Chiesa, si accende il derby d’Italia: Juve avanti, l’Inter prova la rimonta

44



Le prossime saranno settimane roventi per il futuro di Chiesa, cercato da tantissimi club in Europa. Ma Inter e Juve sarebbero avvantaggiate dall’Europeo

Secondo Tuttosport in edicola questa mattina, si accenderà presto il derby d’Italia per Federico Chiesa tra Juventus ed Inter. Sul talento viola anche top club europei, ma nell’anno che porta all’Europeo il giocatore vorrebbe rimanere in Italia. Per questo la sfida pare essere tra bianconeri e nerazzurri.

Paratici è in vantaggio, al momento: la base di partenza è 50 milioni di euro più Orsolini. Non troppo distante dai 70 milioni che chiede la Fiorentina. Marotta prova a rimontare, anche lui proporrà una base fissa in soldi, più qualche contropartita. Il nome più gettonato è quello di Karamoh.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
antonio
Ospite
antonio

Sono siciliano e sono fiero di esserlo,Da sempre tifo viola,, da sempre amo firenze e spesso ci ritorno volentieri perchè mi sento a casa e mi sento uno di voi. In sicilia tifare viola è una grandissima impresa, una lotta continua una sofferenza immane ma tengo duro stringo i denti perchè ho il sangue viola. Non è possibile che i nostri giocatori migliori non possano rimanere a Firenze, non è possibile che una squadra che rappresenta la città più bella del mondo debba addirittura lottare per non retrocedere. Per la storia per la cultura e per la bellezza Firenze dovrebbe… Leggi altro »

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Orsolini 20 milioni? Ma chi le fa le valutazioni Cagliostro?

andrea
Ospite
andrea

facciamo che ci danno , ORSOLINI , CUADRADO e DYBALA , gli pagano gli stipendi loro ,per almeno la durata dei loro contratti o almeno la differenza a cui la Viola non può arrivare , e ci danno anche una 15 di milioni di euro che servono per riscattare alcuni brodi che abbiamo !
sicuramente questi per il gioco che vuol fare Montella dovrebbero andare bene , e cmq sono dei bei giocatori , tanto alla Rube starebbero in panchina
e sarebbe un cambio di nulla da FANTACALCIO . 🙂
forza Viola

pieros10
Ospite
pieros10

chiesa non farci questo anche tu almeno vai all‘estero ma senza poi tornare dopo un anno e andare alla juve come ha fatto cuadrado spero di no

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

TU TU TU TUTUNCI O-E-OH TU TU TU TUTUNCI O-E-OH

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Da tifoso mi dispiace immensamente ma per lui e la sua carriera deve andarsene qui non ha ne obbiettivi economici di alto livello e tantomeno sportivi ,per cui anche se come mi auguro e spero vivamente ci si salverà ,non cambierà assolutamente nulla,
anzi se ad iniziare dalla proprietà all’ultimo dirigente ,esclusi due o tre massimo resteranno, come sara sicuramente al loro posto ,le cose il prossimo anno non voglio credere che peggiorino ma non miglioreranno sicuramente .

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Ma una dichiarazione ufficiale sul costo di Chiesa è mai stata fatta ?
S.F.V.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

SUNDAS! SUNDAS! OEO

Alois
Ospite
Alois

50 milioni più ORSOLINI lo farei SUBITO IMMEDIATAMENTE Alois

Archibugio
Ospite
Archibugio

È da inizio stagione che ogni santo giorno parlate di Chiesa accostandolo a qualche squadra,a parte che non se ne può più ma vi invito a uno sforzo di fantasia,parlate di altro,del meteo,dell’attualità,di che cosa volete ma basta con Chiesa!!!!

Morenmao
Ospite
Morenmao

100 Milioni,prendere o lasciare!!! Karamok? Altro mezzo giocatore……..incapaci!!!!

Via i DV
Ospite
Via i DV

Non vi preoccupate, appena terminato il campionato vi diranno che iniziano un nuovo progetto smantellando tutta la squadra è comprando giocatori sconosciuti mezzi rotti!
Mi raccomando correte nuovamente a sottoscrivere l’abbonamento …..

tostotosco
Ospite
tostotosco

se rifaccio l’abbonamento con i miei soldi a te che te frega, te non lo fare e tifa juve almeno sei sicuro di vincere

Jostein
Tifoso
sorella permalosa (e foulardata)

Chiesa è giusto che lasci questa banda di raccattati. Un giocatore giovane, con un minimo di ambizione, non può permettersi di restare in viola. Un conto è giocare accanto a gente come Ronaldo, Messi, ma anche lukaku e così via, un altro conto è giocare al fianco di Simeone, Laurini, Biraghi. Un conto è aver a che fare con una società vera, presente, strutturata che ti faccia crescere non solo tecnicamente, ma anche caratterialmente. L’unico modo di trattenere giocatori come Chiesa sarebbe quello di costruire una squadra vera, che possa per lo meno puntare a qualche obiettivo. Ma con i… Leggi altro »

paolo re
Ospite
paolo re

Certo che, visto il malumore montante a questo punto ufficializzato dal duro braccio di ferro tra tifosi e proprietà, leggere questi articoli di mercato su Chiesa e company è come ricevere quotidianamente un ulteriore calcio sulle palle. E nel frattempo la Viola targata Della Valle naviga pericolosamente sul baratro della serie B.

leone50
Ospite
leone50

Via all’estero!

Davide7373
Tifoso
davide7373

Karamoh se lo possono tenere, solo 80/90 milioni CASH Thanks !!!!!!!!!!! Gli scarti anche se delle grandi non verrebbero volentieri a Firenze sapendo Di percepire uno stipendio minore.

Valter
Ospite
Valter

Se chiesa va alla Juve, smetto di tifare Fiorentina.

Claudemo
Ospite
Claudemo

Ogni commento a una frase del genere sarebbe superfluo. La viola si deve tifare sempre, a prescindere da chi vende e da chi compra, dai direttori tecnici o dagli allenatori, dai proprietari ecc. Ecc.
Di tifosi come te permettimi di dire che non sentiremo la mancanza. Adieu.

Riccardo - fiorenza
Ospite
Riccardo - fiorenza

Non sono d’accordo, queste frasi che usate sono vecchie ora si parla di società di calcio con fatturati e plusvalenze, le società sono controllate da multinazionali e le partite si guardano quasi solo in tv. L’essenza squadra Fiorentina è roba di 10 anni fa minimo, non esiste più, non c’è un presidente o dirigente tifoso, non c’è un giocatore nato qui, non c’è nulla che rappresenti Firenze, non c’è nessun legame con il territorio vedi la difficoltà nel reperire sponsor. I giocatori sono dei professionisti a contratto mediamente triennale, non c’è più nulla di poetico, vedi De Rossi alla Roma.

Daniel
Ospite
Daniel

Era meglio tu non iniziassi mai.

purple
Ospite
purple

ti capisco…sarebbe umiliante , non c’è dubbio….
perchè i mln non vanno in campo e sicuramente
sarebbe il passo finale verso la serie B..bisogna
però continuare a tifare e contestare sempre
di più questi vergognosi…sono molto vanitosi ,
tengono all’immagine e la lettera inviata
dal più grande perdente calcistico della storia
del calcio lo dimostra…questi non reggono
qualche altro mese di contestazioni

Marc
Ospite
Marc

Se gioca in Italia non migliorerà mai …il nostro è un calcio ormai finito…dove il gobbismo ha ammazzato tutto… Dove dirigenti come Lotito spadroneggiano e vincono…e dove lavorano ancora personaggi come Corvino

Il Generale
Ospite
Il Generale

Bernardesch, Chiesa ai gobbi e gli avremmo dovuto riabilitare Pjaca.

E siamo a fondo classifica.

Siamo diventati il Siena di De Luca

Massi
Ospite
Massi

RUTTOSPORT

Claudio
Ospite
Claudio

Immagino se c’erano i vecchi ultras questa bella famigliola che fine faceva

tostotosco
Ospite
tostotosco

deh te lo poi imaginare !

robe70
Ospite
robe70

…e noi si sta a guardare!
Mi ricorda la cessione di Baggio prima della dipartita dei Pontello.

singleton
Ospite
singleton

I gobbigobbi trattano Cancello con il Manchester a 180,milioni, Chiesa varrebbe la metà di Cancello? Ma che vadano loro ed i DV , a pigliassela in …….

maurizio
Ospite
maurizio

CHE TRISTEZZA POVERA FIORENTINA!!!!!!!!!!!! CIABATTINI SIETE UNA DISGRAZIA PER FIRENZE!!!! PERFINO UNO COME LOTITO SEMBRA UN LEONE RISPETTO AI CIABATTINI!!!!!!

tostotosco
Ospite
tostotosco

certo che te sei proprio originale ciabattini non l’avevo mai sentito

Attanasio II
Ospite
Attanasio II

Col cavolo, io andrei al Real o al Barca (meglio il Real). A Torino viene il latte ai ginocchi, a Milano la depressione

Kargost
Ospite
Kargost

Ma forse dopo un po’ giochi. Se Chiesa va in una delle due che hai detto al massimo gli fanno fare il raccattapalle. Entro 6 mesi manco sapranno più chi é.

Attanasio II
Ospite
Attanasio II

Ma passeggiare a Moncloa in camicia a novembre non è esattamente come rassegare infagottato a viale Buenos Aires con nebbia umido e gelo

dodo
Ospite
dodo

Nooooooooooooooooo basta dare giocatori alla juve

Enzo
Ospite
Enzo

Speravo che almeno i siti viola non ci propinassero come titolo più importante quello sulla vendita di Chiesa, basta fate cominciare il calciomercato almeno è uno stillicidio insopportabile per noi tifosi viola che già abbiamo pochi motivi per sorridere.

jack
Ospite
jack

poveri DV….non lo dico per DDV , che qua non si presenta ,
ma per gli altri…avrebbero anche intenzione di farsi vedere qua dopo , i vari Cognigni , Andreino e il mangiatore seriale di trippa ?

Daitt
Ospite
Daitt

Ancora a riportare le notizie destabilizzanti di Ruttosport????
E si va di nulla…
Se fossi in lui andrei a lavorare in un campionato molto più divertente e competitivo di quello italiano. (Spagna/Inghilterra/ Germania)
Se va dai gobbi c’ha il rischio che, dopo 8 anni di vittorie, la Juve stecchi.
Se va all’Inter metta in conto che è una squadra sempre alla ricerca di una sua identità.
E poi…… vuoi mettere FIRENZE con TORINO e Milano…
Non c’e Paragone

Luca
Ospite
Luca

Caro DV e Corvino, dopo di questo e un c’è ne più!
Li avete fatti fuori tutti
Incompetenti! Incapaci!

Flamel
Ospite
Flamel

Infatti vedrai che dopo aver fatto piazza pulita, se ne vanno .Spero

Daniel
Ospite
Daniel

purtroppo (o per fortuna considerato che comunque ci tengono a galla) ci sono altri due fenomeni da perdere in futuro: Sottil e Castrovilli. Specialmente il primo sta spaccando i cu*i in serie B.

Daniel
Ospite
Daniel

é giá della Juve, fonti molto piú che certe.
Inutile illudersi o sperare.
E’ davvero un’umiliazione pensare che siamo diventati il riforimento principale dei gobbi per quanto riguarda i talenti italiani.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Direi che è del tutto l’opposto: é un vanto! Che poi faccia incavolare è un altro discorso ma DANIEL, come tanti altri non sai distinguere.

Mauro
Ospite
Mauro

Ma te sei gobbo?

Articolo precedenteVerso Parma, oltre 1.000 tifosi al seguito della Fiorentina. I tifosi spingeranno la squadra
Articolo successivoJosip Ilicic, finali di Coppa Italia maledette. Ne ha perse tre su tre, con maglie differenti
CONDIVIDI