Chiesa la priorità dell’Inter per fare un regalo a Conte. Nuovi contatti con l’entourage

34



Federico Chiesa è nel mirino della Juventus, ma con l’ormai prossimo arrivo di Conte all’Inter è divenuto la priorità dei nerazzurri

È Federico Chiesa il grande regalo che l’Inter vuole fare ad Antonio Conte, scrive il Corriere Dello Sport.Sul talento viola c’è forte la concorrenza della Juventus, anzi fortissima. I bianconeri sono pronti a mettere sul tavolo 45-50 milioni più una contropartita tecnica, sia con il ragazzo e il padre Enrico ci sono stati già dei contatti. Marotta e Ausilio avevano già sondato il terreno la scorsa estate, allora fu Della Valle a dire di no.

Nelle ultime settimane ci sono stati nuovi contatti tra l’entourage e i nerazzurri. Chiesa vorrebbe restare in Italia. Il Bayern, all’estero, preme, con un’offerta già pronta di 60 milioni di euro. L’Inter, scrive il quotidiano, non è preoccupata dalla concorrenza dei bavaresi. Più da quella della Juventus. Ma l’obiettivo è chiaro: portare Chiesa all’Inter è la priorità di Marotta e Ausilio.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
kubik
Ospite
kubik

federico è pronto per il salto di qualità e da noi per ovvie ragioni non puo’ rimanere.
spero vada all inter per vincere uno scudetto se lo merita e sarebbe un impresa.
se ne andrà con grande dispiacere da parte nostra ma rimarrà per sempre fiorentino dentro.
facciamo che abbiamo il fratello che sta crescendo:):)

Marco Teguchigalpa
Ospite
Marco Teguchigalpa

ormai siamo ridotti a questi commenti da squadra di terza categoria…vabbè è dove ci hanno ridotto i fratellini per cui adeguiamoci:
“speriamo che almeno vada all’Inter …dopotutto che ci sta a fare…a lottare per il tredicesimo posto invece del quattordicesimo?!”

ENRICO
Ospite
ENRICO

e’ il ns lasciapassare x la salvezza

venvia tattarillo
Ospite
venvia tattarillo

Enrico ha parlato con Marotta e gli ha promesso i su figliolo già da un pezzo…..Si parla di Juve qui e la ma alla fine va all’Inter, di certo un c’è nulla solo icchè vole Federico e quanto peso sulla decisione cià Enrico.

ciccioneviola
Ospite
ciccioneviola

So per certo che lui vuole la Juve…… bisognerà vedere se si trova l’intesa con i gobbi

san drino
Ospite
san drino

Mi dispiace per il ragazzo, so che lui ci tiene a Firenze e alla Fiorentina.
Con una squadra da prime 6/7 posizioni tipo era Prandelli o primo Montella sono convinto che sarebbe rimasto più che volentieri.
Gli auguro di andare dove si gioca veramente a calcio, cioè in Premier League, anche se al momento sembra l’ipotesi meno probabile.

maurizio
Ospite
maurizio

Mi sembre evidente che i ciabattini essendo tifosi interisti saranno contenti di cedere Chiesa all’Inter…………..

Vecchia guardia
Ospite
Vecchia guardia

Ma noi cosa siamo diventati? Di cosa ci sentiamo orgogliosi che tutti gli anni si smantella partendo dai migliori. Io ho questa maglia addosso dai tempi di Hamrin, Robotti, Castelletti e via dicendo, ma oggi non mi ci ritrovo proprio più.

Fabio
Ospite
Fabio

E ti vorrei ricordare che anche uccellino Hamrin fu venduto al Milan!
Poi arrivati a questi punti anche io sono convinto che i DV se ne debbano andare via, però un minimo di memoria storica ci vorrebbe; ah già! Siamo in Italia. FVJM

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Non importa dove andrà, l’importante è fare la più grande SUGOSA PLUSVALENZA di tutti i tempi! NO alla competitività, SÌ al buho di bilancio!

andrea
Ospite
andrea

mettetevi il cuore in Pace , per ripartire bisogna Vendere dato che la politica della società è l’autofinanziamento, quindi Chiesa che ha mercato ed ambisce a vincere qualcosa in squadre che glielo possono permettere se ne andrà , e molto probabilmente se arriva offerte da 15-20 mil per Veretout va via anche lui , con quei soldi , puoi riscattare e comprare tanti altri giocatori , sperando che stavolta a comprarli sia un qualcuno diverso da Corvino .
quindi mi auguro che arrivi un bnuovo DS con poteri diversi dal primo.

Forza Viola

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Anche quando abbiamo venduto Bernardeschi, Borja etc. la Fiorentina ha incassato piu´ di 100 milioni ma ha fatto una squadra di raccattati e un progetto delirante che ci ha portato fino ad oggi alla zona retrocessione. Aggiungi che devono ripianare il classico buco di bilancio…
Saluti Viola

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Corvino resta, lo sai? E con lui si va in B, garantito!
Quel fattore analfabeta è un cataclisma cosmico, se inciampa e cade a terra altro che onde gravitazionali!
Perfino i buchi neri si spaventano !

Articolo precedenteMese da incubo: da Bergamo sognando trofeo e Europa alla sfida salvezza di Parma
Articolo successivoParma-Fiorentina vale la salvezza: possibile maxi esodo di tifosi viola verso il Tardini
CONDIVIDI