Chiesa-Immobile-Gasp, senti chi parla. Papu Gomez uno dei maggiori simulatori d’Europa

68



Gasperini e le reprimende a Chiesa e Immobile. Ma in squadra ha Papu Gomez, uno dei maggiori simulatori d’Europa secondo le statistiche

Si sofferma sulla multa arrivata a Chiesa da parte del giudice sportivo anche il Corriere Fiorentino. Le parole di Gasperini un peso l’hanno avuto , scrive il quotidiano, influenzando l’atteggiamento di Chiesa. E il tecnico si è ripetuto sabato scorso all’Olimpico, quando la sua Atalanta è stata rimontata dalla Lazio grazie a due rigori procurati da Immobile, «furbescamente» come da definizione dell’allenatore orobico. Domenica a Firenze si troveranno di fronte il «simulatore» e il «furbo», come li definisce Gasperini che per queste parole però non ha avuto reprimende. E pensare che Papu Gomez, uno dei suoi giocatori, è stato — secondo le statistiche — uno dei maggiori simulatori d’Europa.

68
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
violasempre
Ospite
violasempre

giustissimo, gasperini dovrebbe imparare da noi viola che un ci si lamenta mai, nemmeno quando un mertens qualsiasi vola nella nostra area facendoci perdere una partita… o mi sbaglio? ikke’ solo noi ci si puo’ lamentare di torti subit? sara’ antipatico finche’ volete ma se avessero fischiato contro di noi l’inciampo nella zolla di chiesa, il tuffo di immobile o non fischiato il mani evidente con espulsione sullo 0-0 di una finale di coppa avremmo buttato qualcuno in Arno… o mi sbaglio?!? Avevamo un allenatore che si lamnentava di 12 ore in piu’ di riposo degli avversari suvvia… Quanto al… Leggi altro »

Pailo
Ospite
Pailo

Chiesa simulatore

Carlo
Ospite
Carlo

Nessuno parla di Ilicic che in Coppa, in area avversaria, ha mandato il pallone a sinistra e cercato la gamba del difensore a destra. Gasperini insegna meglio a simulare, perché sicuramente lo insegni.

Stefano
Ospite
Stefano

Secondo quali statistiche ? È buona regola citare la fonte…oppure evitare di spararle

Teodorciuk
Ospite
Teodorciuk

Non avete più niente da fare ? Sempre a parlare dell’Atalanta!
Scrivete articoli seri

Alessandro
Ospite
Alessandro

Senza parole ancora si parla di Gasperini…uomo di calcio fra I piu indisponenti e odiosi nel modo e negli atteggiamenti, ma la colpa e’ del palazzo che non interviene sul tesserato. Saluti

2-3-08
Ospite
2-3-08

Manchester evoca dolci ricordi: sponda United 12 anni fa, 7 pappine a Spalletti

Steve67
Ospite
Steve67

Gomez c’ha le vipere alle gambe…come lo toccano vola in terra…incredibile

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…si, antipatico il troppo autocelebrativo, presuntuoso e mai vincente Gadpwrini, presunto tuttologo del calcio nostrano : che soddisfazione quello dei numeri, o in classifica, gol subiti 11, gol fatti 2. Troppo poco, e la spocchia va di pari passo con la pochezza. Ricordate la spinta a Pioli al termine di fiorentina 2 Atalanta 0 ? Bene, Gasperini è tutto in quel gesto di prepotenza e stupidità, il resto è consequenziale…..

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

L’Atalanta poteva essere davvero una squadra da elogiare invece Gasperini con i suoi toni e parole la sta facendo diventare l’ANTIPATICA del campionato. E alla fine qualcuno prenderà provvedimenti con tutto questo dare addosso agli altri!! O almeno si spera. Ma la Lega perché non interviene??!?

PIETRO POLIDORI
Ospite
PIETRO POLIDORI

Che era un cascatore lo aveva gia fatto vedere in precedenza e anche a me dispiace ma questa è la verità.

solobatigol
Ospite
solobatigol

dite al GasPagliaccio che lui è andato in finale di Coppa Italia per una simulazione enorme del Papu!!
E SOPRATTUTTO DITEGLI CHE TUTTI I SUOI GIOCATORI IERI SERA HANNO SIMULATO,….SI’, HANNO SIMULATO DI GIOCARE UNA PARTITA #5pere dal City

Unoviola
Ospite
Unoviola

Gasperini?…ieri sera ne ha presi 5, e ha dato la colpa al Manchester City.

Aristotele
Tifoso
Simone

L’allenatore più sopravvalutato d’ Italia ,

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Il buffone Gasperini cosa ne pensa del rigore su Ilicic ieri?
Ottimo allenatore ma uomo piccolo piccolo…

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ottimo allenatore?!? Perché? Guardiola, Capello, Mourigno sono ottimi allenatori perché portano risultati. Ranieri che ha fatto bene con poco.
Ma questo non ha fatto più di altri anche la Viola ha fatto bene con Montella ed è andata in championma non è stata questa storia dell’ottimo allenatore!!!

Parterre
Ospite
Parterre

Il rigore di ieri sera era abbastanza netto, Fernandinho ha dormito (infatti non ha neanche protestato) non so che partita tu abbia visto

Gianni Omarini
Ospite
Gianni Omarini

Gasp intanto beccati 5 pizze dal City . Faresti meglio a usare le parole per scopi piu utili alla tua squadra . Non capisco il non deferimento per le pesanti dichiarazioni.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Giusto. Perché nessuno prende provvedimenti?!? Un mistero. Forse le sue parole fanno il gioco di una grande che grande non è?!?

violasempre
Ospite
violasempre

perche’ vorrebbe dire negare l’evidenza… ecco perche’ non lo deferiscono…se avesse sparato cavolate in aria gli avrebbero gia’ dato della multone .. invece nemeno mezzo euro di ammenda… chissa’ perche’ eh?

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011 - Il proctologo dei gonzi

Amici g9nzi

.

Se vogliamo raggiungere traguardi importanti

bisognerà NECESSARIAMENTE abbandonare
questi discorsi da PERDENTI e
cominciare a vedere in casa nostra

.

Anche un mentecatto si accorgerebbe che Chiesa
simula di continuo ,
difenderlo per partito preso e negare una cosa così evidente
equivale ad avere gravi problemi di carattere cognitivo

.

Per non parlare della vena realizzativa del figlio d arte,
che è addirittura peggiore del collega Bideone

.

Tuttavia

il pensiero del ben piu prolifico babbo,
rievoca in noi soltanto un malinconico TUFFO nel passato

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Chianti
Ospite
Chianti

Ma che esisti ancora????? Firmati Il nulla del nulla che è preferibile ……
Gonzo ci sarà la mdtm……a te la traduzione delle 4 lettere ……..

illepri
Ospite
illepri

ieri gasp ha sottolineato come il giocatore del city ha simulato!!! tutti simulano.. non che i suoi dietro fanno fallacci inutili e sono scoordinati.. solo gli altri guarda.. io spero ogni giornata cosi vi succeda.. da qui a 10 anni ..

violasempre
Ospite
violasempre

dove l’hai letta questa caxxata visto che non e’ riportata da nessuna parte (come la statistica presa a pretesto per questo inutile thread di provocazione)… sapete quanti rigori hanno avuto i bg per falli sul papu negli ultimi 2 anni? uno contro di noi. dubbio certo ma mai come quello nostro da inciampo in campionato… lui sara antipatico ma qui ci sono ciechi e muti a convenienza… e gia’ me lo vedo Federico alla juve cosa combinera’ godendo di ben altre e alte protezioni

Unus
Ospite
Unus

Allora Gasperini una Margherita, una 4 stagioni, una napoletana, una diavola, una prosciutto e funghi, in totale 5 pizze più una in omaggio a. mano aperta…

Flex
Member
Flex

Gasp… pigliati le 5 pere del CITY e pensa alla tua squadretta ed al tuo pupillo simulatore

franco
Ospite
franco

la miglior difesa e’ l’attacco…..così si parla degli altri e non delle proprie simulazioni o furbate che dir si voglia .GRAN BRAVO ALLENATORE IL GASP MA CHE UOMO di m

Aristotele
Tifoso
Simone

Ma come si fa a dire bravo allenatore ad uno che manda i suoi ragazzi al suicidio tattico , giocare a viso aperto contro una delle formazioni più forti del mondo . 5 son poche gli han voluto bene …strategia ridicola è come se la Viterbese volesse giocare alla pari con il Napoli (tale è la differenza tra le due rose )

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ragionamento giustissimo.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Bravo de che?!? Ha preso una sporta di reti in champion e non ha vinto nulla in Italia.

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Non capisco poi tutti questi elogi al gioco del Atalanta. Tutti questi guru del calcio come Guardiola che si prendono così sul serio e che stravedono per sta squadra. Parè che Piangerini abbia inventato chissà cosa…vaia vaia. Corrono come matti per un tempo hanno schemi offensivi come tutte le squadre e se non gioca Zapata fanno fatica a segnare. Ieri dopo una prestazione difensiva penosa e 5 pappine prese che potevano essere 8, tutti ad ammirare la squadra che fa possesso e cerca il secondo gol.. (perché il city ha iniziato a passeggiare) … La mentalità offensiva dei miei stivali…ridicolo..

greveviola
Ospite
greveviola

Bravo Gasp intanto goditi la partitona di ieri sera
altre 5 pappine e a casa!
vai cosi’!

Augusto
Ospite
Augusto

Gasperini invece di sparare cazzate dovrebbe guardare in casa e soprattutto dare una correzione alla difesa che in Champion sta facendo un figura meschina: 3 partite e 3 sconfitte con 11 gol subiti. Pensi a queste cose e non a Chiesa o Immobile. La lezione di Guardiola se la sognerà tutte le notti. Un tecnico irascibile e rancoroso bravo solo in provincia.

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

se il Palazzo del calcio volesse davvero “moralizzare” e pretendere correttezza e sportività, dovrebbe SANZIONARE Gasperini, ogni qualvolta costui rilascia dichiarazioni come quelle su Chiesa e Immobile. Invece il Palazzo sanziona Chiesa solo perchè è inciampato a Brescia (riguardatevi l’azione: è inciampato e non ha protestato!) e lascia impunito uno come Gasperini che ama fomentare gli animi con dichiarazioni antisportive

Johnson Viola
Ospite
Johnson Viola

Totalmente d’accordo! E pensare che ci sono tanti tifosi viola che non la pensano così….

vadawaigo
Ospite
vadawaigo

Se un giocatore di serie A si fa influenzare dalle dichiarazioni di un allenatore avversario forse due domande se le dovrebbe fare

Sergio
Ospite
Sergio

. Mancanza di carattere

Marco77
Ospite
Marco77

No, ma che scherzi: gli altri sono simulatori, lui e lo sputacchino sloveno al massimo sono “scaltri” o “smaliziati”
Tipo Masiello

Paolo
Ospite
Paolo

A prescindere da chiesa, non si prende lezioni da una società che ha avuto capitano doni invischiato in vicende tutt’altro che edificanti e nonostante tutto ha accolto un ex giocatore pregiudicato per gli stessi motivi.

antico viola
Ospite
antico viola

Da che pulpito viene la predica, da quel Gasperino che non si fa scrupolo di tenere in squadra anche tale Masiello, condannato sia in sede sportiva che in sede penale per aver venduto partite. Quale esempio può e vuol dare un simile persoggio sempre pieno di sè; forse non si ricorda quando il Palermo e l’Inter lo buttarono fuori a calcioni nel sedere. Ora sembra sia diventato il miglior allenatore in circolazione che sputa sentenze e insulta i giocatori delle altre squadre. In realtà il Gasperino assomiglia propria alla maschera del carbonaio nel film Il Marchese del Grillo. Forza viola.… Leggi altro »

Canguasto
Ospite
Canguasto

Ieri Masiello ha fatto un’entrata in ritardo di un quarto d’ora causando il rigore per gli avversari.
Ah no già….pardon, abbiamo tutti visto male, contro di loro solo tuffi e simulazioni.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

qualche settimana fa, in radio durante il pentasport, non ricordo chi fosse ma disse una sacrosanta verità: se gasperini, che sarebbe un signor allenatore, è sempre rimasto allenatore di provincia ed è rimbalzato appena hanno provato a fargli fare il salto, il motivo c’è. E il motivo è proprio l’essere un mestierante grezzo e becero che pensa di essere al bar quando fa dichiarazioni come le ultime. Immaginatevi un chiesa se domani dovesse giocare per lui… ritratterebbe? Metti che lo chiamano in nazionale (c’è andato ventura ci possono mettere chiunque), chiesa-immobile gli giocano alla morte per farlo contento? Se testa… Leggi altro »

Grinta
Ospite
Grinta

Ricordo benissimo quello che fu detto di Gasperini, aggiunsero anche che il suo carattere e atteggiamento erano una sua limitazione, ragion per questo non ha mai fatto un salto di qualità in una grande squadra! Sarebbe meglio appunto che guardasse in casa propria “Papu” che in quella degli altri, il buffone!

Firenze è Carica
Ospite
Firenze è Carica

Fede ormai ha rinunciato al ruolo che poteva avere in questa squadra…non parlo dell’aspetto tecnico -tattico; ha voluto essere uno qualunque, così, nel giro di un’estate….quasi a volersene andare nel silenzio più assoluto…Peccato, Fede.

pallinoviola
Ospite
pallinoviola

io da quando seguo il calcio ho sempre visto simulazioni do ogni tipo, però prima la moviola in campo non esisteva, ora invece c’è, anche se a volte non viene usata…
guardando in casa nostro dico che chiesa non fa nulla per restare in piedi in certe occasioni,e credo che si debba concentrare di più a seguire l’azione corale invece che a intestardirsi in giocate soliste.

ricbuc
Ospite
ricbuc

Uno che ha Masiello come capitano di “furbetti”credo farebbe a non parlare!ma non c’è nessuno che glielo dice?!

Oriundo
Ospite
Oriundo

In passato l’Atalanta mi è sempre rimasta indifferente ma l’antipatia , l’arroganza e la presunzione di Gasperini me l’hanno fatta diventare odiosa, unitamente al fatto che i bergamaschi atalantini si comportano come se fossero diventati il real madrid e ci guardano dall’alto in basso, sti contadini rivestiti.Ritengo che l’Atalanta non sia un granchè , ma che sia il calcio italiano che ha perso la “classe media”: tutte quelle squadre che da sempre sono superiori all’Atalanta , e sono tante compresi noi, non riescono a restare ad un livello accettabile…il calcio italiano è in pieno declino, questa è la pura e… Leggi altro »

Brunoviola
Ospite
Brunoviola

Comunque chiesa deve migliorare il suo modo di giocare. Deve fare piu assist, alzare la testa e segnare di piu

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Una squadra di trattori.

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Gasperini cade SUL SERIO a Manchester!

MARCO
Ospite
MARCO

è tutt’ora uno dei più simulatori….. come dybala e quadrado…appena sfiorati tutti giù per terra.

Centrale
Ospite
Centrale

Fanno schifo, città brutta , parlata non ne parliamo, squadra ridicola e peggiori simulatori d Europa. Vergogna d Italia!

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

No ma… Ci sei mai stato a Bergamo? Città brutta? E poi, squadra ridicola? Siamo sicuri? Ma perchè appena vediamo un cretino (vedi Gasp) ci sforziamo di essere peggio di lui?

riccardo nincheri
Ospite
riccardo nincheri

Dopo quel che sta passando in Champions League l’allenatore dell’Atalanta ci regalerà un lungo periodo di afasia….mezza Italia gli augura ormai di perdere la strada per tornare a casa e il bello è che sta facendo tutto in perfetta autonomia! Bravo allenatore dell’Atalanta!!!

stini
Ospite
stini

Secondo Mertens.

berlioz
Ospite
berlioz

Mertens è inarrivabile, un vero artista della simulazione, roba da sceneggiata napoletana….

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

d’altra parte mertens deve solo anche iniziare a cantare neomelodico, poi ha fatto l’integrazione completa col contesto dove gioca

berlioz
Ospite
berlioz

Intanto il gasperino ha preso una bella cinquina dal Manchester City e il “grand ” ilicicce è stato come al solito, inconcludente..

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

Ha procurato immediatamente un gol. Contro il City, non contro il Tuttopelli!

Biagio
Ospite
Biagio

Gasperini dovrebbe rimangiarsi la critica a Chiesa di simulatore se è onesto intellettualmente.

berlioz
Ospite
berlioz

Parlare di “intellettualmente” è un ossimoro per uno come gaspserino…

riccardo nincheri
Ospite
riccardo nincheri

Chiederebbe scusa se la prossima a Firenze gli toccasse passare da Dreoni in Centro a comprarsi un pallottoliere nuovo di pacca!!! stai sicuro… ci tiene tanto, (Lui), a non far brutte figure colla sua Atalanta, che ora guarda caso si becca grandinate di goals in CL…..AhAhAhAh!!!!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Questa è la più bella della giornata!

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Sarebbe carino che in occasione di Fiorentina Lazio i due in questione si facessero una foto insieme, sorridenti prima della partita…

bengerlu
Ospite
bengerlu

Mostrando la manita.

orentano viola
Ospite
orentano viola

Ieri gli hanno tinto i capelli a testone!!!

Target5
Ospite
Target5

Nell statistiche dovrebbero considerare simulazione anche il braccio alzato del fuorigioco.

Antonio1943
Tifoso
antonio.

Clamoroso a Manchester. Gasperini imbufalito con i giocatori avversari e con l’arbitro che ha permesso di far fare 5 reti a seguito di simulazioni. Poveretto.

Articolo precedenteLa Fiorentina con Astori. Sarà persona offesa, non parte civile. Ma il processo slitta
Articolo successivoFebbre per Fiorentina-Lazio, ieri code per i biglietti. Si andrà oltre le 35mila presenze
CONDIVIDI