Chiesa ora all’Europeo U21: un grande torneo può ‘complicare’ la vita di Viola e Juve

6



COVERCIANO 04-06-2019. RITIRO NAZIONALE. PARTITA AMICHEVOLE ITALIA-BOLOGNA PRIMAVERA. FEDERICO CHIESA. GALASSI SILVANO/SILPRESS

E’ atteso come la stella del torneo, e un Europeo da protagonista potrebbe far schizzare la quotazione. E le pretendenti…

Scatta domenica l’Europeo Under 21 organizzato in Italia e San Marino, con addetti ai lavori pronti a seguire un tornei ricchissimo di talenti. Nell’Italia c’è Federico Chiesa, attesa stella del torneo. Come scrive Tuttosport, due settimane da fenomeno contribuirebbero a far schizzare in aria la già consistente valutazione economica del cartellino del gioiello viola.

FUTURO. E’ cambiata la proprietà, è tornato Pradè, e il rischio è di presentarsi nel peggiore dei modi ai tifosi, con l’eventuale cessione di Chiesa. La situazione è di stallo, anche per gli impegni in azzurro. Chiesa ci tiene molto e sente la responsabilità dell’Under 21 sulle proprie spalle: trascinare l’Italia da protagonista aumenterebbe l’appetito dei top club alla finestra, Juventus in testa, e complicherebbe non poco i piani di Commisso, intento a preparare una proposta al suo gioiello talmente “indecente” da placare l’ambizione del figlio di Enrico.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Violaceo
Ospite
Violaceo

contratto fino al 2022 , punto

claudio
Ospite
claudio

Altro articolo inutile.
Se è vero che Chiesa sta giocando (deve giocare meglio ancora) possono tranquillamnete parlare con Enrico che è suo padre e manager.
Chiaro che di fatto è colui che decide, anche se l’ultima parola ovviamente sarà di federico.

alessandro
Ospite
alessandro

Ma che vuol dire proporre di stare con noi almeno un altro anno ? sarebbe questo il grande progetto ? Così era boni anche i DV..
E poi Chiesa a parer suo grande tifoso viola che posta le foto da bambino con la bandiera della Fiorentina etc.. e poi vuole andare solo alla juve..Che schifo

claudio
Ospite
claudio

I DV lo avevano gia venduto… altro chè.

Raoul
Ospite
Raoul

Bene, così se dopo qualcuno lo vuole ne deve portare almeno 120 di milioni. E quanti possono permetterselo?

illepri
Ospite
illepri

anche verso il basso e fare flop

Articolo precedentePucci (ACCVC): “30 mila abbonati, premesse positive. Sentir parlare di investimenti…”
Articolo successivoLa Fiorentina non riscatterà Muriel: c’è l’Atalanta. Castagne: “Sarebbe perfetto”
CONDIVIDI