Chiesa, papà Enrico indignato per le accuse arrivate da mister Gasperini: ipotesi querela

90



Dopo le accuse di Gasperini al giocatore si è alzato un polverone

Come riporta il Corriere Fiorentino, la famiglia del giocatore, nelle ultime ore ha alzato lo scudo. Papà Enrico, poi, è indignato. Soprattutto con il tecnico dell’Atalanta. Tanto ad aver pensato ad una querela. Le accuse di “cascatore”, “comportamento diseducativo” non le ha proprio digerite. Nel frattempo, da buon babbo ha parlato col figlio. Raccogliendone la testimonianza. Federico ha spiegato il suo punto di vista: nessuna simulazione, c’è stato un contatto che lo ha sbilanciato facendolo inciampare.

90
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gianfigliazzi
Ospite
Gianfigliazzi

metaforicamente parlando ci starebbero anche du’ puntate a quella checca mancata….. Sempre metaforicamente parlando…..noi siamo contro la violenza e per l’amore libero

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

gasperini vergognoso, Chiesa padre farebbe bene a querelarlo

cristina
Ospite
cristina

Le squadre guidate dal Sig, Gasperini sono quelle dove i giocatori picchiano di più, Ovviamente vengono educate a fare cio dal proprio allenatore. E proprio il Sig. Gasperini mi viene a parlare di “comportamento diseducativo” e di punizione!!?? prima rifletta, pensi , colleghi il cervello alla bocca poi parli … Ma meglio se rimane in silenzio… ne trarrà vantaggio

marco prato
Ospite
marco prato

Cari tifosi da tre soldi ma come si fa ad attaccare chiesa ,che altro non ha fatto che cercare di far vincere la sua squadra,come fanno tutti i giocatori di serie a, e mai a nessuno ho visto fare tutto sto puzzo per aver accentuato una caduta Poi leggo i commenti di certi tifosi e allora mi viene da pensare che i gobbi sono meglio di voi,loro almeno difendono i suoi a spada tratta..

Socrates
Ospite
Socrates

Dopo tutto sto bailamme creato da un emerito …….. (Gasperini) io proporrei un rilassante
W LA …..

Luca
Ospite
Luca

Inutile querelare una persona che ha detto la verità. Legalmente è una battaglia persa sin dall’inizio. Chiesa si è buttato, e basta. Dobbiamo respingere certe furbate dai nostri giocatori se ci vogliamo discostare dai gobbi. Se accettiamo questo rigore come sacrosanto, mettiamo la maglia bianconera!

Eddy
Ospite
Eddy

Quindi Pioli che dopo san siro è stato educato ha assunto un atteggiamento diseducativo

marco prato
Ospite
marco prato

Come fai a dire cose del genere ,ma che tifoso sei se non riesci a difendere chi dalla tua parte.Puoi dire che rigore è più no che si ma definire chiesa per un singolo episodio,un cascatore,quando prende calci dall’inizio alla fine della partita,è da querela.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Chiesa gioca per la Fiorentina è pagato dalla Fiorentina ha fatto vincere la Fiorentina ….basta….,non siamo ipocreti ,tutti fanno così in tutte le squadre da quando esiste il calcio ,lo sputo del giocatore della Juventus quello si è un fatto grave da condannare e diseducativo ,un fatto di gioco è di gioco, una volta va bene a te un’altra a me …..punto e basta…………cari moralisti da tastiera !!! .

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

il rigore non è sacrosanto, anzi diciamo pure che è molto discutibile, ma le illazioni di gasperini sono gratuite e diffamatorie – giusta la querela

Gianfigliazzi
Ospite
Gianfigliazzi

quindi dicendo “che è un cascatore e tiene un comportamento diseducativo e che andrebbe punito” seondo te è la verità? forse, e dico forse, se il rigore non c’era la verità poteva essere “secondo me il rigore non c’era”. Da lì a partire in quarta contro un giovane di 20 anni che avrà preso si e no 2/3 rigori in serie A ce ne corre!! figlio mio…..eppure t’hanno fatto anche studiare! braccia rubate all’agricoltura……

Gaetano
Member
Gaetano

Il rigore ci può stare, questo hanno stabilito le immagini: Chiesa frena, cambia traiettoria e viene investito da Toloi. Chiesa, stando avanti a Toloi, ha il diritto di frenare e cambiare traiettoria? Si, mille volte. Chiesa scaltro e Toloi fesso? Può essere, ma è stato pure fesso Hugo a non tagliarsi le unghie!

aldo
Ospite
aldo

prima dovrebbe chiedere che si scusi pubblicamente. In ogni caso, io ho sentito vari collaboratori di una radio locale affermare che il rigore non c’era assolutamente e altri giornalisti stigmatizzare il comportamento di Chiesa. E’ più comprensibile, allora lo sfogo a caldo di Gasperini (antipatico ma bravo allenatore) per il rigore (giustissimo tutta la vita e oltre) delle dichiarazioni di alcuni cari amici tifosi della Fiorentina (Guetta, Cecchi ecc.ecc).

Marco
Ospite
Marco

Spero che papa’ Enrico prenda provvedimenti nei confronti di Gasperini , per quello che ha detto e per il comportamento che ha avuto. Inoltre direi al sig. Gasperini che se ci sono dei comportamenti “diseducativi” sono proprio i suoi e visto che è stato squalificato per bestemmia credo che abbia ben poco da insegnare. Se poi consideriamo i precedenti dello scorso anno possiamo dire che è una persona poco obbiettiva per non dire altro. Credo sinceramente che dovrebbe vergognarsi , ma mi sà che visto il soggetto non sappia neanche cosa significa la vergogna , per essersi scagliato con tanta… Leggi altro »

ciccio
Ospite
ciccio

vabbè… una sola osservazione: le critiche a quel lama di merda bianconero che sputa in bocca a Di Francesco sono già esaurite. Fate voi

Articolo precedenteFiorentina regina dei “baby”, Vlahovic e Sottil scalpitano alle spalle dei titolari
Articolo successivoA breve incontro Chiesa-Fiorentina per discutere del prolungamento del contratto
CONDIVIDI