Chiesa e quella proposta della Juve da 6 milioni a stagione. Ma niente muro contro muro

71



Negli Stati Uniti il primo incontro con Commisso: Fede per ora ha scelto la strada del silenzio. Ma serve ripartire con chiarezza.

La posizione di Commisso su Chiesa è ormai nota. In settimana si incontrerà con Federico. Anche il pressing della Juventus sul giocatore è un dato di fatto, con la proposta di 6 milioni a stagione per 4 anni. Chiesa ha scelto la strada del silenzio, non c’è alcuna intenzione di arrivare al muro contro muro, anche perché il gioiello viola è sotto contratto fino al 2022. Ma è evidente che le sirene ci sono, le tentazioni sono dietro l’angolo. Ecco perché è fondamentale l’incontro.

INCONTRO. La stagione della Fiorentina sta per cominciare e servono certezze. Una cosa è sicura: Commisso illustrerà a Chiesa il progetto, ribadendogli la sua centralità nella costruzione della nuova Fiorentina. Così scrive La Repubblica.

71
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Commisso illustrerà il progetto a Chiesa…..allora è sicuro che Chiesa scapperà via

Uffcio Reclami
Ospite
Uffcio Reclami

in pratica i giornali fanno campagna acquisti per juve.
aspetto speranzoso il giorno dove tutti questi falsi giornali che fanno falsa informazioine falliscano insieme alla lega di Serie A.
ripartire tutti da zero poi se i provercelli vince il campionato di nuovo sarei anche contento!

dru
Ospite
dru

ATTENZIONE!! ATTENZIONE ALLA CENSURA!! DOVETE GONFIARE, GONFIARE SENNO’ I TIFOSI COME LI SI CONVINCE??

Raska.
Member
Raska.

Chiesa è già della juve, brodi. Secondo voi perché Mr. Scrocco dice sempre che resta “a meno che non ci siano clausole particolari nel contratto”? Siamo caduti dalla padella alla brace, presto lo capiranno anche i fenomeni che oggi chiamano troll chiunque osi avere dubbi su questa nuova proprietà…

Alebg
Ospite
Alebg

Troll

Raska.
Member
Raska.

Mi sto segnando tutti i vostri nick, ci vedremo tra 2 mesi.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Se non sono 6 saranno 5 o 4 comunque cifre cui noi non possiamo competere…ecco perché bisogna venderlo e investire bene il gruzzolo che arriva…non ci sarà progetto chr tenga sufficiente a tenerlo…eppoi un solo anno in piu ..semplicemente illogico

deno
Ospite
deno

…sei milioni per quattro anni…è una possibilità non una certezza e men che meno un dato di fatto…l’unica cosa certa è che la Juve non ha ancora formalizzato alcuna offerta…quindi di cosa i due dovrebbero parlare???….

Domenico
Ospite
Domenico

CHIEDO PERDONO MA SONO DUBBIOSO X L’ INGAGGIO DI CHIESA!!!!! INZIALMENTE 7 MILIONI POI 6 POI 5 POI 4!!!!! E LA VERITÀ??? E QUANTI SOLDI OFFRE LA JUVE ALLA VIOLA??? GRAZIE

Viola
Ospite
Viola

Una domanda? Perché deve rimanere? Abbiamo un progetto? Si comprano.giocatori di.prima fascia? Questo parla parla, si fa pubblicità poi per un milione d’euro non compra un giocatore, quello.guadagna troppo quell’altro bla bla. Si aspetta gli sconti.di fine agosto? Se uno.Non tifa viola perché deve rimanere? Un contratto? Solo carta straccia non lo rispetta più nessuno. Questo è il calcio.di oggi.

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

Non ho parole. Ho scritto e riscritto che per me i giochi con Chiesa sono già fatti e che stiamo assistendo solo ad una recita; nel caso però che mi sbagliassi, e quindi che le cose siano ancora effettivamente da definire per bene, ci rendiamo conto che qui abbiamo un proprietario e il suo più importante giocatore (la cui vendita/non vendita è condizione necessaria per partire col mercato) che al 15 luglio non si sono ancora MAI INCONTRATI per capire le reciproche intenzioni?!

NERO
Ospite
NERO

Si ok, ma l’offerta alla Fiorentina quale sarebbe?

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Due ne avevano fatte alla vecchia proprietà: 48 milioni più Spinazzola e poi 55 milioni più il prestito secco però secco attenzione..di keane.. Insomma offerte da miserabili e schifosi arroganti come solo loroa sanno fare!!!!

Articolo precedentePer il centrocampo piace Demme: il Lipsia chiede 15 milioni
Articolo successivoI gemelli Pierozzi: idoli Dani Alves e Gerrard, con il sogno di sfondare in viola
CONDIVIDI