Chiesa rinnovo ad un passo. 2 mln fino al 2022, niente clausola. Inter e Napoli lo seguono

20



Come riporta il Corriere Fiorentino, Federico Chiesa e la Fiorentina rinnoveranno fino al 2022. Lauto aumento di ingaggio per il 25 viola che arriverà a guadagnare 2 milioni di euro netti a stagione. Nel contratto non sarà inserita alcuna clausola rescissoria. Su di lui è forte però l’interesse del Napoli, ed anche dell’Inter. Servirà un’offerta irrinunciabile che spinga i viola ad accettare nonostante la posizione di forza.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Fabio
Ospite
Member

Questo calcio è malato…dare 2 milioni a un ragazzo di 20 anni che non ha dimostrato ancora nulla, mi sembrano un abominio! Se Chiesa ci tiene ai colori viola, può rimanere, ma a cifre più contenute, altrimenti può seguire tranquillamente la scia di Bernardeschi. Se non sbaglio ha un contratto fino al 2021, quindi altri due anni e poi ciao.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member
che vanno via è un dato di fatto che pezzella(giugno) chiesa e babacar per il mercato di gennaio è scontato una 70 milioni li riprendono ma la squadra sarà sempre più debole,che pioli starà zitto è scontato tanto decide la società e quindi c’e da chiedersi a quale modello la fiorentina vuole essere paragonata?risposta a nessuno modello è tutto casuale non c’e programmazione solo di mantenere basso il livello ingaggi per il resto possiamo vedere qualche giocatore buono andarsene per campare cosi qua e là.nessun obiettivo solo vedere i giocatori partire ecco il vero progetto se dovessimo andare in b pazienza tanto chi ci rimette è sempre il tifoso e loro saranno sempre le vittime perchè è questo che loro pensano di essere perchè sono incapaci di gestire una società di calcio e quindi tutti questi progetti di stadio e cittadella puzza come una fogna pieno di cacca insomma ci… Leggi altro »
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member
che vanno via è un dato di fatto che pezzella(giugno) chiesa e babacar per il mercato di gennaio è scontato una 70 milioni li riprendono ma la squadra sarà sempre più debole,che pioli starà zitto è scontato tanto decide la società e quindi c’e da chiedersi a quale modello la fiorentina vuole essere paragonata?risposta a nessuno modello è tutto casuale non c’e programmazione solo di mantenere basso il livello ingaggi per il resto possiamo vedere qualche giocatore buono andarsene per campare cosi qua e là.nessun obiettivo solo vedere i giocatori partire ecco il vero progetto se dovessimo andare in b pazienza tanto chi ci rimette è sempre il tifoso e loro saranno sempre le vittime perchè è questo che loro pensano di essere perchè sono incapaci di gestire una società di calcio e quindi tutto questi progetti di stadio e cittadella puzza come una fogna pieno di cacca insomma ci… Leggi altro »
Gaesill
Ospite
Member

Certo la Viola con 2 milioni l’anno offre il massimo delle sue possibilità. Ma tutti voi che parlate a vanvera, di fronte ad offerte vicine ai 4 milioni l’anno di squadra come Inter, Napoli o altre, cosa fareste?

marce
Ospite
Member

su un altro sito danno oggi la notizia dell’incontro di suo padre col psg. dai. facciamocene una ragione. questa sarà la cessione che sancisce la vendita del club

pratociri
Ospite
Member

Che vada all’Inter o al Napoli é scontato, chi offre di più se lo piglia e noi lo pigliamo come accade da tempo nel.

Periscopio
Ospite
Member

L’inserimento della clausola può indicare preannunzio di vendita ma anche la sua originaria essenza di garanzia contrattuale e di vincolo per il giocatore.

La sua mancanza indica precisa volontà del giocatore di libertà di andar via quando vuole

Mentecatto sodomita
Ospite
Member

Io lo venderei a gennaio, tanto questo è un anno di transizione è solo d’intralcio. 2 milioni sono troppi romperebbe gli equilibri e il bel clima ritrovato dopo i danni dell’asino portoghese. E poi con 40 pippoli ci rifà la squadra a giugno,con calma , acquisti mirati e funzionali. Come 2 terzini alla Alonso che ci costò quasi zero. E in culo ai lenzuolai. Già godo

doc rob
Ospite
Member

se il Napule offre una contropartita tecnica evitare Insigne, pare che Brontolo sia morto e Biancaneve offre un ingaggio da manicomio pur di avere sempre sette nani. Potrebbe aprirsi una pericolosa asta al rialzo. Non di Insigne che sempre nano resta.

Gino
Ospite
Member

Guerini: “Abbiamo fatto a Salah un’offerta da manicomio”.
Fiorentina, la super offerta viola per Bernardeschi: 2,5 milioni per 5 anni.
Visto le precedenti esperienze presumo sia l’ennesima presa per i fondelli……..
con ennesimo finale infausto……….

Ponzio
Ospite
Member

scusate finora abbiamo sempre sostenuto che l’inserimento della clausola preannuncia la vendita e non il contrario. Senza una clausola semmai può scatenarsi un’asta al rialzo, ma anche la garanzia che per 2-3 anni il giocatore non si muove da Firenze. Il padre forse vuole che il figlio maturi con calma e giochi più partite possibile. A 23 anni può andare in una grande squadra avendo maggiore consapevolezza dei suoi mezzi. Se ci andasse adesso farebbe la fine della Bernarda. I consiglieri di CHiesa sono più intelligenti e meno avidi di quelli del carrarino.

angelo
Ospite
Member

avete visto quanti trolls cercano di attivare un po’ di click?

Murray Rothbard
Tifoso
Member

“Ma noi volevamo spendere molto di più..”

Nengab
Ospite
Member

Mi sembrano tanti soldi sinceramente anche perche’ ancora deve dimostrare tanto

zinzo
Ospite
Member

E STATE TRANQUILLI CHE I DUE BEDUINI DEI DELLABALLE NON RINUNCERANNO ALL’OFFERTA !!!! MA EVIDENTEMENTE IL LORO AGIRE VA BENE COSI , VISTO CHE I FEDELISSIMI CLIENTI PUNTUALI OGNI ANNO GLI RINNOVANO L’ABBONAMENTO E NON FIATANO SULLE MALEFATTE COMPIUTE DAI LORO PADRONI !!!!!!!!!!! MA LEVATEVI DAI ******* ( FA ANCHE RIMA !! )

fabioviola68
Ospite
Member

Se ci piace andare allo stadio ammazzacci . . . . .
Te piuttosto hai visto i che succede ad andare all’IKEA invece che allo stadio?
La SVEZIA va ai mondiali e te no . . . ih ih ih ih

Periscopio
Ospite
Member

Se Chiesa non accetta clausola,vuol dire che ha già pronta la nuova squadra. Il nuovo ingaggio serve a calibrare il prossimo che non potrà essere inferiore

Gorenc78
Ospite
Member

…quindi a gennaio o a giugno 2018 dovremo salutare anche Chiesa???
poraViola…

Fantagrullo
Ospite
Member

Meglio pensare negativo per il bene della viola vero?

Alessandro, Toscana
Ospite
Member

È la norma di questa dirigenza e proprietà, e te fantaGRULLO da leccavalle dirai che Chiesa è un traditore e vuole andare via per soldi, dopo la campagna stampa guidata da Gnigni.
Tutto già visto!

wpDiscuz
Articolo precedenteSolamente 6 punti ottenuti in 6 trasferte: obiettivo migliorare lontano dal Franchi
Articolo successivoAncora Semplici: “Chiesa lo volevo in B, poi non arrivò. Baba? Non è vero che cammina”
CONDIVIDI