Chiesa: servirà la mediazione di Antognoni per farlo restare. E un ingaggio più alto

103



Per far rimanere Chiesa servirà allestire una squadra da Europa e un aumento dell’ingaggio. Antognoni potrebbe fare da mediatore

Come riporta Repubblica, la questione Chiesa è delicata. La Juventus si è spinta ad offrire 55 milioni di euro più 6 milioni di ingaggio l’anno. Anche l’Inter si è avvicinata a questa cifra includendo una contropartita tecnica (Pinamonti). Ora tutto è tornato in discussione perché Commisso vuole trattenerlo e sull’argomento si è esposto in maniera molto chiara.

Per cui è assolutamente necessario un incontro per rilanciare con forza la permanenza di Federico. Il patron italo-americano sa che la strada da percorrere è una sola: una Fiorentina forte in grado di lottare per l’Europa, oltre ad un sostanzioso aumento d’ingaggio. E qui l’uomo giusto per iniziare a portare avanti il discorso potrebbe essere proprio Giancarlo Antognoni, la cui mediazione potrebbe rivelarsi fondamentale per convincere Chiesa a rimanere in maglia viola.

103
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Iomiricordo
Ospite
Iomiricordo

Non é vero, la proprietà é cambiata, le cose non saranno mai più co e prima. Adeguatevi giornalisti.

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Oltre 3 milioni all’anno sono buttati. Non è un giocatore che attualmente in grado da solo di trascinarti in alto..
Vendere se anche questo pensa di aver già dimostrato tutto. Con una media di 5-6 gol all’anno mi viene da ridere a pretendere più di 2.5/3 mil all’anno…

Valter
Ospite
Valter

Sinceramente mi faceva piacere che uno come lui cresciuto Firenze potesse continuare a giocare qui.
Ora tutta questa voglia di andare via mi ha stancato e sinceramente non mi sembra un giocatore che ha risolto qualcosa.. ancora deve crescere.. che porti i soldi, e non chiacchiere, se vuole andare via.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Credo che sia ora di cambiare la scala con la quale si valuta il QI ed istituire i valori negativi. Sì per coloro che scrivono che se lo trattieni a forza comincia a giocare male apposta. Già perchè poi secondo voi va da Paratici e gli dice “Sai ho fatto schifo apposta per venire alla Juve”. E allora Paratici gli dice: “Bravo, mi fai risparmiare e allora ti do un milione in più!”. Ma che film vi siete fatti? Uno che si comporta così dimostra talmente scarsa professionalità che poi non lo prende nessuno, comunque non certo la Juve che… Leggi altro »

gianni usa
Ospite
gianni usa

A quelli che criticano Chiesa perche’ ha fatto poche reti vorrei far notare che dal il vergognoso centrocampo che abbiamo non ha ricevuto un pallone decente nei dintorni della porta avversaria., ma ha dovuto fare 40-50 metri per arrivare in zona tiro.E’ vero che puo’ concludere meglio ma con chi gli passa la palla con criterio di gol ne puo’ fare almeno il doppio.

Mauro
Ospite
Mauro

Pensate che con più soldi giochi meglio e faccia più gol ?
Credo che i problemi siano altri e cioè deve imparare a giocare con la squadra e non ” la palla ora l’ho io e guai a chi me la tocca !”

Unoviola
Ospite
Unoviola

Addirittura la mediazione di Antognoni?… ma la mediazione di un pool di avvocati che faccia rispettare il contratto, no?.. Detto questo sarà la società a decidere cosa fare sr tenerlo o venderlo…naturalmente al prezzo che deciderà. la società.
Personalmente non mi strapperei i capelli se dovesse andarsene, perché le motivazioni sono molto importanti,e mi sembra che ultimamente gli stiano mancando . Dovremmo pensare alla squadra, non al singolo. Esempio un bel po’ di, soldi dalla Juve più un Dibala, e si può trattare.

Renato
Ospite
Renato

Non possiamo perdere per sessanta milioni un attaccante che può fare anche sei reti in un anno!

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Io non starei a pregare nessuno…..

aumento ingaggio a 4 milioni e scadenza 2023….. se va bene ok, altrimenti ciao…. e si compra Malcom e 1 centrocampista forte

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

Giornalisti vergognatevi a fare gli arrizzabischeri. Sono già troppi i soldi che prendono per cui non mettetevi a seminare zizzania. Se ci fossero meno chiacchiere e leccacu.. intorno al calcio, ci sarebbe più pulizia e onestà. Di nuovo vergognatevi

Articolo precedenteBiraghi stop. Lasciata la nazionale per una distorsione al ginocchio. Oggi gli esami
Articolo successivoStriscioni anti-DV: “Tenuti in ostaggio 17 anni. L’immagine ti abbiamo toccato e sei scappato”. (FOTO)
CONDIVIDI