Chiesa, la sua ‘difesa’ ha permesso a Commisso di cucirsi sul petto tre medaglie

9



La Gazzetta dello Sport in edicola stamani parla anche della vicenda Chiesa, oltre a celebrare la proprietà viola per la velocità con cui ha comprato i terreni per il centro sportivo

Ora sembra tutto normale. Federico Chiesa aveva un contratto lungo e Rocco ha deciso di tenerlo. Ma non è stato facile resistere all’assalto della Juve. La “difesa” di Chiesa ha permesso a Rocco di cucirsi sul petto tre medaglie: 1) i tifosi hanno preso atto che Commisso mantiene quello che promette; 2) la Fiorentina ha dimostrato a tutto il calcio italiano che non può più essere saccheggiata; 3) la nuova proprietà ha inviato un messaggio preciso: il nuovo progetto è ambizioso e quindi gli atleti importanti non si toccano. Non solo: l’attenzione ai talenti passa anche dai rinnovi. Come quello di Castrovilli, firmato ieri”.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

Amen

Marco 1965 Curva Fiesole Fiorentino D.O.C.G.
Ospite
Marco 1965 Curva Fiesole Fiorentino D.O.C.G.

Vabbè via …. più o meno come gli SCARPAI …. o che si sta a puntualizzare … ?? … della valle ……….. della valle ………

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

Ma soprattutto finalmente abbiamo una proprietà e dei dirigenti con le palle quadrate e innamorati della squadra

Thedoctor
Member
Thedoctor

Questa maglia verde per la nazionale sarà impropria, ma bisogna riconoscere che è un tono di verde molto più bello della nostra maglietta verde. Chiediamo ai verdi di San Giovanni di modificare il colori sociali? Un verde un po’ più deciso?

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

pultroppo cuesto e’ gia venduto hai gobbi…speriamo di prendere almeno 30 miglioni

Leonardo Mancini
Ospite
Leonardo Mancini

Complimenti per l’itagliano

viola2
Ospite
viola2

….difficile per me trovare delle parole non scontate per tutte queste bellissime cose che stanno accadendo alla viola …mi viene solo da applaudire questa nuova società esempio di efficienza concretezza e rapidità nel fare e mantenere le cose dette a parole .potrebbe essere da esempio anche ai nostri politici..

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Anche prima ci entrava tutto normale. Che ogni giocatore che facesse bene 5 partite ci salutasse nella finestra di mercato successiva, che si andasse allo stadio a vedere giocatori del tutto sconosciuti pensando che se uno avrebbe fatto bene magari poteva dare una plusvalenza di 2 milioni, perché di guardare il risultato in campo non se ne parlava… Era normale vedere la Fiorentina da 20 anni senza una sede, in un sottoscala di uno stadio in gestione. Che dire, era diventato tutto normale. Anche vedere lo stadio mezzo vuoto, così normale che ogni anno ci raccontavano balle su quanto fosse… Leggi altro »

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Ho creduto nei DV fino al famigerato mercato di gennaio 2016. Fin li mi erano piaciuti e avevo avuto speranza. Dopo ho capito che avevano mollato e che non era più aria..
Morti i DV viva i DV. Ma soprattutto Viva Commisso che riporta entusiasmo nell’ambiente. Come dissi all’avvento dei Cecchi Gori: lunga vita ai CG. Oggi dico lunga vita a RC.
ALE’ ALE’ VIOLA

Articolo precedentePrandelli dalla parte di Pioli: “Le cose che mi sono piaciute della sua Fiorentina…”
Articolo successivoA tutto Pulgar: bomber, cecchino e gran corridore. Il cileno sorprende tutti
CONDIVIDI