Chiesa, previsto incontro a breve. Ipotesi rinnovo e ‘patto’ per il futuro

26



Commisso non vuol sentire parlare di cessione: incontro tra le parti, forse quando rientrerà Rocco. Allungamento e adeguamento del contratto, poi…

Commisso è stato chiaro e non valuterà opportunità di addio a Chiesa, scrive La Nazione. Ci sarà un incontro fra le parti, a breve, sicuramente quando Commisso tornerà in Italia fra due settimane e sarà in questa occasione che anche il giocatore dovrà evidenziare le proprie idee davanti alle offerte (pesantissime) di Juventus e Inter. La soluzione? Il nuovo proprietario dei viola potrebbe prospettare a Chiesa un contratto più pesante a livello economico e la possibilità di scegliere (magari fra un anno) liberamente il club dove continuare la carriera in caso di proposte di mercato preziose.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
claudio
Ospite
claudio

Tutte queste cose sono ovviamene invenzioni dei giornalisti, visto che fino a 10 minuti fa non si sapeva nemmeno chi fosse il nostro nuovo DS.
Mi fanno ridere queste presunte dichiarazione, come la conferma di Montella, smentita dallo stesso commisso

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Trattenere Chiesa un anno non ha senso, è solo comunicazione e marketing. Il punto è se la nuova società ha la forza di trattenerlo o meno. E questo è un segnale pesantissimo. Se la società ha questa forza abbiamo la potenzialità di competere in Champions. Se non ce l’ha non abbiamo cambiato poco on nulla rispetto alla società gestita dai dv (metà della loro gestione, intendo) e questa cessione (“politica anema e core a parte”) è stata una magnifica occasione…mancata.

Kemadi
Ospite
Kemadi

Almeno questa volta sappiamo che se Chiesino viene venduto i soldi ricavati verranno reinvestiti (e penso in meglio…)

Mauro
Ospite
Mauro

e sappiamo anche che è lui che vuole andarsene per maggior denari.
Perché l’unica carriera vera può costruirsela solo a Firenze altrimenti fa la fine di Bernardeschi : panca e poi panca e poi panca !!!

Mauro
Ospite
Mauro

lui a Firenze potrebbe diventare ( magari) fra qualche anno come il Gomez di Bergamo

Japa
Tifoso
japa

trattenere Chiesa con la forza non ha alcun senso, se rimane, deve rimanere con l’idea e la voglia di restare in Viola a lungo, altrimenti che vada via subito, non vogliamo la carità’ di nessuno! deve essere chiaro che per noi e’ un idolo esclusivamente perche si presuppone che ami la Viola, ma dal momento preferira’ accasarsi con i gobbi ( se davvero e’ cosi ) per noi diventerà’ come la Bernarda, ovvero una nullità’!

VALUTARE BENE
Ospite
VALUTARE BENE

Oltretutto io non mi inginocchierei per farlo rimanere solo un anno. Altrimenti valutare anche le cose negative di quest’anno : annata non eccezionale con pochi gol segnati e dopo la nazionale maggiore e l’europeo under 21 lo riavremo a ritiro terminato e stanco anche per le poche ferie che potrà fare.

Eugenio
Ospite
Eugenio

Tanto quello che ho detto non verra’ pubblicato perche’ scomodo! Me l aspetto in questa banana repubblic!

Mauro
Ospite
Mauro

Per me chiesa è già dei gobbacci la Fiorentina è costata troppo poco…….

Eugenio
Ospite
Eugenio

Ha ancora anni di contratto
E’ l ora di farci rispettare.la gente vota certi partiti politici con regole di ferro o presunte! Io no. Ma allora perche non si comincia a fare rispettare i contratti?

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Io sento parlare di milioni come se fossero noccioline. Secondo me, se lo vendono e se ne piglia settanta c’è da fare un monumento a chi lo vende. Ragazzi, a settanta si pigliano dei fenomeni veri, no uno che anche l’ultima partita della nazionale a du metri dalla porta ha buttato la palla alla bandierina del calcio d’angolo. Io vi dico la verità, se fossi i gobbi, o l’Inter o il Bayern settanta milioni per Chiesa non li darei. Ma siccome io sono uno che probabilmente un capisce una sega, se ce li danno pigliamoli e ringraziamo. E poi, più… Leggi altro »

Epicuro
Ospite
Epicuro

Ok. Usiamo il cervello.
Meglio non potevi dire.

Mauro
Ospite
Mauro

Se nel cuore di Chiesa non batte più la Viola è bene che vada
Cosa vuol dire che fra un anno può andare dove vuole ?
Che ricostruzione è se si parte già con uno che fra un anno se ne va ?
Ci vogliono uomini veri per rialzarci e non bandieruole !

Mario.romano
Member
mario.romano

Chiesa in fondo non ha fatto tanti gol .Ma adesso è una bandiera della Fiorentina. In questo momento i simboli sono importanti perché rappresentano le fondamenta su cui costruire la squadra.

padovani
Ospite
padovani

se vuole andare via via via chi non ci vuole e’ una merda via

Articolo precedenteInternational Champions Cup, Sportitalia trasmetterà le partite in chiaro
Articolo successivoVeretout in uscita: tratta con Roma e Milan, sogna il Psg. La Viola si aspetta 20 milioni
CONDIVIDI