Chiesa protagonista, ma quando esce Pezzella la fascia di capitano passa a Benassi

33



Quando è uscito Pezzella la fascia di capitano è passata sul braccio di Benassi, e non a Chiesa che l’anno scorso era vice capitano. Buona la prova di Fede con il Livorno

Buona la prova di Federico Chiesa contro il Livorno, ieri, in amichevole. Voglioso, affamato, e protagonista. Al 17’ della ripresa realizza un gran gol con un colpo sotto che batte il portiere labronico. Ma la rete viene annullata per fuorigioco. E poi c’è il fuoricampo, come sottolinea la Gazzetta Dello Sport: Pezzella esce nell’intervallo e la fascia di capitano passa a Benassi. E Chiesa? Nell’ultimo campionato era Federico il vice capitano. Segnale che nelle gerarchie qualcosa è cambiato.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabio
Ospite
Fabio

Ci manca solo la fascia di capitano. Già i gobbi dicono che glielo prepariamo per il prossimo anno, con la fascia ci prendono per le mele fino al 2023

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Comincio a vedere questo ragazzo sotto altra luce. Forse non è poi la persona sincera e spontanea che noi tifosi miopi vedevamo. E forse, dico forse qualcuno aveva ragione a definirlo cascatore. E forse non è poi così bravo a inquadrare la porta e forse non si merita proprio la fascia nemmeno elastica… Ma forse è perché tutto questo tira e molla e questo silenzio ingiustificato comincia a rompere i c….. I.

Cileviola
Tifoso
Cile Viola

Venderé Chiesa no allá Juve al Liverpool o all’Inter
Con I soldi investirli in 2 giocatori italiani buoni
Hai un cileno Pulgar grande centrocampista

Fabio
Ospite
Fabio

Ha fatto un cross sembrava avesse segnato lui. Tutti ad esaltarsi per il driblomane presuntuoso. La fascia no per favore

Domenico
Ospite
Domenico

Bengalesi è un PIPPONE via BRODO

megliounmortoinhasa
Ospite
megliounmortoinhasa

la fascia bisogna meritarsela dentro e fuori dal campo caro Federico…. ed ultimamente penso che hai fatto di tutto per non meritartela. Sono anch’io dell’opinione di venderlo e comprare almeno due giocatori forti o tre piuttosto che averlo qui con il musone per un altro anno. Certo sara’ dura prendere gli 80-100 milioni che tanti fantasticavano… 50 + contropartita tecnica o 60 cash si puo’ fare secondo me

Gano75
Ospite
Gano75

Prolungamento di contratto con adeguamento dello stipendio e fascia di capitano..
Queste le offerte della proprietà.
Chiesa ha rifiutato la fascia e non affronta il tema contratto rimandando a tempi futuri per prendere tempo e far sbollire i toni.
Chiesa secondo me non lo rinnoverà mai, facciamocene una ragione..
Ancora il bello deve venire fuori..

drummer
Ospite
drummer

Secondo me è molto semplice…….va via ilprossimoanno senza rinnovare tanto noi si prende minimo la stessa cifra…a lui conviene rimanere perché qui gioca in vista degli europei ma anche se rinnova lamusica cambia poco….la fascia se la scordi!

sempione viola
Ospite
sempione viola

Cosi’ si fa’ non incontrare il babbo enrico ci sono3 anni da rispettare,senza aumento poi se gioca male,,sostituzione,se no tribuna.poi voglio vedere ki ti piglia ancora driblomane presuntuoso,ke l’anno passato demiral a firenze non ti fece vedere la palla. Solo Anto gnoni,Solo Guagni..

Sandrino 56
Ospite
Sandrino 56

Sono d’accordo con Franco 1949, allo stato attuale la società ha addirittura guadagnato tra acquisizioni e cessioni. Quindi se, giustamente, lo sforzo per comprare la Fiorentina, è stato troppo importante, usiamo il valore di Chiesa, 80/100 milioni, per fare mercato.

Engel
Ospite
Engel

Quando ero giovane si diceva “questa è’ una americanata” tanta fufa e poco arrosto, rimpiangeremo i DG spero che non sia cosi’

fabio
Ospite
fabio

Ti sbagli,questa è un’americanata vuol dire fare le cose in grande,esagerate e condite di effetti speciali come nel cinema statunitense per esempio,non tutto fumo e niente arrosto. Gli U.S.A. sono la nazione più potente al mondo,non un paese del terzo mondo. Per il fumo senza l’arrosto non c’è bisogno di scomodare gli americani,basta guardare in casa nostra e per quanto riguarda la Viola gli ultimi anni i Della Valle ce lo hanno fatto intendere molto bene. Io non rimpiangeró mai chi mi ha preso per le mele e per adesso non posso pronunciarmi sulla nuova proprietà,sarebbe ingiusto. FVS!!!

Potini
Tifoso
potini

Dopo la “e” e la “i” accentata non si mette l’apostrofo, si scrive fuffa con due effe e inoltre chi sarebbero mai i DG, i Della Galle? Idee poche ma confuse: voto 4 e vacanze obbligatorie a Casette d’Ete.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

Dolce & Gabbana ????

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

comunque il detto era : ameriani di lucca ……..

MAURO
Ospite
MAURO

Per favore vendete Chiesa e comprate tre giocatori veri !
Piano piano viene a galla che i DV erano più concreti di questi americani !

fabri
Ospite
fabri

Pezzella e Benassi non dovrebbero giocare MAI per quello che hanno fatto vedere anno scorso, capitano e vicecapitano? mah! Siamo davvero messi male!

BASITO
Ospite
BASITO

Chiesa non deve per forza essere nè capitano nè vice. Benassi è molto meglio di quello che dicono molti tifosi viola che di calcio capiscono come ci capisco io di fisica quantistica: non un campione,non un fuoriclasse ma un onesto centrocampista di serie A; per intendersi Gagliardini, Rog, Krunic, Pulgar per ora non hanno dimostrato di essere meglio di lui.

Rooocooooooooooooooooooo
Ospite
Rooocooooooooooooooooooo

Si, perché invece Pezzella merita di giocare in serie A.
Ma fatemi il favore.

Silver
Ospite
Silver

Ma di cosa parli? Ti scordi che è nazionale argentino titolare ??

Rooocooooooooooooooooooo
Ospite
Rooocooooooooooooooooooo

Ma si lascia stare. Ma non sapete nulla di calcio.
NULLA.
poi ci si meraviglia che a Firenze non si vince mai.

RG7
Ospite
RG7

Non sarà ne un de ligt ne un Demiral, ma ne vedo molto molto peggio di lui…se critichiamo anche pezzella è finita…

Il disinteressato
Ospite
Il disinteressato

Dopo tutto il teatrino che ha imbastito la fascia di capitano se la deve sognare! Non ne è degno e lo ha ampiamente dimostrato.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Giusto . Non se la merita… o meglio : se la deve guadagnate sul campo con rispetto e attaccamenti . Per Benassi valuterei l’ Ipotesi di venderlo in quanti giocatore imbarazzante.

Giuppe72
Ospite
Giuppe72

Se guardiamo l’esperienza sul campo. Direi che le gerarchie sono giuste.

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

“E Chiesa? Nell’ultimo campionato era Federico il vice capitano. Segnale che nelle gerarchie qualcosa è cambiato”.
A proposito di scalare le gerarchie, anch’io sotto alla lettiera del gatto fino a poco tempo fa mettevo Tuttosport (che mi facevo lasciare dal mio barista, non lo compravo), poi ho deciso di metterci la Gazzetta dello Sport: sarà il tipo di carta, ma ho notato che assorbe meglio, ma molto meglio la… “pupù”.

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Questa è ottima.😄

Max
Ospite
Max

🤣 bellissima…

indiscreto
Ospite
indiscreto

Chiesa non è degno di portare la fascia..che ha valori di attaccamento alla maglia…lealta…correttezza…che ad oggi non gli appartrngono.

franco 1949
Ospite
franco 1949

Nelle gerarchie qualcosa e’ cambiato…….ma mettetivi il cuore in pace Chiesa non sara’ piu’ un giocatore della Fiorentina……abbiamo bisogno di soldi visto che fino adesso non abbiamo speso un centesimo….dunque che
1 + 1 fara’ sempre 2 tirate voi le somme

Max
Ospite
Max

Penso che Franco abbia ragione, se non lo hanno premiato con la fascia, vuol dire che è fuori dai piani…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

È corretto che Chiesa non sia neanche il trice. Come che Benassi non sia neppure riserva della riserva.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Sottoscrivo soprattutto per benassi ,giocatore da serie cadetta.

Articolo precedenteBoa prima, Vlahovic poi. Per Simeone pochi minuti e da esterno. Pradè cerca acquirenti
Articolo successivoSaponara: oggi si decidono le ultime cifre. Va al Genoa in prestito con diritto di riscatto
CONDIVIDI