Chiesa: “Il legame con Firenze è fortissimo, in campo do sempre il massimo” (VIDEO FI.IT)

Dagli inviati Alessandro Latini e Marco Zanini

43



Federico Chiesa ha ricevuto il Torrino d’oro in Piazza del Cestello. Sul palco ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Grazie di essere qui, il mio legame con Firenze è fortissimo. Fin da quando mio papà giocava qui mi sono innamorato della città e della maglia viola, quando scendo in campo do sempre il massimo. Sono giovane ed è un grande onore ricevere questo premio. La dedica è per la mia famiglia e per la Fiorentina che mi ha dato l’opportunità di giocare per questa gloriosa maglia”.

43
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
viola55
Ospite
viola55

Continua a dare il massimo almeno a gennaio i tuoi datori di lavoro ti impacchetteranno per la gioia tua giustamente e soprattutto la loro.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

FEDE tu sei la mia seconda pelle!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Discorsi così, mi sembra di averli già sentiti…..non ci credo più..

Contro l\'italia
Ospite
Contro l\'italia

Giugulare, guarisci presto dalla sindrome di Gubbio…..ti aspetto dopo il mercato estivo del 2018 sempre che i tuoi mentori siano ancora a Firenze, sentirti parlare di plusvalenza mi intristisce il cuore

Giugulare
Tifoso
Active Member

Contro l’italia, capisco il tuo disappunto, piacerebbe anche a me non dover tenere conto dei bilanci, ma da Gubbio siamo passati, e ora chiunque prenda la fiorentina, preferisco che non la faccia rischiare di tornarci. Aggiungi che in un post dove si parla di un premio dato ad un nostro giocatore infilarci dentro le solite accuse alla società che non spende diventa stucchevole. Godiamoci almeno le cose positive. Detto questo a me importa una beata di sapere chi ha le azioni della viola, mi importa che non la faccia fallire. Con questo paletto o mettono soldi di tasca o aumentano… Leggi altro »

Gio
Ospite
Gio

E in più aggiungo: ma credete che se fossimo più ricchi staremmo più tranquilli? Ma non vedete che anche la Juve o il Napoli fanno fatica a trattenere i propri tatuati? C’è sempre un PSG o un Real Madrid più ricco di te. Non c’è limite alla follia. Pure l’Inter che ci soffia Borja e Vecino resta fregata a sua volta con Emre Mor e altri. Se uno cerca scuse per lamentarsi le trova sempre. Godiamoci il poco di buono che abbiamo e pensiamo che la vita è fatta anche d’altro.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Condivido per filo e per segno. Una piccola notazione, pero’: che mettano soldi in tasca non bisogna ripeterlo. Non e’ che a suon di insistere su questa cosa la si rende vera. Fino ad oggi i DV, con tutti i loro immensi defetti (arroganza, permalosita’, spocchiosita’ da neoricchi ecc.) i soldi ce li hanno messi, non prelevati

Giugulare
Tifoso
Active Member

@animalliberation, concordo sulla tua notazione, non so se era riferita alle mie parole, io penso proprio il contrario.
Infatti io non ho mai pronunciato le parole “che mettano i soldi in tasca”.
Ho scritto “o mettono i soldi di tasca (loro) o aumentano le entrate”.
Proprio l’opposto, 😉

LAviola
Member
LAviola

Sì, si….presto alla Juve

Patcom
Tifoso
Member

Ciao Federico, tu sei tanto un bravo ragazzo ma il prossimo anno, se non prima, vestirai un’altra maglia. I fratelli ciantella fremono dalla voglia di incassare altri quattrini, la loro cupidigia è senza freni, ti manderanno via a spintoni e vediamo se quelli che ti osannano ora, ti infameranno poi, dandoti del mercenario, lo hanno fatto con tutti gli altri e tu vedrai che lo faranno anche con te!

Aldones
Ospite
Aldones

Ma lenzuolai andate a buttare scalogna ai gobbi ..voi non siete degni di tifare la Fiorentina ,questo vostro comportamento e di pensare prospera solo a volere distriggere la nostra squadra ,andate a tifare le strisciate ..ormai siete diventati PARANOICI

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Cavolo, non ci avevo ancora pensato… Paranoici !!! Paranoici e’ la parola giusta ! Bravo Aldones, hai trovato la chiave giusta per interpretare il malessere di una certa (spero minoritaria) tifoseria: PARANOIA pura

Pitino
Tifoso
daniele

“i fratelli ciantella” però è bellina eh…

Mariotto
Ospite
Mariotto

Perché, ma perché dobbiamo avere sempre tra i piedi questo manipolo di tifosi, catastrofisti ed eternamente frustrati ed insoddisfatti?

Treccani
Tifoso
Treccani

Tutti lo sanno…lo voleva il Napoli già da questa stagione! Venduto per 30 milioni il prossimo anno….continuate a proteggere i fratellini

Giugulare
Tifoso
Active Member

Tutti lo sanno chi? È vero che potrebbe essere plausibile una prossima plusvalenza con la sua cessione, ma da essere plausibile ad essere certezza ce ne corre. Per ora sta bene dove sta, il futuro dipenderà dalla sua crescita innanzitutto, e dalle offerte che gli verranno prospettate. Godiamocelo finché dura sapendo che prima o poi potrebbe andare via, ma non penso sia così imminente

Aldones
Ospite
Aldones

Tu continua a proteggere le strisciate paranoico

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Quindi se dice cosi’ significa che e’ gia’ venduto…sono le prime parole di circostanza che si dicono di fronte ad una cessione che pare ormai imminente…al suo posto e’ gia’ stato preso lo faso che probabilmente non verra’ riscattato come scalera ed a sorpresa a gennaio sulley muntari vecchio pallino del corvo per sostituire badelj…

Giugulare
Tifoso
Active Member

Bello avere la sfera di cristallo, chissà quanto guadagni alla snai, beato te

Pitino
Tifoso
daniele

Il tuo è il miglior nick di tutto il web, complimenti!! 🙂

Contro l\'italia
Ospite
Contro l\'italia

Mi spiace dirtelo ma i fratellini permalosi ti venderanno forse a gennaio, sicuramente a giugno 2018. Della Valle vattene!!!

Giugulare
Tifoso
Active Member

Un della valle vattene fossi in te lo metterei anche nelle previsioni del tempo, non ci azzecca nulla, quindi saresti in tema

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

RAGAZZI NON SO SE QUESTI PREMI FANNO BENE O MALE AD UN DCIOTTENNE? PERCHE BRUCIARLO QUESTO RAGAZZO? ASPETTIAMO CHE SI VINCA QUALCOSA.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Grande F Chiesa………. sfv’57

Gino
Ospite
Gino

La fortuna è stata trovare un ragazzo con il tuo talento e con la testa sulle spalle… bravo Enrico, gli hai trasmesso valori, poi sarà quel che sarà, sicuramente non vedremo il “nostro Federico” con la gonna, si può starne certi

1_cliente
Tifoso
1_cliente

10 a 1 che tu sei uno di quelli che si spellava la mani 3 mesi fa quando “quello con la gonna” entrava in campo, che lo descriveva come “nuovo Antognoni” e futuro n° 10 dei prossimi vent’anni.
Aspetto di sentirti parlare di quali “valori gli ha insegnato Enrico” quando avrà una maglia strisciata addosso…. dopo la sua vendita da parte de i Prescritti, falsificatori di campionati assieme a Moggi & co.
Vediamo se sarai coerente nei giudizi o se sarai uno dei soliti italioti medi che saltano di palo in frasca a seconda della convenienza.

Gino
Ospite
Gino

Ma chi ti conosce? Ma chi sei? Vai allo Juventus stadium e non rompere le balle, di gente come te ne ho piene le scatole… bernagobbo è quello che professava amore eterno, “ho la maglia viola cucita addosso”, parole sue dette a febbraio, ed era già 4 mesi che trattava coi gobbi, rifiutando ogni altra opzione, detto dal suo procuratore… poi a sassuolo ti ha pure mandato a quel paese, e lo difendi perché ti serve per la tua crociata contro i prescritti? Questo ragazzo è fatto di un’altra pasta, pochi fronzoli, tatuaggi e gieffine, brava la famiglia. Se un… Leggi altro »

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Neanch’io ti conosco, cara fava, e neanche ci tengo. E tu invece chi saresti? un ignorante calcistico che scrive su un sito come tutti gli altri, nè più nè di meno. E molto più di te ho le palle piene di rintronati che neanche vedono quello che sta succedendo e sa solo offendere chi cerca di riportare un minimo di coerenza ““ho la maglia viola cucita addosso”, parole sue dette a febbraio” lo diceva Bernardeschi – che tu osannavi – e sono le stesse che dice ora Chiesa che sarà il prossimo venduto di questa banda di clown che non… Leggi altro »

Arr
Tifoso
Livio

Mamma mia che presuntuoso!

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Mamma mia che ******ne!
e che quantità di argomentazioni, nei tuoi discorsi….

lorenzo tasselli
Ospite
lorenzo tasselli

Ma sai assai se osannavo bernagobbo, ma mi conosci? Fatti curare da uno bravo, da retta… io sono fava, te sei un ……., ma di quelli con l’orchite… il cliente non contento leva le tende, sarebbe arrivata l’ora… ridicolo

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

oh cliente…e tu hai rotto con questi prescritti…falsificatori di campionati……ma se la storia di calciopoli non la sai non tirare cavolate !!
e poi sai tutto te…

che fenomeno !

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Ti ho già detto di leggerti le sentenze: se poi sei così ignorante da non comprenderle fatti aiutare, io non posso farlo.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Quella storia e’ stata un’autentica congiura contro la societa’. Se ti metti da parte dei congiurati faresti anche bene a disertare questo sito

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Mi metto da parte della Legge, tu stai pure con chi vuoi, non è un mio problema.

“Con i congiurati” si son messi i tuoi padroni (leggiti le sentenze): se mi viene un ladro in casa, lo denuncio, non mi accordo con lui sul bottino da spartire.
En passant, vergognati di difendere l’indifendibile e ciò che è passato in giudicato

Giugulare
Tifoso
Active Member

@1_cliente, hai ragione, in quella storia ci sono state cose che non sono apparse molto chiare. Però, perdonami, una prescrizione non è una condanna, si traduce in un non possiamo procedere perché il reato è prescritto, non significa che eri colpevole, e non significa che eri innocente, semplicemente non è possibile dare una sentenza. L’astio contro questa proprietà a volte può far emettere giudizi non obbiettivi, come ha cercato di spiegarti animalliberation quell’anno fecero di tutto per farci scivolare verso la serie B, tanto che un uomo mite come Zoff parlò di “cattivi pensieri”. Poi tu fai le tue considerazioni,… Leggi altro »

1_cliente
Tifoso
1_cliente

“una prescrizione non è una condanna, si traduce in un non possiamo procedere perché il reato è prescritto, non significa che eri colpevole, e non significa che eri innocente”

Evidentemente non hai letto le sentenze e non sai nulla della vicenda, nonostante l’eco mediatico durato un decennio.
Quindi inutile continuare: non solo la CONDANNA è stata appurata (abbiamo pure avuto un bel -18 in classifica… almeno quello lo dovresti ricordare) ma è stata confermata in TUTTI i gradi di giudizio

Arr
Tifoso
Livio

Secondo me tu fai un po’ di confusione perchè i reati definitivi sono quelli sanzionati dalla giustizia sportiva (-18 punti in classifica) mentre i reati penali sono stati prescritti. L’interpretazione della prescrizione data da Giugulare è corretta.
Diversi i procedimenti e diverse le conclusioni.
Un saluto.

Giugulare
Tifoso
Active Member

Grazie Livio, per fortuna ancora qualcuno che si basa sui fatti esiste, il che mantiene in me un po’ di ottimismo

1_cliente
Tifoso
1_cliente

L’unica confusione è quella che ottenebra le vostre teste: la GIUSTIZIA SPORTIVA l’ho citata per ricordare al giullare che se la mena con Kubrick che NON ERAVAMO PARTE LESA MA FATTIVA della cosca. Le sentenze le leggi qui http://www.rdes.it/Sentenza_MOGGI.pdf “Per quello che concerne invece i rapporti i rapporti intrattenuti dai vertici della Fiorentina con Luciano Moggi, Diego e Andrea Della Valle e Sandro Mencucci recandosi «a Canossa» da Moggi si «accostano a quel sistema di potere che li aveva emarginati e in definitiva danneggiati: non dunque con il proposito di garantirsi l’imparzialità delle decisioni arbitrali per riparare ai presunti torti… Leggi altro »

Giugulare
Tifoso
Active Member

Vedi, cliente, la differenza tra quelli come me e quelli come te è che tu la butti sulle offese personali, (giullare non è proprio un’offesa, solo una storpiatura, peraltro anche poco pertinente, visto che il giullare era una nobile professione), erigendoti a dotto e unico possessore della verità. Il tuo modo di discutere mostra invece una chiusura totale alla discussione, il che mi fa pensare che a te in realtà non interessi discutere, ma solo bearti delle tue certezze. Non voglio qui convincerti ad ascoltare anche chi non è del tutto d’accordo con le tue opinioni, tieniti le tue certezze,… Leggi altro »

Arr
Tifoso
Livio

Ti ripeto che quello che scrivi non è vero.
Se leggi la sentenza della Corte di Cassazione c’è scritto che i reati ascritti ai Dv ono estinti per avvenuta prescrizione. Che è quello che esattamente sosteneva Giugulare.
La condanna quindi NON è stata confermata in tutti i gradi di giudizio..
Forse sei tu che non hai letto tutte le sentenze o volutamente ometti di citarle, accecato dalla tua presunzione.

Para73
Ospite
Para73

Speriamo arrivi l’americano altrimenti fra qualche mese lo daranno via

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoMasi: “Onore continuare il rapporto con i 4 quartieri, accordo vicino con una azienda del territorio”
CONDIVIDI