Dal tenore di articoli come questo, traspare come una voglia insopprimibile che Chiesa (e altri) siano “venduti”. Inutile dire che i cosiddetti “rumors di mercato” li create esclusivamente voi, che avete tra gli scopi… Leggi altro »

ALBERTO
Ospite
ALBERTO

Come si fa a non darti ragione? Tutte cose vere e mi stupisco che lo abbiano pubblicato, io sono stato censurato per molto meno.

Kurus
Ospite
Kurus

Se per questo, di censure ne ho ricevute anche io, e diverse. Non so che dirti; ma ogni “testata giornalistica” mette in conto ogni tanto due o tre voci critiche, per accreditarsi “libera” e “imparziale”. Fa parte del giochino e del loro “mestiere”, appunto.

Massimo
Ospite
Massimo

Bravo, finalmente un discorso a verso fatto con il cervello, che spicca tra la catasta di commenti fuori dal mondo che infestano sempre il sito, fatti invece con un’altra parte del corpo…… più in basso!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Se potessi , ti metterei 10 pollici sù

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Detto che, secondo me, disputeremo i preliminari EL, nemmeno questo articolo vi calma un pochetto?! Non credo, si sogna arabo-indiano FORZA VIOLA SEMPRE SCORPACCIATA DI CALCIO TRA 2 GIORNI MEDIA 3/4PARTITE AL GG GIOIA DETRATTORI ALLA LARGA

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Speriamo, ma la vedo molto dura trattenere tutti, anche se per rinforzare la squadra bisognerebbe davvero non cedere nessuno di questi.

pav
Ospite
pav

allora non avete capito in nostri big non sono in vendita …sino a quando qualcuno non ci farà ridere

pav
Ospite
pav

allora non avete capito che non li vendiamo….sino a quando non ci faranno ridere

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

speriamo che quest’anno ci rinforziamo anche perche’ lo meritiamo noi tifosi e ormai la societa’ e’ sana

Articolo precedenteMeret, la Fiorentina spinge: prestito con riscatto, operazione da 18 milioni
Articolo successivoCiao Duccio, fiorentino tifoso viola morto a 29 anni in via Canova
CONDIVIDI