Chiesa, pronto a diventare la bandiera viola in caso di partenza di Bernardeschi

37



Sul Corriere dello Sport si pone attenzione sul baby talento Federico Chiesa. Promosso in prima squadra da Sousa, il giovane è pronto a diventare la bandiera viola nel caso in cui Bernardeschi dovesse lasciare la Fiorentina. Cresciuto a Firenze e alla Settignanese, Chiesa jr ha ben figurato nell’esordio agli Europei Under 21. Lo scorso inverno, in gran segreto, Corvino gli ha fatto firmare un lungo prolungamento di contratto. Una mossa che mette la Fiorentina al riparo da possibili attacchi sul mercato.

37
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Certamente che Chiesa potrà diventare la bandiera viola peccato che se per un paio d’anni farà bene ci penserà la societa viola a rompere l’asta della bandiera………………. .

andrea
Ospite
andrea

la bandiera della fiorentina è borja valero, non è certo bernardeschi

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Certo, se parte Bernardeschi sarà lui su cui puntare per la …. prossima plusvalenza.
Ci hanno resi come l’Atalanta.

marco
Ospite
marco

E poi quando nel futuro venderanno Chiesa, troveremo un’altra bandiera…..Ma fateci il piacere !! la Fiorentina è una società senza futuro, almeno fino a quando i signori Della Valle non se ne andranno

MICHELE
Ospite
MICHELE

Ma chi se ne frega delle bandiere, al giorno d’oggi è già qualcosa trovare un GIOCATORE della Fiorentina, cioè uno che sta a Firenze 3-4 anni di fila , contento di restarci, che si impegna sempre, con un buon rapporto con i tifosi…ecco, io mi accontenterei di questi, le bandiere lasciamole stare, nella mia vita ho visto solo Antonio.

Johnny Jeranio
Ospite
Johnny Jeranio

Bandiera??? Impossibile nel calcio contemporaneo. Al primo refolo di vento dato dallo sventolio di un mazzo di euro, farà come tutti…e ciao

Tano
Ospite
Tano

Nel senso che se va via Bernardeschi si tiene Chiesa per un anno poi si da via

Peppe.Viola
Ospite
Peppe.Viola

Spero che le parole di grande amore nei confronti di Firenze e dei fiorentini ….duri di più dell’altro Federico.
Sempre forza viola.

Lukus
Tifoso
Lukus

Appunto! Vedi mio post sotto!

Lukus
Tifoso
Lukus

Ma basta con le…bandiere!!!!
Ma lo volete capire o no che di bandiere non ce ne sono più?
Aspettate che gli offrano uno stipendio triplo e la possibilità di giocare per la Champions e poi vediamo!
Scommettiamo che alla prima offerta…appetitosa, tutto l’amore per la viola si sfalderà come neve al sole?
La realtà è che nel calcio di oggi contano solo il denaro e la vittoria, o almeno la possibilità di inseguirla! Lo so, è uno schifo ma…possiamo farci qualcosa se non…cambiare sport??

Daniele
Ospite
Daniele

Sì…la bandiera viola…per uno massimo due anni.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Sicuramente Chiesa , rispetto a bernardeschi, si pone diversamente.. ma andiamoci piano con le bandiere o presunte tali perché la delusione sarebbe ancora più grande .

Jack
Ospite
Jack

I giocatori che sono appena arrivati non li conosco però grandi nomi non sono. Anche se nel calcio i nomi contano il giusto. Io con 8 milioni avrei preso Fazio della Roma ottimo centrale con tanta esperienza. Abile nel gioco aereo, roccioso e con la possibilità di diventare italiano. Trequartisti ne abbiamo, quindi io tratterei un esterno qualche centrocampista e 2 attaccanti. Falcinelli mi piacerebbe molto soprattutto in una squadra di un altro livello rispetto al Crotone.(Negredo è svincolato un pensiero per un attaccante di esperienza c’è lo farei.) Speriamo che dalle cessioni arrivino degli ottimi colpi soprattutto in vista… Leggi altro »

MauroilGrigio
Ospite
MauroilGrigio

Dell’articolo vorrei sottolineare un punto: il rinnovo -in gran segreto – del contratto PER UNA DURATA DI PARECCHI ANNI. Forse è la volta buona che la dirigenza sportiva viola ha capito come funziona il giocattolo: la scadenza lontana dei contratti è l’unico mezzo per ridurre lo strapotere contrattuale dei giocatori e dei manager che li manovrano. Naturalmente questo comporta dei rischi (jnfortuni, scadimenti di forma, non mantenimento di certe aspettative tecniche), ma sempre meglio che dover sottostare ai capricci e ai ricatti come si vede sempre più spesso.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Chiesa se continua così sarà la bandiera della PLUSVALENZA l’anno prossimo..

braccino
Ospite
braccino

una bandiera della plusvalenza per i braccini

Davide7373
Tifoso
davide7373

Questo ragazzo pare abbia testa oltre ad una famiglia che lo consiglia per il suo bene, oltre ai soldi ci sono altre cose ” la riconoscenza ” e la maglia. Credo in tutta la sua famiglia.

Rocco54
Ospite
Rocco54

a 19 anni una bandiera? una bandiera, ammesso che ancora ce ne siano, si diventa intorno ai 30 anni e dopo aver giocato perlomeno 10 anni in una squadra. Chiesa è un giovane che, per ora, e sottolineo: per ora, ci fa gioire. dategli il tempo di migliorare ancora e allora vedremo di che pasta è il ragazzo. io mi illudo poco io penso che, da professionista, seguirà anche lui più la strada del portafoglio che quella della riconoscenza: COME FANNO TUTTI !!!

Gigliato
Tifoso
Gigliato

Quindi Bati non è stata una bandiera! Azz

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Grandissimo giocatore, un Top vero altro che il sindaco, ma una bandiera che ogni 3×2 prendeva l’autostrada insieme all’amico Rui e andava a ungere la mucca Vittorio a Roma, salvo poi togliersi dalle balle quando il latte finì….

Marcello
Ospite
Marcello

Lasciamolo crescere e giocare tranquillo, il calcio moderno non prevede matrimoni indissolubile. Avrei voluto vedere se Totti fosse rimasto se non avesse ottenuto gli ingaggi richiesti.

Viola
Tifoso
Viola

Basta parlare di bandiere bastaaaaaaaaaaa

Marco77
Ospite
Marco77

Lasciamolo in pace povero ragazzo. E godiamocelo senza per forza mettergli addosso un peso

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista il pessimista

Bel sopravvalutato vai, e se unnera per i su babbo voglio proprio vedere

Saimonpp
Tifoso
Simone

Visto che io non ho potuto osservare le partite della Fiorentina ogni domenica, come hai fatto tu, mi spieghi per quali tue considerazioni tecnico tattiche lo consideri un sopravvalutato? In quale ruolo giochi tu o quale squadra alleni, per poter esprimere giudizi di siffatta competenza? Grazie mille per la gentile risposta.

Livio
Ospite
Livio

Evidentemente il mondo in cui vivi tu funziona con le raccomandazioni e probabilmente è l’unico mondo che conosci. Per fortuna ci sono tante realtà in cui il merito è ancora riconosciuto. Il mondo del calcio è pieno di figli di che non sono andati da nessuna parte. E non credo che Di Biagio e Ventura facciano certe scelte in funzione del cognome che uno porta. Questo è un bravo ragazzo che si impegna al massimo e solo grazie a questo è riuscito ad arrivare dove è ora. Solo il tempo ci dirà se è un campione o solo un buon… Leggi altro »

solobatigol
Ospite
solobatigol

Battista il pessimista GOBBO

non si ruzza
Ospite
non si ruzza

Almeno Chiesino lasciatelo stare maremma impallidita. Fatelo giocare tranquillo e crescere che ancora ne deve mangiare di minestrone. Di bandiere comprate quella viola o quella col giglio rosso in campo bianco.

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

basta parlare di BANDIERE …. al massimo diciamo che è il nostro FIORE ALL’OCCHIELLO !!!!

realista
Ospite
realista

Ma siete fissati con Antognoni!!!sembrate quelli che ancora sbavano per la fidanzata del liceo e hanno 60 anni!!! ma fate festa! lui non se n’è andato perché semplicemente non ha capito cosa gli stavano offrendo…

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Lo vedete come nascono poi tanti problemi intorno a giocatori, squadre, piazze e società?
da queste sparate giornalistiche !!
Oggi Chiesa è elevato a modello di bandiera…la gente ci si gasa…se fra qualche anno lo vendono la gente contesterà e si sentirà delusa da il giocatore e dalla società…

se i giornali ci andassero più cauti a fare questi proclami si creerebbe meno confusione…

Daniele
Ospite
Daniele

tanto noi siamo sempre quelli che rimangano con l’asta in mano…della bandiera

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Ma basta con questa storia delle bandiere, state diventando ridicoli, RIDICOLI!
Prima era Borja, poi ora questi scrivono che era Berna e ora sarà Chiesa. Fate ridere; purtroppo ci sono ancora tanti brodi che credono a queste bischerate, salvo poi queste bandiere salutare la compagnia appena viene offerto loro un mega contratto.
L’unica bandiera è stata e resterà ANTOGNONI, il resto è solo aria fritta per rinc…..ti.

Alberto
Ospite
Alberto

Bandiere viola
MONTUORI
VIRGILI
CHIAPPELLA
MERLO
DE SISTI
ANTOGNONI
HAMRIN
RUI COSTA
ALBERTOSI
RIGANO’
PASQUAL
…….anche se hanno vestito altre maglie.
Non li ho conosciuti personalmente, ma non ho mai avuto la minima sensazione che pensassero solo ai soldi o a “vincere qualcosa” con altre squadre.
Mi scuso con altri che non ho citato

Gigliato
Tifoso
Gigliato

In pratica per essere bandiere bisogna essere quelli più spesso mensionati dai giornalisti altrimenti non s’è degni? Forza Viola.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Beh, su Albertosi avrei qualche dubbio, vista la passione per le carte…

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

e daglie colla storia della bandiera non basta una stagione per diventare come il grande antonio

Articolo precedenteTra Bernardeschi e Fiorentina si va verso lo scontro totale
Articolo successivoProcuratori, il pensiero di Corvino: “Nell’ultimo periodo si è alterato tutto”
CONDIVIDI