Chiesa potrebbe lasciare Coverciano: il fastidio al pube non diminuisce

24



Le condizioni del talento viola dal ritiro della nazionale a Coverciano

Come riportato dal Corriere.it, Federico Chiesa non si è allenato sul campo oggi a Coverciano in vista dell’esordio nelle qualificazioni a Euro 2020, sabato sera (ore 20.45) a Udine contro la Finlandia. Il dolore al pube non accenna a diminuire e Mancini sta preparando una soluzione alternativa che dovrebbe essere Politano, favorito su El Shaarawy. Quanto a Chiesa nelle prossime ore sarà presa una decisione: se il dolore persisterà, potrebbe anche abbandonare il ritiro e tornare alla Fiorentina per le cure del caso.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
luciano
Ospite
luciano

Tutto gestito in modo amatoriale.ma la mancanza di vero amore per la Fiorentina dei marchigiani resta la malattia incurabile:forza viola.

Claudio58
Ospite
Claudio58

Riposo fino a 10gg prima della semifinale o quanto serve per ripartire ed essere in forma per quella data! Grande Chiesa cuore e qualità!
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Pubalgia … ma vah chi l’avrebbe mai detto?! Lo avevo scritto un paio di settimane fa….evidentemente non solo Pioli è scarso ma anche chi collabora con lui….non si poteva evitargli di giocare a Cagliari?!?

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

perché quel mago di Pioli l’ha fatto giocare a Cagliari?

remigio56@gmail.com
Ospite

Perché é un egoista che pensa solo all’orticello..Altrimenti qualche giovane o qualche panchinaro lo avrebbe fatto giocare. Invece no meglio la sicura mediocritá e spompare tutti i giocatori. Ma Biraghi non poteva riposare qualche partita? Lui come altri

Ciocio
Ospite
Ciocio

O professorone,fai festa….
Che cos’è una pubalgia lo sa anche il
maiale…

trogolo
Ospite
trogolo

Beh Ciocio….a giudicare dalla tua risposta, il maiale sa cos’è la pubalgia, ma non sa cos’è l’ironia…..ripassino?

Professorone
Ospite
Professorone

Ah siete medici!!!
E dov’è che avete studiato?
State zitti!!!

Si, facciamo 4cc. di placibio…

si ruzza
Ospite
si ruzza

idiozia farlo giocare a cagliari. in molti s’era detto. ormai sembra una finanziaria di import export invece che una società sportiva. incapaci. inadatti. avidi. maledetti

Ciocio
Ospite
Ciocio

Meno male trapelava ottimismo…..
Se è pubalgia sono azzi amari!!
In un mese non passa,lo dico
perché l’ho avuta…

Magico
Ospite
Magico

La Fiorentina è una società incompetente!! Idem Pioli!! Sanno che chiesa soffre di pubalgia dalla partita con la Lazio e lo fanno giocare a Cagliari roba da manicomio!!

vrviola73
Ospite
vrviola73

Sarebbe decisamente meglio. Il nostro gioiello deve riposare un po’ e va preservato per l’unica partita che ha ancora un senso per noi…. e non è questa.

cav974
Ospite
cav974

esatto spero anche che non riochi in campionato

Aliush
Ospite
Aliush

Ogni volta che c’è un articolo dove “Ottimismo trapela” *in genere si passa alle catastrofi.

Drummer
Ospite
Drummer

Forse sarebbe meglio!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Non sono infortuni… da Women’s…?

Tifosissimo
Member
tifosissimo

ottimo e pur non avendo alcuna competenza in campo medico, non mi toglie di testa nessuno che quella stramaledetta partita a Cagliari non l’avrebbe assolutamente dovuta giocare.
ma, salute del ragazzo a parte, sinceramente muoia sansone con tutti i filistei.

didus
Ospite
didus

si chiama PUBALGIA e sarebbero cavoli amari.

docrob
Ospite
docrob

Non è che ogni dolore inguinale sia dovuto a pubalgia, la cosa più probabile è una riacutizzazione del problema che ha riguardato i muscoli retti addominali, che, appunto, si inseriscono alla branca pubica del bacino

quello
Ospite
quello

Per la pupalgia ci vuole riposo, speriamo lo capisca quel “fenomeno” di Pioli e lo faccia riposare in campionato, in modo che sia pronto per la coppa Italia, ormai unico obbiettivo rimastoci

Julinho
Tifoso
Manlio

Speriamo non sia pubalgia.

Magico
Ospite
Magico

Sintomi della pubalgia i sintomi della pubalgia sono abbastanza caratteristici: comincia tutto con un dolore situato nella zona pubica che si irradia poi fino all’interno coscia. Nei casi più gravi, spesso quando l’atleta ha scelto di stringere i denti e ignorare le avvisaglie, si arriva ad un dolore acuto e persistente nella zona del pube che si fa sentire maggiormente nei momenti di sforzo e quando si compiono movimenti bruschi. Prevenzione: In molti casi bastano pochi errori nel vostro allenamento per rischiare di trovarvi fermi a casa per mesi aspettando che l’infiammazione passi, e la pubalgia è tra le peggiori.… Leggi altro »

MAU 46
Ospite
MAU 46

Pubalgia? Brutta bestia!……che si cura con tanto riposo.

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Pessima notizia.

Articolo precedenteMirallas: “Lavora sempre e tieni gli occhi sull’obiettivo” (FOTO)
Articolo successivoValcareggi: “Juventus favorita per prendere Chiesa”
CONDIVIDI