Chiesa, ritocco dell’ingaggio in vista. Veretout e Milenkovic nel mirino di Napoli e Utd

45



Chiesa potrebbe rinnovare nuovamente il contratto. Anche Lafont e Veretout. Milenkovic, assalto dello United

Federico Chiesa, scrive Repubblica, diventerà il tormentone estivo. L’Inter chiama, lui sta zitto. E fa bene. Ma non è affatto detto che vada via. Un altro anno magari il ragazzo resiste. Un altro rinnovo e l’Europa in pugno. Ma se ne discuterà poi, non certo adesso. Un nuovo ritocco all’ingaggio, tuttavia, è ciò che sta preparando la Fiorentina. Veretout potrebbe rinnovare a breve con aumento dell’ingaggio. Su di lui c’è anche il Napoli che insiste. E Rog potrebbe essere la parziale contropartita. Per Milenkovic il Manchester preme, l’agente tratta sulla base di 50 milioni. Anche per Alban Lafont è previsto un ritocco all’ingaggio, attualmente di 600 mila euro.

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ALDO
Ospite
ALDO

DELLA VALLE CON I PREZZI CHE CI SONO A GIRO E GLI INGAGGI SPENDE MENO A FARE STADIO E CITTADELLA DA SOLO CHE RIFARE UNA SQUADRA DA VERTICE E NON SOLO LUI IN ITALIA PURTROPPO O VIENE UN ARABO O SI RIMANE BLOCCATI COSI

PERO MI GIRANO A PARTECIPARE E NON SPERARE DI VINCERE

ALDO
Ospite
ALDO

E INUTILE FRIGNARE L’AUTOFINANZIAMENTO LO FANNO TUTTI NO A GENNAIO MA A GIUGNO UNO PER FAR CASSA SE NE ANDRA IL FATTO STA COMPRIAMO SCOMMESSE Da valorizzare OPPURE GIOCATORI PRONTI PENSIAMO CHE UN BERNARDESCHI A 40 MILIONI E IN PANCHINA………… NELLE PANCHINE DI JUVE E NAPOLI CI SAREBBE UNA SQUADRA DA VERTICE NELLA NOSTRA DA RETROCESSIONE!!!!

Orgodemildo Trinciaconigli
Ospite
Orgodemildo Trinciaconigli

si certo e i DV nel mirino dei tifosi………….

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

È triste ma dato che hanno sancito la fine del calcio di livello a Firenze ,vogliono portare il mercato della Fiorentina ad alti livelli solo per le uscite certamente………… .

gangia81
Ospite
gangia81

L’inter… la squadra che ha bruciato più giocatori nella storia del calcio, statistiche alla mano. Lì la gente ci va a morire stile cimitero degli elefanti. Spero per Federico e per la sua carriera che non faccia questa scelta.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

I mercanti come al solito distruggono tutto

Cosmat
Member
Cosmat

Se arrivano + di 20 per Veretout o + di 40 per Milenkovic ci salutano subito anche il 1 di gennaio… Non vi preoccupate… Come vederli gia sull’aereo… alla faccia del “a gennaio chi ha quelli buoni se li tiene” uah uah uah vediamo… Buone Feste

MARCO
Ospite
MARCO

Contiunamo a fare gl’abbonamenti fino che qualche acquisto rischioso andrà male e la serie B forse ci libererà da questi indegni

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Li salva il fatto che adesso con 20 squadre è quasi impossibile andare in B. Quando la salvezza era a 40 punti lo scenario che ipotizzi era certo, bastava aspettare. Adesso abbiamo una squadra che vale il Lecce di allora, del resto il Panzone non ha mai fatto niente di buono con le sue forze

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Se davvero succede questo con veretout e milenkovic, voglio davvero vedere i dementi proDV cosa diranno.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Diranno: “per 40 milioni glieli porto io in collo”… Cosa vuoi che dicano? Ormai il calcio a Firenze è morto e il tifoso medio è rassegnato e rincoglionito. Del resto molti soprattutto tra poco giovani, sono nati calcisticamente con n i Della Valle e non hanno la percezione della realtà che hanno visto gli altri. I “vecchi” hanno preso il bromuro e il gioco è fatto

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Veretout per Mertens e soldi, Milenkovic per Pogma alla pari. Chiesa all’Inter per 90 milioni, con cui acquistare Modric. Impossibile? Bene, teniamoci i nostri gioielli.

Matte
Ospite
Matte

Ahahahahahaahahahahahahaahaha

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

distruggere il calcio a Firenze dopo anni di plusvalenze.

ci sono riusciti benissimo, grazie alla compiacenza degli ottusi leccavalle e dei giornalisti al soldo di costoro. ormai tutti, salvo qualche rarissima eccezione.

che schifo

VIA I DV!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Caro Polemico, Bender e compagnia diversamente lucida, costoro che difendete non sono giornalisti, intanto. Ma solo gentarella che scrive sul web. In una mia redazione non potrebbero metter piede se non come raccattatori di carte da mettere nel cestino dei rifiuti. Neppure il fatto che incespichino goffamente, pateticamente nella lingua dantesca vi mette in allerta? Chi parla male, scrive male, pensa male. Quindi che cos’è se non uno stupido? E non è una battuta. Bon Noël a tout le mond! Ultime su gabbia Dini: è il giocatore che più piace a pioli. A Corvino. Al sottoscritto. Peccato che gli inglesi… Leggi altro »

Chianti
Ospite
Chianti

Mi pare che ti voglia erigere a sommo censore di tutti e forse è eccessivo….
Senza voler diasquisire sui contenuti, su cui talvolta posso essere d’accordo, circa post scritti con illecite e talvolta errate licenze poetiche, mi guardò dall’esternarlo per rispetto oggettivo e doveroso,

Infine vivendo con la speranza che domani non sia MAI il solo giorno di bontà universale, a Tutti i tifosi Viola auguro Buone Feste ed un 2019 con il cuore sempre guidato dalla nostra irrefrenabile passione per la nostra Fiorentina……

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Concordo sui “giornalisti” pero ci metto anche te ed il 99 % della stampa italiana, che trovo schierata mai ecqua e paurosa….Non a caso i vostri giornali se non fosse per i soldi pubblici chiuderebbero ….non riuscire a far nemmeno pari in bilancio con le vendite ( escluso forse gazzetta ) ..ora rispondi se io ho un azienda che non gira è giusto che dopo una primo aiuto statale resti aperto a vita con fondi statali …..stesso discorso vale per il cinema …fosse per me chiudereste e subito altro che logge massoniche , amici degli amici , scambi illeciti di… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Si scrive: “…à tout le monde”. Ignorante, (appunto)…

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

In questo momento – e solo perchè a ridosso di due risultati positivi – non mi sembraopportuno di parlare di plusvalenze, braccini corti e via dicendo. Se mai sono tutti problemi che nasceranno a Giugno e li, vedremo veramente la volonta dei D.V. che ancora una volta ringrazio per come ci hanno levato dalla m…….. anche se ci hanno portato in un limbo privo assolutamente di vittorie, per ossequio al F.P.F. A dire il vero – e sotto Natale non fa male – un grosso tentativo lo fecero con l’acquisto di Rossi e Gomez, ma anche allora come succede spesso… Leggi altro »

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Se mi viene consentito vorrei solo augurare a tutti i compagni di tifo viola buon Natale e per un giorno smettiamo di parlare di soldi ,ingaggi pluvalenze e quant’altro.Viva la Fiorentina pro e anti Dellavalle,viva Firenze,viva l’Italua e viva ia chiesa una ,santa ,canttolica ed apostolica

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Domani è Natale,smettiamo per in giorno di pensare ai soldi ,denaro ,plusvalenze e quant’altro e per un giorno smettiamo anche di accapigliarci
Auguri a tutti i tifosi viola pro e antidellavalliani,viva la Fiprentina,viva Firenze ,viva l’Italia e viva la chiesa romama una,santa,cattolica ed apostolica.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Mi spiace per te e per la tua chiesa cattolica ma a Natale si festeggia il Dio Denaro del culto del Capitalismo. Una divinità ben più potente di quella che ha soppiantato.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Pura verità…perché mai tanti no like?

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

É Natale finiamola per ilmomento di pensare ai soldi e per un giorno smettiamo di litigare Auguri a tutti i fratelli viola ,viva la Fiorentina,viva Firenze ,viva l’Italia e viva la chiesa una danta cattolica ed apostolica

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Appunto. Mentre Antognoni (poerannoi…) e Pioli blaterano di gioie da regalare ai tifosi e dell’infinito percorso di crescita, mentre Corvino imbonisce con le solite palle sul progetto a lungo termine partendo dai Ggiovani, e mentre mandrie di cerebrolesi credono che gli asini volino, ci si augura che Chiesa resti almeno un altro anno, mentre Milo e Vero rappresentano già concretamente un paio di plusvalenze partenti a breve.

L’immenso teatrino dello stento prosegue indisturbato.

Vinicio
Ospite
Vinicio

In questo articolo sono menzionati i nomi di chi sicuramente partirà a giugno. Il progetto infatti prevede questo squadra indebolita che vende tutto il vendibile in nome di plusvalenze che assottiglino sempre più gli investimenti fatti dalla propietà che ricordiamocelo sempre attese un giorno in più per prendere la Fiorentina a zero €. Che tentarono di imbrogliare e furono scoperti dai carabinieri in calciopoli e se la sono cavata solo con la prescrizione. E soprattutto che hanno sempre e soltanto speculato sulla Fiorentina . Auguro a TUTTI VOI e a TUTTI NOI un sereno Natale e che il 2019 ci… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

Certo che parlano di plusvalenze. È la natura dei braccini. Anzi, in questo momento sono scontenti perché “rischiamo” nuovamente di andare in Europa.

Forzaviola
Ospite
Forzaviola

Sono bastate due vittorie consecutive e gia’ tutti a parlare delle grandissime future plusvalenze. Grazie davvero dv…il progetto prosegue!

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Plusvalenze natalizïe

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Io spero che ce un progetto davvero, perché se rimangono tutti i più forti è ci aiuta un po’ di fortuna con gli acquisti davvero si possono fare grandi cose, ma se iniziamo a cedere anche uno alla volta, amen, ricordiamoci sempre che il calcio e’ in una fase di basso livello mondiale, basta vedere che Brasile o Argentina non sfornano più campioni.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

CHE COMMENTI IDIOTI !!!
QUANDO AZZECCANO UNA PARTITA SONO VENDUTI A TUTTO IL MONDO QUANDO SBAGLIANO NON LI VUOLE PIU NESSUNO
POVERI GIORNALAI !!!!!🤔🤔😫😫

Modena
Ospite
Modena

Poveri anche alcuni pseudo tifosi lenzuolai.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Io penso soprattutto a questo: i diversamente intelligenti che qualche giorno fa hanno titolato che la Fiorentina ha una qualità di rosa bassissima dovrebbero come outing minimo arrossire..Per che cosa? Non credo si tratti di malafede. Per che cosa, dunque? Per la loro patetica incompetenza e stupidità. Lo scrissi subito dopo quel titolo dai contenuti deliranti e lo ribadisco adesso. Non basta comprare qualche azione di un sito o di una testata web per arrogarsi il diritto di scrivere scemenze. Scritte male, tra l’altro.

Bender
Ospite
Bender

La Fiorentina Ha una rosa di qualità bassissima, caro rimbambito delirante. La nostra fortuna è che la hanno anche circa 15 altre squadre di Serie A. Se i braccini che ti hanno indottrinato avessero fatto una squadra decente, quest’anno era Champions a mani basse.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

EH BAH…..CERTO….DERRESTO…PEFFORZA

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Nella serie A più scarsa di sempre sei a metà classifica. Se non è di bassa qualità questa rosa cosa lo è?

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Bender, il GAT non è indottrinato, scrive semplicemente sul quotidiano dove don Diego da casette d’ete ha un certo peso in azioni….
Ma quando sparirà e accadrà presto, anche costoro lo seguiranno…

Bender
Ospite
Bender

Ah. Adesso si spiega.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Già. E per arrogarsi il diritto di scrivere scemenze non serve nemmeno tacciare continuamente gli altri di incompetenza e stupidità, caro GAT.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Grande Gian Trombone Sfiatato ogni tanto ricompari sproloquiando come tuo solito
da gran bollito quale sei.Daltronde con il tuo amico Panzaleo fate scopa.

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Mandiamoli tutti in prestito con diritto di riscatto obbligatorio…a farsi le ossa in squadre che partecipano alla Champions

Buon Natale gonzi e buona plus valenza

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Le cessioni di Veretout Milenkovic saranno il regalo per Firenze……

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

se l’offerta fosse 100+40+50+ Rog, si potrebbe prendere in considerazione , meno no di certo.

Mario z
Ospite
Mario z

Purtroppo non sei tu ha decidere – qui scendono in campo i della valle e loro vogliono guadagniarci, per questo motivo hanno ripreso Corvino!

Modena
Ospite
Modena

Perchè a te piace rimetterci ?

Articolo precedenteNon solo attacco. Occhi aperti per la mediana. Rog, Zurkowski e Viviani nel mirino
Articolo successivoParma: out Grassi e Bruno Alves. 4-3-3 per D’Aversa al Franchi. In porta l’ex Sepe
CONDIVIDI