Chiesa partito per le vacanze, più avanti il possibile incontro con Commisso

di Giampaolo Marchini - Qs-La Nazione

142



Sul futuro dell’attaccante viola la nuova proprietà è ferma sulle proprie intenzioni: resta per almeno un anno

Federico Chiesa, dopo le fatiche degli Europei Under 21, è partito per il mare: la Fiorentina fa sul serio. Nessun contatto con Commisso – come riporta il Qs-La Nazione, che continua a ripetere come la sua intenzione sia di tenerlo. Un anno almeno. L’impressione è che, come accaduto nel caso di Montella, un colloquio diretto tra le parti – potrà avvenire anche successivamente – è destinato a chiarire le posizioni per ripartire. Andare al muro contro muro non conviene a nessuno, ma questo non pare proprio all’orizzonte.

142
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
franco 1949
Ospite
franco 1949

Che due palle. Adesso basta con Chiesa ……che vada in vacanza e quando torna, visto che ha le valige già fatte, proseguirà per Torino senza fermata Firenze. Sig. Commissio prenda più soldi possibili e lo lasci andare……..vedrà il Signorino sarà più in panchina che in partita.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Mi ha cominciato a rompere le scatole..p si o no..e basta…morto un papa se ne fa un altro..ci vuole rispetto per chi ti da da mangiare

deno
Ospite
deno

…se nessuno a niente da dire….parla il contratto che dice: scadenza tra tre anni….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Andra’ anche lui in Tibet…………… Comunque torna in viola sicuro non preoccupiamoci piu’ di tanto, i gobbi stanno facendo molto caos a parole ma con i soldini sono alle strette, alla fine l’affare pensionato d’oro Ronaldo e’ stato economicamente un bel buco nell’acqua ed i loro conticini cominciano ad essere in rosso ( peccato che i giornali sfiorino solo l’argomento).

berlioz
Ospite
berlioz

I giornalai sono al soldo degli elkann-agnelli…

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Tenerlo in tribuna non ha senso in quanto si svaluta e ci rimetti ma se Commisso si impunta e decide di buttare via 100 milioni si potrebbe fare.
3 anni senza giocare,
nessuna partita in nazionale,
forma fisica che va a farsi friggere…

Questo è muro contro muro !!!!

Lukus
Tifoso
Lukus

Giusto! E’ ora che, anche se rimettendoci economicamente, qualcuno cominci a far capire che i contratti non possono essere…carta igienica!!!!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Temo che al ritorno dalle vacanze gli venga la cacarella!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

50 60 milioni per gamba, direbbe Corvino. Bisognerebbe smetterla di fare cifre per cui non si ha alcun riferimento preciso. Questo naturalmente vale anche per i miei colleghi della Nazione. Pradè chiede quasi il doppio per il giocatore ligure naturalizzato fiorentino. Non c’è da aggiungere altro.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Comunque nel commercio c’è una domanda e un offerta, e il prezzo lo fa chi vende non chi compra, fino a prova contraria, a meno che siano 100 milioni (trattabili) allora hanno ragione i gobbi.
Secondo aspetto quando ti interessa un calciatore devi andare dal possessore del cartellino e non dal procuratore, come solitamente fanno i gobbi altrimenti sei scorretto e non rispetti le regole che valgono per tutti.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ha un contratto fino a 2020 senza clausola rescissoria ,ci sara ‘ tempo per ritocco dell’ ingaggio.

StefanoM
Ospite
StefanoM

Il contratto è fino al 2022, altri tre anni.

cris
Ospite
cris

Credo che a tutti noi dispiaccia immensamente perderlo ma pensare che vada anche lui alla Juve ……………… no comment. Oltretutto loro hanno per ora Higuain, Dybala, ovviamente Ronaldo, senza contare tutto il resto compreso Bernardeschi che dopo 2 anni di panchina o quasi, troverà senz’altro posto con Sarri …………….. che purtroppo vuole anche Chiesa.

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoDe Rossi e la Fiorentina: in settimana tornerà in Italia e comunicherà il suo futuro
CONDIVIDI