Chiesa e Simeone, presto via alle manovre di rinnovo del contratto

di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

9



I due attaccanti della Fiorentina hanno la stessa scadenza, giugno 2022, ma presto tutti si metteranno attorno a un tavolo per parlare del rinnovo

Come riporta il Qs-La Nazione, sta iniziando a prendere corpo in questi giorni, ovvero la possibilità che Chiesa e Simeone, rimasti con la maglia cucita addosso siano chiamati a rivedere la loro posizione contrattuale.

Hanno in tasca un contratto con la stessa date di scadenza. Una data, per la verità, ancora lontana, ovvero il 30 giugno del 2022, ma nel corso di questa stagione, o al più tardi prima dell’inizio del prossimo mercato estivo, entrambi, più che la durata, faranno di tutto per rivederne l’entità economica.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Leggasi: “Chiesa e Simeone, presto via alle manovre per la cessione”

Marzocco, Esule in Roma
Ospite
Marzocco, Esule in Roma

Voglio sperare che l’annuncio dato qualche mese fa da Corvino di prevedere l’aumento del monte-ingaggi (che non si è verificato col mercato estivo) fosse riferito ai rinnovi dei contratti. Oltre a Chiesa e Simeone abbiamo molti buoni giocatori che sarebbe necessario trattenere. Tra questi, anche Veretout il cui contratto scade nel 2021 e di cui – forse mi è sfuggito qualcosa – non mi pare si parli. Abbiamo finalmente una squadra giovane con tanti potenziali ottimi giocatori; cerchiamo di farne crescere quanti più possibile con la nostra maglia. Forza Viola

Bobbo
Ospite
Bobbo

Ho due notizie VERE da fonti vicinissime alla società: Chiesa ha intenzione di restare ancora due anni solo se la squadra giocherà in Europa(meglio se in Champions, ma quest’anno accetterebbe tranquillamente anche l’Europa League) e credo sia la decisione più giusta visto che del resto andare a giugno in un grande club potrebbe essere rischioso perché la concorrenza sarebbe spietata(per un ragazzo di 21-22 anni) e potrebbe anche finire in panchina. Se poi a fine anno si dovesse arrivare settimi o peggio allora accellelerà la partenza ma a malincuore e noi tifosi confidiamo non sia così. Simeone invece potrebbe partire… Leggi altro »

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Sì, magari è tutto vero, eh? Però la barzelletta che sia rischioso per CHiesa andare via perchè è troppo giovane, via, lasciamola perdere che non fa ridere.
beranrdeschi per quanto odioso, insopporetabile, gobbo nell’anima e antepateco come una cacata di piccione sulla camicia ha fatto un’annata di inserimento e adesso è praticamente titolare fisso nella juve (mer*a), gioca con Ronaldo ed è osannato da tutti.Non mi sembra che abbia fatto un brutto affare ad andarsene . E così sarebbe per Chiesa, quindi non raccontiamoci balle che ci facciamo male da soli.

Il Drisa
Ospite
Il Drisa

Ottima notizia, a dispetto dei soliti gufacci

buridano
Ospite
buridano

Se è vero che, Simeone, tutti lo vogliono io gli darei un bell’ anda. Ci danno 20 pizzoni, almeno questa è la cifra e noi ci prendiamo La Gumina o Caputo e ci fanno anche il resto. Mi dispiace darlo via perchè
si dà tanto da fare ma un bomber è fatto d’altra stoffa. Anche Inglese o Zapata mi potrebbero star bene.
Se li paghi più di quel che dice il mercato vedrai come li danno via…

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Semmai si lancia vlahovic o montiel per simeone … chiesa invece farei di tutto per trattenerlo

maurizio
Ospite
maurizio

In ogni caso Chiesa il prossimo anno sarà ceduto VIVA LE PLUSVALENZE!!!!!!!

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Si ma a Simeone o gli riducono l’ingaggio o gli fanno un contrattoun tanto a goal…se no non conviene visto che stanno sempre attenti a qualsiasi cosa…a Chiesa allungheranno il contratto con stipendio superiore,ma se continua a migliorare come sta facendo mi sa che rimarrà poco comunque…

Articolo precedenteGraziani: “Spalletti può dire quello che vuole ma come avrebbe reagito se..”
Articolo successivoDavid Hancko in rampa di lancio: possibile maglia da titolare contro l’Atalanta
CONDIVIDI