
E’ atteso come la stella del torneo, e un Europeo da protagonista potrebbe far schizzare la quotazione. E le pretendenti…
Scatta domenica l’Europeo Under 21 organizzato in Italia e San Marino, con addetti ai lavori pronti a seguire un tornei ricchissimo di talenti. Nell’Italia c’è Federico Chiesa, attesa stella del torneo. Come scrive Tuttosport, due settimane da fenomeno contribuirebbero a far schizzare in aria la già consistente valutazione economica del cartellino del gioiello viola.
FUTURO. E’ cambiata la proprietà, è tornato Pradè, e il rischio è di presentarsi nel peggiore dei modi ai tifosi, con l’eventuale cessione di Chiesa. La situazione è di stallo, anche per gli impegni in azzurro. Chiesa ci tiene molto e sente la responsabilità dell’Under 21 sulle proprie spalle: trascinare l’Italia da protagonista aumenterebbe l’appetito dei top club alla finestra, Juventus in testa, e complicherebbe non poco i piani di Commisso, intento a preparare una proposta al suo gioiello talmente “indecente” da placare l’ambizione del figlio di Enrico.