Chiesa, l’abbraccio che chiude dubbi e incertezze. Firenze stretta attorno a lui al gol

94



Chiesa, bravo, lottatore ma anche un po’ testardo… quando è arrivato al gol… tutta Firenze gli si è stretta attorno. Questa storia è giusto che possa continuare ancora

Si sofferma su Federico Chiesa il Corriere Dello Sport. Montiel e Vlahovic cambiano la storia della gara contro il Monza, con la ciliegina di Federico Chiesa che si stringe in un fantastico abbraccio che chiude dubbi e incertezze, l’amore può anche fare dei giri immensi ma poi… torna al Franchi. Chiesa, bravo, lottatore ma anche un po’ testardo come quando cerca di risolvere tutto da solo. Però quando è arrivato al gol… tutta Firenze gli si è stretta attorno. Questa storia è giusto che possa continuare ancora, scrive il quotidiano.

94
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Stravedo per Chiesa, ma ieri l’ho visto perdere qualche pallone e non è tornato indietro a cercare di riprenderlo, come è solito fare. Mi pare sia lontano dal Chiesa che esulta indicando la maglia e mi fa venire i lucciconi andando ad abbracciare il fratellino bordo campo. Perchè si aspetta tanto a fargli il nuovo contratto? Troppo silenzio e non va bene!

ruixma
Ospite
ruixma

CHIESA DEVE ESSERE VENDUTO SUBITO oppure dobbiamo comprare 4-5 giocatori di livello per poter puntare subito in alto e non sono i politano o i de paul di turno ma giocatori tipo Ibraimovich – schurrle-kurzawa-didavi andrebbe bene anche un vidal giocatori di livello comunque anche se anzianotti (ma i giovani li abbiamo) o svincolati ma che hanno stipendi alti rispetto ai nostri attuali giocatori

vecchio leone
Ospite
vecchio leone

Commisso e co. sono troppo intelligenti per mettersi in contrasto su una parola data. Chiesa resta con noi almeno x questo anno è inutile che la Juve attraverso il suo giornale (tutto sport) mettano dubbi. Si devono rassegnare, oddio se quei pidocchiosi venissero con 100 milioni in mano………allora!!!!!!!

giacomo
Ospite
giacomo

i dubbi sn tut’altro che figati dopo le dchiarazioni di Antognoni e gli assalti di Tuttosp. Io dico che se Chiesa venisse venduto Commisso perderebbe il 90% dei punti nei confroonti dei tifosi e si rimangerebbe il cacio conquistato

deno
Ospite
deno

…i dubbi e le incertezze erano stati alimentati dai soliti giornali….e da quel momento tanti gonzi hanno auspicato la sua cessione…..

Annapampa
Tifoso
Trusted Member

Leolex ha ragione. Non siamo sul sito della fiorentina. Solo critiche esattamente come gli anni scorsi. È cambiata la proprietà da due mesi. I conti erano in ordine ma i giocatori erano tanti, troppi compreso rasmussen, otto milioni e con noi non giocherà mai. Siamo arrivati sedicesimi, non possiamo spendere troppo, lo dice il far play finanziario. Alcuni giocatori li abbiamo comprati altri arriveranno. Non faremo forse un gran campionato ma stiamo gettando le basi per il futuro. Per me è già una gioia andare allo stadio e vedere commisso, barone, prade e non vedere più cognigni corvino e della… Leggi altro »

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Non credo che Chiesa tiri indietro la gamba. Sa benissimo che se vuole essere corteggiato anche quest’anno deve dimostrare quello che vale. Ieri prima del gol ha sparato in curva 3 o 4 palloni, a dimostrazione che una grande precisione nel tiro ancora non ce l’ha.

beppone
Ospite
beppone

Si vede benissimo che non ci vuole più stare in questa squadra, vedrete farà di tutto per farsi detestare dai tifosi, consigliato dai dirigenti delle grandi squadre che lo vogliamo ( gobbi sicuramente) meditate gente
sempre forza Viola e via chi non vuole lottare per questa maglia!!!!!!!!!

Violadentro
Ospite
Violadentro

Si purtroppo concordo con te, secondo me però non fare niente per farsi detestare, solo che si vede lontano un miglio che non sta bene qui.. VENDIAMOLO PRIMA CHE COMBINI QUALCHE PASTICCIO.

Violadentro
Ospite
Violadentro

Farà…il mio iPad scrive da solo

Frunky69
Tifoso
frunky69

Chiesa ieri sera ha fatto cacare

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Tu fai cagare tutte le sere, pomeriggi e notti!!!!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Chiesa è un’ala sinistra, non un esterno destro di centrocampo, caxxo !!!!!!! Oggi sulla Nazione notavano che nel secondo tempo Chiesa ha giocato assai meglio che nel primo…. ma non si sono accorti che nel secondo tempo ha giocato ala sinistra e non esterno destro? Questo non l’hanno notato, cavolo!!!! le cose importanti non le nota nessuno!!!!bMa è così difficile vedere che un destro che parte all’esterno più esterno finisce sul fondo, a crossare o a tirare di destro in uno spicchio di porta obliqua?? nel primo tempo Chiesa ha sbagliato il possibile, perché per tirare di destro ha dovuto… Leggi altro »

Pez
Ospite
Pez

Sono d’accordissimo con te, ottimo commento

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Concordo anche io…

par
Ospite
par

la sua voglia di restare a Firenze è pari alla sue esultanza dopo il gol! Non mi è piaciuta per niente….per me se deve essere tanto sacrificato a Firenze può andarsene anche subito!!!!!

FEDE
Ospite
FEDE

LA PENSO COME TE, IO NON TERREI UNO AD OGNI COSTO. ma basta formule strane…. soldi in bocca e subito..

Leolex
Ospite
Leolex

Spesso mi chiedo se sono sul sito della Fiorentina o non mi trovo piuttosto nel sito della Juve o di altra squadra. Perché leggo tantissime critiche, la maggior parte ingiuste e prevenute, nei cfr della società, dell’allenatore o di questo o di quel giocatore Viola. Peraltro fossero perlomeno critiche costruttive. Niente, solo finalizzate a denigrare, infamare e ad offendere, finendo così per irritare e creare malumore nei veri tifosi Viola che accedono su questo sito per un confronto pacifico e costruttivo che, pur nelle divergenze di pensiero, mostrano comunque una vicinanza e un entusiasmo verso la squadra e la società.… Leggi altro »

Maurizio
Ospite
Maurizio

d’accordissimo

Mike
Ospite
Mike

Io sono d’accordo con il tuo commento,ma alla fine un idea me la sono pur fatta.In questo sito,i vari commenti sono x il 70 per cento di adolescenti e siccome ultimamente prendo sempre offese su vari post,avevo deciso anche di lasciar perdere il sito e i relativi commenti,visto che un dialogo costruttivo non ci può essere se non con risposte tipo,italiota,ignorante e compagnia bella…

Iacopo
Ospite
Iacopo

Io la faccio già questa cosa, I pollici versi li evito (che tanto i troll li cercano eccome), casomai ne metto qualcuno in su a chi perde tempo a rispondergli.

...
Ospite
...

Leolex hai ragione. La mia idea è che molti sono ragazzini, qualcun altro è adulto ma ha dei propri interessi a creare polemica e destabilizzare.
Comunque la cosa è preoccupante perché per certi versi rispecchia brutte abitudini ed attitudini dei giorni d’oggi.
Personalmente avrei gradito molto un tipo di iscrizione non anonimo dove ognuno possa mettere la propria faccia assumendosi anche le proprie responsabilità in caso di calunnie, ecc.
Probabilmente non è tecnicamente possibili però Fi.it (oppure è sconveniente).

Marco_Mi
Ospite
Marco_Mi

Inconcludente gol a parte è ininfluente o quasi. Non mi ha mai fatto impazzire . È forte ma troppo innamorato della palla

giuppe72
Ospite
giuppe72

Io ieri l’ho visto parecchio nervoso, si è incazzato spesso con Lirola, almeno questo è quello che ho visto allo stadio. Però c’è poco da dire è l’unico nostro TOP Player, altri potrebbero diventarli. Se penso che avevamo Bernardeschi, Zaniolo e Mancini potevamo avere una squadra TOP di italiani.

Para73
Ospite
Para73

Molti sono sopravvalutati

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Chiesa ottimo e bravo. Ma Top Player non mi sembra.
Quelli sono altra cosa..

Mike
Ospite
Mike

Antonio ieri sera sarebbe stato meglio che non fosse proprio intervenuto ne su Chiesa e neanche soprattutto suBiraghi,quando ha detto che si tira dietro L infortunio della Nazionale….
Ci sono in ballo 20 milioni e questo spara certe m…….e
Misteri vedovalliani

pippo77
Ospite
pippo77

la dialettica e antognoni sono due cose opposte e irraggiungibili.

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Chiude poco, viste la parole di antognoni di ieri

Bartolo
Ospite
Bartolo

io onestamente l’intervento di Giancarlo non l’ho capito…meglio quando giocava e ci faceva sognare ma come dialogo lascia molto a desiderare…dopo tutti gli aggiusti per Fede vai a dire una cazzata simile..sfv da Bari

Il cielo è viola sopra merlino
Ospite
Il cielo è viola sopra merlino

concordo che Antognoni avrebbe fatto meglio a tacere, ma quello che ha detto è enorme, e mi concentrerei su quello

Tifoso
Francoviola

Basta con sto Chiesa, quante volte è stato determinante?
Quando gioca, lo fa per se stesso e non è organico alla squadra.
Le partite pensa di poterle vincere da solo e invece non succede mai.
Andava venduto!
Potevamo riprenderci Quadrado o farci dare Orsolini e un pacco di soldini, rifarci la squadra e pensare al futuro, ora invece abbiamo un giocatore scazzato che sappiamo se ne andrà.

RAGIONIERE56
Member
RAGIONIERE56

Spesso gioca da solo vedendo chi ha intorno. Se intorno vedrà buoni giocatori cambierà perché è intelligente

Alex55
Ospite
Alex55

Chiesa e ‘ prigioniero degli errori degli altri fatti precedentemente.Non so se arriverà a Natale dipende solo dal padre Enrico che sotto traccia sta cercando di far tirare fuori alla Juve i famosi 😯 ml che farebbero cambiare idea a un Commisso arrivato in pompa magna ed ora costretto a pagare solo pochi spiccioli X rinforzare una squadra che non c’è .Tutti si offrono x seguire x aiutare a fare la squadra per me tanto pensano più allo stipendio (vedi Batistuta) che alla Viola.Di certo la Juve pensava in modo errato di portare via con solo 50/55 ml L ultimo… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

Mah, che Chiesa sia contento e felice è tutta apparenza. L’ha detto pure Antognoni. Gioca a calcio e guadagna una valanga di soldi, quindi è sicuramente contento e felice quando segna, ma c’ha l’amaro in bocca sappiamo tutti perchè. L’importante è che questo non vada ad inficiare tutto il resto, perchè il trascinatore del gruppo fino a prova contraria dovrebbe essere lui.

Giovane Bischero
Ospite
Giovane Bischero

Però sarebbe anche l’ora che gli allenatori della Fiorentina cominciassero a dirgli qualcosa. Non la passa quasi mai, vuole sempre tirare e prende di rado la porta. Sono 2 anni che gioca così. Il calcio è prima di tutto uno sport di squadraaaa

Calabria
Tifoso
Toniviola

È solo uno dei limiti che lo caratterizzano, se non lo salta in velocità l’avversario ha sempre la meglio nell’uno contro l’uno. Oltre che riprenderlo l’allenatore ha il dovere di aiutarlo a crescere con l’insegnamento

Giovane Bischero
Ospite
Giovane Bischero

E ti sembra poco ? E vero che il ragazzo è bravo nell’uno contro uno ma se poi sbaglia il tiro o il passaggio allora non va bene

Paolo
Ospite
Paolo

Allora facciamo un po’ di conti:
Lirola – prestito
Boa – svincolato
Badelj- prestito
Pulgar- 10 milioni

Giocatori venduti:
Veretout – 18 milioni
Biraghi – 15 milioni
Più una manciata di altri esuberi

Intanto il buon Commisso è il simpatico Jo recuperano una 30 di milioni dei 130 spesi per acquistare la Fiorentina.
Il prossimo anno hanno già detto che venderanno Chiesa se ci aggiungono Milenkovic anche comprando un paio di giocatori di quelli che ci hanno già fatto capire che riescono a trattare hanno fatto BINGO!!!!
Investimento completamente recuperato!!!!!!!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Ahahahahah, consideri Lirola (prestito con obbligo di riscatto) un prestito gratuito mentre Veretout (sempre prestito con obbligo di riscatto) lo consideri una cessione già avvenuta. Questo basta per dire quanto sei falso e in malafede.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Inoltre Biraghi non è proprio stato ceduto e Boateng non è arrivato da svincolato.
Insomma pure menzogne di un gobbo o, molto peggio, di un leccavalle.

Nengab
Ospite
Nengab

I soldi del francese li prenderanno il prossimo anno, Biraghi ancora non venduto diciamo la verità

Andrea
Ospite
Andrea

Intanto lirola è nostro (obbligo di riscatto),
Rocco ha comprato la fiorentina mentre i tuoi padroni ľhanno presa gratis…. devi solo tacere ciucciavalle….

Bati
Ospite
Bati

Io a chi scrive ciucciavalle leccavalle leccarocco leccajoe gli tirerei una palata di merda in faccia ! Fate cacare tutti senza distinzione di fazione.

Bati
Ospite
Bati

Te addirittura i tuoi padroni? 3 palate di merda in faccia.

Sfv
Ospite
Sfv

Veretout è in prestito, non abbiamo preso nulla

Gianluca Firenze
Ospite
Gianluca Firenze

Secondo me Lei non ha la più pallida idea del fatto che una cosa sono i denari che l’acquirente paga per acquistare una partecipazione societaria, altro sono i denari che incassa la società, che è giuridicamente distinta dai sui soci. Se il socio distraesse denari oltre gli utili maturati commetterebbe, in caso di fallimento, il reato di bancarotta fraudolenta. Quindi, per piacere, non parli di argomenti che evidentemente non conosce.

Valter
Ospite
Valter

Sembra che lo sport preferito sia diventato criticare a prescindere..
Non è questo l’atteggiamento di uno sportivo che tifa la propria squadra.
Ve l’hanno già detto tante volte, la squadra deve essere rifondata, e ci vorrà tempo per farla crescere.
Quindi calma e gesso e pensiamo di più a goderci la ns Fiorentina.
Non si nasce e si vola in un giorno..
Gli sbagli inevitabilmente ci saranno e aiuteranno a crescere.
Forza Viola

Rui10
Ospite
Rui10

Quando uno resta con “malumore” e si becca gli applausi deve solo essere grato alla gente che va a vederlo… Ma occhio ragazzo che se hai malumore devi correre il doppio perché alla prima partita controvoglia sono fischi sonori…

sch8les
Ospite
sch8les

Certo te fischia Chiesa e applaudi badelj….proprio così va il mondo

Pongo
Member
pongo

Ma che due palle …. magari lo avessero venduto per fare una squadra decente
Come il Cagliari con i soldi di Barella ….

sch8les
Ospite
sch8les

Ah si?? E sai come si sarebbe chiamato? Au-to-fin-an-zia-men-to!!!! Non so se ho sillabato bene ma il concetto è chiaro. Una società ambiziosa deve tenere i giocatori forti sennò si poteva restare come s’era prima.

Peppe
Ospite
Peppe

Antognoni ieri parlando di Chiesa nell’intervista alla rai si è lasciato scappare la parola “malumore”…molto grave

Bardamu
Ospite
Bardamu

Per quanto bene voglia a Giancarlo, ahimé non è un grandissimo oratore…

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Giancarlo non dovrebbe mai parlare!!
E come cognini

Gigi
Ospite
Gigi

L’unico problema di questa Fiorentina è l’allenatore
Quanto a Chiesa, è stato indisponente per 80 minuti della partita
Mi ha ricordato Babacacar, vagava per il campo senza sapere cosa doveva fare, poi, ogni morte di papa, un tiraccio, un gol…. e tutte le pecore ad osannarlo

Mario
Ospite
Mario

Pensa a quanto sei pecora te

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

vi ricordate? quando Montella volle a Tutti i costi Mario Gomez, che poi si è rivelato un bluf, ora non vorrei che la cosa si ripetesse con Ribery alla luce dei suoi 36 anni,

Astianatte
Ospite
Astianatte

Il bluf, “da te evindenziato”, è nato nel momento in cui un portiere gli è cascato addosso nell’area piccola e gli stroncato l’intera stagione per un grave infortunio, non scordiamolo. Più che un BLUF mi è parsa una tragedia!

Vaclav
Ospite
Vaclav

Dove sono le fonti per stabilire che l’intera città si sarebbe stretta attorno a Chiesa? Anagrafe? Referendum consultivo? Ok che sullo sport si possa scrivere di tutto, ma un po’ di buongusto.

Rivoluzione
Ospite
Rivoluzione

Federico uno di noi!

Luca
Ospite
Luca

Commisso BLA BLA BLA BLA BLA BLA SOLDI MESSI ZEROOOOOOOOOOO

Rivoluzione
Ospite
Rivoluzione

Ahh si è quelli per comprare la fiorentina? E quelli spesi per lirola e pulgar? Vai a nanna luca

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Wow addirittura ha speso soldi niente di meno che per lirola e pulgar… Che poi sono quelli presi da Veretout. Tutti a fare la ola.

sch8les
Ospite
sch8les

Io credo ancora che i soldi Commisso ce li metterà per 2-3 buoni giocatori ma per dovere di cronaca i due acquisti citati sono stati finanziati con le cessioni di Veretout, Hugo e Norgaard…anzi forse forse è avanzato anche qualcosa.

sch8les
Ospite
sch8les

Dimenticavo: Quanto ai soldi spesi per la società non è che si tratta di beneficienza eh! Non ha rilevato la Fiorentina e ne ha fatto dono alla città di Firenze. Commisso in questo momento è proprietario di un bene, dato che è un imprenditore e a quanto pare anche parecchio scafato, ha interesse a far crescere il suo investimento, ergo vuol fare aumentare il valore del suo bene. Ma dobbiamo parlare dell’ovvio? La Fiorentina è già di per se preziosa. E’ la squadra di Firenze. Gioca in uno dei top campionati mondiali. E’ un affare con grande potenziale per chi… Leggi altro »

Mario
Ospite
Mario

Se non lo sai informati, Commisso ha già spero più di 200.000 milioni

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

lorenzo
Ospite
lorenzo

Forse ti sbagli coi Della Valle che la Fiorentina l’hanno avuta regalata da Domenici ……….

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

La Fiorentina “regalata” da Domenico non esisteva. Era morta e sepolta. Fatti una cura di fosforo.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Per te sarebbe inutile anche la cura di fosforo, Domenici regalò ai DV il titolo sportivo che permise alla Florentia Viola di partire dalla C2, altrimenti avrebbe dovuto ricominciare dalla terza categoria.

Andrea
Ospite
Andrea

Taci ciucciavalle !

Bati
Ospite
Bati

Per te solo Palate di merda in faccia a gogò

Gianluca Firenze
Ospite
Gianluca Firenze

Allora proprio non vi è chiaro. Commisso non può mettere soldi per comprare giocatori. Fermo restando che i soldi li metterà comunque in seguito in quanto, se è vero che verrà aumentato il monte ingaggi (lo sapremo solo a fine mercato) in assenza di nuove entrate dovrà ripianare la perdita sicura. Ciò detto basta parlare di soldi. Aspettiamo la fine del mercato e giudichiamo. Sempre tenendo bene a mente che, per ovvi motivi, per questa stagione non è stata fatta alcuna programmazione.

Daniel
Ospite
Daniel

ma voi siete davvero il peggio che si possa avere come tifosi. Ed anche in matematica avete carenze da prima elementare. Soldi messi non meno di 160-180 milioni, considerato che a differenza dei fratellini lui l’ha dovuta comprare la Fiorentina e non l’ha avuto in regalo coi punti esselunga.

SandroneViola
Member
SandroneViola

Io ho visto un giocatore che per settanta minuti ha giocato solo per lui, estraneo alla squadra e imbronciato. Con attorno una squadra mediocre resa tale proprio dalla scelta, sbagliata, di non venderlo per fare acquisti e rinnovare dopo un sedicesimo posto. Ieri siamo stati salvati da due acquisti di pantaleo corvino. Per adesso proprietà americana deludente ma capisco si debba dire sottovoce per non urtare le narrazioni sognanti

LoG
Ospite
LoG

ce la stavano facendo perdere due acquisti di Corvino.
Che si fa la media?

SandroneViola
Member
SandroneViola

Ce la hanno fatta vincere due acquisti di corvino in realtà

Paolo da grosseto
Ospite
Paolo da grosseto

Terzic che ce la stava facendo perdere è acquisto mio? E benassi che ancora non s’è capito che giocatore sia è acquisto mio? Ma via è l’ora di finirla con meglio Corvino o meglio prade la meglio cosa è che si vinca il resto non conta una sega

andrea
Ospite
andrea

Vendere Chiesa l anno prossimo vuol dire 1 anno per organizzarsi .per prendere 3 giocatori buoni ad inizio mercato

Mario
Ospite
Mario

Deludente e chi delude non chi cerca di investire

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Paolo
Ospite
Paolo

dal punto di vista fisico è al 50% della condizione e si vede. Dal punto di vista mentale vorrebbe essere già a vinovo e si vede: non rincorre gli avversari, perde una marea di palloni, dribbling inconcludenti e solita mancanza di lucidità davanti alla porta (gol a parte che è una mezza papera del portiere). In attesa della forma migliore un chiesa come questo fa giocare la fiorentina in 10. Lui ed enrico non aprono bocca segno che non vogliono stare a firenze. Peccato che oltre al terrorismo giornalistico non ci siano offerte concrete. Nel suo interesse c’è la nazionale… Leggi altro »

Diaz
Member
diaz

Non sono d’accordo: anche al 50% è sempre devastante, per fermarlo quando parte in progressione gli devono sempre fare fallo. Ieri impreciso ma io Chiesa lo voglio sempre in campo: il prossimo anno si vedrà

Paolo
Ospite
Paolo

Ti ricordo che ieri si giocava contro il Monza squadra di legapro con una rosa di serie b. Mi pare normale che chiesa sia imprendibile per questi avversari al contrario sarebbe preoccupante. Contro Napoli Juventus e le genovesi voglio vedere se dici le stesse cose.
Chiesa rimane controvoglia e così facendo le prestazioni di ieri saranno una normalità

giuppe72
Ospite
giuppe72

ma tu le hai viste le partite del Napoli con la Cremonese e della Juve con la Triestina?

Diaz
Member
diaz

Sapevo che mi avrebbe risposto con il discorso della legapro. Il fatto è che la velocità e la forza che ha Chiesa le hanno in pochi, quando parte palla al piede è devastante ed imprendibile: è una questione di fisico, di velocità e di tecnica. Per stare dietro a Federico serve sicuramente la velocità e questa si ha o no indipendentemente dalla serie in cui si gioca, non conosco molti terzini laterali che possano stare dietro al nostro fuoriclasse, non ricorda la partita con la Roma in Coppa Italia o le altre tantissime partite dell’anno scorso? Possiamo anche aver perso… Leggi altro »

Sheykan
Ospite
Sheykan

Oh…la dimostrazione di affetto tra Chiesa e Vlaovic è roba che non si vedeva da Muriel-Chiesa…con Simeone tutta questa simpatia non ce l’ha mai avuta 😀 :D! Si fa per scherzare eh…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Tutta Firenze stretta???!!!! Quanta ipocrisia!
Io no di sicuro, questo finto perbenista se poteva ci mandava i saluti dalla mole
E comunque spero che questi american boys iniziano a frugarsi perché la squadra vista ieri sera allo stadio è da serie B!

Alberto
Ospite
Alberto

Anche i tifosi come te sono da serie B

Da sempre viola
Ospite
Da sempre viola

I conti si fanno a partita finita, ma se al psto del monza ci si trova una mezza squadra, si perde due a zero. siamo seri. e chiesa andava venduto

giuppe72
Ospite
giuppe72

No, lui è gobbo altro che serie B

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

magari da serie b no, ma dalla destra della classifica si

Abbiamo il prossimo cannoniere della serie A
Ospite
Abbiamo il prossimo cannoniere della serie A

Pessimismo fine a se stesso, la squadra è ufficialmente da completare. Di negativo si può dire che anche a fronte dell’attuale e provvisorio organico la scelta di tenere in panchina Vlahovic e mettere Boateng a galleggiare solitario in attacco come falso nueve, non sta in piedi. Seconda cosa, non mi pare irrilevante come sia stato pazzesco Vlahovic con accanto uno dai piedi fini che con i suoi tocchi e lanci apre le difese come il burro (Montiel, in futuro Ribery?). Montella deve arrivare a una quadra che accanto a Boateng e a un’ala di livello comprenda Vlahovic, che sarà la… Leggi altro »

Modiano
Member
modiano

ora tutti a infamare Benassi,sara lui il nuovo Ilicic.Siamo tifosi ridicoli,ci garba dare i nomignoli dispregiativi ai nostri giocatori.Benassi non sarà un fenomeno ma un buon giocatore si.

pippo 70
Ospite
pippo 70

premetto che ero in via Tornabuoni a contestare i DV, ma quello che scrive Lorenzo è la verità, poi se dobbiamo dire che Chiesa voleva restare a Firenze, se dobbiamo dire che ieri ha giocato bene (non è tornato una sola volta a difendere) e se dobbiamo dire che per ore la campagna acquisti e stata all’altezza diciamolo……

Articolo precedentePAGELLE A CONFRONTO: Vlahovic e Montiel da urlo. Benassi male. Boa così così
Articolo successivoTanti auguri a Bartłomiej Dragowski! Il polacco della Fiorentina compie oggi 22 anni
CONDIVIDI