Chiesa ha trovato rifugio in famiglia. Ipotesi prova tv subito smentita

28



Il tormentone Federico Chiesa è l’argomento di discussione a Firenze e non solo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, domenica sera Federico ha trovato rifugio in famiglia. Era felice per la vittoria della Fiorentina ma triste per le accuse di Gasperini e di una parte del mondo legato ai social. Mamma Francesca, di solito molto severa con il suo “bambino”, stavolta l’ha rincuorato con queste parole: “Non ci pensare. Ora goditi i due giorni di riposo. E portati i libri”. E così è stato. Federico si è concesso quarantotto ore di vacanza e di studio insieme alla fidanzata. Lontano dal pianeta calcio. Anche babbo Enrico ha invitato il figlio a non farsi ferire dalle tante critiche che gli sono piovute addosso. Ma lo ha anche spronato a essere ancora più inattaccabile in campo. Ieri, si era sparsa la voce di una possibile prova tv legata all’episodio del rigore. Ipotesi subito smentita. Chiesa sarà regolarmente in campo domenica contro la Lazio.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
FEDERIGO MAGNANI
Ospite
FEDERIGO MAGNANI

Forza Federico non ti abbattere dalle critiche, falle scivolare sulle spalle e vai avanti con molta serenità. La gente ti vuole tutta bene.
Poi devo dirti una cosa, uno che si chiama FEDERICO non può farsi coinvolgere dalle bischerate che dicono alcuni invidiosi.

oilel
Ospite
oilel

Forse hanno rinunciato, perché altrimenti avrebbero sicuramente perso. (vedi filmato prodotto da Sky dove viene evidenziato il tocco, seppur lieve, e, la foto postata da Chiesa sr.,dove è evidenziato il tamponamento di coscia di Toloi su Chiesa jr., che lo sbilancia. sfv

Xan
Ospite
Xan

Eh basta..finitela li con sto povero ragazzo!Non ho mai visto una campagna cosi forte contro un giocatore,pergiunta italiano,giocatore della nazionale italiana e campagna fatta e condotta solamente a livello nazionale da stampa e addetti italiani. Una roba mai vista…e ribadisco,si giocava contro l’atalanta alla 7ma di campionato, mica la superfinale del mondo. Faccio altresi presente che episodi ben piu gravi, ci hanno toccato la domenica precedente, dove la var è stata usata per inventare un rigore che nessuno aveva visto o reclamava. Ricordo anche il comportamento di Gasperini lo scorso anno proprio contro di noi a Firenze,quando la var non… Leggi altro »

DM1984
Ospite
DM1984

A qualcuno fa girare le scatole il fatto che la Fiorentina non venda più i suoi campioni

pantuffle
Ospite
pantuffle

si sogna dell’altro, tu lo vedi a Giugno con questi rimpidocchiti che fine fanno Milenkovic e chiesa (Gli altri non sono campioni)

Stefano
Ospite
Stefano

Dato che prefici il futuro, una bella soffiata per i numeri all’enalotto?

maurinho
Ospite
maurinho

A giugno c’è un po’. Godiamoci questa squadra e sosteniamola. Si sa che non abbiamo la forza per tenere quelli piu’ bravi. come fai a tenere Milenkovic se arriva una inglese o una spagnola con 50/60 mln e magari 5/6 al giocatore? Che ce la metti te la differenza? Non capisco come ancora non riuscite a capire che di fronte a certe cifre una societa’ come la nostra non puo’ resistere. Diverso il discorso della campagna acquisti del gennaio 2016. Quella grida ancora vendetta.

Fafesta
Ospite
Fafesta

Tutto vero ma stiamo rispondendo a un commento dove si dice che la fiorentina non vende più i suoi gioielli. Se fosse vero sarebbe bello ma non è così e non potrà essere così a meno di un cambio di proprietà (o di mentalità, per chi ci crede). Aggiungo che mi sento un po’ solo sul carro “via della valle da Firenze” ma visto che le mie critiche non erano legate ai risultati ci rimango con orgoglio mentre osservo la folla che migra sul carro del vincitore

steve67
Ospite
steve67

Concordo in pieno…la morale inoltre sembra essere vai con le strisciate che ti lasceranno sempre in pace…roba da procura della Repubblica

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

I media gognino pure (pur di vendere) …io godo piu che mai

marcomugello
Ospite
marcomugello

Lo stupro fatto da onaldo va avanti.. così, improvviso come un tuono quando c’è il sole.. la cagnara su chiesa… oggi si è perso l’intelletto, tutti effetti speciali… anche Junker che minaccia l’Italia… nell’articolo primo della costituzione il potere è del popolo mica di un burocrate-consulente di un’Europa che è poverissima, perché i milioni di miliardi della moneta sembrano essere proprietà e solo interesse di gente il cui potere deriva dall’agire come se fosse sua e solo sua….Berlusconi che è stato fatto a pezzetti, ora li difende… che disgusto, votavo per lui…

PeppeDiProcchio1Peppe
Tifoso
PeppeDiProcchio

si vede per chi votavi

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Vergognoso linciaggio contro questo ragazzo ,ma sara’ protetto dalla sua famiglia e dalla famiglia VIOLA.MI appello a tutti i Tifosi Gigliati!!!!AL Franchi ogni volta che Federico tocchera palla ci dovra’ essere un BOATO di Tutto lo Stadio.

flamel
Ospite
flamel

La prova TV và chiesta per quel disonesto testa di cotone , visto che ha messo le mani addosso a Pioli , sono una società di analfabeti a servizio dei potenti del calcio da sempre.

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Gasperini si pentirà del suo comportamento.
Prima o poi gli regaleranno qualcosa, ed allora voglio sentirlo commentare su SKY.
Chiesa deve essere sereno perchè è abbondantemente in credito per tutti i pestoni e gomitate a cui
viene sottoposto ogni domenica. !!!

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Certo, bel ragionamento. Quindi se mi rigano la macchina sono in credito di fare danni a chiunque altro, bel ragionamento. Spero davvero tu abbia figli da illuminare con tali perle di saggezza.

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Gente come totti e messi con tutte le botte che hanno preso possono pisciare alla bandierina sull’arbitro allora

Dany
Ospite
Dany

E la prova tv per la rissa e dichiarazioni di gasperini e percassi no?!

marcomugello
Ospite
marcomugello

Tanto non può esserci niente, non è stato un fallo di mano nascosto, è stato cercare un fallo avversario, con lieve contatto… anche stupido, bastava che CHiesa si bloccasse, riesce a fermarsi come contro un muro, e l’altro gli precipitava addosso… Gilardino fece un fallo di mano nascosto, ed esultò per la furbata dileggiando il mondo… per questo, stiracchiando il regolamento e i precedenti, è stato punito a posteriori… Di rigori cercati e trovati ce n’è una sporta ogni anno…

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

speriamo che l’Atalanta retroceda in serie B !!! Mi cominciano a stare sulle spelotas ma davvero……

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Vai Fede non ascoltare e tira dritto per la tua strada!
Firenze e tutto il popolo viola è con te!

Silvano
Ospite
Silvano

Trovo veramente uno schifo la gogna mediatica che è nata contro Chiesa, veramente una cosa degradante per l’Italia intera. Gente che si scaglia sui social come se Federico avesse ammazzato qualcuno, media che fomentano le masse con titoli in prima pagina per una simulazione (sicuramente sbagliata) In italia siamo dei veri e propri autolesionisti in cerca di qualcosa o qualcuno su cui scagliare la propria insoddisfazione. Stiamo parlando di uno sport, di un gioco, c’è anche altro al di là del rettangolo di gioco?! Mai visto una cosa del genere, come se non ci fosse stato mai nessun altro in… Leggi altro »

flamel
Ospite
flamel

Caro Silvano ,io mi ricordo perfettamente cio’ che fecero con Baggio , ad un certo punto il giocatore , sfinito dalle pressioni , dichiaro’ : Smettetela oppure parlo e dichiaro cio’ che stà succedendo davvero , a quel punto tutti zitti .Chiesa fino a che non sara’ ceduto alla Juventus sarà massacrato dai media in maniera continuativa . Triste ma questo è il calcio. FANNO SCHIFO .
.

Franco
Ospite
Franco

Una mia impressione e spero di sbagliarmi: ma la Fiorentina nella zona alta a sempre dato fastidio specie ora che chiesa rimarrebbe se andiamo in coppa

Franco
Ospite
Franco

Hanno ragione non parliamone più, lasciamolo giocare sereno.d’altra parte Gaspero non parla dell’operato degli arbitri, lui offende

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

… senza contare quello che hanno combinato i SUOI giocatori!
SFV Bye Ale

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Guarda passa e non ti curar di loro!!

Franco
Ospite
Franco

Il problema è che loro si curano a sproposito di lui

Articolo precedenteLa Fiorentina e Firenze fanno da scudo a Chiesa: giocatore in buona fede
Articolo successivoVerso la Lazio: da valutare Benassi e Laurini, Dabo e Mirallas sperano in un posto da titolare
CONDIVIDI