Chiesa, si accende il derby d’Italia: Juve avanti, l’Inter prova la rimonta

44



Le prossime saranno settimane roventi per il futuro di Chiesa, cercato da tantissimi club in Europa. Ma Inter e Juve sarebbero avvantaggiate dall’Europeo

Secondo Tuttosport in edicola questa mattina, si accenderà presto il derby d’Italia per Federico Chiesa tra Juventus ed Inter. Sul talento viola anche top club europei, ma nell’anno che porta all’Europeo il giocatore vorrebbe rimanere in Italia. Per questo la sfida pare essere tra bianconeri e nerazzurri.

Paratici è in vantaggio, al momento: la base di partenza è 50 milioni di euro più Orsolini. Non troppo distante dai 70 milioni che chiede la Fiorentina. Marotta prova a rimontare, anche lui proporrà una base fissa in soldi, più qualche contropartita. Il nome più gettonato è quello di Karamoh.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
antonio
Ospite
antonio

Sono siciliano e sono fiero di esserlo,Da sempre tifo viola,, da sempre amo firenze e spesso ci ritorno volentieri perchè mi sento a casa e mi sento uno di voi. In sicilia tifare viola è una grandissima impresa, una lotta continua una sofferenza immane ma tengo duro stringo i denti perchè ho il sangue viola. Non è possibile che i nostri giocatori migliori non possano rimanere a Firenze, non è possibile che una squadra che rappresenta la città più bella del mondo debba addirittura lottare per non retrocedere. Per la storia per la cultura e per la bellezza Firenze dovrebbe… Leggi altro »

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Orsolini 20 milioni? Ma chi le fa le valutazioni Cagliostro?

andrea
Ospite
andrea

facciamo che ci danno , ORSOLINI , CUADRADO e DYBALA , gli pagano gli stipendi loro ,per almeno la durata dei loro contratti o almeno la differenza a cui la Viola non può arrivare , e ci danno anche una 15 di milioni di euro che servono per riscattare alcuni brodi che abbiamo !
sicuramente questi per il gioco che vuol fare Montella dovrebbero andare bene , e cmq sono dei bei giocatori , tanto alla Rube starebbero in panchina
e sarebbe un cambio di nulla da FANTACALCIO . 🙂
forza Viola

pieros10
Ospite
pieros10

chiesa non farci questo anche tu almeno vai all‘estero ma senza poi tornare dopo un anno e andare alla juve come ha fatto cuadrado spero di no

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

TU TU TU TUTUNCI O-E-OH TU TU TU TUTUNCI O-E-OH

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Da tifoso mi dispiace immensamente ma per lui e la sua carriera deve andarsene qui non ha ne obbiettivi economici di alto livello e tantomeno sportivi ,per cui anche se come mi auguro e spero vivamente ci si salverà ,non cambierà assolutamente nulla,
anzi se ad iniziare dalla proprietà all’ultimo dirigente ,esclusi due o tre massimo resteranno, come sara sicuramente al loro posto ,le cose il prossimo anno non voglio credere che peggiorino ma non miglioreranno sicuramente .

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Ma una dichiarazione ufficiale sul costo di Chiesa è mai stata fatta ?
S.F.V.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

SUNDAS! SUNDAS! OEO

Alois
Ospite
Alois

50 milioni più ORSOLINI lo farei SUBITO IMMEDIATAMENTE Alois

Archibugio
Ospite
Archibugio

È da inizio stagione che ogni santo giorno parlate di Chiesa accostandolo a qualche squadra,a parte che non se ne può più ma vi invito a uno sforzo di fantasia,parlate di altro,del meteo,dell’attualità,di che cosa volete ma basta con Chiesa!!!!

Articolo precedenteVerso Parma, oltre 1.000 tifosi al seguito della Fiorentina. I tifosi spingeranno la squadra
Articolo successivoJosip Ilicic, finali di Coppa Italia maledette. Ne ha perse tre su tre, con maglie differenti
CONDIVIDI