Chiesa, prima doppietta in maglia viola e primi gol in C.Italia. Sono 15 reti in 92 gare

2



Doppietta decisiva per il numero 25 viola a Torino: per la prima volta Federico segna due gol in una singola partita.

Doppio primato per Federico Chiesa nella gara contro il Torino. Decisiva la doppietta del numero 25 viola, nella vittoria della Fiorentina: è la prima volta che Chiesa segna una doppietta in maglia gigliata. Federico non aveva mai segnato due gol in una partita con la Fiorentina: ci è riuscito alla 92a presenza.

COPPA. Inoltre, quello segnato a Torino, è il primo gol di Federico Chiesa in Coppa Italia. Non ci era riuscito nelle precedenti edizioni. In generale, fanno 15 gol in 92 presenze con la Fiorentina per il classe ’97 viola.

PRECEDENTE. Una doppietta, eppure, Federico Chiesa l’aveva già segnata in carriera, ma in amichevole con la Nazionale Under 21: era il 5 ottobre 2017, e con gli azzurrini di Di Biagio segnò due gol (propiziando anche altre due reti dei compagni) nel 6-2 contro l’Ungheria. Stavolta, la doppietta di Chiesa è ben più pesante.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
max
Ospite
max

CHIESA-SIMEONE-MURIEL possono coesistere e giocare insieme. Non era facile vincere in trasferta e a Torino

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

ottimo il nostro fuoriclasse , ma biraghi quando lo vendiamo che non sa difendere e si e’ fatto distruggere da de silvestri che se segnava di testa ora stavamo tutti a criticarlo , il corvo non sa costruire le squadre , e in giro il l ivello dei calciatori e’ basso , ma senza terzini e regista e centravanti mi pare esagerato , se vedi le altre hanno tutte 24 giocatori , lui no e pioli li mette fuori ruolo.

Articolo precedenteCoppa Italia, ora ai quarti una tra Roma ed Entella. Si giocherà il 30 gennaio al Franchi
Articolo successivoLe immagini di Torino-Fiorentina nel FOTOALBUM di Fiorentina.it
CONDIVIDI