Chiesa, pochi gol e nervosismo: rendimento calato e rinnovo sempre in bilico

71



Nelle prime 12 giornate ci si aspettava di più dal gioiello della Fiorentina: poche reti, individualismi e scelte sbagliate.

Forse parlare di caso è eccessivo ma, in queste prime 12 giornate di campionato, il rendimento di Chiesa è stato al di sotto delle aspettative. Basta pensare ai gol. Federico è ancorato a medie identiche a quelle della passata stagione: un anno fa aveva segnato due gol, esattamente come oggi. Eppure, lui, ci prova. In Serie A soltanto Ronaldo, Immobile e Correa hanno tentato più tiri di lui. Il problema, è la mira. Così scrive il Corriere Fiorentino.

ATTEGGIAMENTO. Non solo numeri, però. L’atteggiamento, per esempio, continua a non convincere. Federico spesso è nervoso (anche a Cagliari lo si è visto perdersi spesso in proteste con l’arbitro) e, soprattutto, tende a incaponirsi nella ricerca della giocata individuale. Emblematica l’azione che ha portato al vantaggio del Parma, al Franchi. Un dribbling sbagliato (con Dalbert ignorato sulla sinistra) il pallone perso e i primi brusii dei tifosi.

FUTURO. E poi ancora. Chiesa non parla. Pochissimi post sui social, pochissime interviste. Mai, comunque, una battuta sul presente e sul futuro. Prima o poi, dovrà esporsi. Presto infatti (probabilmente a Natale) la Fiorentina tornerà a bussare alla sua porta per proporgli il rinnovo. Ed è questa vicenda, piaccia o no, ad incidere più di altre sull’umore. Suo e dei tifosi che, al contrario, vorrebbe da lui un atteggiamento diverso.

71
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
incazzatoviola
Ospite
incazzatoviola

Il ragazzo ha un momento di calo ma i tifosi non dovrebbero certo aggravare la situazione con polemiche più o meno palesi. Metterlo in panca, se non hai alternative migliori, non è certo la soluzione ottimale: a fine stagione ti ritrovi un giocatore svalutato e sicuramente qualche punto in meno. Forse proprio una curva che lo inneggia potrebbe essere la spinta motivazionale a fare del suo meglio, a cambiare atteggiamento, facendogli accantonare il malcontento derivante dagli aspetti contrattuali. A fine stagione se andrà via ce ne faremo una ragione.

Lars_Larry
Ospite
Lars_Larry

Questo qui non lo voglio più vedere con la maglia viola fosse per me via a gennaio a tenere il broncio e fare pena come stai facendo ti danneggi da solo e basta non sei Maradona rassegnati

Don Diego Della Balle
Ospite
Don Diego Della Balle

Gli girano i maroni… si vede lontano un miglio.
Il suo errore è stato, secondo me, volere la Juve e solo la Juve. Come poteva, Commisso, arrivare a Firenze e vendere il miglior giocatore ai gobbi?
Avesse accettato altre destinazioni oggi, molto probabilmente, saremmo tutti più contenti.
Dunque, dovrebbe avercela non con la società, ma con se stesso e con chi gli ha consigliato di promettersi alla Juventus, per evitare aste: comportamento scorretto. Adesso s’impegni, cresca e si comporti da uomo.

SP56
Ospite
SP56

Molto semplicemente : come tutti, rende quanto vale.

GIULIANO GHINAZZI
Ospite
GIULIANO GHINAZZI

se perdella avesse le palle e fosse un allenatore lo terrebbe in panca due o tre domeniche forse cambierebbe anche umore, invece sembra che sia indispensabile, tanto a lui gli basta il sorrisino.

Fabio
Ospite
Fabio

Per me un giocatore come Chiesa, a prescindere dalla convinzione e dall’impegno che ora non ci sta mettendo, non può giocare come attaccante, neanche laterale, ha veramente poca confidenza con il gol. Diciamo che il tiro in porta non l’ha preso dal padre ma dalla madre. Chiesa da grande (e in squadre grandi) potrà fare il laterale di centrocampo, se si convince e si applica. Pensate solo a Quadrado, da noi gli ultimi anni faceva l’attacante laterale, alla gobbentus in due stagioni è quasi diventato un terzino; e Quadrado segnava molto di più di Federico. Per la mia modesta opinione… Leggi altro »

viamontella
Ospite
viamontella

su questo sito commentano ormai uomini in gonnellina…. mettetelo in tribuna, vendetelo, punitelo…. per mettere chi Sottil? sappiatelo una volta per tutte e ve lo diro’ nel modo piu diretto possibile: Sottil Vlahovic Ranieri Venuti non giocherebbero in nessuna squadra di serie A. Commisso smetta di prendervi in giro e faccia il contratto a cifre alte a Chiesa, perche’ ha obbligato il giocatore a buttare un anno nel cesso restando in una squadra da meta’ classifica e per altro senza manco un aumento dell ingaggio…. Commisso qui lo dico e’ a Firenze solo per farsi pubblicita’ e per lo stadio… Leggi altro »

Lars_Larry
Ospite
Lars_Larry

Ma vaia gobbo

Cancello
Ospite
Cancello

É peggiorato a vista d’occhio!!

Class00
Ospite
Class00

Se non rinnova, allenamenti e tribuna. Quest’anno ci sono gli europei e puoi forzargli un po’ la mano. Se invece lo fai giocare, va agli europei e poi l’anno dopo va alla Juventus a parametro zero….. in questo modo va alla Juve gratis e con quello che risparmiano gli pagano lo stipendio per 5 anni, cioè noi Fiorentina lo perdiamo e gli paghiamo lo stipendio per giocare nella Juve !!!!! Voi pensate che la Juve e il giocatore non ci stiano pensando? Abbiamo una sola difesa….. non farlo giocare finché non firma…. e una volta firmato andrà dove vorrà ma… Leggi altro »

carlo
Ospite
carlo

Per come si è comportato questa estate, non lo considero più un giocatore della Fiorentina. Era lui da vendere non Simeone che la maglia la suda. Per il resto un po’ di panchina non gli farebbe male.

Lars_Larry
Ospite
Lars_Larry

Parole sante

FRANCO
Ospite
FRANCO

Chiesa gioca male perchè vuole andar via ?
Niente di più stupido ! gioca male perchè non riesce a giocare bene o più semplicemente non sa giocare al calcio inteso come gioco di squadra !
Non è un caso che con lui in campo nessuna punta riesce a far gol !

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Dare a balia al miglior offerente e con i proventi prendere almeno due centrocampisti di caratura internazionale. Oppure prendere un allenatore serio che rimette tutti in riga.

Zolic
Ospite
Zolic

Chiesa non è certo un campione: sarà un ottimo esterno è inutile che Montella lo proponga in attacco non ha il talento per i goal
Ai prezzi che di sentono da vendere immediatamente anche per il comportamento poco umano e rispettoso

Princeofflorence
Ospite
Princeofflorence

Non parlo di soldi per il semplice motivo che nessuno di coloro che scrivono o buttano croci addosso a Chiesa …farebbero diversamente…e se negano è solo perché loro un’occasione così non l’avranno mai…..purtroppo invece l’ambizione + denaro fanno moltissimo..solo e soltanto Gigi Riva rifiutò un assegno in bianco a firma Gianni Agnelli…Li può parlare…e porto’ lo scudetto sull’isola nell’estate 1970…Chiesa è stanco di Firenze anche perché era già della Juve ( se restava Della Valle ) . Federico andare nella Juve serve solo per quando sarai vecchio e vorrai raccontare ai tuoi nipotini che hai vinto lo scudetto ( ma… Leggi altro »

venvia
Ospite
venvia

Uno che vuole andare dai gobbi cosa c’entra in con la Viola?

pedro
Ospite
pedro

Per favore VENDETELO!!!!

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Chiesa è un grande uomo di m…. e suo papà è peggio di lui. Sono degli irriconoscenti e legati solo ai soldi manco fossero dei morti di fame.

Lars_Larry
Ospite
Lars_Larry

Uguale a Bernardeschi

Bob58
Tifoso
bob58

Da vendere alla prima occasione utile. È chiaro che è rimasto contro voglia e non fa niente per nasconderlo. È sempre nervoso, si lamenta con tutti, fa quasi sempre tutto da solo, pensando di essere Maradona ma è solo Chiesa e quindi perde palla o tira fuori oppure addosso all’avversario.
Inconcludente e quasi dannoso: via e 40/50 mln per comprare giocatori meno presuntuosi

Il babbino di chiesa deve parlare con Joe e con FI
Ospite
Il babbino di chiesa deve parlare con Joe e con FI

E’ evidente che Enrico Chiesa stia rovinando il proprio figlio proprio nell’anno piu importante degli europei. 1 e’ capibile al 100% Mister President Rocco Commisso che subentra in un ambiente disaffezionato/depresso e quindi decide di non vendere subito, per giunta alla maggior rivale, il gioiello piu pregiato 2 erano capibili e DV e Il babbo Procuratore che in un cliema di totale dismissione ( purtroppo per noi tifosi viola ) avessero preso accordi illegali ( da regolamento non si puo) per la vendita faraonica del ragazzuccio ai Gobbi. Sicuramente Affarone per i DV e per la famiglia Chiesa. Un po… Leggi altro »

David Amato
Ospite
David Amato

E se lo vendessimo all’estero?

satanello viola
Ospite
satanello viola

MI DISPIACE DIRLO .. MA E’ STATO UN ERRORE NON VENDERLO AI GOBBI QUESTA ESTATE…………..FORSE ERA MEGLIO PER TUTTI…………………..

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Ma che cavoli dici? non c’è mai stata una offerta ufficiale fatta alla Fiorentina per chiesa (il minuscolo è fatto di proposito visto l’uomo che è) ne dai gobbi ne da altre squadre.

'i birraio
Ospite
'i birraio

Il “luminoso” percorso di ogni giocatore che se ne vuole andare.
I tifosi che protestano “teniamolo tre anni in panca”, quelli che “è colpa dell’allenatore”, o che “la Fiorentina non si deve piegare” ecc. ecc.
Se va bene si venderà a 50 milioni.
Avendo un Sottil da crescere, perchè mai non s’è fatto come il cagliari con Barella?
Perchè i tifosi avrebbero protestato?
Tutto viene gestito adminchiam ed in base agli umori dei social.

Il babbino di chiesa deve parlare con Joe e con FI
Ospite
Il babbino di chiesa deve parlare con Joe e con FI

il cagliari non ha cambiato proprietà quest’anno

Ettor
Member
ettor

Il problema è che questo hioca controvoglia, si sente qualcuno e ha fatto solo 2 gol.
Un po di panchina io gliela farei assaggiare.

Grunz
Ospite
Grunz

Cosa vuoi rinnovare ? C’è dietro la Rubentus che gli offre di più……………. Casomai c’è la furbata da parte sua di svalutarsi e giocar male per forzare la mano…………….. meditate gente, meditate……..

Lars_Larry
Ospite
Lars_Larry

La penso come te

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

l’anno scorso in mezzo ai morti sembrava un fenomeno, quest’anno è bastato affiancarlo a gente normale per ridimensionarlo. Vi immaginate se va in una squadra piena di campioni? La bernardina non ha insegnato nulla? Bisogna solo sperare che faccia un bell’europeo e poi medaglina e arrivederci. E non sono nemmeno le prestazioni il problema, quanto quell’atteggiamento spocchioso che tiene in campo e con tutti i compagni. Fateci caso, nelle ultime partite non gli stanno dando la palla quasi mai anche se è libero. La gente di essere mandata a quel paese da un bimbetto che segna un gol ogni 30… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Quante frignacce che racconti…. NON GLI DANNO LA PALLA COME FOSSIMO FRA RAGAZZINI ALL’ORATORIO…. Semplicemente sta attraversando un periodo di scarsa forma ( capita anche a Ronaldo) e si deve sorbire l’ira dei tifosi come sei tu ammorbati dalla sua estate sul mercato ( dove vi era stato messo da Corvino, Ramadami e dai fratellini ridimensionamento) articoli e articoli a sputar ipotesi piu’ o meno fantasiose che alla fine hanno avvelenato i pozzi e frastornato il giovane calciatore. Anche la storia che non la passi mai e’ una balla colossale ( domenica ha messo in mezzo con una gamba solo… Leggi altro »

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Ad onor del vero io l’ho visto anche fare un cross altissimo andato ovviamente a vuoto e poi fare un commento verso un suo compagno della serie “ma salta se lo vuoi prendere”… e queste sono le cose che non fanno certo piacere a chi gli gioca accanto.

Viola_N
Ospite
Viola_N

Sono d’accordo con te fra diavolo.
Di certo non lo vediamo motivato, almeno non quanto sembrava esserlo la passata stagione.
Qualche acciacco, spesso fuori ruolo e temo si aspettasse di trovarsi in un organico tale da consentirgli di assecondare le sue ambizioni; ma i risultati parlano chiaro.
Io su questa stagione ci ho già messo una pietra sopra e in tutta franchezza non mi aspetto niente dal mercato di Gennaio che non sia un altro calcio alla lattina.

Unavita viola
Ospite
Unavita viola

Condivido le critiche ma ricordiamoci che il nostro geniale allenatore lo fa giocare fuori ruolo

Chianti
Ospite
Chianti

Se continua a farlo giocare punta e non esterno voglio vedere come fa ad essere incisivo….
Poi si può discutere mille anni, ma e non sai mettere i giocatori nel proprio ruolo sei poca cosa….

Flamel
Ospite
Flamel

Operazione stile juve magari non lo prenderanno mai, ma, intanto lo hanno tolto alla causa Viola, e poi annientato dal punto di vista morale, ma una domanda? Non è perseguibile chi contatta i giocatori sotto contratto?

Leo82
Ospite
Leo82

Un mese di tribuna in stile lotito per cominciare, se poi non basta fino alla fine del contratto. Questo mezzo giocatore mi ha stufato

lolletti
Ospite
lolletti

Chiesa non è una punta, quando mai ha fatto molti gol??

Marco
Ospite
Marco

Vedilo… Vendilo… Vendilo, mi dite quale società ha fatto un’offerta per comprarlo? Un’offerta concreta, no discorsi da bar, al momento nessuno, quindi stiamo parlando del nulla. Se continua con questo atteggiamento resta si, ma perché non lo compra nessuno altro che 50 ml.

Kargost
Ospite
Kargost

Ma perché Chiesa è mai stato forte?

Jostein
Tifoso
FUFFELLA GO HOME

Intanto quando si vociferava di una sua vendita qui volevano fare tutti le barricate pensando fosse il nuovo Maradona. I pochi che dissentivano venivano derisi. Addirittura c’era chi sosteneva di volerlo vendere per non meno di 100 milioni. Ora finalmente qualcuno inizia a capire che forse, invece di impuntarsi per farsi bello, Comisso avrebbe dovuto venderlo finché qualche boccalone poteva sborsare una cifra che adesso non ti darebbe manco col binocolo. Probabilmente sul momento i pecoroni gli avrebbero dato contro, ma adesso avremmo una squadra decente se i soldi fossero stati reinvestiti almeno su 3 giocatori di livello. Ora teniamoci… Leggi altro »

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Nella situazione in cui è eravamo quest’estate non potevi venderlo, è ovvio a chiunque sia dotato di raziocinio. Sia per questioni tecnico/sportive che d’immagine, oltre che di tempistiche.

baffoviola
Ospite
baffoviola

ma bastaaaa…ora CHIESA è diventato il capro espiatorio come se fosse tutta colpa sua ma cosa pretendete che su dieci dribbling gli debbano riuscire tutti? e se non li fai mi dite come si fa a creare superiorita per entrare in area? poi esagera? è troppo egoista?ma questo è compito di quel fenomeno di allenatore correggerlo come dovrebbe già da diverse partite corretto il centrocampo come si fa ad insistere su BADELJ ma non lo vede che si regala sempre un uomo ma ve lo ricordate che pure il Monza ci aveva messo sotto perché non provare altre soluzioni comunque… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Bravo… PRENDERSELA CON QUELLI DI QUALITA’ ED IGNORARE LE CIOFECHE E’ AUTOLESIONISMO PURO TIPICO DI CHE SI ACCONTENTA DI FRUTTA DI TERZA CATEGORIA

MAXIME
Ospite
MAXIME

LA FAMIGLIA CHIESA HA GIA’ DECISO : NON VIENE PIU’ ALLO SATADIO E fEDERICO FA IL MINIMO SINDACALE PER NON ESSERE FISCHIATO.. CERTO LA DIFFERENZA ECONOMICA E’ GRANDE CON LA JUVE MA NONB VEDE CHE FINE STA FACENDO BERNARDESCHI ? E’ CRESCIUTO NELLA FIORENTINA , POTREBBE INVESTIRE ANCORA UN ANNO SENZA PATIR LA FAME !
COMPORTAMENTO VERGOGNOSO !!

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Io credo che un po’ di fischi e anche orecchi gli farebbero bene. Allo stadio non posso andare perché abito lontano ma se ci andassi lo fischierei

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Parecchi no orecchi maledetto correttore

Modena
Ospite
Modena

Che fine sta facendo Bernardeschi nella Juve.? Gioca quasi sempre titolare e nella Juve non è cosi semplice ( sono almeno 24 i titolari) , fa tutti gli anni la C.L. ed ultimo e non guasta , guadagna il doppio.

Unoviola
Ospite
Unoviola

No no..basta. Io non ricomincerei con la telenovela di Chiesa. Ci siamo fatti il sangue amaro per un estate intera. Non è un campione,non fa la differenza, non vuole stare a Firenze….vendiamolo subito a gennaio.
Con quello che ci danno si prende un top centrocampo e un top in difesa, basta scommesse e scartini.

simoparbo
Ospite
simoparbo

ma quanto pensi che ti danno, per uno che in quattro anni di A ha una media realizzativa da terzino destro, che in nazionale in quasi 20 presenze è ancora senza un misero goal all’attivo (media peggiore di claudio gentile o mauro bellugi tanto per capirci); nel calcio le valutazioni sono come la borsa, basta un niente per passare da fenomeno e chiedere 100 ad avere difficoltà ad ottenere 10 cuculi con 3-4 partite giocate male e chiesa è dalla partita del 7 a 1 con la roma a gennaio scorso che non ne azzecca più mezza, ieri lessi un… Leggi altro »

Tifoso
alfo78

due giornate in panchina e passa la paura!

si ruzza
Ospite
si ruzza

tribuna!

MARCO
Ospite
MARCO

Via a Gennaio e gran colpo in entrata.
Comunque sia, l’anno passato con il Sig. Chiesa ci siamo salvati all’ultima giornata e quest’anno, di questo caso sarà più o meno uguale. Non ha voglia di vestire Viola e quindi via subito insieme al Mister e si riparte alla grande.
FORZA VIOLA FINO ALLA FINE

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

utilizziamolo nel suo ruolo, esterno sinistro ( meglio ) o destro ( finchè c’è ribery ), con vlahovic in mezzo …

Modena
Ospite
Modena

Purtroppo non abbiamo un centrocampo che li sostenga , e nemmeno due terzini da difesa a quattro.

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Hanno fatto uno sbaglio enorme non venderlo Chiesa non è motivato e il suo rendimento e deludente. Venderlo a gennaio difficilmente il prezzo sarà molto più basso. Peccato , commosso voleva fare un regalo ed invece sarà una perdita.

COLOR
Ospite
COLOR

Tutti fenomeni a posteriori..Naturalmente i pochi che erano per venderlo all’epoca hanno preso le infamate..con commenti tipo non si costruisce vendendo i pezzi pregiati..i contratti si rispettano..etc

Modena
Ospite
Modena

Hai ragione. Minacciavano le barricate se si fosse venduto Chiesa.

siamo a posto così
Ospite
siamo a posto così

x claudiosasso.
Claudio, mi sembra il minimo visto quanto vengono pagati. Nel pacchetto di milioni di euro che ricevono sono compresi anche la gestione dello stress e altre cosa. Cerchiamo almeno di giustificare le cifre sproporzionate che girano intorno ai giocatori. Non voglio andare oltre con la demagogia, ma mettiamo i giocatori nella loro dimensione reale, senza cercare giustificazioni. Altrimenti paghiamo tutti con uno zero di meno e possiamo iniziare a ragionare di queste cose.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ma quale rinnovo?!? Va mandato via. E gli va fatto un discorso serio sul rispetto dei vincoli professionali e sul rispetto dei tifosi che non sono carta straccia. Inoltre c’è il dovere morale di cronaca come personaggio pubblico che implicherebbe un po’ di educazione.

viamontella
Ospite
viamontella

COMMISSO NON GLI HA RINNOVATO IL CONTRATTO A CIFRE JUVE OBBLIGANDOLO A RESTARE. E’ OVVIO CHE SIA NERVOSO, CI HA RIMESSO CORCA 3 MILIONI DI EURO. COMMISSO HA PROMESSO DI LOTTARE CON LA JUVE FAST FAST FAST MA SI MUOVE SUL MERCATO SLOW SLOW SLOW…. E ORA PRENDE QUARTINE CON NAPOLI E CINQUINE CON CAGLIARI COSTRINGENDOCI A NOTTI INSONNI

Calabria
Tifoso
Toniviola

È sempre più evidente che non ha alcuna voglia di stare a Firenze ed è inutile corrergli dietro anche perché si può vivere e giocare bene anche senza di lui. Ha ampiamente dimostrato di non meritare tutte queste attenzioni per cui non resta che metterlo sul mercato reinvestendo al meglio i proventi.

Massimo
Ospite
Massimo

Per me lo sconcertante rendimento di Chiesa è da addebitarsi interamente al pessimo allenatore che, purtroppo abbiamo, non è una punta ma un trequartista. Se poi non vuole rinnovare è sempre colpa di Perdella, ma il danno è per la Società, ora come ora che se lo compra oltre 20 milioni?

Fafesta
Ospite
Fafesta

Per me ci fai, non ci puoi essere così tanto

Pino Goodman
Ospite
Pino Goodman

Sono della convinzione che ormai Chiesa è perso.
Per il bene di tutti è bene se cambia aria.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Giusto. Chiesa è stato l’unico errore di inesperienza della nuova proprietà. Andava venduto ad una bella cifra e reinvestire. Sperare nell’attaccamento alla maglia, riconoscenza e via di seguito oggi è un’illusione. C’è solo Antognoni…. nessun altro.

Tifoso
claudiodasasso

Va fatto riposare, soprattutto a livello mentale. Si.sta smarrendo. Lo vedo giocare con la voglia di impegnarsi, non con quella di divertirsi. Non si sta divertendo. E per uno sportivo, non divertirsi nella propria disciplina è peggio che giocare controvoglia. Chi dice che gioca alla meno, per me è in errore. Sta giocando male anche in nazionale. Ha bisogno di fermarsi, raccogliere le idee, capire cosa vuole veramente e riaprire un dialogo con la società. Manifestando la propria volontà, i suoi desideri. E se chiede di andare via mettersi a un tavolo e decidere il come e il quando. Se… Leggi altro »

Gaetano
Member
Gaetano

Troppo difficile per il tifoso medio. Lo sto dicendo dall’estate scorsa da quando Barone lo bloccò sul bus con tutti i compagni già scesi. Inoltre Chiesa sta giocando su tutto il fronte di attacco come un centravanti, limitando la sua velocità e il saper destreggiarsi protetto su un lato dalla linea di fondo, quando sappiamo che è un esterno. E sta giocando troppo. Nonostante ciò è nella media del rendimento dei migliori. E’ colpa di Montella? No, è che manca un mediano come il primo Veretout e allora giocano Dalbert e Lirola sugli esterni per limitare lo spazio dell’azione lenta… Leggi altro »

ezio sella
Ospite
ezio sella

A me… ha cominciato a stancare.

Se rendesse in campo potrei sopportare anche i suoi atteggiamenti (silenzi, litigi con compagni ed arbitri, falli inutili, etc) ma al momento vedo solo una gran spocchia.

Sembra che si senta nettamente superiore a tutti i suoi compagni di squadra, Frank compreso.

Gaetano
Member
Gaetano

Lo si faccia giocare nel suo ruolo di esterno, come fa Ribery sempre sulla fascia sx, poi vediamo se non torna al rendimento dell’anno scorso. Si dovrebbe togliere Lirola o Dalbert e mettere Vlahovic, giocando con il 4-3-3, il centrocampo reggerebbe? Arriviamo a dicembre con minimo 25-26 punti e poi riparliamone…

Articolo precedenteRiscatto Vlahovic: i primi gol in attesa di Pedro. E’ l’attaccante da cui ripartire
Articolo successivoMondiale U17, finisce il sogno dell’Italia: Dalle Mura ci prova, ma passa il Brasile
CONDIVIDI