Chiesa e la Fiorentina coinvolti nella sfida tra Juventus e Inter

71



Bianconeri e nerazzurri restano convinti di convincere il club di Rocco Commisso a cedere il talento viola, se non adesso la prossima stagione

Se quella che riguarda Dybala e Icardi è una sfida sui generis, in cui Juventus e Inter alla fine potrebbero mettersi d’accordo, e nel caso solo il tempo dirà chi avrà fatto l’eventuale affare, non è così quella che si profila per Federico Chiesa.

Per l’attaccante della Fiorentina, come riporta Tuttosport, bianconeri e nerazzurri sono impegnati da almeno un anno in un duello di mercato vero e proprio, che la Juventus pareva aver vinto finché la fermezza del nuovo patron viola, Rocco Commisso, e le mancate cessioni bianconere non hanno bloccato l’operazione.

Almeno per ora. Se, come pare, Chiesa resterà a Firenze, l’Inter proverà a rientrare in gioco e lo ha già fatto sapere alla Fiorentina. Paratici però resta in vantaggio, forte del fatto che il giocatore ha scelto la Juventus, con cui aveva trovato un’intesa per un contratto da 5 milioni a stagione. Marotta non avrebbe problemi a pareggiare, ma dovrebbe anche convincere Chiesa che quella nerazzurra sarebbe la scelta migliore per lui.

71
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
berlioz
Ospite
berlioz

Parafrasando il mitico Boskov: ruttosport buono solo per pulirsi il c…..

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Quello che mi sembra poco educato è il silenzio del giocatore. Basterebbero due parole intelligenti per accontentare tutti, ma non ce la fanno!

fabri
Ospite
fabri

se si deve venderlo ora o in futuro, sempre e comunque all’Inter, mai ai gobbi- è l’ora di smetterla

Francesco
Ospite
Francesco

C’’è ancora gente che butta soldi per comprare tutto sport che scrive di tutto fuorché di sport…..Mah!

Fabio
Ospite
Fabio

Cederlo subito, non roviniamo questo entusiasmo con questa storia che ci trascineremo fino ad un altr’anno

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Mamma mia che pelotas ci hanno gonfiato, con Chiesa. Arriverà finalmente il 2 settembre (chiusura mercato dei buoi) almeno fino a dicembre le pelotas si sgonfieranno. Poi ovviamente ricominceranno a gonfiarsi. Sempre forza VIOLA con o senza Chiesa

antonio
Ospite
antonio

Se Chiesa non vuole restare nella fiorentina. CEDERE subitissimo. con lui in campo e in malincuore si giochera 10 contro undici. mettici benassi in campo e si rischia di perdere moltissime partite. cediamolo per il bene della viola.

Savoretti
Ospite
Savoretti

Ma all’estero non lo vuole nessuno?

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Mazzolin

...
Ospite
...

“come riporta Tuttosport”
Meglio La Settimana Enigmistica, sotto l’ombrellone e non solo.

Articolo precedenteEtà media come un anno fa: ora però altri acquisti di esperienza
Articolo successivoDalbert dice no alla Fiorentina: vuole restare all’Inter o andare al Nizza
CONDIVIDI