Chiesa: non sono stati presi impegni su incontri. Voglia di trovare soddisfazione reciproca

49



Sul futuro di Federico Chiesa c’è voglia di trovare soddisfazione reciproca. Non sono previsti incontri a breve

Il futuro di Federico Chiesa, scrive La Nazione, è tutto da decidere e toccherà a Daniele Pradè fare da tramite. Il giocatore ha un contratto con la Fiorentina fino al 2022, ma non si potrà prescindere da un incontro tra le parti. Non sono stati presi altri impegni circa il futuro del figlio d’arte viola, ma non sarà lui a fare il primo passo. Ci dovrà essere un accordo capace di accontentare entrambi, anche perché, oltre al rischio di avere un giocatore scontento nello spogliatoio (peraltro proprio il giocatore simbolo), c’è anche da non trascurare quello, per quanto non imminente, di andare incontro ad uno svincolo a zero, come per altro sotto la precedente proprietà è successo in diverse occasioni, a cominciare da Montolivo.

49
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
aldo
Ospite
aldo

certo che sarebbe un bel declassamento per D’artagnan andare alla corte del conte Agnelli dopo essere stato moschettiere del re di Francia!

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

I contratti vanno rispettati e basta e ora di finirla ( Lotito e de laurentis) insegnano pugno duro …..i giocatori li farei lavorare in fabbrica per 1 mese a 1.200 euro (Se va bene) ..fanno un lavoro che ci si diverte e guadagnano un sacco di soldi ma vogliono sempre aumenti di stipendio,ai firmato un contratto lungo con tanto di stipendio a certe cifre bene ora lo rispetti altrimenti un Po di panchina e tribuna così ti quieti anche te……Non sei un fenomeno.

.

MAURO
Ospite
MAURO

Secondo me Chiesa rende in una squadra che fa del contropiede il suo credo ma in una squadra che predilige la manovra insistita come nell’idea di Montella non mi pare per nulla adatto.
Detto questo non mi strapperei i capelli se dovesse decidere di andare via e se dovesse andare alla Juve chiederei in cambio Cuadrado

Tifosissimo
Member
tifosissimo

………………a cominciare da Montolivo che ha fatto la giusta fine che si è cercato.

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Io lo terrei anche contro voglia. È una questione di principio. Non si può darla vinta ai giocatori e ai procuratori. E poi voglio ancora vedere il calciatore che gioca alla meno in vista degli europei e di ingaggi faraonici.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Volevo lasciare un commento, sono tifosissimo Viola, e tutti gli anni siamo a commentare, rimane, va via, aspettiamo e poi tiriamo le somme, io una persona sfavata non contenta, e certo che non la terrei, a Firenze non gli manca niente, nuova proprietà, e ritocco di contratto, più nuovi giocatori, a questo punto guardiamo come questo giocatore si comporta, perché fondamentalmente, non sei messi, se vuole seguire, un altro mercenario allo Juve che vada tanto sono tutti uguali, conta il dio denaro, l’amore che gli stiamo dando, non conta niente, avanti il prossimo e buona fortuna, Antignoni, Totti, questi sono… Leggi altro »

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

secondo me se si fa una squadra che arriva a giocare la champions rimane.
per essere più precisi :
1 ) il prossimo anno rimane di sicuro perchè non è in scadenza e non penso che la nuova proprietà si rimangerà la parola data
2) fra due anni bisogna vedere come è la squadra se si fa una squadra forte non è detto che vada via come scrivono tutti, ma proprio tutti

Il cliente ha sempre ragione
Ospite
Il cliente ha sempre ragione

Tenere Chiesa a prescindere dal suo rendimento futuro in campionato ha un valore simbolico enorme per Rocco, perché su lui ha espresso una parola definitiva. Chi più spende meno spende. L’anno prossimo si vedrà.
Federico dovrà dimostrare il suo valore di uomo oltre che di atleta, è lui chiamato a farlo e non il padrone del suo cartellino.
Basta coi piatti di lenticchie cui ci avevano abituati i precedenti proprietari.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Paventare lo svincolo a “zero” quando ci sono ancora 3 anni di contratto mi sembra terrorismo psicologico di massa. Non credo che Chiesa resterà 3 anni a Firenze con il pensiero ossessivo di andare via. Tre anni sono un’eternità. Probabilmente ha metabolizzato il fatto che potrebbe restare il prossimo anno a Firenze, magari per valutare la reale volontà della nuova Proprietà (maiuscolo) di rendere competitiva la squadra. Se la Fiorentina fosse artefice di un exploit? Potrebbe anche restare e ricontrattare la propria posizione sapendo di essere un Simbolo e un Intoccabile, cosa che difficilmente gli potrebbe capitare alla juvem. o… Leggi altro »

Gianni Omarini
Ospite
Gianni Omarini

Non ci lasciamo prendere dagli steterelli !!! Se si da retta a tutte le bugue scritte e riferite dai media , Chiesa doveva gia avere indosso la maglia bianconera . Ha tre anni di contratto e quindi con solerzia il nostro ds o addirittura il buon Rocco ci faranno un colloquio …. amichevole , come sanno fare a Nuova York.

Pietro Rossi
Ospite
Pietro Rossi

Il colloquio…. amichevole stile Broccolino mi suona un po’ minaccioso! Ma va bene così.

Marco
Ospite
Marco

Fatemi capire…. Io tengo chiesa per 1 anno e se riesco ad andare in Europa lo vendo. Mah, qualcosa non torna, tutti si spera che migliori, ma se ha un anno come simeone? Allora, se deve restare con la bocca storta meglio farselo pagare adesso e comprare dei giocatori buoni ed entusiasti della viola, e andare in Europa con loro

Paolo Viola
Ospite
Paolo Viola

Quali giocatori entusiasti! Sono tutti mercenari ed appena fanno un gol vanno a chiedere l’aumento .

Articolo precedenteIl boom del calcio femminile al Mondiale può portare al ‘professionismo’
Articolo successivoItalia Under 21: in palio la semifinale dell’Europeo e la qualificazione alle Olimpiadi
CONDIVIDI