Chiesa, risposta a Mancini. Il ct voleva i suoi gol, e lui ha risposto subito presente

6



Dopo le parole di Mancini che invitava Chiesa a segnare di più ecco la risposta del gioiello viola

Come sottolinea La Gazzetta Dello Sport, Federico Chiesa non solo trascina la sua Fiorentina ai quarti di Coppa Italia, ma manda un preciso messaggio anche al ct della Nazionale Roberto Mancini. Proprio poche ore prima, lo stesso ct aveva chiesto a Chiesa più gol, ed il ragazzo, scrive la rosea è stato perfettamente in linea con l’invito del Mancio:  deve tirare meglio e segnare di più aveva detto il ct. Ieri ha tirato bene quanto bastava e ha segnato la doppietta che trascina la viola.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
mauro
Ospite
mauro

Chiesa e Simeone ieri contropiedisti eccezionali ma se si deve arrivare al gol con il gioco sono ancora molto acerbi , a mio parere.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Chiesa Fenomeno … C’è solo da sperare che non lo vendano e gli costruiscano una squadra attorno

Marione
Ospite
Marione

Chiesino è un grande, non vi è alcun dubbio.
Analizzate le ultime 4 partite; 3 gol (Milan e Torino) tutte segnate da lui.
Altri giocatori viola non pervenuti, errori a porta vuota o pali o tiri a fil di traversa più facili da segnare che sbagliare.
Dunque morale? Chiesino a 100 milioni di valutazione, dollari negli occhi dei fratellini e addio a giugno 2019.
Scommettiamo?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

mancini ha perfettamente ragione ,quando ha chiesto a federico,di segnare qualche goal in più,anche perchè fede ha un tiro fantastico,sia potente,che anche carico di effetto,io sono un anno che dico,deve soltanto regolarne meglio la potenza di uscita,e anche calcolare meglio la distanza dalla porta avversaria quando decide poi di tirare,ma detto questo ripeto ,buon sangue non mente mai ha ereditato da suo padre enrico anche il grande tiro in porta,ma in linea generale,chiesa è un giocatore fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.e dice bene mr pioli ha soltanto 21 anni,e può ancora crescere e migliorare tantissimo,ma ripeto è il miglor talento attuale del calcio italiano,dite… Leggi altro »

Narde
Ospite
Narde

E adesso Della Valle, vendetelo

DOGMA
Ospite
DOGMA

Pioli infatti non chiede mai precisione sottoporta. Dice che il gol non è tutto, l’importante è ben giocare.. In linea con i Della Valle, l’importante non è vincere, ma vivacchiare.. e Corvino, se non lo conoscete, vi potete arrangiare!!
Ma insomma una buona volta, lasciatemi lavorare, ho sei ville in sardegna e le bollette da pagare.

Articolo precedenteBadelj scontento vuole lasciare la Lazio. Ma Lotito chiede almeno 10 milioni di euro
Articolo successivoE adesso attesa per la vincente di Roma-Entella. Le probabili formazioni dell’Olimpico
CONDIVIDI