Chiesa: la Juve pronta a mettere sul piatto Orsolini, Mandragora e 70 milioni

di Riccardo Galli - Qs- La Nazione

250



La Fiorentina valuta il suo giocatore almeno 100 milioni di euro, i bianconeri pensano a una soluzione di soldi e contropartite tecniche

JuventusFiorentina è stata anche l’occasione per i bianconeri di visionare da vicino Federico Chiesa. Giocatore che la Juve vuole fortemente. Come? Orsolini: valore dell’eventuale riscatto in favore del Bologna, 15 milioni; Mandragora: prezzo del cartellino pagato dall’Udinese, 20 milioni con controriscatto (per i bianconeri) di 22 milioni. Dunque: 15 più 22, fanno 37 milioni.

Milioni in mano della Juventus e che, come riporta il Qs-La Nazione, il club della famiglia Agnelli sembra avere intenzione di impiegare nella scalata a Federico Chiesa. L’attaccante ha – secondo la Fiorentina – una valutazione che arriva a 100 milioni di euro e a quanto pare il club bianconero starebbe pianificando un programma finanziario per potersi avvicinare il più possibile al prezzo del giocatore.

Così, non potendo (o non volendo) puntare tutto su una proposta economica fatta solo di soldi in contanti, la Juventus vuole tentare la Fiorentina con un’offerta di questo tipo: 70 milioni cash più i cartellini di Orsolini (di rientro dal Bologna) e Mandragora (controriscattato dall’Udinese).

250
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lungarno Cellini
Ospite
Lungarno Cellini

Il buho nero, non quello astronomico ma quello del bilancio, darà una bella spinta alla vendita di Chiesa. Poerannoi, poera Viola…..

Daenerys.Targaryen
Tifoso
Daenerys Targaryen

Si ribatte sempre lì. Via Corvino, via Gnigni, via Freitas, via il massaggiatore, via gli allenatori, ecc ecc. Con questo, riguardo agli allenatori, non voglio certo difendere Pioli dal lato tecnico, perchè è stato inguardabile. ma tutti gli altri d professionisti da chi sono pagati? Da noi? Da voi? Chi li tiene al servizio della Fiorentina e si avvale del loro operato, io? Voi? Si da la colpa a Corvino di spendere milionate inutilmente, verissimo: ma chi ce lo tiene nella Fiorentina se non i padroni? Evidentemente le milionate spese a cz di cane, i buchi ogni 3×2, i risultati… Leggi altro »

Marione.
Ospite
Marione.

Mi fai piangere da quanto sei lucido, ma non lo capiscono gli uomini della mafia, non lo capiscono, continuano a leccare imperterriti….Sigh!

IlFineppi
Ospite
IlFineppi

E’ dai tempi di Prandelli che hanno in mente solo lo stadio, ma naturalmente per il loro tornaconto….Se gli si fa fare lo stadio continueranno ad allestire squadre mediocri e a fare affari sulla pelle di Firenze e della Viola.
SE NE DEVONO ANDARE, anche con Montella hanno fatto schifo secondo me, hanno preso un cavallo di ritorno bollito reduce da disastri a ripetizione, se si continua così ci portano dritti in B in un paio di stagioni.

Cortomassese
Member
cortomassese

occio a Pjaca…. la juve non ha molto da offrire

Lore 51
Ospite
Lore 51

Scusate, ma IL PREZZO CHI LO DEVE FARE, CHI VENDE O CHI ACQUISTA? ??TROPPO FURBI I GOBBI.
BENE :CHI VUOLE UN GIOCATORE DI ALTRI (SOTTO CONTRATTO )DEVE, SE LO VUOLE, E SE IL GIOCATORE VALE STARE ALLE RICHIESTE E BASTA! !!!!POI UN PICCOLO ORSO E UN MANDRA. ……
LO TROVIAMO DA SOLI
ARRIVEDERCI ARRIVEDERCI

Silver
Ospite
Silver

Se fosse vero la viola farebbe un affare del. c…….o. D’accordo con Lore 51, il prezzo o in soldi o in giocatori, lo fa chi vende e non certo i gobbi. Per non parlare poi dei calciatori offerti! Mandragora a centrocampo non aggiunge nulla agli elementi che abbiamo già. Orsolini stesso concetto! Sia come trequartista che. esterno alto mi sapete dire cosa ha di più rispetto agli attuali Mirallas, Montiel e aggiungo anche Gerson, sapendo certamente di essere contestato dalla maggioranza dei tifosi! Ma anche qui questo calciatore è stato criticato brutalmente da tutti in modo molto affrettato senza renderci… Leggi altro »

alois
Ospite
alois

Io chiederei:
Betancourt, Orsolini e 70 milioni cash

MAURO DI CICCO
Ospite
MAURO DI CICCO

Kean,Spinazzola e 70 milioni non sarebbe male

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Io non sono d’accordo con voi (e con la Juve). Chiesa è un caso unico. Solo soldi, niente contropartite e nessun offerta sotto 100 mio di euro.

SventraPapere
Ospite
SventraPapere

Giusto far cassa con Chiesa. E’ un solitario non si adatta al gioco Viola.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

FOLLIAAAAAA

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

CHIESA NON SI VENDE !!!!!!!!!

Mauro
Ospite
Mauro

l’AMORE PER LA MAGLIA CE L’HANNO I TIFOSI …MAI I GIOCATORI !..SALVO INGAGGI FARAONIC I( vedi Totti , Ronaldo, icardi ecc.)

Max Etruriam
Ospite
Max Etruriam

Chiesa è un figlio di Firenze e nelle sue vene scorre sangue viola e quando gioca mette sempre quel qualcosa in più solo per la sua Firenze e per i suoi tifosi tutto il resto sono cazzate Chiesa rappresenta Firenze e non lo possono cacciare da casa sua punto.

gangia81
Ospite
gangia81

Veramente è nato a Genova, così tanto per dire. A me sembra che vu viviate su un pianeta diverso dal mio. Sul mio pianeta purtroppo se ad un giocatore offrono il triplo dello stipendio con la possibilità anche di vincere qualcosa, quello parte di corsa.

MAURO DI CICCO
Ospite
MAURO DI CICCO

Non soltanto i soldi di ingaggio, ma anche l’opportunità di vincere tanti trofei….

Odiogasperini
Ospite
Odiogasperini

che vuol dire che e’ nato a Genova?? Anche Antonio e’ nato in Umbria e allora??

Toscanagobba1897
Ospite
Toscanagobba1897

Rassegnatevi

Claudio1975
Tifoso
Claudio Cappelli

Ti saluta de Ligt!

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

anche van de Beek 🙂 😉

gangia81
Ospite
gangia81

Anche voi. La Champion’s non la vincete nemmeno con 5 palloni d’oro in campo. Vi serve Tagliaventus nella terna.
Ora fagli ciao con la manina alla coppa.

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

Hai finito di stare sul cesso? Passata la cucciola?

Alessio 69
Ospite
Alessio 69

Quanto ho goduto martedì sera…. ahhhhhhhhh a fontanella proprio! Vi auguro altre cento partite così!

Franco
Ospite
Franco

Se non iniziare a fare scouting con gli arbitri europei non vincerete mai nulla fuori dall’Italia.

Vi siete abituati a vincere facile, ma all’estero giocano ancora al calcio.

Siete l’antisportività per antonomasia

Bagnolesi Giiovanni
Ospite
Bagnolesi Giiovanni

Pensa alla C L del prossimo anno nella quale farete la fine che tutti ormai ben conosciamo. E poi vai nel cessò unico posto dove voi gobbi di merda state da favola.

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

SUCA! (con l’ajax)

Odiogasperini
Ospite
Odiogasperini

si hai ragione Toscanagobba(dimerda)1987!
siamo rassegnati a veder partire Chiesa per andare a vincere campionati e coppe europee…adesso rassegnati anche te pero’!

Articolo precedentePagelle a confronto: Chiesa e Milenkovic su tutti, poi Ceccherini. Gli altri insufficienti
Articolo successivoHancko: “Grande esperienza, devo continuare nel duro lavoro”
CONDIVIDI