Chiesa è incedibile. L’offerta del Napoli si aggira sui 27 milioni di euro. No viola

104



Federico Chiesa, scrive La Nazione, la Fiorentina lo considera incedibile, intoccabile. Inavvicinabile, tanto da far emettere alla società viola un comunicato proprio sul talento viola. Oggi il Napoli sarebbe già pronto a portare il proprio investimento sull’esterno a circa 27 milioni di euro.: De Laurentiis per portarsi a casa il talentino della Fiorentina è pronto a mettere sul piatto i cartellini di Zapata (il Torino lo tratta per 20 milioni) e di Giaccherini (costo stimato 7 milioni).

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Viola74
Ospite
Member

OK una bella clausola entro gennaio aspettando che qualcuno arrivi la prossima estate alla cifra…nel frattempo si sfregano le mani nell’attesa e minchia che plusvalenza!!!! Fuori dai c******* i DV!!!!!!

olegna
Ospite
Member

mi dispiace deluderti, caro Lele Bucchio, a 30 milioni, quelle carogne ci vendono anche lui.
non so te, non so voi, ma tutti coloro che dicono cose tipo “………..è sì un disastro, ma bisogna andare avanti, tifare per la maglia e bestialità del genere………….”.
secondo questa filosofia visto che io amo la mia dolce metà (e su questo argomento le battute non mi piaccioni per nulla), se domani se ne andasse con un altro, io dovrei dispiacermene, ma andare avanti facendo …………. con il suo pigiama, vuoto o riempito dalla prima che passa, fosse anche una straf………della m………….
vediamo chi ha i coglioni per dirmi che è la stessa cosa………..forza, vi aspetto, geni della lampada.

Lelebucchio
Ospite
Member

D’accordo con te. I fratellini vendetta ci hanno tolto anche la voglia di sognare…

Lelebucchio
Ospite
Member

Con i fratellini vendetta la parola INCEDIBILE non esiste. Se De Laurentis arrivasse a 35 milioni cash…arrivederci e grazie anche a Chiesa e ai tifosi viola.

Non facciamoci illusioni fino al 1 settembre

Luca
Ospite
Member

Zapata 20 milioni e giaccherini 7?milic a 1,5 è regalato

Ciabas Cliente deluso
Ospite
Member

INCEDIBILE ????? Per ora ……… I fratellini piccoli piccoli annusano soltanto l’odore dei “piccioli” ….. meditate gente meditate !!!!! FORZA VIOLA !!!

iomiricordo
Ospite
Member

Unica ragione per vendere Chiesa è l’imminente cessione della società,
Altrimenti è anche antieconomico.

L’anno prossimo varrà più di Bernardeschi.

Fiorentina1969
Ospite
Member

Ma … io direi che questi commenti sono troppo negativi. Finora tutte le cession viola hanno avuto delle ragioni: Bernardeschi ha rifiutato il contratto, Borja era troppo vecchio, Vecino ha la clausola recessoria e Ilicic non era un gran che. Ma non esiste alcuna ragione di cedere Chiesa.

Rinaldo
Ospite
Member

adesso ve la smettete di mettere questa notizie di interesse di altri club !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me e a tutti quelli che tifano Fiorentina non frega un CaXXo di quello che interessa a De Laurentis che tra l’altro mi sta sulle PaLLe.
Grazie per l’accoglimento della preghiera !?!?!?!

pratociri
Ospite
Member

Se qualcuno tira fuori la fresca vedrete come é incedibile.

90 degrees
Ospite
Member

olèèèèè vendere, vendere, vendereee!!! il Bilancio non dorme mai!!!

arturo
Ospite
Member

Il fatto è che il Napoli ha proposto uno scambio e non 27 milioni sull’unghia. Perché se avessero messo 27 milioni sul piatto Chiesa era già sotto il Vesuvio. Giustamente, aggiungo io, perché non è quello il suo valore oggi.

Indignato
Ospite
Member

Rifiutano perché non vogliono contropartite, con stipendi annessi….scommetto che se tirano fuori 30ML cash cominciano a pensarci….vaia vaia…

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

E’ SOLTANTO CEDIBILE CON UNO SCAMBIO ALLA PARI CON MARTENS O I N C E D I B I L E………………………………………………………….ACCA NISCIUNO E’ FESSO… O CLAUSOLA DA 100 MILIONI………………………………….

Xan
Ospite
Member

Gli affari andrebbero fatti sempre cosi come sta proponendo il Napoli…Dai (ipervalutando) 2 tuoi scarti che ti fan la muffa e ti costano di cartellino,per prenderne uno forte a gratis (o con poco esborso) e che ti costa meno di stipendio di quello dei 2 pacchi sommato assieme!

LEMAC
Ospite
Member

Se sul piatto mettono Mertens e Jorginho forse si può fare.

azzurrissimo
Ospite
Member
x LEMAC………..solo MERTENS vale 4 chiesa e il campanile di giotto……ma chi e’ sto chiesa? che ha fatto? e’ solo un prospetto che puo restare quello che e’ adesso e cioe’ poca cosa.. poi ..se KALINIC a 30 anni lo valutate 30 muilioni……MERTENS stessa eta vale 4 volte KALINIC fatevi due conti…..i vostri presunti CAMPIONI da BERNARDESCHI a KALINIC a CHIESA se fossero stati veri CAMPIONI la fiorentina non si classificava 26 punti sotto il NAPOLI , e grazie ai vostri falsi CAMPIONI che la fiorentina quest’anno giochera in COPPA del NONNO……ciao cioa e salutami DANTE ALIGHIERI.
cristiano
Ospite
Member

…sono arrivati al punto di emettere un comunicato per dimostrare che stanno rifiutando le offerte….ma credono davvero che la gente sia imbecille?

Roberto
Ospite
Member

Sie, lo danno via per molto ma molto meno!!!!!
Così non ci sarà più una bandiera, è quello che vuole Corvino!!!!!
Solo stranieri solo stranieri solo stranieri!!!!!!!!

soloperlamaglia
Ospite
Member

Incedibile !!!!!! Allora è di già del Napoli !!!!!

Camillo3
Ospite
Member

Questo è quel che si scrive, quel che si vuole che la gente sappia ad oggi ma la realtà è ben diversa, è tutta una copertura, Chiesa è già stato venduto mesi addietro, sono faccende fra i due presidenti, favori che gli devi che vanno al di là del calcio penso, l’affare si farà verso fine agosto, Chiesa andrà al Napoli per molto meno di 27 milioni quando il Milan prenderà Kalinic per due palanche e qui viene Zapata, il Napoli non tirerà fuori un euro così come la Fiorentina per la gioia dei DV, vedila come vuoi ma è uno scambio di giocatori, all’origine c’è sempre quel favore che gli devi, qualcosa rimasto anni fa in sospeso penso

fabio
Ospite
Member

evidentemente se affermi tutto questo sei addentro nelle segrete cose…
chi ti informa? sei cugino di cognigni o zio dei della valle?
come si fa a farci credere che ci siano degli accordi misteriosi e segreti di cui solo tu sei a conoscenza?
non essere crudele mettici al corrente chiaramente di come stanno le cose e quali
sono le tue fonti e sopratutto se non dovesse accadere quanto detto fatti vivo e giustifica la cosa,sono proprio curioso.

doc rob
Ospite
Member

ma i gobbi non possono scrivere sul loro sito? Io capisco che un gobbo toscano è un frustrato e ripone nel tifo per una realtà che non gli appartiene né storicamente, né culturalmente, il proprio desiderio di rivalsa , ma si accontenti di sbavare per il bianconero senza impestare spazi che non gli appartengon. Si coccoli il settebello di finali champions perse, in particolare l’ultima in cui una squadra vera e un campione vero li hanno surclassati.. Non hanno fatto ridere solo noi in quell’occasioe, ma tutto (o quasi) il mondo.

Lorenzo
Ospite
Member

Io credo che quei buffoni marchigiani lo abbiano già venduto al Napoli per il 2018. La peggiore proprietà di sempre (non per i risultati, ma i fratelli della valle sono uomini tanto quanti bernardeschi… ovvero dei conigli vigliacchi) confermerà le mie parole la prossima stagione.

antani
Ospite
Member

adl unn’ha mica capito, il problema non è il prezzo, per quello un accordo si trova sempre, è che Zapata e Giaccherini un c’entrano nel borsellino….

VendettaViola
Ospite
Member

Chiesa è forte, ma la valutazione è folle!

Altai
Ospite
Member

Se Sturaro vale 18-20 27 per Chiesa sono un po’ pochini….

VendettaViola
Ospite
Member

Per 27 milioni cash subito!

lorenzo
Ospite
Member

Zapata 20 mln? Allora, caro DeLa servono almeno 57 milioni……

azzurrissimo
Ospite
Member

X LORENZO CHIESA 27 presenze 3 gol VALE 57 MILIONI?………hahahahahahahahha………INSIGNE stesse presenze 18 gol 12 assist……570 milioni……

Altai
Ospite
Member

Hanno sbagliato a scrivere: l’offerta è 27 PIÙ Zapata e Giaccherini….che comunque è sempre troppo poco

Comunqueviola
Ospite
Member

Per 27 mln al massimo gli diamo il sacrista

Viola
Ospite
Member

tanto purtroppo sarà questione di aspettare un anno e poi anche lui partirà…

Sergio
Ospite
Member

Certo che partirà,se trovi qualche menomato mentale che tira fuori 50 milioni per un ragazzotto di belle speranze allora è chiaro che parte.

ceciola76
Ospite
Member

Incedibile??? ahahahahahahahahah….gnignignigni…..ahahahahahahahahah….gnignignigni

Marione
Ospite
Member

Ceciola ma sai chi comanda in società?
Gnignignigni conta zero, ficcatelo in testa, usa il cervello, non lui il padrone

RobbyBo
Ospite
Member

Io, rivoluzione per rivoluzione, senza stare a fare considerazioni sul futuro, età anagrafica e voglia di restare in viola, se devo pensare solo al prossimo campionato, per evitare di avere problemi seri di classifica, venderei senza problemi Chiesa e terrei sicuramente Kalinic. Kalinic è un uomo reparto, il bimbo un corridore con poca tecnica. 27 milioni adesso non sono mica pochi per uno che non sposta le partite.

Frunky69
Ospite
Member

e i soldi vengono distribuiti ai tifosi, eh? vaia gobbo, kalinic non sposta una bella sega, è Chiesino che sposta… la storia parla!

RobbyBo
Ospite
Member

Tutto ma gobbo no… ma tu proprio o non leggi, o non capisci!
25/27 milioni la società ha detto che devono entrare; siamo d’accordo? Ho scritto che, se devo scegliere, a parità di milioni entrati, preferisco 100 mila volte tenermi uno che fa gol e lo fa fare, piuttosto che un 20enne imberbe che non sposta le partite. E dire questo non credo significhi essere gobbo…

paolo re
Ospite
Member

Che quest’anno Chiesa resti o meno, secondo me, cambia poco . La squadra che lo ha messo in condizione di esprimersi ad alti livelli è stata disintegrata, il tasso competitivo della nuova rosa, è in oggettivo ridimensionamento e l’obbiettivo reale della stagione,una tranquilla salvezza. Abbiamo poi la proprietà sull’Aventino che tace, dispone e contabilizza mentre la Società è in vendita, con gli abbonamenti che non decollano.. C’è poi l’allenatore che non sprizza certo gioia a meno di un mese dall’inizio per i giocatori già andati, quelli con le valigie in mano e quelli di peso che non arrivano, Visto l’andazzo, penso che presto anche il ragazzo avrà dietro il colletto della maglia il prezzo di vendita. Che dire, se partirà…buon per lui, perchè noi tifosi oggi si conta davvero poco, sia che si blandisca o che chi protesti. E questo lo sappiamo tutti.

spanaculis
Ospite
Member

valcareggi …dice di essere l unico viola …allora che porti giaccherini gratis a firenze

scatez
Ospite
Member

valcareggi…..fosse per lui che ne e’ procuratore… sarebbe gia’ a napoli.. poi in cambio ci danno giaccheriini (suo assistito) ed un altro panchinaro,,,sai che bel business… poi va’ in radio a prendere altri soldi e raccontare ca…ate… pero’ mi raccomando… viola scuro…vaiavaia…

VIA I DV
Ospite
Member

risposta di gnigni ALIAS “chiesa incedibile”
“27 sono pohi”

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Member

Secondo me il Napoli ha sbagliato destinatario dell’offerta.. forse era Vecino.. altrimenti avessi ricevuto un’offerta per Chiesa da 27 milioni gli avrei chiesto de erano l’acconto del 20 %….

Drillo
Ospite
Member

Ooohhh e cia’ 19anni questo se seguita la maturazione a 21anni costa un bottooo… altro che vendere ora.

buje
Ospite
Member

giaccherini comprato a 2,2 milioni nn ha mai giocato 7 mifioni… ma che si fumano sti giornalisti della nazione?

lorenzo
Ospite
Member

Anche Zapata 20 mln non scherza……

santander viola
Ospite
Member

giaccherini …e il suo procuratore “valcareggi” che mette queste storielle in giro

Davide7373
Ospite
Member

DE LAURENTIS MANGIATI UN BEL PIATTO DI PACCHERI ALLA PEZZONIA, 2 RICCI CON LE SPINE.

Luca
Ospite
Member

40 mln cash piu Zapata e Giaccherini (che al massimo vale 1mln).. Considerando che se va bene tra 2 anni se no tra un anno lo si venderebbe comunque a quella cifra… Oggi sarebbe un affare

Fabriziofrancia
Ospite
Member

Per 30 diventa cedibilino, a 35 si chiude

Numbers
Ospite
Member
La fate finita con questo schifoso copia incolla di notizie acchiappaclick?? Non siete capaci di fare giornalismo? Un’inchiesta su cose reali? Interviste? Considerando che cercate solo ragazzi come collaboratori, non mi stupisco. Chiesa NON sarà ceduto e cosa CERTA , NON al Napoli. Provo a farla io la notizia, basandomi su fatti concreti. A) il ragazzo è stato scelto come immagine dalla società, per campagna abbonamenti e maglie. B) il ragazzo è in cerca di consacrazione da titolare in serie A. Cosa che a Napoli non avrebbe C) il ragazzo non ha clausole rescissorie D) il ragazzo ha un contratto nuovo di zecca, che rientra nei parametri del nostro monte ingaggi. E) non ha un procuratore, lo segue il padre Enrico. F) suo padre non lo manderebbe mai a Napol città G) anche se la società è in vendita la proprietà ha rilasciato un comunicato per garantire che Chiesa non… Leggi altro »
azzurrissimo
Ospite
Member
x Numbers non lo manderebbe a napoli citta’? cosa significa? se a napoli citta’ hanno giocato giocatori che si chiamano MARADONA……..KROL………HAMSIK……per fare solo alcuni nomi……figurati per uno che si chiama CHIESA………che poi nel napoli al massimo potrebbe fare panchina tanta panchina , perche un giocatore che gioca 27 partite e fa 3 gol non ha dimostrato niente…..se poi NAPOLI citta’ intendi altro meglio chiuderla qua altrimenti mi toccherebbe scrivere un papiello su firenze piu’ lungo dei promessi sposi di alessandro manzoni……qui da quello che l’eggo nei post non manca ne presunzione ne quel pizzico di razzismo …….
Rei
Ospite
Member

Perche’ non andrebbe mai a Napoli scusa?

Gio
Ospite
Member

Ma quali 27 mln! Zapata ne vale al max 10 e giaccherini con gli anni che ha e lo stipendio che percepisce vale al massimo zero (cioè vedete che faranno fatica a regalarlo). Finché non ci buttano sopra almeno 20 mln, possiamo stare tranquilli. Se malauguratamente avvenisse, dovremo tristemente dire addio anche a lui…

riccardo
Ospite
Member

visto che non c’è clausola ed il contratto scade nel 2021 direi che se proprio vogliono prendersi chiesa devono darci insigne .
dite che è impossibile?e allora ci teniamo il gioiellino

wpDiscuz
Articolo precedenteLa lettera di Bernardeschi: “Grazie Fiorentina, per avermi fatto diventare un uomo”
Articolo successivoInter: l’infortunio di Icardi spaventa. Sondaggio di Ausilio per Nikola Kalinic
CONDIVIDI