Chiesa-Immobile-Gasp, senti chi parla. Papu Gomez uno dei maggiori simulatori d’Europa

68



Gasperini e le reprimende a Chiesa e Immobile. Ma in squadra ha Papu Gomez, uno dei maggiori simulatori d’Europa secondo le statistiche

Si sofferma sulla multa arrivata a Chiesa da parte del giudice sportivo anche il Corriere Fiorentino. Le parole di Gasperini un peso l’hanno avuto , scrive il quotidiano, influenzando l’atteggiamento di Chiesa. E il tecnico si è ripetuto sabato scorso all’Olimpico, quando la sua Atalanta è stata rimontata dalla Lazio grazie a due rigori procurati da Immobile, «furbescamente» come da definizione dell’allenatore orobico. Domenica a Firenze si troveranno di fronte il «simulatore» e il «furbo», come li definisce Gasperini che per queste parole però non ha avuto reprimende. E pensare che Papu Gomez, uno dei suoi giocatori, è stato — secondo le statistiche — uno dei maggiori simulatori d’Europa.

68
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
violasempre
Ospite
violasempre

giustissimo, gasperini dovrebbe imparare da noi viola che un ci si lamenta mai, nemmeno quando un mertens qualsiasi vola nella nostra area facendoci perdere una partita… o mi sbaglio? ikke’ solo noi ci si puo’ lamentare di torti subit? sara’ antipatico finche’ volete ma se avessero fischiato contro di noi l’inciampo nella zolla di chiesa, il tuffo di immobile o non fischiato il mani evidente con espulsione sullo 0-0 di una finale di coppa avremmo buttato qualcuno in Arno… o mi sbaglio?!? Avevamo un allenatore che si lamnentava di 12 ore in piu’ di riposo degli avversari suvvia… Quanto al… Leggi altro »

Pailo
Ospite
Pailo

Chiesa simulatore

Carlo
Ospite
Carlo

Nessuno parla di Ilicic che in Coppa, in area avversaria, ha mandato il pallone a sinistra e cercato la gamba del difensore a destra. Gasperini insegna meglio a simulare, perché sicuramente lo insegni.

Stefano
Ospite
Stefano

Secondo quali statistiche ? È buona regola citare la fonte…oppure evitare di spararle

Teodorciuk
Ospite
Teodorciuk

Non avete più niente da fare ? Sempre a parlare dell’Atalanta!
Scrivete articoli seri

Alessandro
Ospite
Alessandro

Senza parole ancora si parla di Gasperini…uomo di calcio fra I piu indisponenti e odiosi nel modo e negli atteggiamenti, ma la colpa e’ del palazzo che non interviene sul tesserato. Saluti

2-3-08
Ospite
2-3-08

Manchester evoca dolci ricordi: sponda United 12 anni fa, 7 pappine a Spalletti

Steve67
Ospite
Steve67

Gomez c’ha le vipere alle gambe…come lo toccano vola in terra…incredibile

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…si, antipatico il troppo autocelebrativo, presuntuoso e mai vincente Gadpwrini, presunto tuttologo del calcio nostrano : che soddisfazione quello dei numeri, o in classifica, gol subiti 11, gol fatti 2. Troppo poco, e la spocchia va di pari passo con la pochezza. Ricordate la spinta a Pioli al termine di fiorentina 2 Atalanta 0 ? Bene, Gasperini è tutto in quel gesto di prepotenza e stupidità, il resto è consequenziale…..

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

L’Atalanta poteva essere davvero una squadra da elogiare invece Gasperini con i suoi toni e parole la sta facendo diventare l’ANTIPATICA del campionato. E alla fine qualcuno prenderà provvedimenti con tutto questo dare addosso agli altri!! O almeno si spera. Ma la Lega perché non interviene??!?

Articolo precedenteLa Fiorentina con Astori. Sarà persona offesa, non parte civile. Ma il processo slitta
Articolo successivoFebbre per Fiorentina-Lazio, ieri code per i biglietti. Si andrà oltre le 35mila presenze
CONDIVIDI