Chiesa, l’abbraccio che chiude dubbi e incertezze. Firenze stretta attorno a lui al gol

94



Chiesa, bravo, lottatore ma anche un po’ testardo… quando è arrivato al gol… tutta Firenze gli si è stretta attorno. Questa storia è giusto che possa continuare ancora

Si sofferma su Federico Chiesa il Corriere Dello Sport. Montiel e Vlahovic cambiano la storia della gara contro il Monza, con la ciliegina di Federico Chiesa che si stringe in un fantastico abbraccio che chiude dubbi e incertezze, l’amore può anche fare dei giri immensi ma poi… torna al Franchi. Chiesa, bravo, lottatore ma anche un po’ testardo come quando cerca di risolvere tutto da solo. Però quando è arrivato al gol… tutta Firenze gli si è stretta attorno. Questa storia è giusto che possa continuare ancora, scrive il quotidiano.

94
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Stravedo per Chiesa, ma ieri l’ho visto perdere qualche pallone e non è tornato indietro a cercare di riprenderlo, come è solito fare. Mi pare sia lontano dal Chiesa che esulta indicando la maglia e mi fa venire i lucciconi andando ad abbracciare il fratellino bordo campo. Perchè si aspetta tanto a fargli il nuovo contratto? Troppo silenzio e non va bene!

ruixma
Ospite
ruixma

CHIESA DEVE ESSERE VENDUTO SUBITO oppure dobbiamo comprare 4-5 giocatori di livello per poter puntare subito in alto e non sono i politano o i de paul di turno ma giocatori tipo Ibraimovich – schurrle-kurzawa-didavi andrebbe bene anche un vidal giocatori di livello comunque anche se anzianotti (ma i giovani li abbiamo) o svincolati ma che hanno stipendi alti rispetto ai nostri attuali giocatori

vecchio leone
Ospite
vecchio leone

Commisso e co. sono troppo intelligenti per mettersi in contrasto su una parola data. Chiesa resta con noi almeno x questo anno è inutile che la Juve attraverso il suo giornale (tutto sport) mettano dubbi. Si devono rassegnare, oddio se quei pidocchiosi venissero con 100 milioni in mano………allora!!!!!!!

giacomo
Ospite
giacomo

i dubbi sn tut’altro che figati dopo le dchiarazioni di Antognoni e gli assalti di Tuttosp. Io dico che se Chiesa venisse venduto Commisso perderebbe il 90% dei punti nei confroonti dei tifosi e si rimangerebbe il cacio conquistato

deno
Ospite
deno

…i dubbi e le incertezze erano stati alimentati dai soliti giornali….e da quel momento tanti gonzi hanno auspicato la sua cessione…..

Annapampa
Tifoso
Trusted Member

Leolex ha ragione. Non siamo sul sito della fiorentina. Solo critiche esattamente come gli anni scorsi. È cambiata la proprietà da due mesi. I conti erano in ordine ma i giocatori erano tanti, troppi compreso rasmussen, otto milioni e con noi non giocherà mai. Siamo arrivati sedicesimi, non possiamo spendere troppo, lo dice il far play finanziario. Alcuni giocatori li abbiamo comprati altri arriveranno. Non faremo forse un gran campionato ma stiamo gettando le basi per il futuro. Per me è già una gioia andare allo stadio e vedere commisso, barone, prade e non vedere più cognigni corvino e della… Leggi altro »

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Non credo che Chiesa tiri indietro la gamba. Sa benissimo che se vuole essere corteggiato anche quest’anno deve dimostrare quello che vale. Ieri prima del gol ha sparato in curva 3 o 4 palloni, a dimostrazione che una grande precisione nel tiro ancora non ce l’ha.

beppone
Ospite
beppone

Si vede benissimo che non ci vuole più stare in questa squadra, vedrete farà di tutto per farsi detestare dai tifosi, consigliato dai dirigenti delle grandi squadre che lo vogliamo ( gobbi sicuramente) meditate gente
sempre forza Viola e via chi non vuole lottare per questa maglia!!!!!!!!!

Violadentro
Ospite
Violadentro

Si purtroppo concordo con te, secondo me però non fare niente per farsi detestare, solo che si vede lontano un miglio che non sta bene qui.. VENDIAMOLO PRIMA CHE COMBINI QUALCHE PASTICCIO.

Violadentro
Ospite
Violadentro

Farà…il mio iPad scrive da solo

Frunky69
Tifoso
frunky69

Chiesa ieri sera ha fatto cacare

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Tu fai cagare tutte le sere, pomeriggi e notti!!!!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Chiesa è un’ala sinistra, non un esterno destro di centrocampo, caxxo !!!!!!! Oggi sulla Nazione notavano che nel secondo tempo Chiesa ha giocato assai meglio che nel primo…. ma non si sono accorti che nel secondo tempo ha giocato ala sinistra e non esterno destro? Questo non l’hanno notato, cavolo!!!! le cose importanti non le nota nessuno!!!!bMa è così difficile vedere che un destro che parte all’esterno più esterno finisce sul fondo, a crossare o a tirare di destro in uno spicchio di porta obliqua?? nel primo tempo Chiesa ha sbagliato il possibile, perché per tirare di destro ha dovuto… Leggi altro »

Pez
Ospite
Pez

Sono d’accordissimo con te, ottimo commento

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Concordo anche io…

Articolo precedentePAGELLE A CONFRONTO: Vlahovic e Montiel da urlo. Benassi male. Boa così così
Articolo successivoTanti auguri a Bartłomiej Dragowski! Il polacco della Fiorentina compie oggi 22 anni
CONDIVIDI