Chiesa: “Grande battaglia con l’Udinese, continua il nostro lavoro. Nazionale…”

13



Il talento della Fiorentina: “Ci alleniamo al 100% ogni settimana, vogliamo arrivare sempre pronti e oggi lo abbiamo dimostrato”

Federico Chiesa ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con l’Udinese: “Noi oltre le aspettative? Noi ci alleniamo al 100% ogni settimana, vogliamo arrivare sempre pronti e oggi lo abbiamo dimostrato. Abbiamo trovato la vittoria nonostante l’Udinese che ci ha dato battaglia dall’inizio alla fine, continua il nostro lavoro. Nazionale? Felicissimo per Marco e Cristiano che hanno meritato la convocazione, così come sono felice di essere stato richiamato. Questa convocazione premia due settimane di lavoro, ora ci concentreremo sulla nazionale”.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
David
Ospite
David

Vai Fede!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

L’Udinese è una bella compagine e noi abbiamo ricominciato coi soliti passaggini in difesa che hanno dato modo agli avversari di ricompattarsi, sempre. Sono contentissimo di questa partenza ma la partita col Chievo (forse perchè visto contro la Juve) mi aveva illuso. Va beh! godiamoci i 6p e Benassi capocannoniere. FV

hetan
Ospite
hetan

e cosa potevi fare contro una squadra che ha fatto catenaccio fino a che non ha preso gol? se non te ne sei accorto loro erano in campo per portare a casa uno 0 a 0….

Mario85
Ospite
Mario85

Se un gol così lo segnava Ronaldo ci scassavano x 10 giorni

Antonio82
Ospite
Antonio82

Avanti Viola! Avanti Viola! Avanti Viola!

Japa
Tifoso
japa

oltre le aspettative?! perche sembra cosi strano che la Viola possa vincere due partite di fila? piccoli giornalistuncoli di dazn già a mettere i bastoni tra le ruote, prendetevelo nel bocciolo anche voi AVANTI VIOLA!!!!!

Gaetano
Member
Gaetano

Partita sofferta non per i pericoli corsi, l’Udinese non giocava per vincere e ha fatto zero tiri in porta, perché volevamo vincere. Tutti guerrieri, decisi a vincere, così si va lontano. Ottima Fiorentina. Pjaca deve ancora entrare in forma, è un po’ esitante, ma c’è un buon Yesseric. Belli anche i 21.200 abbonati, complimenti ai tifosi.

claudio
Ospite
claudio

ma che stai a di.. abbiamo fatto 4 tiri in porta. Nessuno sapeva cosa fare. Yesseric ha fatto cagare, non prendendo nemmeno la palla in area di rigore da solo.Abbiamo giocato in modo pietoso. bene la vittoria.. anzi ottimo, visto il NON gioco espresso.
L’unico che si salva è chiesa, palesemente almeno due spanne sopra tutti. Ma sta diventando troppo personalista, anche perchè non ha nessuno al suo livello. Pioli dovrebbe insegnargli i movimenti, ma non è in grado

Henbane
Ospite
Henbane

Ma Yesseric sarà parente di Paperinic?…
E si raffozza anche lui…?

tanque
Ospite
tanque

gobbo malefico

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Manda il curriculum a Cognini, magari per risparmiare ti prende!

Marcello
Ospite
Marcello

O bravo! Hai detto tutto quello che dovevi dire? Ora fai il bravo, dici la preghierina e via a letto. Su, fai il bravo!

egidio
Ospite
egidio

Di pietoso c’è solo il tuo commento.

Articolo precedenteSerie A, il programma dei match delle 20.30
Articolo successivoPagelle FI.IT: una vittoria firmata da Benassi e Chiesa ma ottenuta con cuore e sacrificio da tutta la squadra
CONDIVIDI