Chiesa: non sono stati presi impegni su incontri. Voglia di trovare soddisfazione reciproca

49



Sul futuro di Federico Chiesa c’è voglia di trovare soddisfazione reciproca. Non sono previsti incontri a breve

Il futuro di Federico Chiesa, scrive La Nazione, è tutto da decidere e toccherà a Daniele Pradè fare da tramite. Il giocatore ha un contratto con la Fiorentina fino al 2022, ma non si potrà prescindere da un incontro tra le parti. Non sono stati presi altri impegni circa il futuro del figlio d’arte viola, ma non sarà lui a fare il primo passo. Ci dovrà essere un accordo capace di accontentare entrambi, anche perché, oltre al rischio di avere un giocatore scontento nello spogliatoio (peraltro proprio il giocatore simbolo), c’è anche da non trascurare quello, per quanto non imminente, di andare incontro ad uno svincolo a zero, come per altro sotto la precedente proprietà è successo in diverse occasioni, a cominciare da Montolivo.

49
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
aldo
Ospite
aldo

certo che sarebbe un bel declassamento per D’artagnan andare alla corte del conte Agnelli dopo essere stato moschettiere del re di Francia!

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

I contratti vanno rispettati e basta e ora di finirla ( Lotito e de laurentis) insegnano pugno duro …..i giocatori li farei lavorare in fabbrica per 1 mese a 1.200 euro (Se va bene) ..fanno un lavoro che ci si diverte e guadagnano un sacco di soldi ma vogliono sempre aumenti di stipendio,ai firmato un contratto lungo con tanto di stipendio a certe cifre bene ora lo rispetti altrimenti un Po di panchina e tribuna così ti quieti anche te……Non sei un fenomeno.

.

MAURO
Ospite
MAURO

Secondo me Chiesa rende in una squadra che fa del contropiede il suo credo ma in una squadra che predilige la manovra insistita come nell’idea di Montella non mi pare per nulla adatto.
Detto questo non mi strapperei i capelli se dovesse decidere di andare via e se dovesse andare alla Juve chiederei in cambio Cuadrado

Tifosissimo
Member
tifosissimo

………………a cominciare da Montolivo che ha fatto la giusta fine che si è cercato.

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Io lo terrei anche contro voglia. È una questione di principio. Non si può darla vinta ai giocatori e ai procuratori. E poi voglio ancora vedere il calciatore che gioca alla meno in vista degli europei e di ingaggi faraonici.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Volevo lasciare un commento, sono tifosissimo Viola, e tutti gli anni siamo a commentare, rimane, va via, aspettiamo e poi tiriamo le somme, io una persona sfavata non contenta, e certo che non la terrei, a Firenze non gli manca niente, nuova proprietà, e ritocco di contratto, più nuovi giocatori, a questo punto guardiamo come questo giocatore si comporta, perché fondamentalmente, non sei messi, se vuole seguire, un altro mercenario allo Juve che vada tanto sono tutti uguali, conta il dio denaro, l’amore che gli stiamo dando, non conta niente, avanti il prossimo e buona fortuna, Antignoni, Totti, questi sono… Leggi altro »

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

secondo me se si fa una squadra che arriva a giocare la champions rimane.
per essere più precisi :
1 ) il prossimo anno rimane di sicuro perchè non è in scadenza e non penso che la nuova proprietà si rimangerà la parola data
2) fra due anni bisogna vedere come è la squadra se si fa una squadra forte non è detto che vada via come scrivono tutti, ma proprio tutti

Il cliente ha sempre ragione
Ospite
Il cliente ha sempre ragione

Tenere Chiesa a prescindere dal suo rendimento futuro in campionato ha un valore simbolico enorme per Rocco, perché su lui ha espresso una parola definitiva. Chi più spende meno spende. L’anno prossimo si vedrà.
Federico dovrà dimostrare il suo valore di uomo oltre che di atleta, è lui chiamato a farlo e non il padrone del suo cartellino.
Basta coi piatti di lenticchie cui ci avevano abituati i precedenti proprietari.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Paventare lo svincolo a “zero” quando ci sono ancora 3 anni di contratto mi sembra terrorismo psicologico di massa. Non credo che Chiesa resterà 3 anni a Firenze con il pensiero ossessivo di andare via. Tre anni sono un’eternità. Probabilmente ha metabolizzato il fatto che potrebbe restare il prossimo anno a Firenze, magari per valutare la reale volontà della nuova Proprietà (maiuscolo) di rendere competitiva la squadra. Se la Fiorentina fosse artefice di un exploit? Potrebbe anche restare e ricontrattare la propria posizione sapendo di essere un Simbolo e un Intoccabile, cosa che difficilmente gli potrebbe capitare alla juvem. o… Leggi altro »

Gianni Omarini
Ospite
Gianni Omarini

Non ci lasciamo prendere dagli steterelli !!! Se si da retta a tutte le bugue scritte e riferite dai media , Chiesa doveva gia avere indosso la maglia bianconera . Ha tre anni di contratto e quindi con solerzia il nostro ds o addirittura il buon Rocco ci faranno un colloquio …. amichevole , come sanno fare a Nuova York.

Pietro Rossi
Ospite
Pietro Rossi

Il colloquio…. amichevole stile Broccolino mi suona un po’ minaccioso! Ma va bene così.

Marco
Ospite
Marco

Fatemi capire…. Io tengo chiesa per 1 anno e se riesco ad andare in Europa lo vendo. Mah, qualcosa non torna, tutti si spera che migliori, ma se ha un anno come simeone? Allora, se deve restare con la bocca storta meglio farselo pagare adesso e comprare dei giocatori buoni ed entusiasti della viola, e andare in Europa con loro

Paolo Viola
Ospite
Paolo Viola

Quali giocatori entusiasti! Sono tutti mercenari ed appena fanno un gol vanno a chiedere l’aumento .

batigol60
Ospite
batigol60

3 anni di contratto da “rispettare “per un giocatore (qualsiasi) che vuole andare via sarebbe un’eternità!
Detto questo e tornando a Chiesa,se è vero che ha chiesto la cessione ,lo cederei tranquillamente e senza rimpianti .Un attaccante che alla sua età NON sa calciare (indovina 1 tiro ogni 15) …mi sembra strano che il babbo ,che invece calciava benissimo,non lo metta sotto torchio da questo punto di vista .

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Visto che porti il suo nick dovresti ricordare che anche il Bati non era proprio precisissimo all’inizio. Con la tigna che ha Chiesa sono sicuro che migliorerà tanto da questo punto di vista. Spero che Commisso faccia di tutto per tenerlo e poi con un poco più di tempo costruire una squadra che possa essere decente anche per qualche altro campione.

batigol60
Ospite
batigol60

Hai ragione ,ma Bati segnava comunque e sempre , Federico no e già lo etichettano come un crack ! Comunque seppure siano due attaccanti , i loro ruoli e le loro giocate, sono completamente differenti. Se Federico vale , poniamo 80 milioni, quanto varrebbe oggi il primo Bati ?

Marco77
Ospite
Marco77

“scrive La Nazione”
Bene, da qui in poi si può anche cestinare tutto il resto dell’articolo: fuffa e aria fritta

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Casi come questo richiedono grande fermezza da parte della Società proprietaria del cartellino. Un tesserato non può andare a proporsi ad un’altra Società sportiva senza chiedere il permesso alla squadra di appartenenza. Secondo la mia opinione non esistono motivi di trattativa, il contratto di Chiesa è abbastanza lungo perché la Viola accetti ricatti.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ve l aveva detto il vostro Scudetto

SEMPRE AVANTI

che pennivendoli e leccapiedi asserviti RCS

avrebbero cominciato a infangare la nuova proprietà
con articoli del genere, ma voi duri

.

Tuttavia

.

La vostra guida GLAUCA

vorrebbe rispondere ai suoi innumerevoli folluers
che nelle ultime settimane suggeriscono di cambiare
il nick name ormai desueto.

Salvo nuovi proclama disattesi dalla attuale proprietà

il vostro proctologo di fiducia manterrà i connotati,
per soccorrere i freschi bruciori rettali della comunità
dei VEDOVALLE

purtoppo ancora tra noi ,
nascosti sotto nuovi nick name,

sempre piu indegni
senza vergogna
senza dignità alcuna

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Moondog
Ospite
Moondog

Che palle!! Piuttosto di cosa ti occupi nella redazione di Fiorentina.it?

Picchio08
Member
Picchio08

Non ho capito un *****, fenomeno da tastiera.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

‘nsomma avete capito gente ? questo tizio continuerà a rompere , con la sua unica vocazione reale ovvero un “pessimismo cosmico” che leopardi in confronto pare Cecchetto, qualsiasi siano le proprietà, qualsiasi siano le situazioni,m qualsiasi sia la nostra posizione di classifica. Unna cassandra vera e propria senza peraltro avere nessuna capacità divinatoria se non quella, casuale, del “a parlar male prima o poi ci s’azzecca”.

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

va beh ma un po’ di ironia mica fa male, a meno che uno non si senta proprio vedovalle dentro in quel caso capisco

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

Perdonali, Maestro.

Essi sono del tutto incapaci di cogliere l’essenza dei tuoi comunicati. Ottenebrati dal lungo predominio calzare, a sua volta innestatosi su un substrato di analfabetismo funzionale incancrenito misto ad ottusità secolare, non hanno altra capacità se non quella di latrare scemenze sbavando bile, restando poi fieri e impettiti come il piccione che giocava a scacchi.

Tanto mesta e vacua è la loro esistenza, che punizione in sé rappresenta.

punco
Ospite
punco

ragazzi ma che articolo è???
Chiesa ha contratto fino al 22 (ma va??)
Si devono ancora incontrare con la dirifenza fiorentina (ma va??)
Devi incontrarsi con Prade (ma va??)
L’accordo deve soddisfare entrambe le parti (ma va??)
Chiesa se non firma si svincolerà a parametro zero (ma va??)

Ma cosa è il festival dell’ovvio????? Cavolo i giornalisti non sanno cosa scrivere

Aldo
Ospite
Aldo

Il babbo di Chiesa non preferisca l’uovo oggi alla gallina domani. Tra due anni massimo, potrebbe prendere minimo dieci milioni netti al Real o al Barcellona. Altro che l’elemosina di cinque milioni che gli darebbe la Juve. Troppo furbi questi gianduiotti!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Che non vuole restare e’ evidente, tutto il resto e’ perdita di trmpo. Con il rischio di un annata sottotono perche scontento e di un deprezzamento. Non mettiamo pressione alla societa, per il bene della squadra e’ bene che vada (tra l altro sta sulle scatole a tutto gli altro giocatori.e’ risaputo

Marione.
Ospite
Marione.

Dici il vero.
E tutti ad infangarti.
Ma non ti scoraggiare, anche i giudei volevano libero un delinquente al posto di Gesù.
Io la penso come te e non mi impressionano per nulla i pollici versi del gregge belante e irriflessivo. Ad maiora Fabio non ti curar

Noni
Tifoso
Massimo

Se si fa una buona squadra e gli si da dei soldi in più, lui resta , x quanto riguarda Montolivo e andato a fare figuracce e finire nell’oblio, x che si credeva uno buono e invece e na pippa

Max21
Ospite
Max21

Si secondo voi rimane qua tre anni apposta per andare via a zero…..ma dai

VIVACOMMISSO ABBASSO IDV
Ospite
VIVACOMMISSO ABBASSO IDV

FORZA COMMISSO! Quest’uomo ci farà una grandissima squadra e distruggeremo tutte le altre e soprattutto distruggeremo i DellaValle che ci hanno rovinato.
In porta Oblak. In difesa Pezzella Milenkovic MARCELO TRIPPIER . Centrocampo MODRIC KANTE’ KROOS Benassi . Attacco Chiesa LUKAKU Muriel

Abbasso i DV VIVA COMMISSO in due anni si vince tutto.

Massimo
Ospite
Massimo

Intanto Muriel è all’Atalanta!

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Perché lui è fast, lui ha il cash…ma quando si tratta di Chiesa lui have The freno a mano tirato! AhahahAhahaha Emma tanto che gli frega? Se Chiesa rimane e CiucciaRocco allo acclamano e se Chiesa va via i CiucciaRocco diranno che andava ceduto per forza, vuoi per i soldi vuoi per la sua volontà…ahahahaha i tuoi discepoli ti rendono onore o grande grandissimo Rocco! i tuoi discepoli ti rendono onore o grande grandissimo Rocco! i tuoi discepoli ti rendono onore o grande grandissimo Rocco! i tuoi discepoli ti rendono onore o grande grandissimo Rocco!

punco
Ospite
punco

ma quanto stai rosicando!!!!!

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Ahahahah rosicando di cosa scusa?
Uno rosica quando c’è qualcosa da rosicare, qui ancora si parla dei forse e dei se, forse non hai ben chiara la situazione! Ahahahaha
ma forse intendevi darmi del Leccavalle? Voi CiucciaRocco siete attaccati al passato proprio come il vostro idolo ahahahahahaha

Grunz
Ospite
Grunz

Chiesa rimane a patto che si rispettino tre condizioni vincolanti :
1) Ritocco sostanzioso dell’ ingaggio
2) Costruzione di una squadra di livello 4/5 posto
3) Progetto triennale conquista Europa League con lui come perno
e allora vedrete che rimane a Firenze…………

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

«…Ho chiuso un poco gli occhi e con dolcezza è partita la mia mano…»

ETRUSCO
Tifoso
etrusco

Per trattenerlo bisogna costruire intorno anche una squadra competitiva, e penso che Commisso per i primi anni lo farà

Fabio
Ospite
Fabio

Allora non avete capito. Vuole andare via

Mirko
Ospite
Mirko

Ma che cavolo pubblica la Nazione… Qui c’è dietro qualcuno che foraggia per far scrivere determinati articoli…. Vergogna….

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Sono d’accordo, il dubbio c’è da tempo.
Redazione perché non mettere anche il nome del giornalista oltre al giornale?
Così giusto per dare a Cesare quel ché di Cesare.

Marco77
Ospite
Marco77

Quei sudici dei gobbi ovviamente.
E quei servi ridicoli della Nazione tutti con la schiena piegata al signor padrone: e questo dovrebbe essere il giornale di Firenze??? Ma vaia vaia

Gianniki
Ospite
Gianniki

Accidenti, vi siete portati avanti! Svincolo a zero con tre anni di contratto? Fantascienza!
Secondo avrà un adeguamento dello stipendio (personalmente non gli darei la fascia di capitano) ed il prossimo anno dopo l’europeo verrà ceduto ad un prezzo adeguato!
Se vuole andarsene subito….. nessun problema, ma la cifra per la risoluzione del contratto la stabilisce esclusivamente la Fiorentina!
Se poi sei scontento, fattene una ragione, devi giocare l’Europeo per cui non gli consiglierei di tirare a campare!

punco
Ospite
punco

questi articoli sono tutti con se e ma.
Il vero articolo sarebbe un’intervista a chiesa, non invenzioni

pigreco
Ospite
pigreco

Ha il contratto in scadenza nel 2022.. ma come si fa a parlare di rischio parametro zero.

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Svincolo a zero a tre anni, TRE, dalla scadenza del contratto? Non siate ridicoli su…. Ti immagini se un giocatore si accorda per andare a via a zero adesso, con il rischio di non giocare per 2/3 anni…dai su.

deno
Ospite
deno

…anzi aggiungo:…basta parlare di Chiesa: è un giocatore Viola, fino a prova contraria….

No'
Ospite
No'

Ancora per quanto resterai tifoso? Fino alla prima sconfitta come successe dopo la morte del capitano? Ridicolo

Auro85
Ospite
Auro85

Ma dai… 3 anni di contratto e si parla di svincolo?? Bah

Articolo precedenteIl boom del calcio femminile al Mondiale può portare al ‘professionismo’
Articolo successivoItalia Under 21: in palio la semifinale dell’Europeo e la qualificazione alle Olimpiadi
CONDIVIDI