Chiesa, la Juve lo vuole la prossima estate. Paratici offre anche Kean?

58



Chiesa nel mirino della Juventus, disposta anche ad offrire il cartellino dell’attaccante nel giro della Nazionale

Continua a tenere banco il futuro di Federico Chiesa, anche se le voci ormai sono quotidiane ed il giovane talento viola ha imparato a conviverci, come spiegato da Stefano Pioli ieri in conferenza stampa. Secondo quanto riportato da Rai Sport, la Juventus sarebbe davvero interessata ad acquistarlo la prossima estate, tanto che paratici sarebbe disposto a mettere sul piatto anche il cartellino di Moise Kean (oltre ad un’offerta economica importante), un 2000 sul quale la Juventus ha sempre detto di puntare molto.

58
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gabri78
Tifoso
gabri78

Penso che se Chiesa ha l’ambizione di provare a vincere qualcosa nell’immediato futuro rimanendo in Italia purtroppo dovremo rassegnarci a vederlo con l’odiata maglia perché, anche se scoccia ammetterlo, i gobbi sono destinati a vincere i futuri campionati a mani basse, oltre ad essere l’unica squadra italiana che possa aspirare a vincere qualcosa in Europa. Andare in altre squadre italiane significherebbe guardare solo sull’ingaggio e non agli obiettivi sportivi e Chiesa non ha ancora l’età né il carattere per mettere in pratica questo ragionamento. All’estero è invece un altro paio di maniche, e non è detto che comunque ingrani subito.

Antonino
Ospite
Antonino

Koulibaly dicono valga più di 100 milioni quindi per Chiesa ne dovrebbero servire almeno 120. Io lo terrei a Firenze altri 2/3 anni (dandogli 3/4 milioni) ma se dovesse andar via cercherei di darlo all’estero.

astianatte
Ospite
astianatte

Dopo il bidone rifilatoci, per compensazione, ci “vonno” almeno 150 mil €. !!!!!

Flamel
Ospite
Flamel

Kean chi ? Il marito della Barbie ?

Flamel
Ospite
Flamel

Ditemi voi chi non vuole la juve , quanto staranno a rompere i …… x Zaniolo o Pjatec ,per loro basta togliere i giocatori forti alle altre squadre ed il gioco è fatto , questo non è un campionato , ma una monarchia capitalista assoluta.

Leo
Ospite
Leo

Certo che se piazzi Audero per 20 milioni,Sturaro per 18 e Mandragora per 20 milioni e hai belle fatto pari con i quattrini spesi per il secondo giocatore più forte del mondo dopo Messi…è tutto regolare di sicuro,vero?!

Albe47
Ospite
Albe47

Furbo Corvino chiede di sicuro 50ML + 4 o 5 mezze schiappe tipo Pjaca e siamo a posto
Mezza classifica per i prossimi anni

andrea
Ospite
andrea

kean si può usare come lavavetri

Serpenti nelle tasche
Ospite
Serpenti nelle tasche

Ovvia…si comincia !!!

jesse
Ospite
jesse

130 + kean e ve lo diamo. Tanto il prossimo anno puntiamo su montiel in quel ruolo che è anche piu piccolo di fede.

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Chiesa non si muoverà da Firenze fino a dopo gli Europei del 2020 salvo offerte pazze.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

70mln e Kean e si fa l’affare.

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Ce lo puppano!

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Il metodo Juventus s’impone nel calcio italiano : compra Perin x 12 mln e vende Sturaro x 20 mln a Preziosi ,che x risparmiare non iscrive il Genoa alla coppa Uefa e cede il bomber polacco che ,con le sue reti , ha portato i rossoblu in acque tranquille. O Preziosi ha perso il ben dell’intelletto o è previsto un futuro scambio di favori da parte dei bianconeri che per i prossimi 4 anni si prevede che chiudano i bilanci con un passivo totale di oltre i 160 mln,con buona pace del fair-play finanziario imposto dell’Uefa. Penso che l’attuale “stile… Leggi altro »

Pipper
Ospite
Pipper

Ma vendiamolo velocemente e se ci danno poco l’è uguale

michele
Ospite
michele

Pippe?

Lucaroma
Member
Lucaroma

Ci sto per ronaldo e dybala..con kean si fanno bistecche
Naturalmente gli ingaggi di cr7 e dyba li paga elkan..

Marco
Ospite
Marco

Si aspetta e spera…. é grassa de ci danno Caceres… e zitti!

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Facciamo il punto di tutti quelli che se ne sono andati da Firenze i mercenari !!!!
Vediamo quelli veri affezionati amanti della VIOLA e di Firenze..
Hamrim , Albertosi, chiarugi, Baggio, Batistuta, rui costa , Toldo.
Hanno vinto con la viola e i fiorentini nel cuore e applauditi ogni volta che tornano a Firenze.
I mercenari tutti falliti e anche questo nel dimenticatoio .ai gobbi mai !!!

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Nell’ era Della valle quelli che sono andati via sono andati in squadre di maggior prestigio per concorrere a vincere qualcosa guadagnando nel contempo qualcosa in più, gli altri sono stati venduti dalla tua dirigenza in quanto si sono accorti di aver preso cantonate e sicuramente sono andati a finire in squadre sconosciute facendo perdere le tracce. Visto che vuoi fare il punto dei mercenari ti ricordo che i nomi da citate hanno fatto parte di una fiorentina che ha vinto qualcosa e alla cui presidenza c’erano altre persone. Quelli che tu chiami mercenari falliti adesso guadagnano per lo meno… Leggi altro »

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

La Fiorentina ha introiti da diritti tv simili alla Lazio e non distanti dal Napoli. Se i DDVV (signorii Della Valle sintetizzati al plurale) volessero, potrebbero, applicandosi, fare non meno peggio di ADL (Aurelio De Laurentis) o di Lotito, ossia lottare stabilmente per la Champions League. In questo contesto potrebbero tener Chiesa per altri anni, vendendo giocatori meno determinanti ma valorizzati e plusvalenti (Milenkovic, Biraghi) o non determinanti ma aventi estimatori anche esteri (Simeone).

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

GIOVANNI, hai ragione in pieno, Io lo vado sostenendo da mesi: dalle possibili vendite di Milenkovic, Biraghi e Simeone, alle valutazioni attuali, si potrebbero ricavare circa 70/75 milioni, coi quali reperire sul mercato un regista di ruolo, una punta di buon valore, un esterno di sinistra e un altro centrocampista. Immaginiamo che questi nuovi elementi si paghino intorno ai 10/12 milioni l’uno: resterebbero così circa 30 milioni per provvedere agli acquisti di Muriel, Traorè e Rasmussen, rinforzando la squadra.

si ruzza
Ospite
si ruzza

ha detto gnigni che la champions è un problema. quindi finché ci sono i ddvv, la champions la guardi in ttvv.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

va alla juve che vendera’ dybala e poi ci segna per 10 anni di fila…chiesa e bernardeschi…

zinzo
Ospite
zinzo

GLI OCCHI DEI DUE TACCAGNI FRULLANO COME PALLINE IMPAZZITE IN UN FLIPPER !!!!!! $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ ADIOS FEDERICO !!!!!!

Il Generale
Ospite
Il Generale

Tutto a posto. I fratellini si preparano ad incamerare un bel CENTONE.

Alla faccia di quei bischeri di tifosi che gli credono ancora e gli fanno pure 20.000 abbonamenti.

Ma Andreino guarderà tutti negli occhi e stappando una costosa bottiglia di Spumante Sperone vi farà brindare tutti: Alle grandi vittorie!

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

non credo che CV abbia bisogno dei soldi di Chiesa . semmai sara’ Chiesa a dire di no ad una offerta di stipendio piu’ bassa rispetto a quello che puo’ guadagnare altrove e sarebbe il caso la smettessimo tutti di fare gli ipocriti , tu cosa faresti al suo posto ? restare a>Firenze e prendere 2,5 milioni o andare da altre parti a prenderne 5 o 6 ? il nostro problema e credo di averlo scritto milioni di volte ormai non sono i fratelli DV, che se ne fregano di noi , ma il nostro fatturato . la Viola è… Leggi altro »

GalloViola
Ospite
GalloViola

Tirare in ballo gli abbonati è una grande cazzata. Pagare l’abbonamento si fa solo per amore della Viola, indipendentemente dai proprietari, dai risultati. Ci abbona perchè si è tifosi!!!!

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Pecunia non olet cari amici…. per cui aspettiamoci di tutto. Inoltre, se pensate che Chiesa possa farsi scrupoli ad andare a torino sponda bianconera, secondo me vi sbagliate di grosso. Nel calcio di oggi i calciatori sono egoisti, tutti, nessuno escluso. Il richiamo dei soldi, dei trofei, della fama, è troppo più forte rispetto a tutto il resto… Chiesa è un bravo ragazzo, ha dei valori, è legato a Firenze e alla Fiorentina, ma se gli dovessero offrire 5-6 milioni l’anno e la prospettiva di lottare per vincere tutto e affermarsi a livello internazionale, difficilmente rinuncerebbe….

DOGMA 👃
Ospite
DOGMA 👃

E avrebbe anche ragione purtroppo! Un professionista con le sue qualità e la sua testa secondo chi vorrebbe rinunciare ad alzare trofei? L’obiettivo di un calciatore è vincere, con la nazionale e col proprio club. Questo è il massimo a cui possa aspirare un professionista… e se lo si vuol fare bandiera di una squadra “minore” deve avere motivazioni grosse.. ovvero un grosso stipendio e una squadra costruita per lui che possa lottare ogni anno minimo per la Champions. Solo così lo puoi tenere qui a lungo… anche perchè la juventus prima o poi smetterà di vincere lo scudetto.. e… Leggi altro »

Zeman
Tifoso
Zeman

Io non lo venderei mai.ma se proprio proprio i fratellini non riescono a tenerlo,la regola dev’essere:
No Kean
Si Cash

Il Generale
Ospite
Il Generale

Si perchè te ne metterai un po’ in tasca anche te, quindi?

Kean o non Kean la prossima stagione risiamo a lottare tra l’ottavo e il decimo posto.
E continuano ad indebolire la squadra mettendosi i soldi in saccoccia

La verità
Ospite
La verità

i fratellini non riescono a tenerlo!!
Sei uno spasso!!
ahahahaha

michele
Ospite
michele

Si perchè a noi Kean ci fa schifo, vero?

Simo
Ospite
Simo

Si fa il cambio con Pjaca se alla juve sta bene, naturalmente gli si da anche qualche soldino

michele
Ospite
michele

E’ una battuta?

Framco milioni
Ospite
Framco milioni

Giustamente tante idee, speranze (poche), volontà, intanto sarà il giocatore a scegliere. Oggi è così con tutto il bene che voglio a Chiesa vero uomo oltreché giocatore. Gli vorrò sempre bene e tifero sempre FIORENTINA. La scelta ultima sarà il giocatore a dettarla.

oosantoo
Ospite
oosantoo

Ma provare a fare una squadra intorno a lui?

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Pura utopia. A quanto pare non conosci i Della Valle. Per loro contano solo i soldi.

michele
Ospite
michele

Ma che c’entrano i della valle con il futuro di chiesa? non è mica un cagnolino che lo vai a prendere all’allevamento..

michele
Ospite
michele

La squadra intormo a lui, si, certo, ma allora è una squadra di campioni affamati con il loro seguito di procuratori, mogli, fidanzate…e ingaggi ….chi li pagai? I fiorentini? con lo stadio scoperto? ma un po di umiltà non ce l’avete? o pensate che firenze un giorno diventi l’ombelico del mondo?
Quando lo riterrà opportuno per la sua carriera se ne andrà, è così difficile da capire? Ma magari ci dessero kean in cambio

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Premesso che non lo venderei mai,ma lo venderanno e forse è un bene anche per lui,alla Juventus preferirei di no ,ma quando sarà ,meglio avere delle contropartite tecniche di livello perché solo soldi non saranno certamente tutti reinvestiti e si perderebbero nei meandri dei vari comparti o per futuribili centri sportivi ……….

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

ahahaha ma che kean, se lo tengano loro

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Se Chiesa venisse venduto proprio alla Juve sarebbe il segno del maggior spregio da parte di questa abominevole proprietà nei confronti del popolo viola…Accetterei anche questo, perché dopo dovrebbero andarsene davvero, finalmente: dopo 17 anni di nulla, ne’ una coppa, ne’ un mattone…

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

gia’ sentita per Bernardeschi …… ma sono sempre al loro posto .

Leonardo
Tifoso
Leonardo

Peccato che Berna sia sempre stato bianconero come anche tutta la sua famiglia ed il suo mentore Buffon. Chiesa in tutti i casi non farà le pantomime, davvero tristi i, del suddetto (disturbi gastrointestinali per non andare in ritiro ….) e questo ti dà anche lo spessore del giocatore/uomo e della sua famiglia. Forse mi sbaglierò ma secondo me Berna verrà ceduto perché non è da juve….

Bobbo
Ospite
Bobbo

Chiesa se ne andrà i n caso di mancata qualificazione europea e a quel punto chiunque offrirà 100mln(Juve compresa) sarà ben accolto dai fratellini purtroppo 🙁 🙁

dodo
Ospite
dodo

a tutte meno che alla juve magari all’estero che pagato anche di piu’ basta vedere vincere sempre la stessa di questo dove non c’e’ competizione non c’e’ gara

Maurizio
Ospite
Maurizio

che tristezza……….

michele
Ospite
michele

Immensa implacabile tristezza, sono bisunto di tristezza, per non parlare della mediocrità…..ma quando scrivete queste ca77ate vi vengono così o vi sforzate?

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Sì come no, anche su Pjaca contava molto e s’è visto, di errori in uscita i gobbi non ne fanno quasi mai quindi se dovesse essere soldi, soldi, soldi ! E’ un ritornello anche di moda.

La verità
Ospite
La verità

Cecchi Gori ale aleeeeeeeeee Cecchi Gori ale aleeeeeeeeee Cecchi Gori ale aleeeeeeeeee Cecchi Gori ale aleeeeeeeeee Cecchi Gori ale aleeeeeeeeee Cecchi Gori ale aleeeeeeeeee

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Chiesa mai alla Rubentus,se deve essere ceduto per non meno di 100 milioni deve andare all’ estero.MI viene da ridere!!!!Kean??Chi è???

Mauri
Ospite
Mauri

Un ottimo giocatore non credo lo diano

si ruzza
Ospite
si ruzza

E un tipo di giocatore che piace troppo ai nostri proprietari. Vorranno sicuramente vederlo ancora con la loro maglia. Andrà quindi all’inter.

Uma
Ospite
Uma

E’ esattamente così. Che schifo.

bd4b1stf
Ospite
bd4b1stf

Kean è roba da maiali,ai gobbi subito risposta picche,tanto con i gobbi hai solo da prenderlo in tasca,Chiesa è incedibile se proprio lo devono vendere meglio il Napoli e 100 milioni,ai gobbacci mai!!!

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Kean c’ha fatto gol pure contro la Primavera e non è male anche se preferisco Montiel.

Articolo precedenteADV è stato chiaro: testa solo alla Spal. A Pioli il calendario non va giù
Articolo successivoCaso Icardi, paura per Wanda Nara. Un sasso colpisce la sua auto
CONDIVIDI