Chiesa, passaggio di consegne babbo-figlio. Dalla curva arriva il coro anni ‘90 per Enrico

10



Come sottolinea il Corriere Fiorentino, dopo il gol di Chiesa al Sassuolo si è verificato una sorta di passaggio di consegne tra babbo Enrico e Federico. Tutto ciò è avvenuto quando la Fiesole ha intonato il vecchio coro “Chiesa gol” che sul finire degli anni ‘90 lo stadio Franchi dedicava sempre al babbo. Chiesa è salito a quota 4 centri, e domenica di fronte ci sarà il Napoli che lo ha a lungo corteggiato.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
rotlf
Ospite
rotlf

giocano in due ruoli diversi, il padre era di molto forte, il figlio è sulla giusta strada. Mi dispiacerà se e quando se ne andrà.

Vikingo
Ospite
Vikingo

io il coro “Chiesa Gol” negli anni 90 non me lo ricordo….mi ricordo due corsi “E facci un gol…Enrico Chiesa facci un gol”…. e un altro bellissimo (spero di ricordarmi le parole sulle note di “mi piaci” di Alex Britti) che finiva con..”ma quest’anno sulla fascia è arrivato un grande giocatore che quando crossa salta sempre il difensore…Enrico Chiesa..:Enrico Chiesa”

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

L’anno scorso era un problema, crostare anche un pallone, era un problema anche per Bati fare gol su traversone…ma quest anno è arrivato, un grande giocatore, quando scende sulla fascia fa tremare il difensore…ENRICO CHIESA… 🙂

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Il babbo segnava molto di più…vedeva la porta da tutte le parti….ma Federico ci arriverà….è fortissimo!!!!

doc rob
Ospite
doc rob

il coro anni 90 non sapevo esistesse, visto che Chiesa padre entrò nei cuori viola a partire dalla stagione 2000-1, anno dell’ultima coppa Italia, per poi infortunarsi gravemente in quella successiva; quello che ricordo io era; “e facci un gol….Enrico Chiesa facci un gol”, inapplicabile, per ragioni metriche, al figlio Federico.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

fede gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL……………………………………………………… MITICO CHIESINO………………

Sergio
Ospite
Sergio

A Napoli vinciamo,il grande Corvo,alla faccia di tutti gli infami, ha rimesso insieme una buonissima squadra,basterebbero solo 2 acquisti di spessore per andare in Europa

i\'ciotola
Ospite
i\'ciotola

si e poi si piglia tutti la pasticchina e si va a letto….

Pisello negro
Ospite
Pisello negro

Chi ha scro

Kurus
Ospite
Kurus

Finita la ricarica…..?

Articolo precedentePeruzzi del Boca: inserimento della Sampdoria. Anderson, distanza sulla formula
Articolo successivoCarattere e convinzione: il duro lavoro di Pioli inizia a dare i suoi risultati
CONDIVIDI