Chiesa: “Non ci sono problemi. Ogni decisione è rimandata, affronteremo tutto come una famiglia”

245



L’attaccante viola protagonista di numerosi colloqui con Barone sul futuro ha parlato da Wall Street

Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina, ha parlato a Class CNBC: “Ringrazio Commisso per questa bellissima esperienza, sembra di essere in Batman. Sono contento di essere qui e ringrazio davvero il presidente.

Siamo pronti per la partita di domani. Ho fatto una preparazione diversa dai miei compagni ma sono a disposizione del mister. La maglia è veramente bella ed è migliorata anche a livello tecnico rispetto all’anno scorso.

Futuro? Penso ad allenarmi e a tornare in forma al 100%. Poi parleremo ma non ci sono problemi. Affronteremo tutto come una famiglia, come ha detto Commisso. Ogni decisione è rimandata“.

 

245
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Ogni anno ce ne è una, si è cominciato con Salah e non si finisce più.

Francesco
Ospite
Francesco

Salah era cmq in prestito Chiesa ha 3 anni di contratto. Ma cosa dici?

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Si è cominciato 30 anni prima di Salah

AndreFir
Ospite
AndreFir

Si è cominciato con Baggio allora… 🙂

Articus
Tifoso
Articus

La situazione migliore sarebbe 1 anno e poi via possibilmente non alla juve.
Almeno la fiorentina ha tutto il tempo per riorganizzarsi visto stiamo partendo da zero e chiesa puo solo crescere visto che fin ora non ha mostrato del tutto le sue potenzialità.

claudio
Ospite
claudio

Penso che sia quello che vuole commisso e alla fine lo stesso chiesa. Rimanderanno tutto il prossimo anno,
Alla fine andare a giocare alla juve in panchina (non penso gli abbiano assicurato un posto in prima squadra) con europeo alla porta non mi sembra una cosa buona.
Il prossimo anno invece può decide. E’ può anche verifica che fiorentina sarà.

claudio1
Ospite
claudio1

CE POCO DA FARE … FIRENZE E’ CITTA PROVINCIALE …. E COMMISSO MI PARE IL GIUSTO CIARLATANO NEL POSTO DEI CIARLATANI….BASTA LEGGERE I COMMENTI…. SALVI X MIRACOLO DALLA B, SENZA UN ACQUISTO … PARE SI PARLI DEL RESL MADRID AHAHAH

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Menomale ti eri stufato!
Neanche due ore hai resistito….
🤣

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

E’ stata la foto di Gnigni che l’ha fatto ingazzurrire di nuovo…ahahahahah….è davvero un poveraccio…

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Claudio, prova a sentire se ti prendono a lavorare a Casette d’età….può darsi che un posticino alla porta te lo diano come…hai presente quei palazzi signorili dove c’è quel pezzo di metallo piatto a un lato che serve per pulirsi le scarpe dalla mota? ECCO!! L’è i’tuo secondo me! Potresti FINALMENTE sentirti appagto dalla tua vita! Ovviamente non sarà a gratis, un paio di centini a settimana li dovrai dare ai fratellini mestruati, mica vorrai che mettano il broncino? Lo sai come sono…ma vuoi mettere la soddisfazione? Se ti prendono mandaci un selfone!!! TVB, inguaribile romanticone!!

Friedrich Hölderlin
Ospite
Friedrich Hölderlin

ma che ci parli a fare con questo troll che ha infamato i DV sino all’ultimo giorno??
questo e’ un gobbo! non dategli corda.

Claudio1 cambia nick!!!

fabio c
Ospite
fabio c

Gennaio 2017: Chiesa. dopo Fiorentina Juventus “Questa maglia per me è una seconda pelle”. Un po’ d’amarezza, vero…?

Marta72
Ospite
Marta72

Tantissimo si deve vergognare! …ingrato!

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

veramente non c’è niente di rimandato tranne la tua cessione. rimandata al 2022.

zinzo
Ospite
zinzo

ESATTO CARO PEZZO DI ….. !!!!!!!!! QUELLA MAGLIA è NON BELLA !! MA BELLISSIMA !!!! E MERITA TANTO RISPETTO !!! E TU LA STAI INFANGANDO CON TUTTI I TUOI CAPRICCI !!! PREGA DI CONVINCERE COMMISSO A VENDERTI !!! ALTRIMENTI QUANDO SCENDI IN CAMPO SPUTA SANGUE !!!! NON TI PERDONEREMO NULLA !!!! BENVENUTO ALL’ INFERNO !!!!

david
Ospite
david

parla per te oppure stai zitto che è meglio

Raska.
Member
Raska.

💯 milioni e può tranquillamente andarsene a fanculo.

filippo
Ospite
filippo

Tieni duro rocco.
Firmi un contratto ….Lo devi rispettare.
E ora di finirealizzare che stiamo mercenari fanno quel cazzo che vogliono

Lucav.
Ospite
Lucav.

Porta 100 milioni, prezzo equo visti i 50’che volano per un Correa, e tanti saluti Federico e Enrico..

claudio1
Ospite
claudio1

CHIESA VERRA’ CEDUTO. IL MERCATO VERRA’ FATTO SUI SUOI SOLDI. ALTRIMENTI NON ASPETTAVANO IL 10 AGOSTO… IN OGNI CASO SONO STUFO DI QUESTE SCENEGGIATE, ORAMAI HO CAPITO CHE ANDREMO SEMPRE PEGGIO.¹ DAI SIAMO AL 24 LUGLIO CON UNA MANCIATA DI PRIMAVERA IN RITIRO SENZA UN ACQUISTO E CON UN CHIESA CHE VUOLE SCAPPARE. MA UN NUOVO PRESIDENTE CHE SI PRESENTA COSI TI TAGLIA LE GAMBE… BASTA MI SONO STUFATO DI COMMENTARE COSE COSI RIPETITIVE

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

bravo tifa juve e levati dalle scatole

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Sapessi come siamo stanchi noi di te………..
e leva il maiuscolo gobbo invertebrato

claudio1
Ospite
claudio1

CON TUTTI I PROBLEMI DELLA FIORENTINA PENSI AL MIO MAIUSCOLO ORANGO?

claudio
Ospite
claudio

Si chiama educazione, Ma tu non puoi capire

Fiorentina 1926
Ospite
Fiorentina 1926

Sei solo un povero mentecatto che non capisce un [email protected] , ti diverti a seminare zizzania , quelli come te sono il male della società in generale , ma quand è che ti levi dai [email protected] ? Facci sto favore

Friedrich Hölderlin
Ospite
Friedrich Hölderlin

i problemi della viola io non li posso risolvere ma se ti fai conoscre ti posso insegnare con le buone o con le cattive ceh scrivere maiuscolo equivale a urlare e e’ da maleducati…e in aggiunta si legge anche peggio del corsivo…senno i giornali screverebbero tutto in maiuscolo, favalessa!

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Sei ti sei stufato te…pensa a noi, che ogni giorno ci frantumi le uova coi tuoi depressi monologhi troll.
……
Forse dovrai andare al mare con mamma e babbo e per qualche giorno non ti leggeremo, ma dubito che tu ti sia stufato davvero. E sono pronto a scommettere che tra un paio d’ore, com’è tuo solito fare, schiaccerai il caps-lock e tornerai a scartavetrarci gli ammennicoli.

Dogma
Ospite
Dogma

Di solito i commenti maiuscoli, nelle comunità serie, non li passano.
Qui purtroppo fanno scrivere un po’ a tutti e come vogliono… Ci vorrebbe selezione, non nelle idee per carità, ma almeno nella forma

Maxo
Ospite
Maxo

La differenza fra essere gobbi ed essere stupidi è talmente irrisoria che non so se darti dello stupido o del gobbo.

claudioviola
Ospite
claudioviola

sei patetico soprattutto per il fatto che ti fingi quello che non sei. Non hai un lavoro o uno scopo nella vita, diverso dal fingerti fiorentino? almeno sii coerente, in altri post ti sei smascherato, inetto!

KillerJoe
Ospite
KillerJoe

Questa storia della ‘famiglia’ quando si parla di business e’ ipocrita ed una presa di c..o . La famiglia e’ un’altra, non ci prendano per i fondelli. Questo e’ un business e stop. Gli americani che gestiscono un business parlano di ‘famiglia’ solo perche’ gli fa comodo e mai per sentimenti veri. E la famiglia Chiesa per cavarne le gambe usa la stessa distorsione per interessi propri. Io spero sia solo una tecnica per alzare il prezzo di Chiesa. Ma basta con la storia della famiglia.. E’ come dire che io scrivo qua perche’ porto avanti la famiglia di fiorentina.it

all access
Ospite
all access

tra l’altro l’immagine di tre marpioni ultra sessantenni chiusi in un furgone con un ragazzino di ventidue ancora da compiere è piuttosto irritante. Mi sembra scorretto.

Gianluca
Ospite
Gianluca

Dici che hanno tentato anche un approcio? Ahah

Daniele
Ospite
Daniele

Vendetelo al forestiero !!!! Sai come godo e come rosicherebbe la Rube

Scudettonelduemilamai
Ospite
Scudettonelduemilamai

Ma per forza non vuole restare, al 24 di luglio la rosa è ancora peggio di quella dell’anno scorso. Evidentemente a lui le americanata non interessano, vuole una squadra attorno, non chiacchiere. Capito assai? Ok? Iniziamo il campionato senza una rosa completa assai, probabilmente con giocatori che si alleneranno per la prima volta assieme la settimana della prima partita senza conoscersi assai, ok? Va bene l’anno di ricostruzione ma le basi della nuova squadra dovevano arrivare almeno durante il ritiro, ok? E Chiesa con le possibilità che gli vengono offerte deve credere agli showman americani assai? Chiesa vuole una squadra… Leggi altro »

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Sei simpatico come un Tornado in un campeggio di canadesi.

marino
Ospite
marino

Mi sembra che Chiesa sia un calciatore stipendiato anche molto bene, non il DS della Fiorentina. Sbaglio?

David
Ospite
David

E quali sarebbero le possibilità che gli vengono offerte?
Di andare a non vincere la champions con quei dilettanti di Vinovo?
Vaia vaia

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Bisogna essere realisti, ma quale maglia? Quello e’ un lavoro per loro, mica giocano con la squadra del quartiere, nella Juventus guadagna molto di più? Nella Juventus vince trofei? Gioca in europa? Gioca con dei campioni addirittura Ronaldo? Perché dovrebbe rimanere alla fiorentina, bisogna essere onesto e rosolare di meno, in questo periodo siamo una banda di raccattati, I della valle ci hanno portato nel baratro, speriamo che prade e i soldi di commisso ci faranno cambiare strada,a al momento siamo nettamente inferiori all Atalanta e tante altre, perciò dobbiamo avere fiducia, poi che chiesa rimanga un altro anno e… Leggi altro »

all access
Ospite
all access

i soldi, giustamente, Commisso non li tira fuori. Altrimenti avrebbe già aumentato l’ingaggio a Chiesa a 6M annui e non ci sarebbero problemi.

Oranje
Ospite
Oranje

Se deve andare via, le mxxxe devono pagare sino all ultimo cent. No discount.

Archivio
Ospite
Archivio

I giocatori che non vogliono rimanere vanno ceduti e stop,non sono più i tempi di Antognoni. Tenere Chiesa non ha senso,abbiamo davanti l’esempio Ajax, via Chiesa e dentro Sottile, investire i soldi ricavati per rafforzare la squadra.

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Io lo capisco chiesa , rimanere in una società che in tutto Luglio non ha comprato un giocatore , mai visto in trentanni di calcio . Gli unici a rimanere saranno il nuovo capitano Benassi , il suo vice Biraghi e l uomo spogliatoio Simeone . Svegliaaaa , manca meno di un mese e inizia il campionato .

Branci
Ospite
Branci

mai visto in 30anni di calcio? è la dimostrazione che sei un gobbo e non segui la vuola, nel 2012 successe la stessa cosa…. come è facile beccarvi voi zebrati…puzzate anche attraverso il monitor

Fioreviola62
Member
fioreviola62

Bravo….applausi a scena aperta!

Andrea
Ospite
Andrea

In 30 anni no ma in 17 si eccone o hai la memoria corta?

Gianluca
Ospite
Gianluca

Perché appena uno descrive la realta, perché questo non è un parere, è quello che succede, gli si dice che è un hobbo? C è il rischio che chi lo dice, dica che solo gli juvengini capiscono di calcio

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

ma secondo voi… se Chiesa voleva rimanere faceva un comunicato e stop, finiva li. Mettiamoci pure un ritocco dell’ingaggio. Il. silenzio vuol dire solo. una cosa, però se deve essere addio che porti dinero, mucho dinero. 100 +

Daniviolasempre57
Ospite
Daniviolasempre57

Vorrei dirgli… Caro Federico ti credevo più adulto e maturo. Ti sei rivelato invece un bambino dell’asilo infantile. Dunque devi essere guidato ed educato verso il rispetto delle regole di vita! Le stesse regole che ti impongono, visto che sei un calciatore professionista, il rispetto di esse. Il rispetto di quello che hai sottoscritto contrattualmente con la Fiorentina. Hai da rispettare questa cosa anche se l’hai sottoscritta con la precedente gestione . Capisco ed ho compreso che non sei ancora maturo e sei ancora “bambino capriccioso”. Appunto per questo l’attuale situazione impone una guida nei tuoi confronti abbastanza chiara e… Leggi altro »

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

A 22 anni si è tutti bamboccioni, loro però hanno più maturità di altri. Io a 22 anni con due milioni di euro in tasca mi sarei rovinato in un mese

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

ancora con questa retorica?sono giochi tra professionisti si tratta di capitali immensi che si muovono… la bandiera conta solo per noi tifosi per questo dobbiamo stimolare la proprietà a far di tutto per diventare una società che abbia attrattiva e capitale … quindi persone che si intendano di calcio .. Stadio di proprietà e merchandising per crescere sono indispensabili .. chiesa o un altro giocatore passano.. la fiorentina no!!

claudio1
Ospite
claudio1

DOPO QUESTE SCENEGGIATE INIZIO A VERGOGNARMI DI DIRE IN GIRO CHE TIFO FIORENTINA… SEMBRA UNA BARZELLETTA

Marcomarche70
Tifoso
1946

Ma tu non tifi fiorentina, quindi tre passi fuori dai cojoni

ti lavoro
Ospite
ti lavoro

allora , ecco un estratto del regolamento. 1. Calciatori con contratto pluriennale non in scadenza a fine stagione: a) soltanto la società titolare del contratto può decidere se cedere, con il consenso del calciatore, il relativo contratto di prestazione sportiva; b) sono vietati i contatti e/o le trattative, dirette o tramite terzi, tesserati o non, tra società e calciatori senza preventiva autorizzazione scritta della società titolare del contratto. se è vero come hanno detto i DV che chiesa non era in vendita , la rube ha contattato il calciatore senza permesso , ma nessuno gli dice nulla a questi? hanno… Leggi altro »

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

In linea generale hai ragione, nello specifico di Chiesa i DV e Corvino era un anno che offrivano Federico, ma non solo, a destra e a manca per vendere e fare cassa. Ora è ovvio che dopo essersi accordato con beneplacito della vecchia società coi piemontesi, visto anche il fatto che a Firenze le coppe le rivedrà, forse, tra 3 o 4 anni, abbia una voglia matta di trasferirsi.

VIOLA violaViola
Ospite
VIOLA violaViola

Cambiategli il pannolone piu spesso a federuccio senno’ tiene il broncio…vaia vai a!

Luca
Ospite
Luca

Che poi capirai se va via. Ne arriverà un’altro Tale e quale.
Tutto si basa sui soldi, la maglia che indossano non è importante.
Io tifo la maglia, spero che Commisso e Co riescono a fare una bella squadra. Chi la indossa on ha importanza a livello affettivo ma solo e soltanto tecnico

Luca
Ospite
Luca

Comunque a Wall Street era abbastanza sorridente, ahhhhhh il profumo dei $$$$$$ !!!

Boutoumba
Ospite
Boutoumba

Tutta una questione di grana. Solo una questione di grana.
Prolungamento di due anni, ritocco robusto e a crescere, clausola rescissoria congrua e anch’essa a crescere.
Fine delle trasmissioni.
Ha capito che Comisso non lo venderà mai alla rubentus.
Un bamboccione. E pensare che è cresciuto a Firenze…

MestreViola
Ospite
MestreViola

Io penso che Chiesa potrebbe anche avere ragione ad aspettare per capire che squadra sarà sopratutto qualitativamente e come livello tecnico. In altre parole quanto effettivamente potrebbe essere valorizzato da un buon ambiente e da una società che mantiene le promesse. Capisco la sua titubanza visti i 3 anni passati di assoluto nulla. D’altro canto vedo Joe e Rocco estremamente sicuri sulla loro missione e sugli obiettivi. Secondo me ne vedremo delle belle con o senza Chiesa. Forza Viola!

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Unico commento sensato in una marea di idiozie e rosicate…. da parte di persone , che credono che l’ Italiano più promettente debba guadagnare quanto Ranocchia dell’ Inter …..
Per rimanere vuol vedere se la squadra sarà all’ altezza , perché abbiamo visto anche l’ altra sera, come i bambibi dell ‘ Arsenal , hanno dato una lezione ai vari , Saponara, Simeone , Benassi , Cristoforo ….

AndreFir
Ospite
AndreFir

A proposito di commenti sensati… L’altra sera i “bambini” dell’Arsenal (che è una delle squadre più forti del mondo, panchina compresa) hanno giocato alla pari per il primo tempo e inizio del secondo contro una Fiorentina con tutta la difesa di riserve (Ranieri, Venuti, Ceccherini, Terzic), centrocampo Benassi unico titolare e in attacco Vlahovic e Sottil. Ora tu scrivi “perché abbiamo visto anche l’ altra sera, come i bambibi dell ‘ Arsenal , hanno dato una lezione ai vari , Saponara, Simeone , Benassi , Cristoforo ….” E le cose sono due: 1) Sei in buona fede e allora di… Leggi altro »

AndreFir
Ospite
AndreFir

Iniziamo a sfatare qualche mito. Come quelli che dicono “questa squadra che si è salvata all’ultima giornata…” strumentalizzando un fatto a vantaggio dei propri commenti, quando questa rosa ha dimostrato di valere tranquillamente quelle di Torino o Sampdoria. Siete intellettualmente disonesti.

Manuel
Ospite
Manuel

Rimane Chiesa, forse vedremo, ma se non costruisci una squadra intorno a lui, non cambia niente. Quest’anno è stato l’unico che aveva la maglia sudata fino alla fine però abbiamo lottato.per rimanere in serie A. Basta proclami fatti, tutte comprano tranne noi. E tra poco è finito luglio. I giocatori giovani buoni per ora sono.opera di Corvino.Intanto si riparte da Biraghi

Lucabo
Tifoso
luca bo

bla bla bla bla………

Cosimo
Ospite
Cosimo

Ecco appunto tra poco è finito Luglio, il 10 Agosto e’ vicino, mettere le cinture soi parte.

Cedric
Member
Cedric

Ecco, decisione rimandata… all’anno prossimo.

gangia81
Ospite
gangia81

Dispiace vedere come tantissimi cadano nella solita trappola ordita dalla stampa prona allo strapotere dei gobbacci. Questo giochino perverso di continuare a martellare ogni giorno su Chiesa e su cosa farà quando Federico non ha mai proferito parola a riguardo serve solo alla merdentus e a quella cricca di mafiosi di merda, per poterselo portare a Vinovo ad un prezzo di favore. Basta una pressione qui e una telefonata là e tutto il circo di mangiapane della gazzetta o di tuttosporc si muove all’unisono seguendo la musica degli Agnelli per destabilizzare l’ambiente, far riscaldare gli animi e fare in modo… Leggi altro »

jhonny
Ospite
jhonny

Federiiico…..voltati Federico…

Gabriele
Ospite
Gabriele

Quando tirano fuori la famiglia la fregatura è dietro l’angolo…

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Non so come andra a finire ,spero bene soprattutto per la Fiorentina, ma a parte questo discorso volevo dire : ve ne rendete conto come ci hanno lasciato i DV Cognigni e Corvino ,una squadra sull’orlo della retrocessione dove i giocatori piu in vista vogliono andarsene ,molti che interessano dato che non ci sono coppe e che pronti via sara difficile lottare per traguardi importanti non vogliono venite, squadra da rifondare quasi totalmente perché fatta di prestiti ,giocatori semi sconosciuti ,presi solo per eventuali plusvalenze ,molti bidoni invendibili , poca roba interessante anche dalla primavera ,hanno messo in ginocchio questa… Leggi altro »

Lolletti
Ospite
Lolletti

Sì vabbè, ora puoi voltare pagina.

Marzio
Ospite
Marzio

Bravo….continua a ripetertelo

marino
Ospite
marino

Il calcio come la politica, hanno colpe sempre e solo chi c’era prima….

bollero
Ospite
bollero

E allora i” PD .

francesco
Ospite
francesco

No, forse un t’hai capito i’cche t’hanno detto. Sai son stranieri, a volte la traduzione si perde tra le fila di un discorso. T’hanno detto che se mai andrai via prima di tre anni, lo farai quando, come e dove decideranno loro. E poi hanno anche detto punto e basta. Chiaro? You capisci? Io chiaro assai.

Lago
Tifoso
lago

“Ogni decisione è rimandata”. Parole che confermano che vuole andarsene, e l’unico motivo per cui non l’ ha già fatto è che 3 anni di contratto sono troppi per forzare la mano.
Io lo vederei, e prenderei gente più motivata.

MdH
Ospite
MdH

Mi sa che verserai lacrim
e amare figliolo … Rocco è tosto … Il tuo atteggiamento mi fa incavolare, però ricordo a tutti quelli che già lo infamano che è un ragazzo di 21 anni: a questa età le cavolate si fanno, speriamo solo si ravveda presto.

Para73
Ospite
Para73

Molto bene…..un anno di prova per tutti poi l’anno prossimo vedremo. Ora basta novelle e interpretazioni di presunte discussioni a cui nessuno ha partecipato. Parliamo di quello che ci dicono e non facciamo i giochi della Juve e dei suoi servi giornalai. FORZA COMMISSO FORZA VIOLA E FORZA CHIESA

Manuel
Ospite
Manuel

Rimandata, basta, o si o no. Se rimane rinnova con una bella clausole rescissoria così il prossimo anno può andare dove vuole.

luca
Ospite
luca

lui vuole I soldi che apparentemente la banda bassotti gli ha offerto.
quello risolverebbe tutto. il problema e’ che non e possibile che siano permesse certe azioni di disturbo, di regola dovrebbero chiedere il permesso alla societa prima di trattare con il giocatore e fare le offerte. ma cosi non e per la Juventus.
per fargli abbassare un po la cresta bisognrebbe che contro la juventus scendesse in campo la selezione del calcio storico fiorentino e prenderli a pedate tutti sti gobbi.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Se il ragazxo non ama la Viola se ne vada pure vuol dire che non ci merita, la Rubentus ci porti Lirola Mandragora Cuadrado e Mandzukic più DePaul. poi prendiamo Tonali con i soldi di Rocco. FV

Articolo precedenteCommisso: “Dedicherò il 99% del mio tempo alla Fiorentina. Dobbiamo migliorare il brand per crescere”
Articolo successivoMontella: “Sono fiducioso sul futuro. La Fiorentina può solo crescere”
CONDIVIDI