Chiesa: “Gol simile a quelli di mio padre. Felicissimo di essere rimasto”

43



Parla così Federico Chiesa a Sky, dopo la vittoria sul Bologna e il gran gol realizzato: “Bel primo tempo del Bologna, ma noi siamo stati squadra per 95′: abbiamo meritato la vittoria. Il gol ripaga del duro lavoro fatto. Sì, è molto simile a quelli di mio padre. Sono felice. Cresciamo sempre più, ad ogni allenamento. Siamo sempre più squadra. Sono felicissimo di giocare qui e di essere rimasto a Firenze”.

43
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Altavista
Ospite
Altavista

Io l’ho detto dopo due sconfitte e non ora perché si è vinto:….questi ragazzi hanno in comune una gran cattiveria agonistica , che a Firenze non si vedeva dai tempi di Torricelli e Swharz……e tra questi ragazzi ce ne sono almeno 3/4 che diventeranno dei top player e rifaccio i nomi già fatti un mese fa: 1. Gil Dias 2. Milenkovic 3. Chiesa 4. Veretout ………Buone sensazioni anche da Hagi e Zechnini ma li avrei mandati a giocare da qualche parte per fare esperienza sul campo….. AVANTI VIOLA secondo me quest’anno in tanti si cospargeranno il capo di cenere….. AVANTI… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Chiesa e parecchi altri, penso abbandoneranno la Viola, se non a gennaio, di certo a giugno 2018. Il solo rimedio è aumentare gli stipendi e far lievitare il valore di ogni singolo. Es. oggi un Chiesa vale già 50mln circa. Basta che il PSG offra a Fede €4000 di ingaggio (10v quello che percepisce) ,e non è una proposta indecente, vedrete che Parigi l’accoglierà a braccia aperte. Mettiamocelo in testa, nel mondo ci sono 3-4 squadre x nazione che, ricchissime, fanno un campionato a se. Queste sono in Spagna, Inghilterra, Italia, Germania e Francia. Tutte le altre devono solo fornire… Leggi altro »

Altavista
Ospite
Altavista

Il concetto lo condivido a pieno….di certo non sono 4.000 euro al mese (si scherza) e se Chiesa prende 400 mila euro (se lo dici ci credo) credo anche che la società sia consapevole di adeguarlo almeno a quello più alto in Fiorentina…..alla svelta
FV

Nicola
Ospite
Nicola

FEDERICO FIGLIO DI FIRENZE!

FIRENZE PADRONA

Porsenna
Ospite
Porsenna

ma i/giannelli, sculetto, Pecora Bill e gli altri che fine hanno fatto?

Border collie
Ospite
Border collie

Mi godo le vittorie e una squadra che ci mette il cuore ma la società resta inqualificabile. 6 punti non cancellano le recenti nefandezze e le bugie.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Ma la squadra che l’avete fatta voi?

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Vittorie in trasferta con Verona ed in casa con Bologna. Non ti scordare che fino all’anno passato l’inter con noi raccattare poco sia all’andata che al ritorno. Rifatti vivo fra un paio di mesi e poi se ne riparla. E non ti scordare che abbiamo perso in casa con la Samp ed andiamo a Torino e poi l’Atalanta in casa. Quanti punti pensi di fare con queste due partite?

Arr
Tifoso
Livio

Bravo Bagnolesi!
Così parla un vero tifoso moderno!
Basta con questo tifo datato in cui si esulta quando la nostra squadra vince e ci si dispera quando perde.
Augurarsi le sconfitte e la serie B, così deve ragionare il vero tifoso della Fiorentina. E se del caso, via con un bel lenzuolo allo stadio ….

Altavista
Ospite
Altavista

Livio la cosa triste è che in molti su questo sito nemmeno avranno colto l’ironia…………qualcuno la pensa così davvero e magari ora ci vorrà anche spiegare il perché….
Forza Viola da un tifoso datato

Il marugano
Ospite
Il marugano

Vero verissimo un goal alla Enrico! Bravo!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Grande Federico , sarebbe bello poter pensare di costruire una squadra importante intorno a Te … sei un vero GIOIELLO !! …. …. X collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

gianni usa
Ospite
gianni usa

Se lo vogliono tenere farano bene ad aumentargli lo stipendio perche’ di certo qualun’altro lo fara”.

stefanello77
Ospite
stefanello77

ma cosa ho detto di tanto strano per avere tutti questi coomenti contro.Pensate che Chiesa rimarra’ a vita a Firenze per tutta la vita? certo con Cecchi Gori sicuramente sarebbe rimasto a lungo ma con gli interisti sara’ venduto ed il suo ricavato ovviamente non reinvestito sul mercato.Con questa societa’ non avremo mai una gioia. Via i DV da Firenze , Vittorio e’ il mio presidente

Gab
Ospite
Gab

Vittorio il tuo presidente in c2

marasma
Ospite
marasma

marasma con te!!!

Io79
Ospite
Io79

Ti ricordo che Vittorioci ha portato in c2 e questonon lo dimentico. A gente come te darei Sundas come presidente. Siamo una societa che per bacino di utenza dovremo per forza vendere i giocatori , altrimenti ritorneremo in c2 un’altra volta. La colpa è di come.è gestito il sistema calcio

Maxtin65
Member
maxtin65

Come dicevo e speravo……..giovani e cazzuti…..corrono tutti come matti! Qualche difettuccio c’è, questo è sicuro, ma possiamo solo migliorare! Forza viola!!!!!!

QuasarScandiano
Member
Member

Federico trattala bene quella maglia, è la mia seconda pelle.

Giulio Pinzuti
Ospite
Giulio Pinzuti

stefanello mi sembri + un stemerdello
o sei gobbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mark
Ospite
Mark

Chiesa # 1……..

Giampi69
Tifoso
Giampiero

Che bella nidiata sta squadra.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Che Fenomeno.
Altro che Merdadeschi e el Chocorito Simeone.

Maltese
Ospite
Maltese

Se lo riempono di milioni sarà lui a voler andare. Personalmente non ci vedo niente di scandaloso. Non male questa viola ma vediamo tra qualche mese.. Il passato è passato.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma sempre a fare polemiche. Sempre scontenti. Ma godiamoci questo rinascimento

Sandrino 56
Ospite
Sandrino 56

Per il buon Stefanello77, il problema non sarà la plusvalenza che ci sarà, perché probabilmente saranno offerti una quarantina di milioni, ma i 4 milioni annui per cinque anni che saranno proposti ad un ragazzo di 20 anni. Te, che dal nickname mi sembri un quarantenne, cosa faresti sapendo che sei in una squadra ed in una città bellissima ed affascinante che però al massimo te ne darà 2 di milioni, accetteresti o rifiuteresti?

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

IO ACCETTEREI SENZA PENSARCI UNA VOLTA.

stefanello77
Ospite
stefanello77

basta aspettare 5- 8 mesi ed anche tu saluterai Firenze per una bella plusvalenza

beppe
Ospite
beppe

ma basta con queste polemiche sterili

flog
Ospite
flog

possono essere polemiche inopportune in questo momento….e lo capisco….pero’ se l’autofinanziamento e’ stato certificato in modo chiaro dalla società, vuol dire che i pezzi pregiati (rimasti) prima o poi dovranno essere ceduti.

Andrea
Ospite
Andrea

Ma basta di rompere i coglioni con ‘ste lamentele. Questo portale sembra un sito per i commercialisti. Le plusvalenze, i bilanci, questo va via, questo resterà…
Ma goditi la vittoria stupido. E quando vai allo stadio urla di gioia invece di stare zitto come va di moda quest’anno in curva. Vista in tv sembrava che lo stadio fosse ancora nel minuto di raccoglimento. Che tristezza voi giovani fiorentini con la effe minuscola.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Non mi sembra una polemica sterile… l’ha detto proprio Chiesa, confermando così l’esistenza di una trattativa… è forse male informato? Qui, o cresce tanto la fiorentina, o Chiesa andrà via quando sarà troppo bravo per una squadra di centroclassifica… è naturale, se la viola fosse stata forte e in Champions come ai tempi di Mutu nemmeno Bernardeschi andava via così presto… o no?

Leonardo
Tifoso
Leonardo

Certo che è un piacere avere tifosi come te! Tu mi sembri come il marito che guarda la moglie giovane e bella ma che la schifa pensando che da vecchia farà sarà brutta e non si gode il momento bello per fare l’amore. Cambia squadra è meglio per te

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Apri gli occhi, cosa ha detto di così particolare? Qualcosa che non è mai avvenuto?? Non mi sembra

Drago, Ginevra
Ospite
Drago, Ginevra

Goditi il présente, amico!

Massenzio
Tifoso
Active Member

Basta aspettare una decina d’anni e anche la belen farà cagare… E allora?

Il marugano
Ospite
Il marugano

Purtroppo è vero è la verità fa male!

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ma pensa all’oggi e vivi sereno ma sopratutto non rompere più i coglioni

Stefano
Ospite
Stefano

Classe cristallina gol alla cristiano ronaldo intensita continua fino a quando rimane in campo che dire

Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

anche io sono felice che non hanno fatto di te plusvalenza.

visto che non sono cosi scarsi? c è un bel vento fresco a Firenze.
vittoria importante per il morale della squadra della tifoseria e per la classifica.
FORZA FIORENTINA.

andrea
Ospite
andrea

Grande chiesaaa che goool!! ti prego rimani per molti anni qui e diventa capitano saresti il nostro idolo!!

dablot
Ospite
dablot

raga erano in 10 in difesa…..forza viola vedeteli e contateli

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

BRAVO ! ! !

Articolo precedenteSerie A: le formazioni del terzo anticipo Roma-Hellas Verona
Articolo successivoPioli: “L’inizio di un ciclo che ci porterà ad essere una buonissima squadra”
CONDIVIDI