Chiesa proseguirà il suo silenzio: dovrà parlare solo il campo

45



Focus de La Nazione sul giovane Federico di cui si è tornati a parlare dopo le parole di Pradè in conferenza stampa

Siamo contenti di quello che sta facendo Federico, ci sarà tempo per parlare di futuro. E comunque le cose si fanno in due“. In poche parole questo è stato il concetto di Daniele Pradè su Chiesa.

Una situazione che certamente fa e farà parlare molto specie dopo l’estate appena trascorsa. La Nazione in edicola questa mattina scrive così: la Fiorentina continuerà la sua crescita e Chiesa proseguirà nel suo silenzio, avendo dalla propria parte un posto speciale in cui parlare, cioè il campo, sapendo di poter annullare tutti i dubbi attraverso prestazioni di alto livello.

Il gioco del confronto si annuncia lungo, ognuno dalla sua ha solo un’aspirazione: crescere e poi si vedrà. Con rapporti di forza che nel tempo potrebbero modificarsi, oppure proprio cambiare.

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

La Nazione…il giornale pu gobbo della Toscana!

calciante
Ospite
calciante

AVETE ROTTO MA LASCIATELO STARE, SUL CAMPO HA DIMOSTRATO I FATTI,VOI SIETE SOLO CHIACCHERE

seresere
Ospite
seresere

Per quanto mi riguarda, e mi dispiace per lui dirlo, non è più il solo giocatore degno di nota. La mia attenzione se l’è guadagnata Ribery e altri a ruota, come Castrovilli e via andare. A proposito, questi ragazzi che si sono espressi in maniera anche troppo lanciata per la maglia viola ;D – e fa piacere, eh? 😉 Ecco, sono in diversi a sbilanciarsi e Chiesa sta in silenzio? Allora credo che gli convenga far parlare il campo

Ponzio
Tifoso
Estremista

Se Pradè trova due valide pedine da acquistare con 70ML, Chiesa verrà venduto dopo gli europei. Mi fido della nuova proprietà, perché il denaro sarà reinvestito. Queste operazioni le fanno tutte le grandi squadre vendono dei TOP e ne comprano altri. Di conseguenza, dobbiamo stare tranquilli, incoraggiare CHiesa finché veste Viola e si impegna e poi salutarlo e accogliere chi verrà al posto suo sperando che sia ancora più forte

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Estremista, tu mi pari un po’ troppo moderato

Simone
Ospite
Simone

Ma un si po’ lasciarlo tranquillo sto’ ragazzo… giovedì su Radio Bruno un’ora a parlare di Chiesa che non parla…invece di goderci il momento anche i giornalisti vanno a cercare sempre la polemica.. ma poi sono giornalisti Viola

san drino
Ospite
san drino

Per carità, ognuno ha diritto alla sua opinione, ma se Chiesa non ha parlato, e continua a non parlare, vorrei chiedervi: questa voglia matta di andare dai gobbi a chi l’avrebbe mai confidata? Forse sono io ad essere ingenuo ma a me sembra tutta una montatura della stampa fatta ad arte per avvantaggiare gli affari della juvemrda. Probabile che Chiesa in cuor suo avrebbe voluto giocare la Champions League, ma perché proprio è soltanto coi gobbi? A me puzza di giornalismo corrotto e prostrato al solito potere, niente di più. E intanto, pero, c’è qualche tifoso viola che abbocca al… Leggi altro »

Violinside
Member
Violinside

io non infamo .. ma qualche dubbio mi resta… basterebbe dire ho un contratto e non mi ha contattato nessuno… invece nel silenzio tutto è possibile…

Marta72
Ospite
Marta72

…appunto che Chiesa parli! Se non volesse andar via basterebbe dirlo… O no?
Quanto a giuvemerda e giornalisti loro servizi niente da dire 😉. .

Pippo
Ospite
Pippo

Bravo. Mi piace il tuo commento! Dare addosso a Chiesa serve solo a fare gli interessi della Juve!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Sì ma se il silenzio prosegue troppo per tutto l’anno c’è il rischio di arrivare all’impossibilità del rinnovo perchè i tempi tecnici per farlo si accorciano. La cosa migliore sarebbe stata a suo tempo di fissare una clausola rescissoria e buonanotte ma ormai sarà impossibile.

Io da i’ divano
Ospite
Io da i’ divano

Che mondo di me.da!

franco 1949
Ospite
franco 1949

Che barba, per non dire di peggio, con sto Chiesa. Adesso rompe i coglio… con sto silenzio, con sto muso, con sta caffoneria….chi chi pensa di essere? Ma che se ne vada anche subito cosi’ vedra’ che non e’ indispendabile, lo sta gia’ toccando con la Nazionale. Ma purtroppo il suo entourage questo non lo vede o peggio non lo vuol vedere. Davanti agli occhi solo bigliettoni…….

franco 1949
Ospite
franco 1949

Quando non si vuole vedere le cose come stanno …………

SoloFedeChiesa
Ospite
SoloFedeChiesa

Fiorentina.it scrive e voi gli date dell’infame.. Mentre intanto lui ci fa vincere le partite.. Dai Fede!!

Articolo precedentePedro dopo i gol in Nazionale spera nella prima chiamata di Montella
Articolo successivoLa Fiorentina non si ferma e cresce a vista d’occhio, anche sui social
CONDIVIDI