Chiesa è il pass per l’Europa: 7 reti nel 2019, oggi capitano. Serve solo vincere

1



La Fiorentina deve vincere per avvicinare l’Europa: non sarà facile contro la Spal, a cerca di punti salvezza. Federico oggi con la fascia DA13.

Con la fascia di capitano e sette gol segnati nelle sei partite giocate nel 2019, Federico Chiesa oggi è un distintivo che la Fiorentina deve lustrare con 3 punti. Già così decisivo il risultato? La classifica dice che squadra viola si è cacciata da sola nella necessità di dover vincere per non perdere contatto nel gruppone di mezzo che sgomita per l’Europa: oggi non è facile, ma la Fiorentina al 10° posto ha poche alternative se non vincere. Così scrive La Nazione.

ARMI. Chiesa frontman e Muriel pronto a comporre una super coppia negli spazi in contropiede. Ma quanti ne lascerà oggi la Spal? Semplici copierà l’atteggiamento di Nicola, che quindici giorni fa ha chiuso con il lucchetto l’Udinese con dieci giocatori dietro la linea della palla?

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tifosissimo
Member
tifosissimo

ho appena finito di dare un’occhiata alle immagini salienti di Cagliari vs Parma e Atalanta vs Milan. …………….ma accendiamo un cero che anche per quest’anno ci dovrebbero essere (e hanno il mio massimo rispetto, sia chiaro) le canoniche tre squadre che dovrebbero andare in B e che la piantino di prenderci per i fondelli,…………tifosi sì, sempre, idioti BASTA. Ma perché la Fiorentina non ha nel suo organico un Pavoletti, un Iglese, un Quagliarella (probabilmente un Quagliarella sarebbe già troppo) e ha una povera anima persa come Simeone……… Non ho citato Dybala, Insigne, etc, per l’amor del cielo, sai il bilancio,… Leggi altro »

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: big match Primavera poi pranzo con la Spal
Articolo successivoPioli-Corvino, avanti insieme. Muriel sarà riscattato, apertura sulla permanenza di Chiesa
CONDIVIDI