Chiesa: “Ho Firenze e la Fiorentina nel cuore, spero di vincere più trofei possibili qui”

31



Su le pagine del Corriere dello Sport-Stadio troviamo un’intervista esclusiva a Federico Chiesa. Ecco alcuni passaggi: “In campo do il 120%, voglio sempre vincere e per questo spesso mi arrabbio. Spero di vincere più trofei possibili qua, ho questa squadra e questa città nel cuore. Sousa è un po’ un padre putativo, ha creduto in me fin da subito e mi ha supportato. Contro Juve e Napoli in casa le gare migliori, l’andata con la Lazio ed il ritorno col ‘Gladbach quelle da cancellare. Wedt l’avversario sulla fascia più difficile da affrontare, Alex Sandro in Italia. E l’obiettivo per il futuro? “Un pensierino alla Champions e partecipare all’Europeo U21”.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco77
Ospite
Marco77

Grandissimo Chiesa, speriamo tu resti il più possibile con noi

ivan
Ospite
ivan

E se aspirano ad altri club sono dei mercenari.
E se non ci aspirano sono degli ingenui.
E in ogni caso chi non li ricopre d’oro è un braccino.
E se piove è colpa del governo.
E se c’è il sole idem.
E intanto non mi pare che i tifosi insoddisfatti siano partiti con la colletta per tirare su quei 200 milioni e comprare il club dai Della Valle,

MALE NON FARE-15
Ospite
MALE NON FARE-15

Ma quelli che dicono sempre “uno di noi” dopo ogni dichiarazione di un gipcatore? Salvo poi essere smentiti ogni volta…ma che brodi, ma bisogna essere davvero farlocchi a crederci..

2z2t
Ospite
2z2t

Mi pare di sentire Bernardeschi di un paio di stagioni fa. Poi le stagioni passano, qualche golletto, qualche bel goal, prestazioni buone, esaltazioni fuori da ogni equilibrio da parte dei scribacchini e finisce che rifiuta l’offerta “pazzesca” per il rinnovo e se ne va. Se non che, questo, c’ha il padre che lo segue e lo consiglia più saggiamente, quindi forse non sarà il fac simile di Bernardeschi. Ah, comunque, ha appena iniziato, hai voglia a diventare un giocatore di primissimo piano…lo stesso Bernardeschi ancora non lo è!

viceversa
Ospite
viceversa

Valigia pronta…

pecci
Ospite
pecci

Chiesa sei un bravo ragazzo, ma ho paura che con questa proprietà rimarrai deluso come lo siamo tutti.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Certo….nei vincerai tanti. Puoi già andare a comprare la vetrina Billy all’ Ikea per metterli dentro!!!!Tienila pronta!!!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Ma basta con queste frasi fatte e ripetitive, ma cambiatele qualche volta. Stesse dichiarazioni di tutti gli altri, Berna compreso, per poi salpare verso altri lidi se si presenta l’ occasione. E’ giusto e nessuno pretende da voi amore a vita, fate solo i professionisti seri e onorate la maglia e chi vi paga finché siete qui. Il resto sono parole…parole… soltanto parole….risparmiatecele.

alessio 68
Ospite
alessio 68

Mi sembra di sognare che ci sia ancora gente che s’innamora delle parole….. la sua passione per Firenze….. ahahahah. Ma quale passione. Se sarai un giocatore normale, rimarrai qui qualche anno in più. Se diventerai forte fra un paio d’anni dirai di avere passione per la nebbia di Milano, la Fontana di Trevi o i gianduiotti di Torino. Te fai bene a dire queste cose, sono bischeri coloro che pensano che tu possa vincere un trofeo a Firenze. Ah già, negli ultimi 15 anni ne abbiamo vinti parecchi grazie alla proprietà migliore della storia della Fiorentina

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

SARA’ CHE S’HA LA STESSA ETA’ MA IO LA PENSO COME TE

Giacumbo Romeo
Ospite
Giacumbo Romeo

Il solito proclama vuoto ed illusorio, basta prendere in giro una citta’ e dei tifosi, siete tutti uguali al tempo di oggi, pensate solamente al maggior offerente ed al miglior ingaggio una volta che vi siete messi in mostra come degli oggetti, Siete ingrati verso coloro che vi hanno consentito di crescere e di mettervi in mostra siate piu’ seri e responsabili pensate a fare il vostro dovere che non sempre fate nonostante la proprieta’ vi elargisca puntualmente lauti stipendi, Pertanto smettetela con questi proclami illusionari e vuoti, senza senso e logica, i tempi sono cambiati e come tali anche… Leggi altro »

Nicola
Ospite
Nicola

Io credo che le sue parole siano sincere ma bisogna vedere la societá cosa fará tra due anni, quando Chiesa varrá 50 milioni… lo tratterranno o cederanno al miglior offerente come sempre ? purtroppo è di loro che non mi fido !

ZAC
Ospite
ZAC

Stesse parole del neo-tatuato…….

Mike71
Ospite
Mike71

Appunto tanti tatuaggi e poco affetto….

fabio
Ospite
fabio

Spero di vincere più trofei possibili qua. Questo mi sembra un sogno fino a quando rimarranno i 2+1, l’ultimo detto anche “il grande demotivatore o l’omo nero”. Vorrei anch’io che tu vincessi qua ma capisco le difficoltà, per noi sei comunque un grande, che ha dimostrato di volere questa maglia come una seconda pelle. Questo è quello che si vuole. Grazie

Mike71
Ospite
Mike71

Mi farebbe tanto piacere…ma ho qualche dubbio. Penso che queste frasi siano state telecomandate dalla società che gli ha detto: dichiara amore eterno almeno tu visto che Berna fra una decina di giorni sarà ceduto al miglior offerente e siccome questo miglior offerente sarà la juventus…caro Chiesa jr dacci dentro con la retorica. Ecco io penso che sia andata così.

nengab
Ospite
nengab

Berna alla Juve ci sta come il cavolo a merenda

Mike71
Ospite
Mike71

Staremo a vedere eh…

Parole
Ospite
Parole

Lo.ha detto anche Berna…..

Mike71
Ospite
Mike71

Penso di essere una delle persone più aperte di questa terra, ho portato i capelli lunghi, ascolto tutt’ora muscia molto ma molto spinta, sono sempre stato anticonformista, ecc, ecc…ma una cosa che la mia persona non riesce a concepire è la deturpazione del corpo tramite tatuaggi, per carità non sono uno diquelli che li vieterebbe, proprio in virtù di quanto detto sopra, ma proprio non mi piacciono e ritengo che molto spesso l’intelligenza di una persona sia inversamente proporzionale al numero dei tatuaggi che si fa, quindi Berna è un ragazzotto finto buonista, molto opportunista e poco intelligente, mentre Chiesa… Leggi altro »

knowldege reigns supreme
Ospite
knowldege reigns supreme

Ma perdi anche tempo per scrivere un post lombrosiano del genere. Ma stic… non ce lo metti? Penso che intelligenza delle persone sia direttamente proporzionale a quella dei post che scrivono, nel tuo caso siamo sottozero, firmato:
uno non tatuato.

Mike71
Ospite
Mike71

L’avevo messo in conto non ti preoccupare…quindi anche tu un’eccezione che conferma la regola? Bacioni!!!

KRS
Ospite
KRS

Fatti ricrescere i capelli e torna ad ascoltare la tua musica spinta spinta ahah forse e’ meglio, magari diventi ancora più aperto mentalmente ? ?
Sei del ’71 o del 2001? Ahah che tristezza il tuo post, grazie per averci fatto scompisciare.

Mike71
Ospite
Mike71

E due…

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Io ti credo, caro Federico, ma mi sa che presto ci si saluta. Magari mi sbaglio (e non sarebbe neanche la prima volta), ma ho la sensazione che fra un paio d’anni al massimo tu voglia/sia costretto a prendere altre strade. E non è detto che per te sia la soluzione peggiore. Anzi.

un cliente
Ospite
un cliente

In questo desolante panorama di mercenari ricoperti di tatuaggi, di allenatori che prendono in giro un’intera città per mesi, di una società che non esiste e si disinteressa di tutto per noi tifosi di una vita che ormai abbiamo passione solo per la maglia, questo ragazzo con la sua freschezza, la sua passione per Firenze, la sua volontà che sfiora la testardaggine è come un raggio di sole che ci continua a dare speranza nel futuro

Alberto
Ospite
Alberto

Dipende tutto dalla famiglia che un ragazzo ha alle spalle.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

però queste cose le diceva anche il Berna ed ora non bastano 2,5 milioni di euro per placare questa passione.

mario
Ospite
mario

Ah ah ah, sei proprio un cliente. Il tipico cliente!
A te potrebbero vendere una pelliccia di visone in pieno deserto australiano!

un cliente
Ospite
un cliente

Ahahaha! Tu invece chi sei Mario? Un qualunquista? Un nichilista? Un radical chic?

O solo, come mi pare a prima vista un povero bischero?

mario
Ospite
mario

ecco la conferma del tuo essere piccolo cliente.
ti si dice la verita’ e subito ti inalberi.
va bene dai allora faccio come tutti cosi stai buono:
sei bello, bravo e intelligente.
il cliente migliore che ogni dellavalle possa mai desiderare!
il cliente dell’anno va, voglio esagerare….

Articolo precedentePer l’attacco della Fiorentina spunta un nome italiano: idea Falcinelli
Articolo successivoKalinic, l’offerta giusta per l’attaccante croato potrebbe arrivare dalla Premier
CONDIVIDI